PDA

Visualizza Versione Completa : Olimpiadi Pechino 2008

Pie
06-08-2008, 18:45
Tra pochi giorni iniziano le Olimpiadi, apro questo thread cos possiamo discuterne man mano. :)

Inizio col chiedervi il vostro parere sulla questione "Sfilata d' apertura".
Come avrete certamente sentito in TV, alcuni atleti hanno deciso di boicottare la classica sfilata d'apertura delle Olimpiadi, come segno di protesta verso il governo Cinese, e la sua tristemente nota, diciamo, "mentalit chiusa".
Lo stesso stato proposto ai nostri atleti, il ministro Meloni chiede almeno un gesto significativo qualunque durante la cerimonia.

Secondo voi giusto mescolare Sport e Politica?
Dovremo sfilare? No? Fare un gesto?

Intanto leggo che all'atleta J.Cheek, medaglia d'oro di pattinaggio, stato revocato il visto dal governo cinese, in quanto presunto "attivista". Per questo non potr partecipare alle Olimpiadi.
Incredibile come la Cina, cos avanzata tecnologicamente, sia cos indietro mentalmente.

Bicioccio
06-08-2008, 18:48
boicottarle ormai inutile... non bisognava farle in Cina fin dall'inizio

Sel 182
06-08-2008, 19:04
boicottarle ormai inutile... non bisognava farle in Cina fin dall'inizio

Concordo con te sulla scelta sbagliata di assegnare le Olimpiadi alla Cina..probabilmente il governo cinese aveva promesso che entro il 2008 si sarebbe adeguato agli standard occientali (ex: diritti umani), invece non solo non hanno fatto niente in quell'ambito, ma visto il tasso d'inquinamento elevato a Pechino alcuni atleti potrebbero essere a rischio salute, come i maratoneti.

Pie
07-08-2008, 08:54
Antonio Rossi, canoista italiano e portabandiera azzurro, ha confermato che l' Italia sfilerà senza nessun gesto significativo, o altro.

Io mi rendo conto di star vivendo sempre più in una dittatura, invece che in una democrazia.
Per come la vedo io un gesto, qualcosa di anche piccolo, andava fatto, tanto per far capire che noi non condividiamo le idee del governo cinese.
Siamo in democrazia, giusto? L'italia alle Olimpiadi rappresneta il popolo Italiano, no? E allora stava a noi popolo, in quanto democrazia, decidere il da farsi. Perchè la decisione deve apsettare sempre e solo ai soliti?

Mi metto allora a pensare tra me e me, e alla fine giungo a una conclusione.
È tutta colpa della politica.
A mio modo di vedere Berlusconi ha il terrore della Cina, e ha il terrore di mettersela contro o incrinarne i rapporti. Preferisce quindi far finta di nulla su una cosa grave, e andare avanti come sempre.
Mi chiedo quindi se, a questo punto, anche le altre nazioni abbiano la stessa veduta. Che non abbiano osato, anni fa, a dire no alle Olimpiadi in Cina perché temevano che i rapporti si incrinassero?
In fondo la Cina è ovunque ormai, basta prendere un qualsiasi aggeggio che sotto ha scritto "Made in China", pensate quindi la perdita monetaria, e all'impatto finanziario che si avrebbe, se questa nazione bloccasse le comunicazioni con il mondo.
La Cina ci invaderà totalmente un giorno? Sarà lei il fulcro del mondo che deciderà l'andazzo politico e finanziario globale?
La mia è solo paranoia?

KiNg
07-08-2008, 09:07
Vero, pero' che gesto puo' fare un atleta quando Frattini e' presente all'innaugurazione....cioe' l'Italia non dimostrerebbe nulla, se non incoerenza come al solito.

Gloria Guida
07-08-2008, 10:19
Secondo me è giusto partecipare, anche il Dalai Lama si era espresso in tal senso, le Olimpiadi possono essere un mezzo per ripartire

Marpi93
07-08-2008, 10:40
secondo me l'unica cosa da fare era non farle in cina.
è assolutamente inaccettabile fare le olimpiadi (gare pacifiche e per l'incontro e il dialogo) in una nazione che ha la faccia tosta di chiamarsi democrazia, mentre non è altro che una dittatura.

per quanto riguarda la questione politica penso che potremmo andare avanti per decine di pagine, quindi tento di sintetizzare: il fatto è che a tutti va bene così, non si tratta solo di berlusconi caro pie, l'unica cosa da fare sarebbe tagliare comletamente i rapporti con la cina, vietare ogni tipo di commercio fino a che dovrà piegarsi alla mentalità occidentale e cambiare completamente tipo di governo. naturalmente è impossibile.

gigi
07-08-2008, 11:54
Secondo me la questione politica va tenuta fuori dallo sport, ogni questione ha le giuste sedi per essere discussa.

Intanto sto vedendo la gara dell'Italia di calcio buon primo tempo, con gran gol di Giovinco e raddoppio di Giuseppe Rossi su rigore.
L'Honnduras una squadra troppo mediocre per quest'Italia.

Pie
08-08-2008, 09:16
Uppo per ricordare che oggi, alle 14:00, su Rai 2 verrà trasmessa la cerimonia d' apertura.
A livello di spettacolo dovrebbe essere una gran cosa. :)

Se siete a lavoro, o davanti al PC per quell'ora, la cerimonia dovrebbe essere visibile in streaming da qui:

http://www.rai.tv/mplive/0,,LiveTv%5E3,00.html

KiNg
08-08-2008, 09:40
Dietro questo maledetto proxy server non se vede na mazza.

WarioWare
08-08-2008, 13:32
Che dire, fortuna che ci sono Mario & Sonic alle olimpiadi! :D

http://www.armchairempire.com/images/previews/multi-platform/mario-sonic-olympic-games/mario-sonic-olympic-games-1.jpg

Gloria Guida
08-08-2008, 13:45
Che dire, fortuna che ci sono Mario & Sonic alle olimpiadi! :D

http://www.armchairempire.com/images/previews/multi-platform/mario-sonic-olympic-games/mario-sonic-olympic-games-1.jpg

http://cinema.intrage.it/repository/images/asterix_olimpiadi.jpg

Sel 182
08-08-2008, 18:59
Ho appena finito di vedere la cerimonia d'apertura: molto bella e neanche troppo "nazionalistica"...credevo peggio.meglio così!

Pie
08-08-2008, 19:29
La cerimonia è stata stupenda, mi è piaciuta proprio tanto, perché sprizzava storia e usanze cinesi da tutte le parti. :)
Nonostante non condivida le loro idee politiche, la loro cultura mi ha sempre affascinato.

Edit: Avete visto che livello di tecnologia hanno utilizzato? Made in China imbattibile. :)

GAS
08-08-2008, 22:43
La cosa giusta come al solito l'ha detta un grande sportivo.
Si tratta di Julio Velasco che ha detto che nessuno ha nemmeno ventilato l'ipotesi di boicottare il prossimo World Expo che si terrà a Shangai nel 2010 visto che li ci sarà da fare affari, è fin troppo facile fare politica (e guerre) sfruttando i sacrifici degli altri.

Gloria Guida
08-08-2008, 23:52
Ma chi se ne frega della Cina, i fuochi di artificio li stanno sparando in Olsezia, altro che Cina

Pintur
09-08-2008, 00:13
Ma chi se ne frega della Cina, i fuochi di artificio li stanno sparando in Olsezia, altro che Cina

Purtroppo vero, e sto evento va a rovinare la festa "olimpica"... ma ovviamente lo spettacolo deve continuare, cos come sempre stato.

Tornando IT, io mi son perso gran parte dell' inaugurazione, l' Italia quanti atleti ha portato?

Avete visto quel ragazzino inglese di 13 anni, campione europeo di tuffi? O_O Il pi giovane delle olimpiadi

Pie
09-08-2008, 08:25
La cosa giusta come al solito l'ha detta un grande sportivo.
Si tratta di Julio Velasco che ha detto che nessuno ha nemmeno ventilato l'ipotesi di boicottare il prossimo World Expo che si terr a Shangai nel 2010 visto che li ci sar da fare affari, fin troppo facile fare politica (e guerre) sfruttando i sacrifici degli altri.

E infatti ha ragione.
Ridicolo boicottare le Olimpiadi, primo perch la politica non c'entra nulla con lo sport, secondo perch gli atleti passano anni ad allenarsi per qeuste occasioni, non aspettano altro dalla loro carriera, e non sarebbe giusto fargli un torto simile.
Io l'unica cosa che avrei fatto sarebbe stato un piccolo gesto durante la sfilata d'apertura. Che ne so, una piccola spilla sulle giacchette o altro, tanto per far vedere al governo cinese che sarebbe ora di cambiare.

Ad ogni modo, parlando di sport, ho da poco visto l' esercizio di Igor Cassina.
Grandissimo, praticamente perfetto, se ne va in finale. :)
Inoltre abbiamo altri due italiani per la finale degli anelli.

