Visualizza Versione Completa : Problemi con filtro famiglia

Bicioccio
31-07-2008, 18:28
Oggi ho cercato di aggiungere un contatto alla mia lista amici di xbox live, ma non ci sono riuscito. Motivo? Perchè non so come ho una specie di filtro famiglia con relativa e-mail e password ed il problema è proprio quest'ultima: non la ricordo. Concludendo:
1) Il filtro famiglia si può disattivare?
2) Posso modificare/ritrovare la pass relativa all'account del filtro?

p.s. se elimino solo il profilo, quindi non gli elementi(save, obiettivi...), elimino anche tutti i dati del live, compresi gli account windows live ID associati?

ViolableChaff
31-07-2008, 19:49
sinceramente anche io all'inizio avevo le impostazioni famigliari... e sul mio account msn avevo la mia vera data di nascita (1991) cioè minorenne... allora per non star li a cambiare tutto ho modificato la data di nascità e l'ho messa a 1985:laugh: per qualche giorno era ancora attivo il filtro e poi basta non c'era più:D comunque non credo tu possa toglierlo...

Bicioccio
31-07-2008, 19:52
non ci avevo pensato... adesso provo anche io a cambiare l'età :lol:

p.s. siamo coetanei ;)

EDIT come cambio l'età? XD

ViolableChaff
31-07-2008, 20:05
non ci avevo pensato... adesso provo anche io a cambiare l'età :lol:

p.s. siamo coetanei ;)

EDIT come cambio l'età? XD

non so la tua mail... spero che tu abbia msn... e nel caso tu abbia msn basta che accedi al tuo profilo... da li modifichi tutte le impostazioni;)

ps. ora scappo perciò scusa se non ti rispondo

Bicioccio
31-07-2008, 20:09
si ho msn... il problema è che non mi fa cambiare l'anno o_O

EDIT non posso nemmeno associare un altro account windows live ID perchè solo "il genitore" può farlo.... -_-''

raga aiutatemi perchè sono disperato...

EDIT 2 problema risolto... l'e-mail usata per questa specie di filtro non aveva le credenziali di accesso per Windows Live ID (almeno così ho capito ...), quindi ho fatto un salto su passport.net e ho risolto tutto ^_^

grazie lo stesso Violable ;)

ViolableChaff
01-08-2008, 13:09
si ho msn... il problema è che non mi fa cambiare l'anno o_O

EDIT non posso nemmeno associare un altro account windows live ID perchè solo "il genitore" può farlo.... -_-''

raga aiutatemi perchè sono disperato...

EDIT 2 problema risolto... l'e-mail usata per questa specie di filtro non aveva le credenziali di accesso per Windows Live ID (almeno così ho capito ...), quindi ho fatto un salto su passport.net e ho risolto tutto ^_^

grazie lo stesso Violable ;)

figurati l'importante è che tu abbia risolto;)