PDA

Visualizza Versione Completa : Platini semplici PS4

lc2608
08-08-2015, 10:17
Vorrei chiedervi quali sono i platini piú semplici su PS4 oltre The Walking Dead Season One.
Grazie mille.

Inviato dal mio E2115 utilizzando Tapatalk

Gandalf
08-08-2015, 13:03
The Order 1886 sicuramente, praticamente un platino regalato e poi direi anche Sherlock Holmes Crimes and Punishments che ho giocato su Ps3 ma esiste anche su Ps4. ;)

lc2608
08-08-2015, 13:06
The Order 1886 sicuramente, praticamente un platino regalato e poi direi anche Sherlock Holmes Crimes and Punishments che ho giocato su Ps3 ma esiste anche su Ps4. ;)
Grazie.
Si trova sul Playstation Store Sherlock Holmes?
Sapete qualche gioco che si trova sul Playstation Store con platino facile che costa massimo 18€ (mi sono avanzati dei soldi sul Playstation Store e non so che comprarmi..quindi puntavo a un platino semplice)

Gandalf
08-08-2015, 13:36
Grazie.
Si trova sul Playstation Store Sherlock Holmes?
Penso di si io l'ho preso con il plus a marzo su Ps3, ma dovrebbe tranquillamente esserci sullo store. ;)

MirkoRobo95
08-08-2015, 14:33
Platini più regalati tipo The Walking Dead dove ti basta finire il gioco per platinare? :asd:

lc2608
08-08-2015, 14:50
Platini più regalati tipo The Walking Dead dove ti basta finire il gioco per platinare? :asd:
Il problema è che gia l'ho finito.

lc2608
08-08-2015, 14:50
Penso di si io l'ho preso con il plus a marzo su Ps3, ma dovrebbe tranquillamente esserci sullo store. ;)
Ok grazie mille

juventine_fc
08-08-2015, 17:34
Bè c'è Sound Shapes che è gratis sul plus e si platina molto facilmente considerando che le soluzioni le trovi sulle guide

MirkoRobo95
10-08-2015, 22:48
Il problema è che gia l'ho finito.

Non te lo stavo consigliando, ma chiedendo se ci fossero altri giochi come TWD da platinare.

splakkavella
11-08-2015, 03:12
Per ora mi viene in mente solo Super exploding zoo, non devi nemmeno finirlo, era gratis sul plus il mese scorso ora penso che lo trovi a pochi spicci (anche perchè se costasse di più, con quello che ti offre il gioco sarebbe una vergogna) l'unica cosa è di trovarti un'amico online per dei trofei, ma non preoccuparti roba di 15 minuti al massimo.

homean82
11-08-2015, 08:40
Mousecraft (era gratuito il mese scorso col plus)...stesso discorso fatto da splakkavella; per quanto riguarda Super Exploding Zoo!!!

gabryboss
11-08-2015, 10:46
Ma perchè Mousecraft ha il platino ?

homean82
11-08-2015, 12:37
Ma perchè Mousecraft ha il platino ?

No hai ragione...è un 100% errore mio scusate :ko:

Gandalf
18-08-2015, 03:03
Un altro che sembra avere un platino facilissimo è Infamous First Light dato a gennaio con il plus e che costa 20€ nei negozi, ma non l'ho ancora giocato, mentre ho platinato il Second Son e anche quello è parecchio facile. ;)

noumeno87
18-08-2015, 08:28
Un altro che sembra avere un platino facilissimo è Infamous First Light dato a gennaio con il plus e che costa 20€ nei negozi, ma non l'ho ancora giocato, mentre ho platinato il Second Son e anche quello è parecchio facile. ;)

Second Son è bellissimo e molto facile te lo consiglio (bene o male trovi anche questo a 20€) invece il First Light ho avuto molta difficoltà e l'ho abbandonato. Le missioni di addestramento sono una vera spina nel fianco

PS: nonostante FL sia un prequiel giocalo DOPO il SS...non fare come me che mi son perso un bel po' di trama visto che non conoscevo i personaggi :mad

Lo Strigo
20-08-2015, 06:25
Everybody's gone to Rapture, 1/10 difficoltà platino

play388
20-08-2015, 10:18
Grim Fandango, e non è un giochino dato con il plus giusto per il platino, ma è un giocone. Platino semplice.

reyesdiego
06-11-2015, 15:41
Assassins Creed Syndicate! molto facile ma lungo e tedioso in alcuni momenti,platinato stanotte...