Davide Lumacowic
09-08-2008, 15:35
Magari gi stato segnalato, ma sul sito di RaiSport possibile vedersi tutte le olimpiadi in streaming, con ben 8 canali in diretta dalla Cina.

http://www.pechino2008.rai.it

Io mi sono gi incollato alla sedia. :D

Pie
09-08-2008, 17:43
Sì sì, infatti quando non ho TV sottomano una sguardo lo do. :)
Tipo la scampagnata in bicicletta di stamattina (poracci, che fatica facevano).

A tal proposito, è arrivato il primo argento italiano, Rebellin Davide, ciclismo, questa mattina. :)

Pie
10-08-2008, 17:19
Quest'anno spacchiamo!

Oro per la scherma maschile.
Argento per il tiro a volo.
Bronzo per ciclismo femminile.

Federica Pellegrino passa in finale 400mt, battendo persino il record olimpico.
Italia batte 3-0 la corea del sud, e passa ai quarti.

Nota dolente per la squadra femminile di ginnastica, appena seste, dopo performance molto deludenti.

Sel 182
10-08-2008, 19:23
Finalmente il primo oro, non poteva che arrivare dalla scherma...adesso attendiamo qualche medaglia dal nuoto.

H a n c o c Ik
10-08-2008, 21:52
ragazzi ma la squadra di basket nn c'è vero??.. cmq grandi i ragazzi del calcio è qst la vera italia del calcio nn quella vista nell'europeo

Sel 182
10-08-2008, 23:58
ragazzi ma la squadra di basket nn c' vero??.. cmq grandi i ragazzi del calcio qst la vera italia del calcio nn quella vista nell'europeo

No, la nazionale di basket non si qualificata per l'Olimpiade perch non arrivata nelle prime 4 all'Europeo, concordo con te per quanto riguarda la nazionale di calcio, nonostante quasi tutti facciano "panchina" in Italia oppure alcuni devono emigrare all'estero (vd. Giuseppe Rossi) hanno una gran fame di vincere e di far fare una bella figura all'Italia.

butuf
11-08-2008, 00:06
io denco la svizzera perchè vivo in svizzera hop hop suiss! ehehehe,non denco al'italiano :p,io non sono italiano ma parlo l'italino,e scrivo italiano vivo in ticino
domanda che lingua si parla in svizzera?

H a n c o c Ik
11-08-2008, 11:23
ancora grande italia... cazzo rossi troppo forte poi insieme a giovinco... altro ke brasile 2me per ora siamo i meglio.... anche se abbiamo giocato cn squadre poco forti...pero abbiamo fatto vedere un bel calcio

Sel 182
11-08-2008, 11:49
Grandissima medaglia d'argento nel tiro con l'arco a squdre, davvero una gara fantastica persa per soli 2 punti contro i maestri coreani.

Pie
11-08-2008, 11:52
Invece delusione nei 400mt stile libero, la Pellegrini è arrivata solo quinta.

MigratoryElia
11-08-2008, 11:53
Un vero e grande applauso ai nostri arcieri ed al loro argento:clap::clap:

kromm75
11-08-2008, 11:55
Finalmente il primo oro, non poteva che arrivare dalla scherma...adesso attendiamo qualche medaglia dal nuoto.

ma che faccia aveva il francese?:(....ci sar mica rimasto male?:D:D:D

KiNg
11-08-2008, 12:04
Peccato solo che quando commenta Pantano devo azzerare il volume.

Sel 182
11-08-2008, 12:11
ma che faccia aveva il francese?:(....ci sar mica rimasto male?:D:D:D

gli rode essere stato sconfitto da un italiano.... un fatto cher i francesi difficilmente accettano: essere sconfitti dagli italiani.

kromm75
11-08-2008, 12:17
gli rode essere stato sconfitto da un italiano....è un fatto cher i francesi difficilmente accettano: essere sconfitti dagli italiani.

si si lo so....io fossi stato in lui per consolarlo gli avrei donato una piccola coppa del mondo!:D

Sel 182
11-08-2008, 12:49
si si lo so....io fossi stato in lui per consolarlo gli avrei donato una piccola coppa del mondo!:D

Che dire: Grande idea Kromm.:D

butuf
11-08-2008, 12:59
l'italia vince solo per fortuna,e basta!

kromm75
11-08-2008, 13:19

Guarda che non ti do i miei codici nintendo!:D

Sel 182
11-08-2008, 13:19

Non credo proprio che sia solo fortuna, nella scherma la nazionale italiana domina sia in campo maschile sia in campo femminile da un buon decennio circa.:D
..intanto portiamo a casa un'altra medaglia d'oro:clap: nel judo..è fortuna anche questa Butuf?!?

kromm75
11-08-2008, 13:26
Non credo proprio che sia solo fortuna, nella scherma la nazionale italiana domina sia in campo maschile sia in campo femminile da un buon decennio circa.:D
..intanto portiamo a casa un'altra medaglia d'oro:clap: nel judo.. fortuna anche questa Butuf?!?

