PDA

Visualizza Versione Completa : Grande colpo di scena a Raw del 30 Giugno 2008

gigi
01-07-2008, 20:56
Con un colpo di scena inaspettato guardate cosa è successo ieri a Raw:

YouTube - CM Punk Wins The World Title From Edge(30/06/08)

Christi90
01-07-2008, 22:47
Finalmente si punta su di un giovane. Speriamo non si bruci...

Eddie Guerrero
03-07-2008, 00:39
finalmente si punta anche su Kofi......ma io mi domando ''la wwe punterà mai su Rey???'' O_O

cmq grande punk e poi edge mi aveva rotto.

Ace of spades
03-07-2008, 01:13
finalmente si punta anche su Kofi......ma io mi domando ''la wwe punterà mai su Rey???'' O_O

Che intendi?!

gigi
03-07-2008, 01:26
Kofi Kingston è diventato campione intercontinentale battendo Jericho, Rey onestamente è davvero pco credibile come campione del mondo, meglio tenerlo come mid carder rende di più.

Eddie Guerrero
03-07-2008, 22:22
Che intendi?!

beh rey è uno dei miei wrestler preferiti ho iniziato a vedere il wrestling principalmente per Eddie ma mi piaceva anche Rey Mysterio....e un po mi dispiace non vederlo un po pushato dalla wwe, mi piacerebbe vederlo vincente e cinturato.......avrei voluto che prima di passare a raw avesse vinto o il titolo ecw o quello us ma invece niente, speravo in un suo approdo a raw con subito la vittoria del titolo interconntinentale invece niente, ero convintissimo che a night of champion fosse stato lui l'avversario di jericho.

Un po ci rosico....visto che Rey e Taker sono rimasti i miei 2 wrestler preferiti in wwe uno perde sempre e l'altro non riesce a tenere il titolo mondiale pe rpiu di 1 mese O_O