PDA

Visualizza Versione Completa : [Sala Giochi] Il topic dei bug - 2015

Pintur
19-11-2015, 12:35
Segnalate in questo topic eventuali bug della Sala Giochi

La Sala Giochi è raggiungibile a questo indirizzo (http://www.coplanet.it/forum/arcade.php)

GAS
19-11-2015, 15:11
Non è un bug, ma nella discussione che riporta tutti i record... :link: (http://www.coplanet.it/forum/sala-giochi/78511-[sala-giochi]-il-topic-dei-record.html)
...c'è un piccolo refuso da sistemare O_O

Il Record di GAS nel gioco Moon Video Poker è stato battuto da Pintur ,con un ounteggio di 700.

...e grazie Pintur per aver battuto il mio record :P :lol:

GAS
19-11-2015, 17:31
Candy Crush (http://www.coplanet.it/forum/arcade.php?act=Arcade&do=play&gameid=31) non riesce a registrare i punteggi ...e avevo fatto più di 33 mila punti :P
...e Flamingo Drive non parte proprio O_O

Edit: Non riesco ad inviare il record (1636) fatto su Brainless Zombie...
...ma vedo che è possibile O_O
Bisogna fare qualcosa di particolare? (ovviamente Submit Score a me non funziona)

Edit: Rigiocandoci partivo già con quel punteggio (che però non aumentava :P) ...e provando a fare solo Submit ha funzionato O_O

GAS
20-11-2015, 23:07
Se qualcuno batte un proprio record il nuovo punteggio non viene registrato nel topic relativo O_O

E perchè non trovo più Candy Crush? :bah:
Anche se non registrava i record io ci giocavo lo stesso :D

Edit: Twist Me Silly 2014 invece non parte proprio e nella finestra compare un messaggio di errore.
Context3D not available! Possible reasons: wrong wmode or missing device support.

GAS
21-11-2015, 15:03
Il gioco che chiede di trovare le differenze va "ritirato" :link: (http://www.coplanet.it/forum/arcade.php?do=play&gameid=20)

Vedendo il punteggio assurdo fatto dall'inKiappettatore mi sono venuti dei dubbi.

Io avevo cliccato il più velocemente possibile e mi ero fermato a 3340 punti, lui ha fatto 5050 :bah:

Ho cercato di fare ancora più veloce ...e ho fatto 3 errori già nel primo schema :(

Invece di inviare il punteggio o ricaricare la pagina ho fatto "Play Again"...

Il livello è ripartito ...ma il punteggio non si è azzerato O_O

Riprovato a sbagliare di proposito ...e il punteggio continua a salire, si può arrivare fino a 10.000 punti :D (ma poi uno si rompe e stacca :gas:)

Complimenti a chi si crede furbo ...invece è il solito "furbetto" :P

MARCHTIELLO
21-11-2015, 22:54
Il gioco che chiede di trovare le differenze va "ritirato" :link: (http://www.coplanet.it/forum/arcade.php?do=play&gameid=20)

Vedendo il punteggio assurdo fatto dall'inKiappettatore mi sono venuti dei dubbi.

Io avevo cliccato il più velocemente possibile e mi ero fermato a 3340 punti, lui ha fatto 5050 :bah:

Ho cercato di fare ancora più veloce ...e ho fatto 3 errori già nel primo schema :(

Invece di inviare il punteggio o ricaricare la pagina ho fatto "Play Again"...

Il livello è ripartito ...ma il punteggio non si è azzerato O_O

Riprovato a sbagliare di proposito ...e il punteggio continua a salire, si può arrivare fino a 10.000 punti :D (ma poi uno si rompe e stacca :gas:)

Complimenti a chi si crede furbo ...invece è il solito "furbetto" :P

e' solo un gioco , perche' ti applichi cosi tanto .... non mi sembra che io mi sia lamentato dei tuoi record ...... o dei tanti bug di altri giochi , dove i miei punteggi non mi sono stati registrati .....

GAS
22-11-2015, 10:29
e' solo un gioco , perche' ti applichi cosi tanto .... non mi sembra che io mi sia lamentato dei tuoi record ...... o dei tanti bug di altri giochi , dove i miei punteggi non mi sono stati registrati .....Mi sono lamentato del tuo record? Mi sono lamentato del gioco difettato che ho chiesto di rimuovere.

Ma se a te sta bene vincere "imbrogliando" tieniti pure quel "record" ...e mi fai venire dubbi pure sugli altri.
Se poi vuoi controllare i miei fai pure visto che io sono sicuro dei miei punteggi.

E poi perchè non ti sei lamentato dei bug visto che c'è una discussione fatta apposta per questo? :bah:

MARCHTIELLO
22-11-2015, 10:49
Mi sono lamentato del tuo record? Mi sono lamentato del gioco difettato che ho chiesto di rimuovere.

Ma se a te sta bene vincere "imbrogliando" tieniti pure quel "record" ...e mi fai venire dubbi pure sugli altri.
Se poi vuoi controllare i miei fai pure visto che io sono sicuro dei miei punteggi.

E poi perchè non ti sei lamentato dei bug visto che c'è una discussione fatta apposta per questo? :bah:

non mi sono lamentato dei bug , perche' si tratta di giochini FINTI , fatti per DIVERTIMENTO ed intrattenimento , fare o non fare un record non mi cambia la vita , non e' una COMPETIZIONE o una gara ..... ( per me ) ..... non ho bisogno di analizzarli i tuoi di punteggi nonostante in tanti giochi registrare il punteggio o addirittura giocare e' impossibile ...... detto questo non voglio fare nessuna polemica sinceramente non ci tengo ..... buona giornata !

