PDA

Visualizza Versione Completa : Niente biscotto, solo cruasan!!

kromm75
18-06-2008, 09:39
Un grazie di cuore all'Italia che ieri sera ha mandato a casa i francesi e passata ai quarti (anche se l'importante era mandare a casa i francesi :D).
Un grazie anche all'Olanda è quindi d'obbligo (anche se ci ha ficcato tre pere) ma ha dimostrato che in qualche paese esiste ancora una sana cultura sportiva!:clap: (probabilmente sono stati pagati:D)

MigratoryElia
18-06-2008, 09:51
Un grazie anche all'Olanda è quindi d'obbligo (anche se ci ha ficcato tre pere) ma ha dimostrato che in qualche paese esiste ancora una sana cultura sportiva!:clap:

Superquoto....
Grande sportività dell'Olanda e di Van Busten (credo che si scriva così) che manda la sua squadra in campo, non per vincere ma per disputare un ottima partita

Pintur
18-06-2008, 10:15
Grande Olanda in primis che ha dimostrato sportività, sinceramente al posto di Van Basten (si scrive così Elia :xd:), non so come mi sarei comportato, fare fuori Francia e Italia è un colpaccio e ti spiana la strada per la finale.

ps: Anche Gullit ha "criticato" Van Basten, dicendo che se l' Olanda dovesse uscire per mano dell' Italia sarebbe un disastro :xd:

kromm75
18-06-2008, 10:18
Grande Olanda in primis che ha dimostrato sportività, sinceramente al posto di Van Basten (si scrive così Elia :xd:), non so come mi sarei comportato, fare fuori Francia e Italia è un colpaccio e ti spiana la strada per la finale.

ps: Anche Gullit ha "criticato" Van Basten, dicendo che se l' Olanda dovesse uscire per mano dell' Italia sarebbe un disastro :xd:

Forse visto come aveva giocato l'Italia temevano più la Romania per un eventuale semifinale!