PDA

Visualizza Versione Completa : [Boost] Call of Duty: Black Ops 3

EthanMars
08-11-2015, 16:03
Ragazzi cerco gente per la modalità realistico e zombie!
Aggiungetemi!
ID: PM

DeadTommy
08-11-2015, 19:18
Ciao io devo fare i trofei zombie ;) id: lionchief

Alexct93
11-11-2015, 16:09
Ciao anche a me interessano i trofei zombie e la campagna a realistico aggiungetemi Id : Alexct1993

ZERYOX
19-11-2015, 18:26
Cerco persone per la modalita campagna Realistica, ID ZERYOX

MORRIS11
04-12-2015, 00:22
edit2: cerco compagno per glitch immersione realistica senza morire

mandate richiesta amicizia con scritto immersione glitch a TINO_BG91

ArtaxJedi
28-12-2015, 20:59
Ciao a tutti , cerco gente per boost zombi cod bo3 xbox one contattatemi tag AbsoluteArtax

Darkmoon
28-12-2015, 22:57
Cerco persone per la campagna modalità Realistica : ID Darkmoon_79

Ernesto_Magic 10
30-12-2015, 15:14
cerco persone x boosting mulitiplayer

Ernesto-Izzo
30-12-2015, 18:49
Salve cerco persone pe boostare in mulitiplayer se qualcuno vuole il mio id psn e: Ernesto-Magic10

iSghic
05-01-2016, 10:47
Salve cerco persone pe boostare in mulitiplayer se qualcuno vuole il mio id psn e: Ernesto-Magic10

Ciao, appena torno da lavoro ti aggiungo.

Oppure se vuoi farlo tu o chiunque altro (disponibile ad aiutare chiunque) la mia gamertag è iSghic.

Alex4690
07-02-2016, 08:43
Salve c'è qualcuno che mi darebbe una mano a fare la campagna a realistico e poi a veterano senza riniziare da checkpoint??? Mio psn è Alex8111990

BossGpS
12-02-2016, 19:45

Anche io Aggiungete BossGpS

PuRRi4
13-02-2016, 04:45
Ragazzi cerco gente interessata a fare l'easteregg della nuova mappa zombie Der Eisendrache.
Conosco tutti gli step per arrivare alla boss fight e so fare tutti e 4 gli archi senza alcun problema. (con alcuni miei amici siamo morti 2 volte alla bossfight)

Cerco persone un minimo di infarinatura su cosa bisogna fare nei vari step (non mi importa sappiate tutti i passaggi, l'importante avere un minimo di cognizione di causa), ma requisito ESSENZIALE il saper potenziare totalmente almeno uno dei quattro archi.

Sappiate che per fare l'easteregg ci vogliono delle ore (ALMENO 2, senza considerare tutti i possibili fail), quindi vi dico subito che chi non ha tempo, voglia ma soprattuto pazienza inutile risponda a questo post. Nel caso interessati scrivete qui la vostra tag o meglio ancora addatemi direttamente sul PSN, mio ID: Donyhimovic (mettete un messaggio a rimorchio per dirmi che siete per l'easteregg)

Fatemi sapere, gioco principalmente la sera dalle 21.30 fino a notte inoltrata. Con me ho quasi sempre un amico con i medesimi orari.
Addatemi o scrivete qui così ci si mette d'accordo.

DeadTommy
15-02-2016, 13:25
Ragazzi cerco gente interessata a fare l'easteregg della nuova mappa zombie Der Eisendrache.
Conosco tutti gli step per arrivare alla boss fight e so fare tutti e 4 gli archi senza alcun problema. (con alcuni miei amici siamo morti 2 volte alla bossfight)

Cerco persone un minimo di infarinatura su cosa bisogna fare nei vari step (non mi importa sappiate tutti i passaggi, l'importante avere un minimo di cognizione di causa), ma requisito ESSENZIALE il saper potenziare totalmente almeno uno dei quattro archi.