Pintur
23-11-2015, 10:46
E' pur vero che si tratta di giochini, ma sta di fatto che è bello aver anche un po' di sana competizione e cercare di battere e/o eguagliare i vari record. Quindi è giusto segnalare tutti i giochi che non partono e quelli buggati, così da eliminarli. Tanto se ne aggiungeranno sempre di nuovi. ;)

oneperez
23-11-2015, 11:38
il gioco di crash bandicoot è carino, però fare il record è facile in quanto si possono prendere infinite mele, in base al tempo che ci si dedica

GAS
23-11-2015, 11:50
il gioco di crash bandicoot è carino, però fare il record è facile in quanto si possono prendere infinite mele, in base al tempo che ci si dedicapure questo sarebbe da togliere (oltre a quello delle differenze) ...anche se vorrei riuscire a battere il boss finale :D

oneperez
23-11-2015, 14:38
pure questo sarebbe da togliere (oltre a quello delle differenze) ...anche se vorrei riuscire a battere il boss finale :D

devi rispedire indietro i mattoni grigi, 3 volte. devi contare a quale serie arrivano. se ricordo bene il primo arriva come quarto, il secondo per sesto ed il terzo per nono.

io volevo prendere tutti i diamanti delle scatole, ma quello nel ghiaccio mi ha fatto girare un po le scatole e ho lasciato perdere

GAS
23-11-2015, 14:46
devi rispedire indietro i mattoni grigi, 3 volte. devi contare a quale serie arrivano. se ricordo bene il primo arriva come quarto, il secondo per sesto ed il terzo per nono.

io volevo prendere tutti i diamanti delle scatole, ma quello nel ghiaccio mi ha fatto girare un po le scatole e ho lasciato perdere
Capire lo avevo capito, ma non avevo capito che c'era una schema ...e continuavo a "prendere" le scatole verdi :(

LordSephiroth65
23-11-2015, 15:43
ragazzi volevo informarvi di un problema su pacman non so perchè non mi registra i punteggi
ho fatto 23 mila e adesso 30 mila porca eva...

MARCHTIELLO
23-11-2015, 16:05
Swing Me High Scores e' da cancellare non registra i punteggi ., per 2 volte avevo battuto il record , ma niente non lo registra ....

LordSephiroth65
24-11-2015, 09:14
salve volevo segnalare pac minions
ogni volta che batto il record,mi fa il logout automatico oppure semplicemente mi dice non registrato...:argh
da un po sui nervi perchè è da ieri che batto il record ma non lo segna il fatto strano è che se faccio 18 19 o 20 mila lo fa salvare

GAS
24-11-2015, 10:09
Quando avvio Brainless Zombie parte già con il mio punteggio più alto (1636) e non mi fa fare altri punti.

Qualche modo per resettare la partita?

E pure io in diversi giochi non riesco a "inviare" i punteggi, ma se vedo che ce ne sono penso che il problema sia mio e non del gioco.

MARCHTIELLO
24-11-2015, 10:35
Quando avvio Brainless Zombie parte già con il mio punteggio più alto (1636) e non mi fa fare altri punti.

E pure io in diversi giochi non riesco a "inviare" i punteggi, ma se vedo che ce ne sono penso che il problema sia mio e non del gioco.

idem c'e' sempre il primo punteggio fatto , anche se lo migliori non te lo conta , ti da' sempre il primo punteggio che hai fatto , non e' solo un tuo problema , anche a me fa' lo stesso !

Pintur
24-11-2015, 10:55
salve volevo segnalare pac minions
ogni volta che batto il record,mi fa il logout automatico oppure semplicemente mi dice non registrato...:argh
da un po sui nervi perchè è da ieri che batto il record ma non lo segna il fatto strano è che se faccio 18 19 o 20 mila lo fa salvare

Forse potete risolvere ripulendo la cache, ma se danno questi problemi è meglio rimuoverli. Attendo vostre news ;)

MARCHTIELLO
24-11-2015, 12:20
il nuovo gioco inserito amigo pancio non registra il punteggio ..... sono stato 1 ora li a giocare e alla fine nada non salva il record .....

MARCHTIELLO
24-11-2015, 12:25
Alex Trax neanche salva i punteggi .....

MARCHTIELLO
24-11-2015, 19:12
Air Maze 3 ... le vite sono infinite .... si puo' continuare all'infinito , se uno ha tempo da perdere gioco eterno ..... si riparte sempre daccapo senza interruzione e col punteggio che cresce sempre .....

LordSephiroth65
24-11-2015, 23:58
ho giocato con alex trax ed ho fatto il record
per quanto riguarda air maze non credo sia un problema che le vite siano infinite piuttosto mi si è buggata una monetina nel livello 16
e non posso continuare

MARCHTIELLO
25-11-2015, 12:51
ho giocato con alex trax ed ho fatto il record
per quanto riguarda air maze non credo sia un problema che le vite siano infinite piuttosto mi si è buggata una monetina nel livello 16
e non posso continuare

che le vite siano infinite certo che e' un problema , non e' piu' un gioco di bravura ma di pazienza allora , chi ha piu tempo da perdere gioca all'infinito e mette il record , ricordo che e' stato rimosso il " gioco delle differenze " per lo stesso motivo ..... Pintur ;

LordSephiroth65
25-11-2015, 15:24
che le vite siano infinite certo che e' un problema , non e' piu' un gioco di bravura ma di pazienza allora , chi ha piu tempo da perdere gioca all'infinito e mette il record , ricordo che e' stato rimosso il " gioco delle differenze " per lo stesso motivo ..... Pintur ;

secondo me è un ragionamento senza senso perchè guarda che oltre a quello di giochi con vite infinite ce ne stanno diversi vedi sonic,equilibrium 2 e 3,quello del pesce ecc...e poi uno deve giocare indipendentemente dal record o dalle vite,
cioè allora se è breve e riesci a fare il record bene mentre se un gioco è lungo non lo giochi nemmeno(ci può anche stare) ma non è giustificabile il parere delle vite a parer mio anche perchè chi lo dice che non è un gioco di bravura solo perchè è lungo come dicevo per equilibrium
stamattina ho fatto 1 ora e mezza ed ho battuto il record ma non lo ha registrato perchè mi è andato offline...
chissene mi sono divertito.