Chibini
21-01-2016, 08:48
Sono semplici Murdered: Soul Suspect e Thief

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gandalf
21-01-2016, 16:00
ThiefThief non è semplicissimo da platinare ed oltretutto bisogna trovare 73 aree segrete dove non esiste il contatore per vedere quante ne hai trovate e spesso si bugga obbligandoti a ricominciare il gioco daccapo....

Chibini
21-01-2016, 20:30
Beh se è difficile Thief...

majin vejita
21-01-2016, 23:19
Beh se è difficile Thief...

Per platini facili si intende quelli la cui difficoltà arriva massimo massimo a 4, per cui si Thief tutto è eccetto che facile.... ;)

Lele0086
22-01-2016, 00:26
Stick It To The man è molto facile e anche parecchio simpatico come gioco, un "punta-e-clicca" su next gen per dargli una definizione. Abbiamo anche la guida se ti interessa ;)

------>http://www.coplanet.it/forum/guide-ai-trofei-ps4/68627-%5Bguida-soluzione-trofei%5D-stick-man-psn.html

Chibini
22-01-2016, 06:27
Until Dawn è abbastanza semplice

splakkavella
27-01-2016, 04:06
Life is strange è facile devi finirere il gioco e scattare 50 foto, ma con una videoguida le fai senza problemi.

Spide29
28-01-2016, 11:03
Life is strange è facile devi finirere il gioco e scattare 50 foto, ma con una videoguida le fai senza problemi.
Ciao un informazione perchè ho visto delle immagini ed il gioco mi ha incuriosito.
Attualmente è solo in inglese e se non erro anche i sottotitoli come the walking dead seconda stagione?
Grazie

Chibini
28-01-2016, 11:32
Life is strange ora è sottotitolato in italiano, The walking dead stagione 2 no

splakkavella
29-01-2016, 02:37
Ciao un informazione perchè ho visto delle immagini ed il gioco mi ha incuriosito.
Attualmente è solo in inglese e se non erro anche i sottotitoli come the walking dead seconda stagione?
Grazie

Ti ha già risposto un'altro utente :), comunque si è inglese con sottotitoli in italiano (meno male) compreso i menù e tutto il resto, tutto questo per la versione fisica, per quella digitale è uscita la patch sub ita tempo fa, quindi in entrambi i casi ha i sottotitoli ita.

Invece in TWD non c'è l'italiano in niente, infatti è per questo che non lo compro.

Chibini
29-01-2016, 06:54
Concordo!hanno sottotitolato la prima stagione e potevano farlo pure per la seconda
Io ce l ho solo perché era gratis col plus qualche mese fa

marco878
17-02-2016, 10:50
Ciao ragazzi, anche a me piace tanto cercare di platinare i giochi, su ps4 direi che oltre agli AC tutti facili anche se un pò lunghi, ci siano sicuramente MOTOGP 15 e Ridee ken first rage

Chibini
17-02-2016, 10:58
Un platino veloce ma che può fare venire il nervoso è SoundShape
Se poi hai ps vita e play 3 puoi caricare il salvataggio sul cloud e sincronizzando con le altre console sblocca il platino per le altre versioni

homean82
17-02-2016, 13:07
Un platino veloce ma che può fare venire il nervoso è SoundShape
Se poi hai ps vita e play 3 puoi caricare il salvataggio sul cloud e sincronizzando con le altre console sblocca il platino per le altre versioni

è vero che se hai le 3 console sony son 3 platini completandolo una volta sola...ma non è proprio facilissimo ;)

Chibini
17-02-2016, 13:21
Si veloce ma non facilissimo
Basta seguire il ritmo ed è tutto più facile

noumeno87
17-02-2016, 15:10
Chibini abbiamo un concetto diverso di semplicità :asd:

Chibini
17-02-2016, 18:44
Io ci ho messo una decina di giorni a platinarlo, giocando a tempo perso
Per carità ci sono Platini più facili ma questo non è né difficile ne lungo e da la possibilità di sbloccarne tre in un colpo solo

Dilust
18-02-2016, 12:53
Bhe per uno che ha una scarsa coordinazione e nessun ritmo, come me, Sound Shapes è difficile.

noumeno87
18-02-2016, 14:21
Il grosso problema di SS è che la maggior parte dei trofei è lucky based...avvolte anche giocando alla perfezione il gioco non ti da la possibilità di finire un certo livello. Con degli schemi fissi (sia di attacco dei nemici che spawn dei collezionabili) avrei preso in considerazione il platino ma così proprio no

