PDA

Visualizza Versione Completa : [1░ torneo di CoD4] Ottavi (H) - BWT #5 vs OMBRA Des

Ace of spades
20-06-2008, 05:49
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/4_1214259883.png

Dichiaro ufficialmente aperto il primo torneo CPN X360 di CoD4, dopo una pausa estiva siamo pronti a partire da dove avevamo lasciato (ovvero le iscrizioni :laugh:).

Il torneo avrÓ inizio sul campo a partire dalle 00:00 di lunedý 8 Settembre, e avrete un intera settimana per contattare i vostri avversari, organizzare e giocare il match degli ottavi, usate questo topic per fare tutto ci˛ e comunicare i risultati allo staff, ma anche per commentare i match e per fare qualsiasi intervento sul torneo insomma.
Invito tutti voi a leggere attentamente il regolamento (di cui troverete un link a fine post) e a comunicarmi qualche mia disattenzione durante la sua scrittura.

REGOLAMENTO (http://www.coplanet.it/forum/lavori-corso/8906-regolamento-1-torneo-cod4-x360.html)

----------------------------------------------------------------------------------------------

COMUNICATO UFFICIALE PER LA PRIMA FASE ELIMINATORIA

Oltre ad aver aggiornato la lista partecipanti dopo alcune modifiche apportate alla stessa, (lista che non potrÓ pi¨ essere cambiata eccezione fatta per il team dei R.V. e per altre circostanze particolari) posso finalmente comunicarvi la mappa e le modalitÓ di gioco valide per la prima fase eliminatoria. Ricordo che tutti gli scontri di questa fase dovranno essere giocati con queste impostazioni e in questa sequenza:

Deathmatch a squadre: su Acquazzone
Dominio: su Acquitrinio
Quartier Generale: su Schianto
Sabotaggio: su Imboscata

Chiedo scusa a tutti voi per il tempo perso a creare dei topic specifici per ogni singolo incontro :)

Kratos szo
07-09-2008, 21:08
salve raagzzi vorrei sapere la disponibilita della squadra numero 5 dei boss, e piu vorrei sapre se lo staff ha accetta quelle sostituzioni che ho fatto ciao fatemi sapere

Kratos szo
11-09-2008, 00:42
a rega i la squadra dei boss numero 5 mi possono dare la loro disp perfavore...

ViolableChaff
11-09-2008, 00:56
a rega i la squadra dei boss numero 5 mi possono dare la loro disp perfavore...

onestamente non ho capito la tua frase:lol:

Devil Trigger
11-09-2008, 00:58
credo che abbia detto che vuole la disposizione ( Disponibilità boh) della squadra dei boss 5 (?)

Ace of spades
11-09-2008, 23:01
gli OMBRA , E I FFC anno trovato l'acordo si giocherà domenica 14...
in quanto all'altra squadra dei OMBRA, oggi ho palato con kisuke ( capo dei vekki boss) ma detto che ce la possiamo anke prendere a tavolino perke loro nn partecipano.. quindi chiedo allo staf cosa dobbiamo fare?? ciaoa tutti

Se ti ha detto così e al termine degli ottavi non si fanno vivi passate il turno a tavolino, ora comunque vedo di contattare Trower per vedere cosa fanno gli altri loro tre team

EDIT: vedo che sei qui Trower, potresti ragguardarmi sugli altri 3 team rimasti in gara?

trower85
12-09-2008, 10:29
Se ti ha detto cosý e al termine degli ottavi non si fanno vivi passate il turno a tavolino, ora comunque vedo di contattare Trower per vedere cosa fanno gli altri loro tre team

EDIT: vedo che sei qui Trower, potresti ragguardarmi sugli altri 3 team rimasti in gara?

ho lasciato il loro destino nelle loro mani come mi sembra giusto pi¨ di informarli e tenerli aggiornati sul torneo non s˛ che fare..... le partite dovrebbero organizzarsele loro

Kratos OMBRA
15-09-2008, 01:38
ho lasciato il loro destino nelle loro mani come mi sembra giusto pi¨ di informarli e tenerli aggiornati sul torneo non s˛ che fare..... le partite dovrebbero organizzarsele loro

twower io ho parlato con will 80 due giorni fa, e ma detto che loro nn lo volevano giocare il torneo in quanto nn in veterano, allora lo postato sul topic per avvertire lo staff.. quindi epr me s ela volate giocare basta che lo dite e avverto l'altra squadra degli OMBRA ditemi voi ciao..

trower85
15-09-2008, 12:53
se hanno detto così ben per voi peggio per loro... io mi do da fare per tenerli al corrente del torneo e di tutto il resto e poi abbandonano?!?!?!?!? cavoli loro!