MARCHTIELLO
25-11-2015, 16:25
secondo me è un ragionamento senza senso perchè guarda che oltre a quello di giochi con vite infinite ce ne stanno diversi vedi sonic,equilibrium 2 e 3,quello del pesce ecc...e poi uno deve giocare indipendentemente dal record o dalle vite,
cioè allora se è breve e riesci a fare il record bene mentre se un gioco è lungo non lo giochi nemmeno(ci può anche stare) ma non è giustificabile il parere delle vite a parer mio anche perchè chi lo dice che non è un gioco di bravura solo perchè è lungo come dicevo per equilibrium
stamattina ho fatto 1 ora e mezza ed ho battuto il record ma non lo ha registrato perchè mi è andato offline...
chissene mi sono divertito.

equilibrium e' diverso e' di bravura e come prima fai piu' punti prendi , il " tuo " gioco e' diverso piu' giochi piu' accumuli non e' la stessa cosa ..... ti ripeto per molto meno e' stato tolto il gioco delle differenze e sono stato accusato di usare lo stesso " stratagemma " .....a me non cambia nulla se resta o se lo tolgono o se il record e' mia o di qualcun altro , era solo per essere equi tutto qui ..... non si puo' usare 2 pesi e 2 misure .....

Pintur
25-11-2015, 16:36
Sono due discorsi differenti, per quanto riguarda il gioco delle differenze si trattava proprio di un bug che permetteva di far salire i punti in continuazione anche senza avanzare di livello. Per quanto riguarda questo invece è solo questione di tempo ;)

LordSephiroth65
25-11-2015, 16:57
punto primo non uso nessuno stratagemma,secondo non è "il mio gioco" per quanto mi riguarda potresti anche toglierlo,
è tutto il tuo discorso che non ha senso e perdonami ma adesso è anche peggio sopratutto perchè non si tratta di nessun bug quindi in realtà il problema non si pone...(forse) e poi se proprio vogliamo essere pignoli seguendo un ragionamento strano.. io eliminerei summer games in quanto il percorso è sempre lo stesso e il massimo credo lo hai raggiunto tu col 1745 ma se uno volesse togliertelo lo farebbe dato che l'ultimo record di pari livello prende il posto del precedente...
detto questo mi scuso con Pintur se sono andato troppo ot ma ci tenevo a specificare. saluti e buon gioco a tutti

Aremucis
25-11-2015, 17:43
Salve a tutti, ed un saluto speciale al nostro Sindaco Pintur.
Vorrei segnalare, che mi è impossibile salvare il punteggio nel gioco "Alex Trax" (ci ho provato 6 volte e per sei volte ho battuto i due record registrati) ma ogni volta, che provo a salvare il record mi cambia la pagina e compare la scritta "Questo record non può essere registrato".
Leggendo tutti i vari commenti di questa pagina, mi sono reso conto di non essere l'unico.
Inoltre, vorrei dire che è effettivamente impossibile salvare un nuovo punteggio nel gioco "Brainless Zombie". Spiegando meglio la situazione di questo gioco, permette di fare, finire e salvare il punteggio la prima volta che uno ci gioca, ma successivamente è impossibile salvare un nuovo record. Aggiungo e concludo che anche in questo caso è successo ad altri giocatori. Entrambi i giochi, sopra citati sono forse tra i più carini, ma hanno questo enorme difetto dei punteggi. Buon gioco a tutti. :)
ps: Vorrei sapere una cosa riguardante i record, ma questa non è la pagina giusta. Dove posso scrivere?

Pintur
26-11-2015, 10:05
Salve a tutti, ed un saluto speciale al nostro Sindaco @Pintur (http://www.coplanet.it/forum/members/pintur-1.html).
Vorrei segnalare, che mi è impossibile salvare il punteggio nel gioco "Alex Trax" (ci ho provato 6 volte e per sei volte ho battuto i due record registrati) ma ogni volta, che provo a salvare il record mi cambia la pagina e compare la scritta "Questo record non può essere registrato".
Leggendo tutti i vari commenti di questa pagina, mi sono reso conto di non essere l'unico.
Inoltre, vorrei dire che è effettivamente impossibile salvare un nuovo punteggio nel gioco "Brainless Zombie". Spiegando meglio la situazione di questo gioco, permette di fare, finire e salvare il punteggio la prima volta che uno ci gioca, ma successivamente è impossibile salvare un nuovo record. Aggiungo e concludo che anche in questo caso è successo ad altri giocatori. Entrambi i giochi, sopra citati sono forse tra i più carini, ma hanno questo enorme difetto dei punteggi. Buon gioco a tutti. :)
ps: Vorrei sapere una cosa riguardante i record, ma questa non è la pagina giusta. Dove posso scrivere?

Si forse quei giochi andrebbero rimossi, ora verifico.

Per le domande puoi creare una nuova discussione in questo forum: http://www.coplanet.it/forum/sala-giochi/

Ciauz

GAS
26-11-2015, 10:25
Salve a tutti, ed un saluto speciale al nostro Sindaco @Pintur (http://www.coplanet.it/forum/members/pintur-1.html).
In Alex Trax avevo fatto il record (durato molto poco) ma da quel momento non registra più i record.