Chibini
18-02-2016, 14:28
Bisogna provare i livelli un po di volte, alla fine sono tutti superabili con un po di bravura e culo

Gandalf
05-04-2016, 00:13
Non l'ho ancora giocato ma un platino facilissimo sembra essere Hitman Go Definitive Edition, uscito da poche settimane, stando alle guide online ci vogliono solo 4 ore per platinarlo seguendo alcuni video. ;)

gabryboss
05-04-2016, 06:01
pixer shooter ultimate sembra essere molto facile, se si hanno ps4\vita poi , ti boosti da solo il trofeo delle win e diventa davvero un 1\10

Gandalf
24-04-2016, 02:21
Ho platinato oggi Hitman Go Definitive Edition e posso dire che sicuramente è il platino più facile in assoluto per Ps4, in circa 4 orette lo si platina senza alcun problema usando una videosoluzione per i livelli più complessi. ;)

Gandalf
15-05-2016, 01:09
Appena platinato Table Top Racing World Tour dato con il plus a Maggio e posso confermare che è un platino abbastanza semplice tranne le gare di drift che sono l'unica parte pallosa dell'intero titolo. ;)

majin vejita
15-05-2016, 10:54
Appena platinato Table Top Racing World Tour dato con il plus a Maggio e posso confermare che è un platino abbastanza semplice tranne le gare di drift che sono l'unica parte pallosa dell'intero titolo. ;)
Confermo :sisi:
Io l'ho platinato in 2 giorni e, eccetto 2 sfide speciali basate sul drift, non ho avuto la minima difficoltà :)

Ivan91
01-06-2016, 19:59
Heavy Rain

Chibini
01-06-2016, 20:43
Heavy rain non è difficile ma platinarlo richiede un po di tempo

verorip
01-06-2016, 21:03
aggiungerei alla lista Lego harry poteer anni 5-7 psvita se si ha la pazienza di sopportare il gioco

Spide29
02-06-2016, 11:31
Piovono polpette e Megamind per ps3 e sono anche molto carini per coloro che sono appassionati dei cartoons

Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk

Violent666
02-06-2016, 12:59
Sicuramente Dead or Alive 5 Last Round. Anche se si è dei completi incapaci nei picchiaduro, questo titolo ha una serie di trofei/obiettivi talmente semplici, che chiunque può finirlo in una settimana di gioco "disimpegnato" . :sese

Spide29
02-06-2016, 14:57
Sicuramente Dead or Alive 5 Last Round. Anche se si è dei completi incapaci nei picchiaduro, questo titolo ha una serie di trofei/obiettivi talmente semplici, che chiunque può finirlo in una settimana di gioco "disimpegnato" . :sese
Allora dal momento che nei picchiaduro sono impedito lo compro subito :-)

Gandalf
26-10-2016, 00:48
Aggiungerei Ratchet & Clank il reboot della serie per Ps4, un gioco veramente semplice da platinare e per nulla impegnativo. :)

Spide29
26-10-2016, 08:22
Aggiungerei Ratchet & Clank il reboot della serie per Ps4, un gioco veramente semplice da platinare e per nulla impegnativo. :)
Prova a giocare quello per ps3 :-)
cmp complimenti per il nuovo encomio

Gandalf
26-10-2016, 12:09
Giocato a suo tempo su Ps2 ma sicuramente è più tosto di questo reboot (non che ci volesse tanto eh :D)

Dilust
26-10-2016, 12:10

Maledetta sfida a tempo sull'hoverboard :mad

Spide29
26-10-2016, 12:13
Maledetta sfida a tempo sull'hoverboard :mad
Ah ah ah :-) eh si...peró anche altre cosette

majin vejita
27-10-2016, 11:00
Aggiungo alla lista Goosebumps: The Game, che sarebbe il gioco di Piccoli Brividi.
Personalmente non l'ho giocato, ma in molti mi hanno detto che lo si platina massimo in 3 ore ;)

Spide29
27-10-2016, 11:26
Aggiungo alla lista Goosebumps: The Game, che sarebbe il gioco di Piccoli Brividi.
Personalmente non l'ho giocato, ma in molti mi hanno detto che lo si platina massimo in 3 ore ;)
Genere?

majin vejita
27-10-2016, 11:51
Genere?
Boh, come ho scritto non l'ho giocato :asd:
L'ho menzionato solo perchè me lo hanno detto in tanti che è una cavolata bibblica :lol:

Spide29
27-10-2016, 13:48
Boh, come ho scritto non l'ho giocato :asd:
L'ho menzionato solo perchè me lo hanno detto in tanti che è una cavolata bibblica :lol:

Ho visto dei video e sembra molto carino -))
è una serie di racconti horror per bambini tratti dai racconti dello scrittore americano RL Stine.
Nei capitoli i personaggi(gnomi, nanerottoli e fantasmini) si troveranno in pericolo e dovranno guardarsi da mostri ed eventi sopranaturali.

majin vejita
27-10-2016, 14:28
è una serie di racconti horror per bambini tratti dai racconti dello scrittore americano RL Stine.
Nei capitoli i personaggi(gnomi, nanerottoli e fantasmini) si troveranno in pericolo e dovranno guardarsi da mostri ed eventi sopranaturali.

che sarebbe il gioco di Piccoli Brividi.
:asd: :asd:

Comunque dato che hai visto i video ti rivolgo la domanda posta prima proprio da te: che genere è? Che so platform, puzzle, avventura... :)

Spide29
27-10-2016, 14:31
Ah ah ah...non ci ho capito nulla :-)
A me piacciono queste robe da bambini :-) forse perché ho la sindrome da Peter Pan cronicizzata e porto i bambini al cinema cosi ho la scusa per entrare agli spettacoli vietati ai maggiori di anni 8 -))
cmq sembra platform avventura interattivo

Spide29
27-10-2016, 14:32
Ah ah ah...non ci ho capito nulla :-)
A me piacciono queste robe da bambini :-) forse perché ho la sindrome da Peter Pan cronicizzata e porto i bambini al cinema cosi ho la scusa per entrare agli spettacoli vietati ai maggiori di anni 8 -))
cmq sembra platform avventura interattivo

Edit:
…e pure puzzle :-)
ecco e pure doppio post
Pardon: il cellulare

Gandalf
04-11-2016, 00:55
Platinato oggi Deadly Tower of Monsters dato ieri con il plus su Ps4 e posso tranquillamente dire che è un platino veramente semplice e veloce, volendo ci si mette anche 6 ore precise per platinarlo e per fortuna il gioco ha checkpoint dove possiamo teletrasportarci senza dover rifare la scalata alla torre. ;)

Spide29
12-11-2016, 17:18
Se vi piacciono i cartoon e guardate i film con i nipotini al cinema(come il sottoscritto), vi consiglio Rio :)
difficoltà 1/10 però occorrono 4 controller ps3(perchè quelli ps4 anche se riesci a farli riconoscere dal dispositivo non funzionano in questo gioco).
Tipico gioco dove puoi coinvolgere bambini, mogli/fidanzate etc. etc.. Poi alla fin fine per il platino ti devi impegnare da solo.
Molto simpatico e carino

Napoli94
12-11-2016, 18:24
io ho da consigliarti Volume è un titolo che in sconto ho pagato 5 euro e ci ho giocato su PS Vita (ma si può giocare anche su PS4, è cross-buy e cross-save e lista trofei unica) comunque lo platinai in una settimana in un periodo in cui giocavo pochissimo, quindi penso in tempi normali è fattibile in 2-3 giorni ;)

Spide29
12-11-2016, 23:40
io ho da consigliarti Volume è un titolo che in sconto ho pagato 5 euro e ci ho giocato su PS Vita (ma si può giocare anche su PS4, è cross-buy e cross-save e lista trofei unica) comunque lo platinai in una settimana in un periodo in cui giocavo pochissimo, quindi penso in tempi normali è fattibile in 2-3 giorni ;)

ho visto i video; ti ringrazio ma non è il mio genere;
simile, ma è stato bellissimo e per di più in cooperativa, ho giocato Lara Croft ed il tempio di Osiride...ma non era per niente facile conseguire il 100%

Napoli94
13-11-2016, 11:56
ho visto i video; ti ringrazio ma non è il mio genere;
simile, ma è stato bellissimo e per di più in cooperativa, ho giocato Lara Croft ed il tempio di Osiride...ma non era per niente facile conseguire il 100%

non ho giocato a Lara Croft ed il tempio di Osiride ma ti assicuro che fare il platino a Volume è una cosa estremamente semplice! Pensa che all'inizio non volevo nemmeno platinarlo ma dopo aver finito la storia mi sono trovato con il 75% dei trofei circa :asd:

comunque dato che stiamo in tema mi trovo a consigliare un altro gioco che uscità il 17 novembre ma penso che tutti ci abbiano già giocato su PS3 Assassin’s Creed The Ezio Collection 3 titoli uno più bello dell'altro con un platino semplice! Sono così belli che non ti accorgi nemmeno che li stai platinando :asd:

