Visualizza Versione Completa : [CPN Gioco del Mese] Maggio 2015 | RISULTATI
lordfener91
11-07-2015, 18:12
:cup1: The Witcher 3: Wild Hunt (Xbox One, PS4, PC)
:cup2: Splatoon (Wii U)
:cup3: Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (PS4)
Sondaggio: [CPN Gioco del Mese] Maggio 2015 (http://www.coplanet.it/44118/news/microsoft/cpn-gioco-del-mese-maggio-2015.html)
Demoniun
12-07-2015, 08:26
La vittoria era scontata, quello che però mi fa stare male è che fra i top 3 c'è una remaster (l'ennesima, direi). Non per il fatto di chi lo ha votato (ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione), ma perchè ormai escono solo queste cose :(
lordfener91
12-07-2015, 08:50
La vittoria era scontata, quello che però mi fa stare male è che fra i top 3 c'è una remaster (l'ennesima, direi). Non per il fatto di chi lo ha votato (ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione), ma perchè ormai escono solo queste cose :(
Ma la discussione è chiusa :asd: Va beh dai, +1 [emoji38]
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Mou Special Five
12-07-2015, 12:45
quello che però mi fa stare male è che fra i top 3 c'è una remaster
Evidentemente la grandezza del gioco in questone è incisa nei fan a tal punto da considerarla una vera e propria opera d'arte e come tale non stufa mai e non passa di moda. Un gioco che non teme il tempo, per la cura, la grandezza con la quale è stato fatto ;) Un gioco che era talmente avanti, ancora da potersela giocare con quelli che escono oggi.
Non a caso le altre remastered gli fan un baffo..
Demoniun
13-07-2015, 07:16
Evidentemente la grandezza del gioco in questone è incisa nei fan a tal punto da considerarla una vera e propria opera d'arte e come tale non stufa mai e non passa di moda. Un gioco che non teme il tempo, per la cura, la grandezza con la quale è stato fatto ;) Un gioco che era talmente avanti, ancora da potersela giocare con quelli che escono oggi.
Non a caso le altre remastered gli fan un baffo..
Su questo sono d'accordo, infatti sarò il primo a votare, come gioco del mese cui uscirà, FFVII :asd: Quello che mi spiace allora, vista la mia scarsa abilità di corretta espressione, è che non ci son giochi che possano eguagliare un gioco (di un calibro enorme) rimasterizzato ;)
Mou Special Five
13-07-2015, 12:59
Su questo sono d'accordo, infatti sarò il primo a votare, come gioco del mese cui uscirà, FFVII :asd: Quello che mi spiace allora, vista la mia scarsa abilità di corretta espressione, è che non ci son giochi che possano eguagliare un gioco (di un calibro enorme) rimasterizzato ;)
Oh caspita.. ora non ricordo quali fossero tutti i giochi il lizza, tieni comunque presente che è arrivato 3° e che 1° è arrivato un certo The Witcher 3.
Ora pensare di poter avere 3 nuove IP o 3 titoloni tripla A al mese, che si aggiudichino il podio, è una cosa impossibile e inconcepibile, sia da realizzare, ma credo anche da giocare per la maggior parte delle persone, pertanto se ogni mese mi uscisse il giocone più una remastered che si classifica terza ben venga.