Per Brainless Zombie invece ho seguito il consiglio di Pintur (cancellare la cache) e mi si è azzerato il punteggio.
...ma visto il record di oneperez mi si è azzerata pure la voglia di riprovarci :lol:

MARCHTIELLO
26-11-2015, 10:34
In Alex Trax avevo fatto il record (durato molto poco) ma da quel momento non registra più i record.

Per Brainless Zombie invece ho seguito il consiglio di Pintur (cancellare la cache) e mi si è azzerato il punteggio.
...ma visto il record di oneperez mi si è azzerata pure la voglia di riprovarci :lol:

alex trax pure a me fa fare il record ma non lo registra ...... brainz zombie invece a me il problema non si e' risolto uguale ....

oneperez
26-11-2015, 11:54

il mio record credo non sia difficile da battere, ricordo di aver fatto male i primi livelli.
comunque ci avevo giocato alcuni giorni fa e non aveva registrato, ieri sera l'ho riavviato e penso abbia preso come buoni i risultati del giorno prima

Pintur
26-11-2015, 12:30
Alex Trax rimosso ;)

MARCHTIELLO
26-11-2015, 12:49
Alex Trax rimosso ;)

visto , ora funziona ...... per brain zombie invece ?

MARCHTIELLO
26-11-2015, 17:59
Swing Me non salva i punteggi , Pintur , dacci un occhio

Aremucis
27-11-2015, 17:39
Alex Trax rimosso ;)

Ok per Alex Trax. Però Brainless Zombie continua a non registrare i record (ho svuotato anche la cache).

Aremucis
27-11-2015, 17:54
Qualcuno è così gentile da dirmi se il punto della moneta d'oro più bassa del 16° livello di Air Maze 3 (quella ostacolata dalla scritta verde "more games"), è un bug oppure è risolvibile (se si, come?). Pintur LordSephiroth65 oneperez
ps: avevo fatto uno screenshot, ma non è possibile postarlo

oneperez
27-11-2015, 21:52
Qualcuno è così gentile da dirmi se il punto della moneta d'oro più bassa del 16° livello di Air Maze 3 (quella ostacolata dalla scritta verde "more games"), è un bug oppure è risolvibile (se si, come?). Pintur LordSephiroth65 oneperez

è normale, il livello 16 non si può completare

Aremucis
28-11-2015, 00:39
è normale, il livello 16 non si può completare

Insomma, non è tanto normale. Direi piuttosto, che è vergognoso. Secondo me, è un :bug
Anche perché gli altri giochi con i livelli, hanno tutti i livelli giocabili mentre Air Maze 3 no. :mad

oneperez
28-11-2015, 13:13
Insomma, non è tanto normale. Direi piuttosto, che è vergognoso. Secondo me, è un :bug
Anche perché gli altri giochi con i livelli, hanno tutti i livelli giocabili mentre Air Maze 3 no. :mad

nel senso che non sei unico che non riesce a completarlo

LordSephiroth65
28-11-2015, 14:00

purtroppo credo sia un bug perchè è proprio impossibile passare ho provato anche a farmi bucare un palloncino
ma secondo me quella moneta li proprio non dovrebbe esserci

LordSephiroth65
28-11-2015, 14:57
scusate il doppio post volevo segnalare pacminions
ho battuto per l'ennesima volta il record ma non mi fa salvare il punteggio
ho provato a cancellare tutto e ho messo pure il timeout dopo,ma il risultato è lo stesso
non è che si potrebbe reinserire? è molto bello come gioco secondo me

Aremucis
28-11-2015, 16:08
purtroppo credo sia un bug perchè è proprio impossibile passare ho provato anche a farmi bucare un palloncino
ma secondo me quella moneta li proprio non dovrebbe esserci

Avevo provato la stessa cosa, con il risultato che il palloncino passava, mentre il protagonista del gioco finiva messo in orizzontale ed incastrato come fosse un tappo.
Ci vorrebbe un :mago

Aremucis
28-11-2015, 17:28
Situazione Brainless Zombie.
Aggiornamento punteggio riuscito.
Io, normalmente. come browser utilizzo Chrome, ma svuotando tutto (cache, cronologia, file temporanei, etc.) mi rimaneva sempre il mio record registrato.
Allora, ho provato con "il poco elastico" Internet Explorer, che mi ritrovo installato di base, e qui è cambiato tutto. Appena ho aperto il gioco (come immaginavo) niente record registrato e livelli a partire dal 1°. Gioco e nuovo record personale. Allora provo a rigiocare, ma di nuovo bloccato (chiaramente, perché il gioco funziona così). Cancello tutto su Internet Explorer e mi risulta di nuovo tutto vuoto.
Stavolta new record e :cup1:
ps: conoscendo Firefox, credo che si comporti come Internet Explorer.
Spero, che questo messaggio possa essere di aiuto. Pintur, LordSephiroth65, MARCHTIELLO, oneperez

MARCHTIELLO
28-11-2015, 23:38
Io, normalmente. come browser utilizzo Chrome, ma svuotando tutto (cache, cronologia, file temporanei, etc.) mi rimaneva sempre il mio record registrato.
Allora, ho provato con "il poco elastico" Internet Explorer, che mi ritrovo installato di base, e qui è cambiato tutto. Appena ho aperto il gioco (come immaginavo) niente record registrato e livelli a partire dal 1°. Gioco e nuovo record personale. Allora provo a rigiocare, ma di nuovo bloccato (chiaramente, perché il gioco funziona così). Cancello tutto su Internet Explorer e mi risulta di nuovo tutto vuoto.
Spero, che questo messaggio possa essere di aiuto. Pintur, LordSephiroth65, MARCHTIELLO, oneperez

grazie del suggerimento , ma io passo , ci rinuncio .... ti lascio lo scettro della classifica ....

Aremucis
29-11-2015, 18:06
Aggiornamento Air Maze 3. :squillo
Stavo cercando di battere il punteggio di oneperez, con l'unico risultato di portare il mio punteggio vicinissimo a quello di LordSephiroth65.
Quando di colpo, come per magia :mago nel menù principale si sbloccano tutti i livelli.
Io, rimango :confused da questa anomalia spaziotemporale ed inizio a fare i livelli, raggiungendo ottimi risultati (sulla falsa riga di quelli di oneperez).
Riepilogando, ho potuto giocare tutti i livelli :bolt: tranne il 16°, che è affetto da :bug cronico.

Per il Sindaco Pintur ed altri grandi giocatori della Sala Giochi (anche detta della Guerra :powwa, in alcuni momenti) MARCHTIELLO, GAS, oltre a quelli taggati in precedenza.
E come sempre, Buon Gioco a tutti. :)

MARCHTIELLO
29-11-2015, 18:08
Aggiornamento Air Maze 3. :squillo
Stavo cercando di battere il punteggio di oneperez, con l'unico risultato di portare il mio punteggio vicinissimo a quello di LordSephiroth65.
Quando di colpo, come per magia :mago nel menù principale si sbloccano tutti i livelli.
Io, rimango :confused da questa anomalia spaziotemporale ed inizio a fare i livelli, raggiungendo ottimi risultati (sulla falsa riga di quelli di oneperez).
Riepilogando, ho potuto giocare tutti i livelli :bolt: tranne il 16°, che è affetto da :bug cronico.

Per il Sindaco Pintur ed altri grandi giocatori della Sala Giochi (anche detta della Guerra :powwa, in alcuni momenti) MARCHTIELLO, GAS, oltre a quelli taggati in precedenza.
E come sempre, Buon Gioco a tutti. :)

sarebbe da togliere allora sto giochino ....

Aremucis
29-11-2015, 18:29
sarebbe da togliere allora sto giochino ....

Provaci, magari ti si sbloccano.
Mi è venuto un dubbio, provando a battere il record di Oneperez, ripetevo i livelli per vedere dove poter recuperare punti.
Facendo questa operazione, usavo spesso sia reset nei livelli che menù per scegliere altri livelli.
Prova, se non si sblocca niente è da cancellare.
Perché per arrivare intorno ai 37000 punti si deve per forza poter giocare i 21 livelli tranne il 16. Questo significa che siamo già in due, ad aver giocato questi livelli.

MARCHTIELLO
30-11-2015, 14:27
Provaci, magari ti si sbloccano.
Mi è venuto un dubbio, provando a battere il record di Oneperez, ripetevo i livelli per vedere dove poter recuperare punti.
Facendo questa operazione, usavo spesso sia reset nei livelli che menù per scegliere altri livelli.
Prova, se non si sblocca niente è da cancellare.
Perché per arrivare intorno ai 37000 punti si deve per forza poter giocare i 21 livelli tranne il 16. Questo significa che siamo già in due, ad aver giocato questi livelli.

no basti giochini arcade , c'e' troppa gente frustrata che e' ossesionata da qui giochi , se non e' prima passa ore ed ore a giocarci .... io ci rinuncio ,,,, non ha senso , non c'e' divertimento a giocare cosi .....

Aremucis
01-12-2015, 22:08
no basti giochini arcade , c'e' troppa gente frustrata che e' ossesionata da qui giochi , se non e' prima passa ore ed ore a giocarci .... io ci rinuncio ,,,, non ha senso , non c'e' divertimento a giocare cosi .....

A me la competizione piace, ma in questo momento ci sono troppe cose che non vanno :facepalm

1: Air Maze 3 o ci possono giocare tutti, almeno 20 livelli su 21 oppure si deve cancellare
2: Brainless Zombie sta diventando noioso, perché è allucinante dover cambiare browser e dover svuotare ogni volta tutto (cronologia, cache, etc.) per registrare nuovi punteggi
3: Crash Bandicoot sembra giocare sul fattore mele infinite e questo non va bene
4: ci sono troppi giochi simili, cioè moltissimi giochi sono basati sul dover lanciare qualcosa il più lontano possibile e questo provoca poca varietà
5: deve essere risolta la questione dei punteggi pari, se quattro persone hanno il primo posto in un gioco, dev'essere per tutti :cup1: è scandaloso che non mi vengano contati ben 3 primi posti (e non sono il solo)... certo per risolvere si potrebbero cancellare tutti i giochi che presentano questo problema.
6 ed ultimo punto: secondo me, servirebbero un pò di giochi nuovi ogni settimana

Ciao e scusa il mio :blahblah:

oneperez
01-12-2015, 22:44
sui giochi nuovi sicuramente concordo.
per i primi posti a pari merito segna come primo solamente chi fa il miglior tempo.
per la competitività concordo, ma di tutti quei giochi l'unico che toglierei è crash bandicoot.
air maze si possono giocare tutti i livelli senza problemi e brainless zombie personalmente non ho dovuto cancellare cache, ho solamente creato una sezione privata.

Pintur
02-12-2015, 09:22
A me la competizione piace, ma in questo momento ci sono troppe cose che non vanno :facepalm

1: Air Maze 3 o ci possono giocare tutti, almeno 20 livelli su 21 oppure si deve cancellare
2: Brainless Zombie sta diventando noioso, perché è allucinante dover cambiare browser e dover svuotare ogni volta tutto (cronologia, cache, etc.) per registrare nuovi punteggi
3: Crash Bandicoot sembra giocare sul fattore mele infinite e questo non va bene
4: ci sono troppi giochi simili, cioè moltissimi giochi sono basati sul dover lanciare qualcosa il più lontano possibile e questo provoca poca varietà
5: deve essere risolta la questione dei punteggi pari, se quattro persone hanno il primo posto in un gioco, dev'essere per tutti :cup1: è scandaloso che non mi vengano contati ben 3 primi posti (e non sono il solo)... certo per risolvere si potrebbero cancellare tutti i giochi che presentano questo problema.
6 ed ultimo punto: secondo me, servirebbero un pò di giochi nuovi ogni settimana

sui giochi nuovi sicuramente concordo.
per i primi posti a pari merito segna come primo solamente chi fa il miglior tempo.
per la competitività concordo, ma di tutti quei giochi l'unico che toglierei è crash bandicoot.
air maze si possono giocare tutti i livelli senza problemi e brainless zombie personalmente non ho dovuto cancellare cache, ho solamente creato una sezione privata.

In questi giorni ritorno operativo e rimuovo i giochi affetti da bug e carico nuovi giochi ogni settimana come promesso ;)

MARCHTIELLO
02-12-2015, 13:06

daccordissimo sul punto 5 .... e' una fregatura che l'ultimo che fa quel punteggio risulta primo .....
sul punto 3 io lo avevo gia detto tempo fa e non e' lunico gioco che si basa sul fattore " tempo " , ci sono tanti giochi che se hai tempo da perdere sono infiniti e ti danno punteggi spasmodici , non si tratta piu' di bravura ma di perseveranza ....

LordSephiroth65
02-12-2015, 14:12

si grazie anche se avevo già provveduto e posso confermare che firefox funziona pure io l'ho fatto con quello
ma per fare un ulteriore test ho riprovato con chrome che è quello che uso di più e facendolo manuale cioè senza cleaner o robe simili sono riuscito lo stesso

ps. concordo sugli ultimi 3 punti
più varietà e sopratutto credo sia giusto quello dei primi posti,se 4 o 5 hanno lo stesso punteggio è giusto che abbiano la medaglia d'oro

Aremucis
02-12-2015, 21:55
In questi giorni ritorno operativo e rimuovo i giochi affetti da bug e carico nuovi giochi ogni settimana come promesso ;)

Grazie Pintur :up:

oneperez
02-12-2015, 22:30
Ragazzi, per quanto riguarda i primi posti a pari punti, risulta effettivamente primo chi effettua il record nel minor tempo possibile, quindi vince il più veloce

Aremucis
03-12-2015, 02:58
Ragazzi, per quanto riguarda i primi posti a pari punti, risulta effettivamente primo chi effettua il record nel minor tempo possibile, quindi vince il più veloce

Credo che il mio pensiero, come quello di LordSephiroth65 e di MARCHTIELLO (da quello che ho capito) si basi esclusivamente sul punteggio.

Esempi:
In Sherwood Shooter v32 siamo in 5 con 15 livelli superati, quindi o tutti primi oppure nessuno.
In The Line Game - Orange Level 2 (che fondamentalmente non è un gioco) siamo in 5 con 197 ml., stesso discorso, tutti primi o nessuno. Su questo "gioco" in più occasioni, bisogna anche aggiungere, che si è impallato dando il punteggio massimo ad un giocatore e il primo posto ad un altro.
In Pool Jump siamo in 4 con 1464m., o tutti primi o nessuno.

Questo discorso può essere ampliato anche ad altri giochi, dove non si è verificata questa situazione.
Giochi tipo Euro 2012, dove il grande LordSephiroth65 ha realizzato ben 9 goal su 10 tiri… ma la situazione è la stessa, se qualcuno dovesse riuscire ad eguagliare il record, ad uno dei due non verrebbe contato il primo posto. Un altro gioco, dove sempre LordSephiroth65 si è superato è Baby Room, in quel gioco i punteggi vengono calcolati in base al tempo impiegato nei tre scenari (per fare un esempio io ho impiegato 35 o 36 secondi, mentre LordSephiroth65 tra 31 e 34), se io o altri eguagliassimo il suo record, sarebbe una cosa ingiusta per me, per Lui o volendo per un terzo giocatore.
Questa situazione è stata da me trattata ed argomentata in una discussione, che si può trovare nella sessione Forum – Sala Giochi.

Infine, vorrei dire che addirittura una sera di 5 o 6 giorni fa, avevo 6 record unici e 3 a pari merito, per un totale di 9 highscores. Invece, di occupare la seconda posizione in classifica generale, non ero neanche nei primi 3.
Secondo me, tutto questo, vuol dire solo, una classifica generale falsata (escludendo il primo posto di LordSephiroth65, che detiene solo record unici).

MARCHTIELLO
03-12-2015, 11:09
Credo che il mio pensiero, come quello di LordSephiroth65 e di MARCHTIELLO (da quello che ho capito) si basi esclusivamente sul punteggio.

Esempi:
In Sherwood Shooter v32 siamo in 5 con 15 livelli superati, quindi o tutti primi oppure nessuno.
In The Line Game - Orange Level 2 (che fondamentalmente non è un gioco) siamo in 5 con 197 ml., stesso discorso, tutti primi o nessuno. Su questo "gioco" in più occasioni, bisogna anche aggiungere, che si è impallato dando il punteggio massimo ad un giocatore e il primo posto ad un altro.

Questo discorso può essere ampliato anche ad altri giochi, dove non si è verificata questa situazione.
Giochi tipo Euro 2012, dove il grande LordSephiroth65 ha realizzato ben 9 goal su 10 tiri… ma la situazione è la stessa, se qualcuno dovesse riuscire ad eguagliare il record, ad uno dei due non verrebbe contato il primo posto. Un altro gioco, dove sempre LordSephiroth65 si è superato è Baby Room, in quel gioco i punteggi vengono calcolati in base al tempo impiegato nei tre scenari (per fare un esempio io ho impiegato 35 o 36 secondi, mentre LordSephiroth65 tra 31 e 34), se io o altri eguagliassimo il suo record, sarebbe una cosa ingiusta per me, per Lui o volendo per un terzo giocatore.
Questa situazione è stata da me trattata ed argomentata in una discussione, che si può trovare nella sessione Forum – Sala Giochi.

Infine, vorrei dire che addirittura una sera di 5 o 6 giorni fa, avevo 6 record unici e 3 a pari merito, per un totale di 9 highscores. Invece, di occupare la seconda posizione in classifica generale, non ero neanche nei primi 3.
Secondo me, tutto questo, vuol dire solo, una classifica generale falsata (escludendo il primo posto di LordSephiroth65, che detiene solo record unici).

chi per un motivo chi per un altro tutti i giochini hanno bug o difetti , sarebbero da toglierli tutti allora ?

GAS
03-12-2015, 11:32
Credo che il mio pensiero, come quello di @LordSephiroth65 (http://www.coplanet.it/forum/members/lordsephiroth65-27185.html) e di @MARCHTIELLO (http://www.coplanet.it/forum/members/marchtiello-8596.html) (da quello che ho capito) si basi esclusivamente sul punteggio.

Esempi:

Non sempre se si eguaglia un record si passa primi.
Io l'ho fatto sia con Sherwood Shooter v32 che con 108Th Birthday e sono rimasto comunque indietro.
Ovviamente rimane valido il senso che a parità di punteggio ci dovrebbe essere parità di posizione.

LordSephiroth65
03-12-2015, 11:56

beh è giusto ma in parte secondo me perchè è ovvio che se tu fai 1500 punti in 30 ed io li faccio in 2 minuti spetterebbe a te,ma ci sono giochi in cui sia il tempo che il punteggio massimo sono quelli
e altri ancora dove semplicemente chi fa l'ultimo punteggio passa primo non importa ne il tempo ne il punteggio andrebbe bilanciato un po tutto ;)

MARCHTIELLO
03-12-2015, 12:49
beh è giusto ma in parte secondo me perchè è ovvio che se tu fai 1500 punti in 30 ed io li faccio in 2 minuti spetterebbe a te,ma ci sono giochi in cui sia il tempo che il punteggio massimo sono quelli
e altri ancora dove semplicemente chi fa l'ultimo punteggio passa primo non importa ne il tempo ne il punteggio andrebbe bilanciato un po tutto ;)

ecco esatto in alcuni casi chi fa l'ultimo punteggio a prendere il 1° , ti sembra logico che io faccio un record poi arriva un altro fa lo stesso e punteggio e mi sorpassa , poi io rigioco rifaccio quel punteggio e lo ripasso e quello rigioca fa lo stesso punteggio e mi ripassa e cosi all'infinito finche' uno non si stanca ,,,,,, ????

oneperez
03-12-2015, 13:41
Fatemi un esempio specifico, sono quasi sicuro al 99% che a determinare la prima posizione in classifica sia chi effettua il record nel minor tempo possibile.

C'è da dire però che alcuni tempi segnati nella classifica sono sbagliati, perché se ora giocassi ad un gioco a caso dove per fare il record ci ho messo 2 minuti e ora non riuscissi a fare il record ma dovessi impiegarci 1 minuto, nella classifica rimane ovviamente il record vecchio, ma andrebbe a segnare il nuovo tempo impiegato (che sarebbe sbagliato).

Quindi nella classifica risulta primo chi effettivamente effettua il miglior record nel minor tempo (però quello visualizzato potrebbe non essere corretto).

Se togliamo tutti i giochi buggati o brutti e diamo la medaglia a tutti i punteggi pari secondo me non avrebbe tanto senso.
Toglierei con criterio i giochi che non richiedono abilità come ad esempio crash bandicoot (solo ai fini della classifica, perché come giochino comunque è carino)

GAS
03-12-2015, 16:35
Mi era sfuggito il tuo messaggio, adesso capisco perchè a volte si passa primi e a volte no.

Pintur
10-12-2015, 12:00
aggiunti 19 nuovi giochi, buon divertimento

MARCHTIELLO
10-12-2015, 14:19
magic doors non registra i punteggi , dacci un occhio Pintur !

il gioco del black jack le carte sono sempre le stesse e sempre nello stesso ordine , basterebbe segnarsele farsi 2 conti ed il gioco e' fatto ..... non so che divertimento ci possa essere cosi .... pensavo fossero casuali l'ordine e invece no ho fatto 10 partite di fila scrivendomi le carte ed erano sempre le stesse ......

MARCHTIELLO
13-12-2015, 11:28
nel gioco FIFA Matching Match it .....il bug consiste nel mettere pausa , la schermata non viene oscurata , resta visibile , quindi il gioco e' semplice , metti pausa , ti studi tutte le carte , adocchi le coppie , togli pausa e non perdi tempo a cercare le carte e il gioco e' fatto , fino a che uno ha costanza e voglia di " divertirsi " in questo modo .... Pintur ;

LordSephiroth65
16-12-2015, 13:08
Fatemi un esempio specifico, sono quasi sicuro al 99% che a determinare la prima posizione in classifica sia chi effettua il record nel minor tempo possibile.

C'è da dire però che alcuni tempi segnati nella classifica sono sbagliati, perché se ora giocassi ad un gioco a caso dove per fare il record ci ho messo 2 minuti e ora non riuscissi a fare il record ma dovessi impiegarci 1 minuto, nella classifica rimane ovviamente il record vecchio, ma andrebbe a segnare il nuovo tempo impiegato (che sarebbe sbagliato).

Quindi nella classifica risulta primo chi effettivamente effettua il miglior record nel minor tempo (però quello visualizzato potrebbe non essere corretto).

Se togliamo tutti i giochi buggati o brutti e diamo la medaglia a tutti i punteggi pari secondo me non avrebbe tanto senso.
Toglierei con criterio i giochi che non richiedono abilità come ad esempio crash bandicoot (solo ai fini della classifica, perché come giochino comunque è carino)

guarda non gioco da un po di giorni,ma ti posso assicurare che di giochi dove non conta il tempo ce ne stanno.
Sicuramente fra questi orange qualcosa... il tempo era quello per forza perchè altrimenti non facevi quel punteggio,
e in quel caso specifico per essere primi o bisognava fare il punteggio maggiore(ovviamente) o fare lo stesso punteggio per ultimi,
d'altra parte in un certo senso hai anche ragione tu sul fatto di togliere tutti questi giochi o primi posti a tutti,quindi credo che effettivamente la soluzione migliore sia quella di giocare e nel caso in cui si presentassero bug seri a tutti come per brain zombies cercare di risolvere ;) tanto ho visto che ne sono stati aggiunti tanti altri
detto questo buon divertimento a tutti ;)

oneperez
16-12-2015, 13:46
guarda, ho appena giocato al gioco che hai menzionato "the orange line".

ho fatto lo stesso punteggio e lo stesso tempo del primo e continuavo ad essere secondo.
ora ho fatto lo stesso punteggio del primo ma ci ho messo un secondo in meno e risulto primo.

LordSephiroth65
17-12-2015, 00:20
boh allora a questo punto abbiamo capito che in base al tempo si sale di posizione ok ;)

LordSephiroth65
18-12-2015, 05:14
ragazzi ma come si registra il punteggio nella dama vinco sempre ma mi fa fare solo nuova partita ???

Aremucis
18-12-2015, 05:31
Appena posso vi spiego come funziona il tempo nei vari giochi, con esempi specifici e dettagliati. Ciao e sempre buon gioco a tutti.

MARCHTIELLO
18-12-2015, 16:05
ragazzi ma come si registra il punteggio nella dama vinco sempre ma mi fa fare solo nuova partita ???

per vincere devi portare il " tuo pupazzo " in dama ..... non e' come la classica dama !

oneperez
18-12-2015, 17:44
puoi vincere in 3 modi, o porti il pupazzo, o mangi tutte le pedine o impedisci all'avversario di muoversi. A me ha registrato la prima volta il punteggio, poi le partite dopo non più, forse bisogna aspettare un po di tempo una volta finita la partita.

Una cosa strana l'altro giorno ho fatto un record e migliorato 3 o 4 punteggi in diversi giochi ma ricontrollando ora non me ne ha segnato nessuno... e avevo pure scritto dei commenti nei record...

MARCHTIELLO
18-12-2015, 20:30
puoi vincere in 3 modi, o porti il pupazzo, o mangi tutte le pedine o impedisci all'avversario di muoversi. A me ha registrato la prima volta il punteggio, poi le partite dopo non più, forse bisogna aspettare un po di tempo una volta finita la partita.

Una cosa strana l'altro giorno ho fatto un record e migliorato 3 o 4 punteggi in diversi giochi ma ricontrollando ora non me ne ha segnato nessuno... e avevo pure scritto dei commenti nei record...

allora non mi ero sbagliato , anche a me al gioco della dama non registra piu' i nuovi punteggi , ma solo il 1 fatto ......

LordSephiroth65
18-12-2015, 21:48
MARCHTIELLO si avevo notato che era diversa e ho capito come vincere infatti ho vinto e anche più volte di fila
ma proprio nn registra nulla
oneperez a me neanche il primo ha salvato per quello mi sembrava strano fa nuova partita ad oltranza dopo che ho vinto la prima aspettavo il record
poi vedevo che continuava ed ho pensato magari devo fare 3 partite ma niente... poi sono arrivato a 5 e dopo mi sono rotto le palle.... ahahah

boh proverò con altri browser

Pintur
19-12-2015, 09:46
Ragazzi, forse il problema degli ultimi giorni è legata alla migrazione che stiamo effettuando nel nuovo server. Qualche post e a questo punto qualche punteggio potrebbe essere andato perso, ma almeno miglioreremo di velocità e stabilità :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aremucis
22-12-2015, 15:08

Personalmente, non mi crea nessun problema, mi registra il punteggio sempre.
Solo, che non riesco a battere il record del primo, eppure ho vinto alla massima difficoltà mangiando tutte le pedine avversarie, e facendomene mangiare soltanto tre, il tutto con un tempo di ben quattro minuti migliore. :rosen:

MARCHTIELLO
22-12-2015, 20:24
Solo, che non riesco a battere il record del primo, eppure ho vinto alla massima difficoltà mangiando tutte le pedine avversarie, e facendomene mangiare soltanto tre, il tutto con un tempo di ben quattro minuti migliore. :rosen:

quel punteggio e' fuori da ogni logica .....

oneperez
22-12-2015, 22:42
ci sono diversi punteggi inspiegabili, quello delle papere ad esempio
nella dama ci sarà un sistema di punteggio che non ci è chiaro magari

LordSephiroth65
23-12-2015, 04:21

di sicuro allora hai fatto meglio di me comunque io pur facendo la massima difficoltà non ho mai mangiato tutte le pedine faccio arrivare l'omino dall'altra parte
facendomi mangiare poche pedine però purtroppo non so dirti se vale di più così ma non credo oneperez concordo sulle papere è veramente assurdo più di 800 prendendo quasi tutte forse ne salto 2 piccole
quello che ha fatto 1000 e qualcosa boh complimenti

Pintur
23-12-2015, 10:52
Aggiunti 13 nuovi giochi, segnalate eventuali bug