Straquotone!!

Pie
11-08-2008, 13:26
Ma hai visto che tiro perfetto che ha fatto quel tipo la con l'arco?
Un centro incredibile. No no, li è bravura, altro che culo. :)

Sel 182
11-08-2008, 13:48
Ma hai visto che tiro perfetto che ha fatto quel tipo la con l'arco?
Un centro incredibile. No no, li bravura, altro che culo. :)

Il nostro tiratore Galiazzo uno dei migliori cinque tiratori del mondo, aspettiamo una sua medaglia nel tiro con l'arco individuale.

Sel 182
11-08-2008, 15:07
Terzo titolo olpimpico per Valentina Vezzali: nuova medaglia d'oro per l'Italia. Nella semifinale bronzo per Granbassi.

2008 Olimpiadi Valentina Vezzali trionfa !

kromm75
11-08-2008, 15:09
Terzo titolo olpimpico per Valentina Vezzali: nuova medaglia d'oro per l'Italia. Nella semifinale bronzo per Granbassi.

Certo che ne abbiamo di culo eh!;)

MigratoryElia
11-08-2008, 15:59
eeee gi..:asd:;)

butuf
11-08-2008, 21:21
bom almeno noi svizzeri abbiamo Roger feder,con il doppio vi abbiamo battuto! ehehehheh,voui con i tennis non penso che fatte medaglie

Sel 182
11-08-2008, 21:28
Sì, alle olimpiadi potete batterci giusto a tennis, al momento l'Italia è 4° nel medagliere e la Svizzera dov'é??

butuf
11-08-2008, 21:31
hmmm per adesso 1 medaglia di bronzo a ciclismo e niente,,tanto l'olimpiadii è ancora lungo

butuf
11-08-2008, 22:18
a pechino sono le 4 di mattina dormono ancora ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

kromm75
12-08-2008, 10:33
bom almeno noi svizzeri abbiamo Roger feder,con il doppio vi abbiamo battuto! ehehehheh,voui con i tennis non penso che fatte medaglie

be su questo non si discute a tennis siete invincibili, scusate ma il tennis quel gioco dove due con le palette di legno mandano la pallina da una parte all'altra del campo? no perch forse una volta da piccolo vi ho giocato con mia nonna!:D

Sel 182
12-08-2008, 10:38
Altro argento :clap:per l'Italia con Francesco D'Aniello nel tiro al volo.

kromm75
12-08-2008, 10:39
Altro argento :clap:per l'Italia con Francesco D'Aniello nel tiro al volo.

io qua speravo un po nell'oro!

Marpi93
12-08-2008, 11:45

pallone gonfiato...:mad

butuf
12-08-2008, 11:50
è cosa,ma se vuoi vi fate fichi solo perchè avete vinto la coppa del mondo e io sarei un pallone gonfiato,ma se un proprio un LOL,adesso perchè avete vinto siete i più forti del mondo ma si!!!!!!!!,e l'italia trova sempre le squadre deboli.,non capisco una cosa perchè quando l'italiano gia la palla si butta per terra apposta? campioni del mondo ma si campioni di cosa ehehehehe

kromm75
12-08-2008, 11:56
butuf guarda che a scrivere ste cose ti fai odiare da tutto il forum!

Devil Trigger
12-08-2008, 12:03
più che altro accende flame.

KiNg
12-08-2008, 12:09
Piu' che altro dura poco, forse entro oggi.

kromm75
12-08-2008, 12:14
scusa l'OT KiNg ma la tua firma la pi bella che abbia visto sul forum!:D

butuf
12-08-2008, 12:14
dico la mia opinione,e basta

kromm75
12-08-2008, 12:19
Perdonami ma la tua opinione stata un po offensiva, sei entrato in un topic dove si parlava tranquillamente di olimpiadi con frasi non proprio eleganti nei confronti dell'Italia.
Questo contro lo spirito olimpico:D poi magari ti spieghi male, almeno da quel che ho capito l'Italiano non la tua lingua madre!

