PDA

Visualizza Versione Completa : [Boost] Moto Gp 14 Compact

basemaragnao
26-02-2015, 22:36
Salve a tutti ragazzi approfittando delle offerte ho acquistato il gioco per psvita, trofei semplicissimi ma ahimè con un trofeo on-line
Bisogna fare solo una partita on-line, non occorre vincere, solo partecipare, però i server sono deserti...

Quindi cerco qualcuno che possa aiutarmi per quel misero trofeo, tempo dedicato tra 5/10 minuti.

Volendo ci mettiamo d'accordo e possiamo fare anche il trofeo d'oro (vincere un gp con danni e usura gomme attivo)

2 trofei con una boostata ;)

ID PSN: basemaragnao

Iridium
15-03-2015, 00:08
Salve a tutti ragazzi approfittando delle offerte ho acquistato il gioco per psvita, trofei semplicissimi ma ahimè con un trofeo on-line
Bisogna fare solo una partita on-line, non occorre vincere, solo partecipare, però i server sono deserti...

Quindi cerco qualcuno che possa aiutarmi per quel misero trofeo, tempo dedicato tra 5/10 minuti.

Volendo ci mettiamo d'accordo e possiamo fare anche il trofeo d'oro (vincere un gp con danni e usura gomme attivo)

2 trofei con una boostata ;)

ID PSN: basemaragnao
Ciao Base...io ho il gioco completo e mi è rimasto solo il trofeo online di fare 25 gare mi daresti una mano? me ne mancano solo 11 da fare..non riesco a trovare nessuno connesso non so dove battere la testa :mad

basemaragnao
15-03-2015, 13:36
Come previsto, la versione completa e la versione compact NON sono compatibili tra di loro... :indiff: