PDA

Visualizza Versione Completa : Qore numero di Luglio

Darth_Ferra
04-07-2008, 12:28
con il nuovo numero di qore,la rivista digitale acquistabile sul psn americano,c anche la demo di naruto ultimate ninja storm,anticipata di 13 giorni rispetto alla release "gratis",oltre a interviste e commenti e approfondimenti su resistance 2,silent hill homecoming e madden.

Io lo prendo solo x naruto!

Omeganex9999
04-07-2008, 12:41
con il nuovo numero di qore,la rivista digitale acquistabile sul psn americano,cè anche la demo di naruto ultimate ninja storm,anticipata di 13 giorni rispetto alla release "gratis",oltre a interviste e commenti e approfondimenti su resistance 2,silòent hill homecoming e madden.

Io lo prendo solo x naruto!

Io no, è una brutta mossa per la Sony, ed in questo modo hanno creato un po una differenza simile ai Silver ed ai Gold per il Live, in cui chi paga scarica prima demo ed extra. Oddio, ora che ci penso è come la differenza tra store USA ed EUR (In quanto a tempo, con la differenza che non possiamo nemmeno pagare noi)... ma almeno lo facessero anche per l'Europa!

Darth_Ferra
04-07-2008, 14:28
beh...ki nn sa resistere come me va bene...gli altri che hanno più pazienza meglio x loro..