Spide29
13-11-2016, 13:14
non ho giocato a Lara Croft ed il tempio di Osiride ma ti assicuro che fare il platino a Volume è una cosa estremamente semplice! Pensa che all'inizio non volevo nemmeno platinarlo ma dopo aver finito la storia mi sono trovato con il 75% dei trofei circa :asd:

comunque dato che stiamo in tema mi trovo a consigliare un altro gioco che uscità il 17 novembre ma penso che tutti ci abbiano già giocato su PS3 Assassin’s Creed The Ezio Collection 3 titoli uno più bello dell'altro con un platino semplice! Sono così belli che non ti accorgi nemmeno che li stai platinando :asd:

Per quanto riguarda Ezio collection, essendo insieme a Batman la mia saga preferita, non mancherò :)
Per il resto non m'interessa giocare giochi che si platinano facilmente bensì giochi che mi piacciono. Ti spiego: per esempio nel caso di RIO(perchè la maggior parte dei platini semplici che possiedo sono genere cartoon), l'ho giocato perchè ho portato i nipotini al cinema e quindi ho visto il film. In genere il gioco non ha tante analogie con il film però a me piacciono tanto i cartoon. Alterno giochi impegnativi con altri che si completano in tutto relax. Oppure rigioco la storia di alcuni che mi hanno appassionato e coinvolto parecchio; l'esempio che calza a pennello è tutta la serie di Uncharted che tra gusti personali, aiuti ad amici e non, guide e compagnia cantanti avrò giocato quasi 30 volte :)
Altro caso per gli stessi motivi eccetto le guide Killzone.
Altri platini semplici che ho giocato sono quelli interattivi/narrativi come Beyond due anime.
Cmq grazie per il suggerimento

Napoli94
13-11-2016, 13:49
Per quanto riguarda Ezio collection, essendo insieme a Batman la mia saga preferita, non mancherò :)
Per il resto non m'interessa giocare giochi che si platinano facilmente bensì giochi che mi piacciono. Ti spiego: per esempio nel caso di RIO(perchè la maggior parte dei platini semplici che possiedo sono genere cartoon), l'ho giocato perchè ho portato i nipotini al cinema e quindi ho visto il film. In genere il gioco non ha tante analogie con il film però a me piacciono tanto i cartoon. Alterno giochi impegnativi con altri che si completano in tutto relax. Oppure rigioco la storia di alcuni che mi hanno appassionato e coinvolto parecchio; l'esempio che calza a pennello è tutta la serie di Uncharted che tra gusti personali, aiuti ad amici e non, guide e compagnia cantanti avrò giocato quasi 30 volte :)
Altro caso per gli stessi motivi eccetto le guide Killzone.
Altri platini semplici che ho giocato sono quelli interattivi/narrativi come Beyond due anime.
Cmq grazie per il suggerimento

perfetto non c'è di che, fa sempre piacere dare una mano ;)
per quanto riguarda la ezio collection guarda io di remastered ne ho comprate solo 2 ovvero final fantasy x-x2 hd e gta v per ps4 ( anche se 2 giorni prima di comprarlo giocavo a quello su ps3 comunque è remastered :asd: ) penso che ac sarà la 3 remastered che comprerò! non subito perchè mi deve arrivare watchdogs 2 però come fai a dire di no a EZIO!!! :asd:

Spide29
13-11-2016, 14:07
Non ti devi vergognare se hai comprato 3 rimastered. Io ne ho comprate di più -)) e quando ci sarà qualcosa d'interessante ne comprerò altre. È il mercato. Se t'interessa compri il prodotto altrimenti no. Certamente preferisco un titolo bellissimo nuovo ad uno vecchio rimasterizzato -))

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Napoli94
13-11-2016, 15:46
Non ti devi vergognare se hai comprato 3 rimastered. Io ne ho comprate di più -)) e quando ci sarà qualcosa d'interessante ne comprerò altre. È il mercato. Se t'interessa compri il prodotto altrimenti no. Certamente preferisco un titolo bellissimo nuovo ad uno vecchio rimasterizzato -))

non è che me ne vergogno però compro solo quelle che ritengo essenziali per la mia esperienza videoludica :asd: e poi preferisco dare priorità a giochi "nuovi" poi quando ho uno spazio libero si gioca a uno vecchio, come è successo con FFX HD, mentre con GTA V era diverso perchè ho continuato a giocare a gta online col mio pg passando sulla 4 e tutt'ora ci gioco! AC Ezio Collection è un altro gioco che ritengo che entri nella stretta cerchia di remastered che comprerò, perchè sennò ho la ps4 per rigiocare giochi della 3 o della 2 :asd:

