Visualizza Versione Completa : Personaggi Storici
Ace of spades
21-06-2008, 12:19
Vediamo quali sono i personaggi storici che maggiormente ci hanno impressionato maggiormente.
Un solo personaggio a testa, inizio io con :
Alessandro Magno
Grande generale sul campo oltre che ottimo stratega bellico a cui riconosciamo tra le altre cose l'invenzione della falange. Personaggio eccentrico e stravagante come d'altronde quai tutti i grandi personaggi.
Gloria Guida
21-06-2008, 12:46
Vittorio sgarbi per il carisma e la capacità di comunicare con le masse
Vediamo quali sono i personaggi storici che maggiormente ci hanno impressionato maggiormente.
Bella questa frase...:D
A me ha impressionato Carlo Magno, capace, in un periodo buio e confusionario come il MedioEvo di formare un impero dotato di grande forza e solidità come il Sacro Romano Impero, geniale la trovata dei Feudi.
Bicioccio
21-06-2008, 13:31
Gesù ^^
A me Rocco Siffredi... come insegna lui a magiare la patata, non la insegna nessuno! :D
http://blog.creability.it/wp-content/rocco.jpg
snaggletooth
21-06-2008, 16:12
il genio sigmund freud.il padre della psicanalisi che si ciullava le sue pazienti e masticava foglie di coca era un genio.
Ernesto Guevara detto il "Che".
Un novello San Francesco che mollo tutto per la causa in cui credeva con gesti di un altruismo senza pari, come quando andò a lavorare in un lebbrosario.
Chi non lo ha fatto si legga il libro "I diari della motocicletta" (su uno dei tanti viaggi fatti dal Che e scritto da lui stesso) che ne trarrà indubbio vantaggio :)
SkyDr4g0n
21-06-2008, 19:23
Gabriele d'Annunzio
Grande puttaniere.
Ciao ragazzi, il mio personaggio storico preferito è senza dubbio il grandissimo Giulio Cesare, il massimo genio militare della civiltà romana.
Ancora un saluto a tutti.
Gloria Guida
21-06-2008, 23:25
Gabriele d'Annunzio
Grande puttaniere.
Non parliamo di giuseppe garibaldi allora
PianoMan
22-06-2008, 11:58
Se parliamo di geni io preferisco Glenn Gould:)