PDA

Visualizza Versione Completa : [Help] Dead Rising >"A Caccia della Ragazza"

LouisMaster
27-06-2008, 16:56
CIao a tutti gente...nn sò se è la sezione adatta....ma avrei un problemA....in pratica giocando cn dead rising sn arrivato al capitolo " a caccia della ragazza" dv c'è Isabela cn la moto....in pratica ho seguito la vostra guida.....ma niente...lei nn scende mai dalla moto...le sparo e la uccido e poi ne videeo si vede ke fugge....poi ho provato a fare cm il video da voi illustrato nella sezione "soluzioni 360" prima le sparo...appena è in fin d vita la killo cn la katana...ma scappa lo stesso....poi ho provato a killarla solo cn la katana....ma niente...scappa sempre....nn sò cm fare....mi serve la mano d qualcuno ke magari lo ha finito....e magari adotterò una strategia diversa...help plz...... :(

Pintur
27-06-2008, 18:09
La soluzione è sotto spoiler :D

Infatti deve scappare :D, è la storia così, non puoi ucciderla ;)

LouisMaster
27-06-2008, 22:16
La soluzione è sotto spoiler :D

Infatti deve scappare :D, è la storia così, non puoi ucciderla ;)

Invece nel video della soluzione (quì sul forum) lei scivola dalla moto....ma io fallisco i casi in quella maniera...fallisco 2 casi....nn posso.... O_O

Pintur
28-06-2008, 15:20
Ma infatti lei

scivola, e poi scappa a piedi lasciandoti la moto O_O

Non ti succede questo?

LouisMaster
28-06-2008, 15:32
Ma infatti lei

scivola, e poi scappa a piedi lasciandoti la moto O_O

Non ti succede questo?

no...invece no lei si ferma cn la moto, mi guarda e scappa via...e fallisco tutti i casi.... :( io xò arrivo da lei ke sn le 11 e 50 quindi proprio in tempo...infatti ho la linea rossa ke mi indica qnt manca.....nn scivola cn la moto.... :(

LouisMaster
29-06-2008, 20:31
Raga....ho trovato la soluzione....o meglio nn c'è la soluzione....in pratica io c andavo 10 minuti prima ke scadesse il tempo...cm voi sapete a dead rising il tempo passa molto velocemente....10 minuti corrispondono a 40 secondi più o meno....cmq....dato ke la linea del tempo era sottile 1mm ed era d colore rossa...praticamente anke se la uccidevo in qualsiasi modo, armi, corpo a corpo, nn potevo fare nulla....in alcuni boss il tempo d gioco si blocca e te c puoi stare qnt tempo vuoi x uccidere il boss...invece ad Isabela devi ucciderla prima ke scade il tempo del caso.....altrimenti fallisci sempre i casi e perdi tutto....e adesso sn costretto a rifare tutto daccapo....xò prima mi continuo la storia senza aver trovato la soluzione al caso e magari mi salvo qualke sfigato ke è in preda al panico.....poi ricomincerò il gioco seguendo solo ed esclusivamente il caso principale.....quì se volete potete kiudere la discussione...spero ke la teniate x tutti coloro i quali trovano difficoltà cm me....grazie!!! ;) :lock: