PDA

Visualizza Versione Completa : Zelda Collector's Edition - Dubbi

Eddie Guerrero
16-07-2008, 21:39
Oggi mi è arrivato tramite posta Zelda CE (comprato su ebay a 15 euro ed era anche incelofanato) li ho provati subito, però ho dei dubbi, come si fa a raccogliere gli oggetti in zelda 2????

poi altra domanda:

Voi che avete il Game Cube e relativa copia di zelda collector mi sapete dire come si fa a salvare in zelda majora's mask????

ho visto che in majora's mask ci sono 3 giorni di tempo per recuperare una certa maschera......ma è vero che passa il tempo un po come dead rising oppure no???? cioè bisogna sbrigarsi a finirlo??? e che succede se uno arriva verso la fine e finisce il tempo'????

edit: ma poi come si fa a tornare nomali??? ma ci si puo tornare subito oppure fino alla fine dell'avventura rimango trasformato in quel coso verde???

GAS
16-07-2008, 22:58
Per salvare in Major Mask puoi usare due modi.
Il primo è tornando al primo giorno ed è quello normale.
Puoi anche usare dei salvataggi temporanei (quando riparti il save non lo hai più, e se spegni torni all'ultima volta che hai registrato normalmente) che si fanno dando un colpo di spada a una delle statue dei gufi che trovi in giro.

Leggendo meglio vedo che non hai ancora niente, abbi pazienza :), il tempo passa, ma tu potrai manovrarlo :)

PS Non rimarrai "coso verde" per molto.

Eddie Guerrero
16-07-2008, 23:50
Per salvare in Major Mask puoi usare due modi.
Il primo è tornando al primo giorno ed è quello normale.
Puoi anche usare dei salvataggi temporanei (quando riparti il save non lo hai più, e se spegni torni all'ultima volta che hai registrato normalmente) che si fanno dando un colpo di spada a una delle statue dei gufi che trovi in giro.

Leggendo meglio vedo che non hai ancora niente, abbi pazienza :), il tempo passa, ma tu potrai manovrarlo :)

PS Non rimarrai "coso verde" per molto.

Grazie Gas sei stato molto gentile, quindi se ho capito bene essendo ancora all'inizio ancora non ho avuto la possibilità di salvare, mmm.....domani riprovo e arrivo almeno fino al primo punto di salvataggio :lol:

Immaggino che per tornare al primo giorno bisogna avere l'ocarina che mi ha rubato quel tizio mascherato :lol:

sono arrivato la villaggio oggi ma ho dovuto spengere azz, c'era un cane bianco che mi attaccava :laugh:

DjGruff
17-07-2008, 00:01
Grande Eddie!
Goditi questo titolone che merita tantissimo! ;)

Eddie Guerrero
17-07-2008, 00:10
Grande Eddie!
Goditi questo titolone che merita tantissimo! ;)

si cercherò di godermelo al meglio :sbav

cmq hehe ho anche rigiocato al primo zelda per nes dopo tanto tempo :( mi sono commosso a ripensare ai vecchi tempi, zelda è stato uno dei miei primi giochi che ho avuto è stato come fare un salto indietro nel tempo.....ho sempre amato questa saga, non nego che per me Ocarina of Time is the greatest game of all time :rock:

ps: per caso vi ricordate come si raccolgono gli oggetti a Zelda 2??? c'era un borsellino per terra ad un certo punto e non riuscivo a raccoglierlo eppure ho spinto tutti i tasti O_O

GAS
17-07-2008, 00:29
si cercherò di godermelo al meglio :sbav

cmq hehe ho anche rigiocato al primo zelda per nes dopo tanto tempo :( mi sono commosso a ripensare ai vecchi tempi, zelda è stato uno dei miei primi giochi che ho avuto è stato come fare un salto indietro nel tempo.....ho sempre amato questa saga, non nego che per me Ocarina of Time is the greatest game of all time :rock:

ps: per caso vi ricordate come si raccolgono gli oggetti a Zelda 2??? c'era un borsellino per terra ad un certo punto e non riuscivo a raccoglierlo eppure ho spinto tutti i tasti O_OIo ci ho giocato poco e non ricordo.
Ma dal manuale (hai solo il disco? Quello che usciva in bundle con il cubo di Mario Kart Double Dash?) non ci sono riferimenti su oggetti da raccogliere, forse basta passarci sopra? :bah:

PS Con quel cane poi ti vendicherai :D

Eddie Guerrero
17-07-2008, 02:33
Io ci ho giocato poco e non ricordo.
Ma dal manuale (hai solo il disco? Quello che usciva in bundle con il cubo di Mario Kart Double Dash?) non ci sono riferimenti su oggetti da raccogliere, forse basta passarci sopra? :bah:

PS Con quel cane poi ti vendicherai :D

c'è anche il libretto d'istruzioni ma non c'è scritto come raccogliere gli oggetti :(

ah meno male non vedo l'ora di vendicarmi del cane muhahaha (risata malefica) :D

HighBoy
18-07-2008, 09:48
Gli oggetti in Zelda II si raccolgono andandoci sopra e premendo la "freccia giu", e te lo dico io, che hai suoi tempi lo completato tutto!

Eddie Guerrero
18-07-2008, 15:17
Gli oggetti in Zelda II si raccolgono andandoci sopra e premendo la "freccia giu", e te lo dico io, che hai suoi tempi lo completato tutto!

ah ok grazie :)

dopo ci provo asd

EDIT:

Cmq Gas in majora's mask sono riuscito finalmente a riprendere l'ocarina e sono tornato normale, davvero bello il fatto che però si puo tornare ''coso verde'' lol sono riuscito anche a salvare, ora sto cercando di capire come andare avanti......davvero un bel gioco non c'è dubbio :rock:

Eddie Guerrero
19-07-2008, 01:33
scusate il doppio post, però ho un'altro dubbio solo che riguarda zelda ocarina of time......come si fa a prendere la quarta ampolla???? io ne ho prese solo 3 e basta la quarta non sono mai riuscito a trovarla O_O

Draldas
19-07-2008, 01:42
scusate il doppio post, però ho un'altro dubbio solo che riguarda zelda ocarina of time......come si fa a prendere la quarta ampolla???? io ne ho prese solo 3 e basta la quarta non sono mai riuscito a trovarla O_O

Hai già catturato tutti i Big Poe? Penso ti manchi quella ;)

Eddie Guerrero
19-07-2008, 02:00
Hai già catturato tutti i Big Poe? Penso ti manchi quella ;)

ah quei fantasmi......ne ho catturati un paio mi sembra quello che sta nelle piane di hyrule che scappa che per rpenderlo bisogna lanciargli le frecce e quello che si trova nel cimitero del kakariko village.......ma gli altri non so dove si trovano O_O

Draldas
19-07-2008, 02:43
Allora, prima di tutto per riuscire a vederli devi trovarti a cavallo.
Si trovano in queste posizioni:

In un gruppo di cespugli vicino al corso d'acqua ad ovest del castello di Hyrule.
Dal segnale che indica la strada per andare al Lon Lon Ranch fuori dal castello di Hyrule.
Sotto (o sopra) la sporgenza a sud dell'entrata di Kakariko.
Dall'albero isolato appena fuori dall'entrata del Lon Lon Ranch.
Nel punto in cui la parete di pietra ad est del ranch cambia direzione.
Dall'unico albero che si trova ad est dell'entrata dellaGerudo Valley.
Nel punto in cui la strada si biforca fuori dall'entrata della Gerudo Valley.
Dal masso vicino a dove la strada si divide, tra il Lon Lon Ranch e la Lost Woods.
Dove c'è una chiazza d'erba, a sud di #8, tra un singolo albero ed un boschetto.
Nel gruppo d'alberi descritto in #9, a nord dell'entrata del lago Hylia.

Sinceramente non ne ricordavo nemmeno uno :D, ma ho trovato una breve guida su gamefaqs e te l'ho tradotta.

Eddie Guerrero
19-07-2008, 21:14
Allora, prima di tutto per riuscire a vederli devi trovarti a cavallo.
Si trovano in queste posizioni:

In un gruppo di cespugli vicino al corso d'acqua ad ovest del castello di Hyrule.
Dal segnale che indica la strada per andare al Lon Lon Ranch fuori dal castello di Hyrule.
Sotto (o sopra) la sporgenza a sud dell'entrata di Kakariko.
Dall'albero isolato appena fuori dall'entrata del Lon Lon Ranch.
Nel punto in cui la parete di pietra ad est del ranch cambia direzione.
Dall'unico albero che si trova ad est dell'entrata dellaGerudo Valley.
Nel punto in cui la strada si biforca fuori dall'entrata della Gerudo Valley.
Dal masso vicino a dove la strada si divide, tra il Lon Lon Ranch e la Lost Woods.
Dove c'è una chiazza d'erba, a sud di #8, tra un singolo albero ed un boschetto.
Nel gruppo d'alberi descritto in #9, a nord dell'entrata del lago Hylia.

Sinceramente non ne ricordavo nemmeno uno :D, ma ho trovato una breve guida su gamefaqs e te l'ho tradotta.

ah ma quindi c'è ne è piu di uno per la pianura di hyrule ecco perchè lo vedevo comparire in punti diversi il fantasma...cmq grazie mille :clap:

ma non bisogna catturare pure una specie di fantasma RE che si trova nel kakariko graveyard???

Draldas
20-07-2008, 18:41
ma non bisogna catturare pure una specie di fantasma RE che si trova nel kakariko graveyard???

Ma tu dici quel fantasma che incontri spostando una lapide e che ti chiede poi di fare una gara? Non mi sembra vada catturato, ma se non ricordo male è quello che ti da il rampino :mmm

Comunque per vedere i Big Poe devi trovarti su Epona quindi escludo che ce ne sia uno li ;)

Spoilero un po' la discussione che è meglio :D

Eddie Guerrero
21-07-2008, 15:36
Ma tu dici quel fantasma che incontri spostando una lapide e che ti chiede poi di fare una gara? Non mi sembra vada catturato, ma se non ricordo male è quello che ti da il rampino :mmm

Comunque per vedere i Big Poe devi trovarti su Epona quindi escludo che ce ne sia uno li ;)

Spoilero un po' la discussione che è meglio :D

no non dico quello,me lo ricordo quel fantasma che ti da il rampino cosi puoi andare nel tempio che si trova a lost woods, se tu vai nel graveyard di kakariko di notte appaiono dei fantasmi che se li uccidi puoi metterli nell'ampolla

Draldas
21-07-2008, 16:28
Si, quelli sono i Poe normali, ma li riconosci perchè invece di scappare ti attaccano e appaiono anche se non sei a cavallo (e sono più piccoli ovviamente :D). Comunque quando li catturi ti dice se si tratta di un Poe o di un Big Poe ;)

Ma dopo questa hai finito Ocarina al 100%? Complimenti :D

Eddie Guerrero
21-07-2008, 21:49
Si, quelli sono i Poe normali, ma li riconosci perchè invece di scappare ti attaccano e appaiono anche se non sei a cavallo (e sono più piccoli ovviamente :D). Comunque quando li catturi ti dice se si tratta di un Poe o di un Big Poe ;)

Ma dopo questa hai finito Ocarina al 100%? Complimenti :D

ottimo così riesco a riconoscerli se sono big poe :lol:

purtroppo no.....gli oggetti li ho presi tutti(a parte l'ampolla), ho parecchi cuori,48 skutulla,tutte le musiche,ho preso tutti i potenziamenti per le munizioni,tutte le magie e la difesa rinforzata e ho anche la biggoron sword......però mi mancano un po di skutulla qualche frammento di cuore e per l'appunto la quarta ampolla, però mi ritengo soddisfatto perchè sono tutte cose che sono riuscito a recuperare senza soluzioni ma solo con le mie forze e esplorando hyrule da cima a fondo, a parte adesso non avevo proprio idea di come prendere la quarta ampolla sono 10 anni che gioco a questo videogames(iniziato 9 volte e finito solo 3) favoloso eppure ancora non ero riuscito a trovare la quarta ampolla, pensa che le frecce di ghiaccio sono riuscito a trovarle da poco :lol:

Draldas
21-07-2008, 23:35
ottimo così riesco a riconoscerli se sono big poe :lol:

purtroppo no.....gli oggetti li ho presi tutti(a parte l'ampolla), ho parecchi cuori,48 skutulla,tutte le musiche,ho preso tutti i potenziamenti per le munizioni,tutte le magie e la difesa rinforzata e ho anche la biggoron sword......però mi mancano un po di skutulla qualche frammento di cuore e per l'appunto la quarta ampolla, però mi ritengo soddisfatto perchè sono tutte cose che sono riuscito a recuperare senza soluzioni ma solo con le mie forze e esplorando hyrule da cima a fondo, a parte adesso non avevo proprio idea di come prendere la quarta ampolla sono 10 anni che gioco a questo videogames (iniziato 9 volte e finito solo 3) favoloso eppure ancora non ero riuscito a trovare la quarta ampolla, pensa che le frecce di ghiaccio sono riuscito a trovarle da poco :lol:

azz, ormai lo conoscerai a memoria :lol:
A questo punto qualche solu secondo me la puoi sbirciare, se ti manca solo qualche frammento di cuore e gli skutulla (non sei neanche a metà con quelli :(). Anch'io ci ho dato l'anima nel tentativo di trovare tutto da solo, ma purtroppo mi sono dovuto arrendere sia per l'enorme difficoltà e anche perchè in genere il premio non vale il sudore sprecato (con gli skultulla non ne parliamo, ma non ti voglio spoilerare troppo). In Majora's Mask questo difetto per fortuna è stato ampiamente fixato, ma è tornato in Twilight più che mai :indiff:

Eddie Guerrero
21-07-2008, 23:54
azz, ormai lo conoscerai a memoria :lol:
A questo punto qualche solu secondo me la puoi sbirciare, se ti manca solo qualche frammento di cuore e gli skutulla (non sei neanche a metà con quelli :(). Anch'io ci ho dato l'anima nel tentativo di trovare tutto da solo, ma purtroppo mi sono dovuto arrendere sia per l'enorme difficoltà e anche perchè in genere il premio non vale il sudore sprecato (con gli skultulla non ne parliamo, ma non ti voglio spoilerare troppo). In Majora's Mask questo difetto per fortuna è stato ampiamente fixato, ma è tornato in Twilight più che mai :indiff:

si più o meno me lo ricordo a memoria(charmediano pausiniano puo confermare, anche se esagera :lol:)

cmq hehe anche con una soluzione sarebbe difficile trovare tutti gli skutulla, anche perchè sarebbe difficile individuare quelli che ho gia preso e quelli che mi mancano anche se sicuramente un po me li ricordo dove li ho presi, tipo quello a lon lon ranch oppure i 2 dentro jabu jabu,oppue quelli che si raggiungono usando le piante volanti ecc....ma alcuni non li ricorderei per niente.....cmq sul fatto che non vale il sudore sprecato sono d'accordo....anche perchè ormai i frammenti di cuore diventano un po inutili visto che ho quasi 2 linee complete, quindi dovrebbero mancarmene pochissimi e difficilmente mi metto li a perdere tempo a trovarli e anche qui c'è lo stesso discorso per gli skutulla usare una guida adesso sarebbe difficile e un po scomodo o la si utilizza subito oppure bisogna proprio averne trovati 5 o 6 :lol:

Majora's mask anche sto giocando ultimamente, ancora sono al villaggio a cercare di prendere ogni maschera possibile, però devo dire che è un po una rottura il fatto del tempo che passa.

Draldas
22-07-2008, 00:46
si più o meno me lo ricordo a memoria(charmediano pausiniano puo confermare, anche se esagera :lol:)

cmq hehe anche con una soluzione sarebbe difficile trovare tutti gli skutulla, anche perchè sarebbe difficile individuare quelli che ho gia preso e quelli che mi mancano anche se sicuramente un po me li ricordo dove li ho presi, tipo quello a lon lon ranch oppure i 2 dentro jabu jabu,oppue quelli che si raggiungono usando le piante volanti ecc....ma alcuni non li ricorderei per niente.....cmq sul fatto che non vale il sudore sprecato sono d'accordo....anche perchè ormai i frammenti di cuore diventano un po inutili visto che ho quasi 2 linee complete, quindi dovrebbero mancarmene pochissimi e difficilmente mi metto li a perdere tempo a trovarli e anche qui c'è lo stesso discorso per gli skutulla usare una guida adesso sarebbe difficile e un po scomodo o la si utilizza subito oppure bisogna proprio averne trovati 5 o 6 :lol:

Majora's mask anche sto giocando ultimamente, ancora sono al villaggio a cercare di prendere ogni maschera possibile, però devo dire che è un po una rottura il fatto del tempo che passa.

Si, all'inizio è un po' una rottura, ma andando avanti nel gioco scoprirai che oltre ad essere un elemento fondamentale, che aggiunge profondita alle quest, rende il gioco veramente unico. Cerca di non tralasciare le sidequest, alcune trame sono davvero struggenti.

Questo gioco per me è incredibile, a vederlo sembra tutto allegro e festoso.. in realtà c'è un velo di tristezza che ricopre ogni personaggio, oltre che l'intera storia (come in ogni Zelda volendo, ma qui è più marcato). Capperi mi viene voglia di spoilerare ma è meglio che mi trattengo :lol:

Non farti scoraggiare da quei difettucci, vedrai che non te ne pentirai! E comunque il problema del tempo sarà qualcosa che riuscirai in parte a risolvere ;)

Eddie Guerrero
22-07-2008, 17:31
Si, all'inizio è un po' una rottura, ma andando avanti nel gioco scoprirai che oltre ad essere un elemento fondamentale, che aggiunge profondita alle quest, rende il gioco veramente unico. Cerca di non tralasciare le sidequest, alcune trame sono davvero struggenti.

Questo gioco per me è incredibile, a vederlo sembra tutto allegro e festoso.. in realtà c'è un velo di tristezza che ricopre ogni personaggio, oltre che l'intera storia (come in ogni Zelda volendo, ma qui è più marcato). Capperi mi viene voglia di spoilerare ma è meglio che mi trattengo :lol:

Non farti scoraggiare da quei difettucci, vedrai che non te ne pentirai! E comunque il problema del tempo sarà qualcosa che riuscirai in parte a risolvere ;)

ok cercherò di rigiocarci, anche se davvero a volte è un po frustrante magari dopo aver preso degli oggetti ritrovarsi con zero roba e ripartire dall'inizio e ti tocca rifare tutto da capo, per esempio ero riuscito a capire come dare la pozione alla nonnetta che stava dentro quella specie di lost woods dopo svariati tentativi, infatti premevo il pulsante e Link se la beveva la pozione e io rimanevo cosi O_O poi sono riuscito a capirlo finalmente che bisognava premere il pulsante della pozione quando veniva scritto ''premi start e poi C'' però intanto era passato un giorno e un po quindi ho dovuto suonare la song of time, per tornare al giorno uno, l'ho fatto anche perchè non so cosa c'era dopo, magari ci sarebbe stato un dungeon lungo e non avrei fatto a tempo.

Cmq ho catturato 6 big poe, 3 gia li avevo, e sono arrivato a 9 solo che adesso è un bel problema non riesco a trovare l'ultimo eppure mi sono girato hyrule in lungo e in largo, ma il fantasma non appare, non vorrei che in precedenza per sbaglio ne ho catturato uno e l'ho lasciato scappare senza venderlo a quello che ti da i punti :(
è possibile il fatto che se uno per sbaglio libera un big poe poi non lo può piu catturare???

Draldas
22-07-2008, 22:38
ok cercherò di rigiocarci, anche se davvero a volte è un po frustrante magari dopo aver preso degli oggetti ritrovarsi con zero roba e ripartire dall'inizio e ti tocca rifare tutto da capo, per esempio ero riuscito a capire come dare la pozione alla nonnetta che stava dentro quella specie di lost woods dopo svariati tentativi, infatti premevo il pulsante e Link se la beveva la pozione e io rimanevo cosi O_O poi sono riuscito a capirlo finalmente che bisognava premere il pulsante della pozione quando veniva scritto ''premi start e poi C'' però intanto era passato un giorno e un po quindi ho dovuto suonare la song of time, per tornare al giorno uno, l'ho fatto anche perchè non so cosa c'era dopo, magari ci sarebbe stato un dungeon lungo e non avrei fatto a tempo.

Pure io ho fatto lo stesso errore con la strega non ti immagini quante volte, infatti la cosa non era per niente chiara. Forse è stata la parte più frustrante del gioco, dannata nonnetta :lol:
Concordo per la frustrazione iniziale riguardo al tempo, ma presto ci farai l'abitudine fidati... è solo questione di tempo :D (yuk! yuk!.. herm :()
Poi ti ho già detto che dopo un po' il problema si riduce ;)
Dai, un hardcore gamer come te non può lasciarsi scoraggiare da queste cose :lol:, comunque ti dico già da subito che dovrai dedicargli molto tempo a sto gioco, più di OoT, ma prenditela assolutamente con calma altrimenti non riuscirai mai a godertelo.

[Cmq ho catturato 6 big poe, 3 gia li avevo, e sono arrivato a 9 solo che adesso è un bel problema non riesco a trovare l'ultimo eppure mi sono girato hyrule in lungo e in largo, ma il fantasma non appare, non vorrei che in precedenza per sbaglio ne ho catturato uno e l'ho lasciato scappare senza venderlo a quello che ti da i punti :(
è possibile il fatto che se uno per sbaglio libera un big poe poi non lo può piu catturare???

hmmm.. bella domanda. Sinceramente sono praticamente certo che debba ricomparire nel punto in qui lo hai ucciso, però non so assicurartelo al 100%. :(
Comunque penso che la Nintendo non si permetterebbe mai bug simili, quindi starei tranquillo :bah:

Eddie Guerrero
23-07-2008, 00:34
Pure io ho fatto lo stesso errore con la strega non ti immagini quante volte, infatti la cosa non era per niente chiara. Forse è stata la parte più frustrante del gioco, dannata nonnetta :lol:
Concordo per la frustrazione iniziale riguardo al tempo, ma presto ci farai l'abitudine fidati... è solo questione di tempo :D (yuk! yuk!.. herm :()
Poi ti ho già detto che dopo un po' il problema si riduce ;)
Dai, un hardcore gamer come te non può lasciarsi scoraggiare da queste cose :lol:, comunque ti dico già da subito che dovrai dedicargli molto tempo a sto gioco, più di OoT, ma prenditela assolutamente con calma altrimenti non riuscirai mai a godertelo.

hmmm.. bella domanda. Sinceramente sono praticamente certo che debba ricomparire nel punto in qui lo hai ucciso, però non so assicurartelo al 100%. :(
Comunque penso che la Nintendo non si permetterebbe mai bug simili, quindi starei tranquillo :bah:

no ma sicuramente se non lo finirò non sarà certo per queste cose, più che altro ero pienamente convinto di giocarlo nel periodo di assenza della 360 solo che il gioco mi è arrivato con un po di ritardo e mi sono ritrovato lo stesso giorno sia con la collector di zelda sia che con la 360 e su qeust'ultima ancora devo finire half life episodio 2 e bad company O_O poi mettici le partitelle veloci e poco impegnative a pes 2008 e sd vs raw ecco che majora mask passa in secondo piano :( devo cercare di giocarci per bene e mettermi in testa di fare una bella partita in modo di entrare piu nello spirito del gioco.

mmm....anche oggi ho acceso il cubo volevo giocare a majora's mask poi ho riniziato ocarina of time :D in una mezzoretta mi sono fatto il primo dungeon ho fatto il pezzo della principessa e ho preso il potenziamento per la fionda.

Per quanto riguarda l'altra partita di zelda ocarina of time niente ho rifatto il giro completo di hyrule e non ho trovato nessu big poe sono fermo a 9 e mi sta venendo il dubbio che davvero forse non c'è per niente.....in compeso sono arrivato a 53 skutulla :lol: e un'altro di quei pazzi dentro la casa di kakariko è tornato normale :D

Draldas
23-07-2008, 01:22
no ma sicuramente se non lo finirò non sarà certo per queste cose, più che altro ero pienamente convinto di giocarlo nel periodo di assenza della 360 solo che il gioco mi è arrivato con un po di ritardo e mi sono ritrovato lo stesso giorno sia con la collector di zelda sia che con la 360 e su qeust'ultima ancora devo finire half life episodio 2 e bad company O_O poi mettici le partitelle veloci e poco impegnative a pes 2008 e sd vs raw ecco che majora mask passa in secondo piano :( devo cercare di giocarci per bene e mettermi in testa di fare una bella partita in modo di entrare piu nello spirito del gioco.

Ma cosa sento... lascia perdere il resto e giocati Majora! Già è una lacuna imperdonabile il fatto che non ci hai mai giocato prima, se poi lo lasci li a metà come minimo ti viene Miyamoto Lee in casa a prenderti a calci :lol:
A parte le cavolate, secondo me cominci un po' troppi giochi nello stesso momento :D

mmm....anche oggi ho acceso il cubo volevo giocare a majora's mask poi ho riniziato ocarina of time :D in una mezzoretta mi sono fatto il primo dungeon ho fatto il pezzo della principessa e ho preso il potenziamento per la fionda.

Per quanto riguarda l'altra partita di zelda ocarina of time niente ho rifatto il giro completo di hyrule e non ho trovato nessu big poe sono fermo a 9 e mi sta venendo il dubbio che davvero forse non c'è per niente.....in compeso sono arrivato a 53 skutulla :lol: e un'altro di quei pazzi dentro la casa di kakariko è tornato normale :D

Dentro il Ranch hai guardato? Forse uno sta li :mmm
Mi raccomando, di notte e a cavallo! :old:

Eddie Guerrero
23-07-2008, 01:58
Ma cosa sento... lascia perdere il resto e giocati Majora! Già è una lacuna imperdonabile il fatto che non ci hai mai giocato prima, se poi lo lasci li a metà come minimo ti viene Miyamoto Lee in casa a prenderti a calci :lol:
A parte le cavolate, secondo me cominci un po' troppi giochi nello stesso momento :D
Dentro il Ranch hai guardato? Forse uno sta li :mmm
Mi raccomando, di notte e a cavallo! :old:

si lo so che è una lacuna sopratutto per uno che anche avuto il nintendo 64, però vabbe purtroppo spinto dalla ''massa'' mi presi la ps1 trascirando il N64 e la ps1 la presi proprio nel 2000 quando stava per uscire majora's mask, tralasciando il fatto che con la ps1 accantonai il N64, non ero mai riuscito a trovare majora's mask, ero convinto che era un gioco che sarebeb uscito solo in america :lol:

Majora's Mask è una settimana che sono riuscito a prenderne possesso(tramite zelda colelctor) ed è stata anche una cosa improvvisa e quasi inaspettata perchè mi sono trovato su ebay per caso e riuscì ad avere fortuna aggiudicandomi zelda collector a soli 15 euro..........cercherò di finiro senz'altro, raramente lascio in sospeso giochi a cui tengo e poi difficilmente mi arrendo alle prime difficoltà, ho iniziato 9 volte ocarina of time solo per l'immensa voglia che avevo di finirlo, ma purtroppo sono semrpe stato molto sfortunato con ocarina of time salvataggi perso ad un passo da ganondorf salvataggi cancellati ad un passo dall'arco,salvataggi persi appena arrivato al tempio della sabbia.....insomma è stata un'odissea ma non mi sono mai arreso e quando l'ho finito mi sono sentito benissimo non dimenticherò mai quel giorno.
Che inizio troppi giochi in parte è vero, anche se cmq piu che altro è che ultimamente con il caldo e con la 360 rotta difficilmente mi si accumulano cosi tanti giochi :lol:

Cmq si sono entrato anche dentro lon lon ranch e non ho trovato nessun big poe ed era anche notte.....cmq mi pare che i big poe anche di giorno appaiono quindi non penso che di giorno non li trovi.
Cmq ho girato hyrule talmente tante volte che sono passato negli stessi posti sia di giorno che di notte :lol: ma cmq domani riprovo.

ps: perchè ogni tanto il joystick mi vibra???? so che centra qualcosa quell'oggetto che ho trovato che assomiglia molto al rumble pack del nintendo 64, eppure nelle vicinanze non c'è niente eppure uso anche la lens of truth.

deadflower81
23-07-2008, 10:02
Cmq si sono entrato anche dentro lon lon ranch e non ho trovato nessun big poe ed era anche notte.....cmq mi pare che i big poe anche di giorno appaiono quindi non penso che di giorno non li trovi.
Cmq ho girato hyrule talmente tante volte che sono passato negli stessi posti sia di giorno che di notte :lol: ma cmq domani riprovo.

ps: perchè ogni tanto il joystick mi vibra???? so che centra qualcosa quell'oggetto che ho trovato che assomiglia molto al rumble pack del nintendo 64, eppure nelle vicinanze non c'è niente eppure uso anche la lens of truth.

Che io ricordi un Big Poe nel Lon Lon Ranch c'é...ma é passato un bel pò di tempo quindi é probabile che stia sbagliando :D

ll joystick ti vibra perchè...c'é qualcosa nelle vicinanze! prova con le bombe ;)

Comunque, non posso che quotare Draldras...finisci Majora's Mask!!!!!

Eddie Guerrero
23-07-2008, 22:30
trovato anche l'ultimo big poe.....era quello che si ''attivava'' stando su quella specie di sporgenza alla sinistra del kakariko village.......la cosa brutta era che scompariva subito, però sono riuscito a prenderlo e ad ottenere la tanto ambita quarta ampolla.