Sappiate che per fare l'easteregg ci vogliono delle ore (ALMENO 2, senza considerare tutti i possibili fail), quindi vi dico subito che chi non ha tempo, voglia ma soprattuto pazienza inutile risponda a questo post. Nel caso interessati scrivete qui la vostra tag o meglio ancora addatemi direttamente sul PSN, mio ID: Donyhimovic (mettete un messaggio a rimorchio per dirmi che siete per l'easteregg)

Fatemi sapere, gioco principalmente la sera dalle 21.30 fino a notte inoltrata. Con me ho quasi sempre un amico con i medesimi orari.
Addatemi o scrivete qui così ci si mette d'accordo.
Ciao,se ti serve ancora gente noi siamo in 3 e conosciamo gli step,in due siamo arrivati fino al punto prima del boss,il mio id è lionchief ;)

Toyota_Supra-92
18-02-2016, 13:58
Salve ragazzi cerco 3 player per fare zombi in questo gioco..mi mancano i trofei più difficili..rituali,2 margwa e altro..ho preso anche il nuovo DLC in pratica punto al 100%,aggiungetemi chi ne avesse voglia il mio id è sotto.

matthaios
23-02-2016, 20:09
ciao a tutti ragazzi, io cerco persone per praticamente tutti i trofei del DLC di COD, l'ho scaricato appena uscito ma per una serie di giochi arretrati ancora non ho fatto nulla. a dire la verità non conosco neanche la mappa :( stasera giocherò per la prima volta su questa, chiunque voglia darmi una mano è ben accetto, il mio ID è in firma. grazie ciau!

xMassy-MOx
26-02-2016, 19:09
ciao a tutti ragazzi, io cerco persone per praticamente tutti i trofei del DLC di COD, l'ho scaricato appena uscito ma per una serie di giochi arretrati ancora non ho fatto nulla. a dire la verità non conosco neanche la mappa :( stasera giocherò per la prima volta su questa, chiunque voglia darmi una mano è ben accetto, il mio ID è in firma. grazie ciau!

Come ti dicevo sul psn io sono ancora piuttosto acerbo, conosco la mappa e ho un'infarinatura di cosa bisogna fare ma sono molto più nabbo rispetto alle edizioni precedenti. Se vuoi possiamo provare ma non credo abbiamo gli stessi orari.

Elean*
25-04-2016, 12:03
Salve a tutti, cerco gente con cui giocare a Zombie, per ora soltanto a Shadow of Evil (ho da poco il gioco) ma in seguito anche alle espansioni. Se volete, aggiungetemi pure!:)

Elean- <-

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

skianta
26-04-2016, 11:25
ciao a tutti! cerco 2 persone per fare l'easter egg del secondo dlc di black ops 3 ;) aggiungetemi pure

michael1998
09-07-2016, 15:59
ciao ragazzi cerco qualcuno che mi aiuti a fare tutti gli encomi nella campagna
grazie mille in anticipo
se volete aggiungermi su psn questo e il mio profilo psn: michaelvieri32

DeMii
13-07-2016, 22:15
per i trofei legati a zombie e/o altro io ci sono.
ID PS4 : I-DeMii-I

Wezio
09-08-2016, 16:57
Ragazzi cerco aiuto per fare il glitch del simulatore,doppio morgwa e alcuni encomi,ovviamente offro aiuto in altri ambiti(realistico e/o veterano senza morire,anche se consiglio vivamente di farli da soli in quanto molto facili)

DeMii
27-08-2016, 02:46
cercasi gruppo serio per i DLC!!!

FEDE-741
22-09-2016, 16:11
Raga io cerco 2 persone che mi possano aiutare a completare l' easter egg di soe,il quale è l'unico che mi manca,per poi dedicarmi a revelation.
Chiunque fosse interessato può benissimo aggiungermi al psn mandandomi anche un messaggio con scritto ee soe.

il mio id psn è= Fede-741

GianX14
05-12-2016, 02:10
Ragazzi io e Fede-741 stiamo cercando delle persone che ci possano dare una mano per completare l'EASTER EGG di SHADOW OF EVIL per poter sbloccare il trofeo finale "Un futuro migliore", gli altri easter egg delle altre mappe li abbiamo gia fatti tutti e vi assicuro che siamo molto competenti.

Se c'è qualcuno disposto ad aiutarci può aggiungerci sul PSN, i nostri ID sono Gianx93 e Fede-741, potete aggiungerci quando volete.

Se ci date una mano, anche se li abbiamo gia fatti, noi non abbiamo alcun problema ad aiutarvi con gli altri easter egg che vi mancano, ci divertiamo molto con la modalità zombies, perciò non può farci altro che piacere rifarli.
Vi assicuro che siamo persone di parola e chi ha già avuto a che fare con me in altri giochi può confermarvelo!

Davide Gerini
08-12-2016, 22:59
Salve sono nuovo del forum. cerco gente (possibilmente con microfono) con cui fare campagna, zombie, multiplayer, insomma le varie coop e divertirsi insieme. preferirei evitare le difficoltà elevate, dato che non mi interessa fare record di nessun tipo. Se qualcuno ha voglia di cooperare con me il mio gt è Jetdavgamer95

SimoX96
09-12-2016, 03:00
Ragazzi io e Fede-741 stiamo cercando delle persone che ci possano dare una mano per completare l'EASTER EGG di SHADOW OF EVIL per poter sbloccare il trofeo finale "Un futuro migliore", gli altri easter egg delle altre mappe li abbiamo gia fatti tutti e vi assicuro che siamo molto competenti.

Se c'è qualcuno disposto ad aiutarci può aggiungerci sul PSN, i nostri ID sono Gianx93 e Fede-741, potete aggiungerci quando volete.

Se ci date una mano, anche se li abbiamo gia fatti, noi non abbiamo alcun problema ad aiutarvi con gli altri easter egg che vi mancano, ci divertiamo molto con la modalità zombies, perciò non può farci altro che piacere rifarli.
Vi assicuro che siamo persone di parola e chi ha già avuto a che fare con me in altri giochi può confermarvelo!

Ma per ottenere questo trofeo bisogna fare gli easter egg di tutte le mappe o basta solo Shadow of Evil? Io sarei interessato, unico problema è che mio fratello a perso il microfono della ps4 e non credo che le cuffie del cellulare funzionino come microfono. Giocando con altri due giocatori trovati in partita pubblica sono arrivato al pezzo dove si devono caricare le uova sulle statue, poi ho perso perché avevo finito le munizioni dell'arma potenziata con il pack-a-punch, intorno al round 15 (il tutto senza il mic).

E per caso, sapete se è possibile giocare a Dead Ops 2 in partita privata in qualche maniera?

GianX14
09-12-2016, 03:26
Ma per ottenere questo trofeo bisogna fare gli easter egg di tutte le mappe o basta solo Shadow of Evil? Io sarei interessato, unico problema è che mio fratello a perso il microfono della ps4 e non credo che le cuffie del cellulare funzionino come microfono. Giocando con altri due giocatori trovati in partita pubblica sono arrivato al pezzo dove si devono caricare le uova sulle statue, poi ho perso perché avevo finito le munizioni dell'arma potenziata con il pack-a-punch, intorno al round 15 (il tutto senza il mic).

E per caso, sapete se è possibile giocare a Dead Ops 2 in partita privata in qualche maniera?

Per quel trofeo vanno fatti gli easter egg di tutte e 6 le mappe zombi, a noi manca solo quello di shadow, sei con noi allora?
Per quanto riguarda il microfono prova con un altro qualsiasi, anche quello del cellulare, magari funziona, fai le prove sulla console, altrimenti è un problema cooperare

Per dead ops 2 non so risponderti mi spiace

Salve sono nuovo del forum. cerco gente (possibilmente con microfono) con cui fare campagna, zombie, multiplayer, insomma le varie coop e divertirsi insieme. preferirei evitare le difficoltà elevate, dato che non mi interessa fare record di nessun tipo. Se qualcuno ha voglia di cooperare con me il mio gt è Jetdavgamer95

Per quanto riguarda l'easter egg di shadow of evil sei interessato? Sei pratico con gli easter egg? Sai di cosa si tratta?

SimoX96
09-12-2016, 18:12
Per quel trofeo vanno fatti gli easter egg di tutte e 6 le mappe zombi, a noi manca solo quello di shadow, sei con noi allora?
Per quanto riguarda il microfono prova con un altro qualsiasi, anche quello del cellulare, magari funziona, fai le prove sulla console, altrimenti è un problema cooperare

Trofeo o no, lo voglio fare lo stesso, dato che mi diverte abbastanza. Poi al massimo le altre mappe le prenderò quando metteranno il season pass a buon prezzo (50€ non li spendo :asd:). Ho provato con le cuffie del cellulare, sono sicuramente peggiori di quelle della ps4, ma sembrano andare bene, anche se con i giocatori che parlavano spagnolo in partita pubblica non ci capivo niente :asd:

Comunque da quanto ho visto potremmo anche fare fino al penultimo step senza microfono, ma per l'ultimo passaggio siccome ci dobbiamo dividere serve per forza.

GianX14
09-12-2016, 21:11
Trofeo o no, lo voglio fare lo stesso, dato che mi diverte abbastanza. Poi al massimo le altre mappe le prenderò quando metteranno il season pass a buon prezzo (50€ non li spendo :asd:). Ho provato con le cuffie del cellulare, sono sicuramente peggiori di quelle della ps4, ma sembrano andare bene, anche se con i giocatori che parlavano spagnolo in partita pubblica non ci capivo niente :asd:

Comunque da quanto ho visto potremmo anche fare fino al penultimo step senza microfono, ma per l'ultimo passaggio siccome ci dobbiamo dividere serve per forza.

Perfetto allora, ti aggiungo agli amici, creerò sul psn un gruppo per l'easter egg così possiamo metterci d'accordo per gli orari ecc.

AndrewsTheKing
21-03-2017, 21:42
Ciao a tutti cerco qualche compagno per gli easter egg di Black ops 3 Zombies, devo farli tutti tranne quello di Zetsubo no Shima

ID PSN:

ANDI2EWS

matthaios
25-05-2017, 21:45
ciao a tutti, non so se questo è il topic corretto ma non sono riuscito a trovare quello inerente i DLC Zombi. ho scaricato oggi l'ultimo aggiornamento, il DLC Chronicles e ho visto che ci sono 3 easter egg da fare, o meglio, da rifare per chi come me li aveva già completati sui Black Ops precedenti. quello di Shangri La, quello di Origins e quello di Moon. cerco quindi persone che abbiano voglia di farli, io sono collegato la maggior parte delle sere in settimana dalle 18.00 in poi mentre nel weekend sabato e domenica è più facile che sia online la mattina. il mio ID è in firma, fatemi sapere, ciau! ;)

Fenderfix
19-08-2017, 14:48
Ciao ragazzi, anch'io cerco aiuto per gli Easter Egg dell'ultimo DLC. Se qualcuno vuole darmi una mano mi contatti! :)

Toyota_Supra-92
02-10-2017, 12:23
Cerco giocatori per tutti i dlc

texilonio
23-06-2018, 21:18
Cerco squadra per fare tutti i trofei relativi alla modalità zombie e la campagna a difficoltà realistico. ID ONLINE: texilonio

axelcrash
12-09-2018, 09:37
Salve a tutti, cerco due persone per fare gli ester egg zombie di black ops 3. Chi è interessato mi contatti. Il mio ID è DeathShout

Toyota_Supra-92
17-01-2019, 23:31
Cerco gente per tutti i dlc