Gandalf
14-07-2017, 22:04
Direi di aggiungere all'elenco fatto nelle scorse pagine anche Lara Croft Go, un platino facilissimo e anche abbastanza veloce (si fa in neanche 4 ore usando gli aiuti). ;)

Tecnal
23-03-2018, 19:36
Indico Beach buggy, un platino facile, difficoltà 2/10, ci sono anche diversi video su you tube come supporto ed è molto divertente il che non guasta :lol:;):asd:

Gandalf
01-04-2018, 19:09
Signori è uscito il gioco con il trofeo di platino più facile e veloce di sempre e costa solo 1.20€ :rotfl

https://www.youtube.com/watch?v=MlXcymz3Unk

Spide29
01-04-2018, 19:13
Signori è uscito il gioco con il trofeo di platino più facile e veloce di sempre e costa solo 1.20€ :rotfl

https://www.youtube.com/watch?v=MlXcymz3UnkHo sentito che faranno 2 dlc di difficoltà 10/10 [emoji3]

Gandalf
01-04-2018, 19:20
Ho sentito che faranno 2 dlc di difficoltà 10/10
Sinceramente provo tristezza se uno per platinare si deve comprare sta roba, ma anche giochi come My Name is Mayo non li giocherei mai proprio perchè senza senso e cagatoi di trofei gratis. ;)

Spide29
01-04-2018, 19:27
Sinceramente provo tristezza se uno per platinare si deve comprare sta roba, ma anche giochi come My Name is Mayo non li giocherei mai proprio perchè senza senso e cagatoi di trofei gratis. ;)Quindi non saremo più amici? Non potremo fare più giochi mega difficili insieme? -))), perché 1 l'ho giocato ah ah ah

Gandalf
01-04-2018, 19:36
Quindi non saremo più amici? Non potremo fare più giochi mega difficili insieme? -))), perché 1 l'ho giocato ah ah ah
Mayo l'hai platinato eh vabbè io personalmente non sporcherei il profilo con cagate del genere (ed ho fatto Eat Lead e Terminator Salvation su Ps3 che erano due minchiate ultrafacili), poi per carità liberissimo da farlo, anche perchè se platino lo faccio solo se il gioco mi piace o se ha senso farlo.

Ps: Sniper ho finito oggi la storia, non mi ha contattato più nessuno per l'autentico ma tranquillo che adesso gioco ad altro e semmai in futuro la farò con il mio amico quando si prenderà il gioco. ;)

Spide29
01-04-2018, 19:52
Mayo l'hai platinato eh vabbè io personalmente non sporcherei il profilo con cagate del genere (ed ho fatto Eat Lead e Terminator Salvation su Ps3 che erano due minchiate ultrafacili), poi per carità liberissimo da farlo, anche perchè se platino lo faccio solo se il gioco mi piace o se ha senso farlo.

Ps: Sniper ho finito oggi la storia, non mi ha contattato più nessuno per l'autentico ma tranquillo che adesso gioco ad altro e semmai in futuro la farò con il mio amico quando si prenderà il gioco. ;)Io autentico non l'ho ancora terminato. Per quanto riguarda il resto, dal momento che il mio primo intervento era pura ironia, sottolineo il fatto che il "profilo" è "profilo personale" ed ognuno è liberissimo di incamerarci i trofei ed i giochi che più gli agradano: nel mio caso il 99% sono tutti giochi verso i quali ho nutrito interesse e molto piacere nel conoscerli. L'1% sono giochi che ho conosciuto per amicizia e curiosità e cmq NON ho voluto lasciare in sospeso. Scritto ciò ho sempre avuto rispetto ed avrò rispetto del profilo di tutti i giocatori a prescindere della difficoltà e della tipologia dei giochi che hanno nel loro carnet e sinceramente(se non me lo si chiede espressamente) evito di guardarli. Per finire ho giocato e completato giochi di difficoltà 2/10 come altri 5/10 come 8/10 e 10/10, ma dietro ho sempre avuto come spinta la volontà, il gusto, l'entusiasmo ed il piacere di farlo. Se un gioco non m'ispira può stare tranquillamente nelle vetrine del negozio o nelle pagine dello store. Passo e chiudo. Buona Pasqua e buon gioco a tutti