Sel 182
12-08-2008, 12:43
@butuf: straquoto quello che dice Kromm, ma mi spieghi perchè ti sei iscrito ad un forum italiano se sei contro l'Italia??

butuf
12-08-2008, 12:58
mi sono iscrito perchè e lingua che capisco e parlo,strano che in svizzera si parla il tedesco e francese e italiano e romancio

butuf
12-08-2008, 13:05
dai basta mi potete banned perfavore

H a n c o c Ik
12-08-2008, 13:12
raga apparte svizzeri... grande italia in qst olimpiade... mi potreste dire qnd c'è la partita dell'italia grz in anticipo...cmq la pelligrini ke ha fatto nei 200 sl??

Gloria Guida
12-08-2008, 13:28
be su questo non si discute a tennis siete invincibili, scusate ma il tennis quel gioco dove due con le palette di legno mandano la pallina da una parte all'altra del campo? no perch forse una volta da piccolo vi ho giocato con mia nonna!:D

Non vale la pallacorda o la pallapugno

Sel 182
12-08-2008, 16:15
raga apparte svizzeri... grande italia in qst olimpiade... mi potreste dire qnd c' la partita dell'italia grz in anticipo...cmq la pelligrini ke ha fatto nei 200 sl??

L'Italia di calcio gioca domani alle 11 vs il Camerun, la Pellegrini in finale dei 200 m sl con il 3 tempo assoluto. Speriamo bene per la gara (in diretta dalla 4 am su Raidue).

Davide Lumacowic
12-08-2008, 19:30
L'Italia si sta comportando davvero alla grande in queste olimpiadi. Ieri è stata davvero una giornata piena di successi, alquanto inattesi da parte mia ma sicuramente graditi. Non pensavo fossimo così forti nel Judo, ma ammetto che questo sport lo seguo davvero poco (praticamente solo durante le olimpiadi :asd:)

Sel 182
12-08-2008, 20:01
il problema degli sport minori, si vedono solo durante le olimpiadi e poi non si vedono pi per 4 anni:(

cliker
12-08-2008, 20:16
L'Italia si sta comportando davvero alla grande in queste olimpiadi. Ieri stata davvero una giornata piena di successi, alquanto inattesi da parte mia ma sicuramente graditi. Non pensavo fossimo cos forti nel Judo, ma ammetto che questo sport lo seguo davvero poco (praticamente solo durante le olimpiadi :asd:)

... vorrei far notare la citt di nascita della nostra medaglia d'oro nel judo :clap:, qui da me si comincia amenar le mani fin dapiccoli sia maschi che femmine

... vero queste discioline come anche il tiro a volo e il tiro con l'arco sono delle meteore super seguite durante le olimpiadi e poi cadono in picchiata e vengono dimenticate... questi sono sport che ti piacciono oppure no, e sono molto poche le persono che si interessano, e quindi i canali sportivi si adeguano al pubblico (molte volte pagante) che sta davanti alla tv e che quando vede un incontro di judo cambia canale e mette Paperissima....

MigratoryElia
12-08-2008, 20:16
Questo anche vero purtroppo:(
Comunque bando alle ciance:D chi mi segue per vedere le finali di nuoto domani mattina alle 4, gi mi sono visto sempre alla 4 quelle delle scorse volte, ve le vedrete???( Non una battuta:D)

H a n c o c Ik
12-08-2008, 21:31
ci provero....ma penso ke il letto mi terra e nn riuciro ad alzarmi... cmq un altro argento oggi....italia va fortissimo

Eddie Guerrero
12-08-2008, 21:37

mmm....non hai tutti i torti....basta vedere come ha vinto la coppa del mondo di calcio....per in queste olimpiadi non mi pare che gli italiani stiano vincendo le medaglie per fortuna.....cmq ognuno la pensa come vuole e bisogna ripsettare i pensieri di altre persone, e sopratutto bisogna essere obiettivi ad esporre i propri pensieri.

cliker
12-08-2008, 21:43
Questo anche vero purtroppo:(
Comunque bando alle ciance:D chi mi segue per vedere le finali di nuoto domani mattina alle 4, gi mi sono visto sempre alla 4 quelle delle scorse volte, ve le vedrete???( Non una battuta:D)

:(:( devo lavorare :(:(

butuf
13-08-2008, 12:04
vai una medaglia d'oro allo svizzero a ciclismo cromenetro

Sel 182
13-08-2008, 14:05
Federica Pellegrini medaglia d'oro e Salvatore Sanzo medaglia di bronzo nel fioretto.

Sel 182
14-08-2008, 11:54
Altri 2 :clap:oro :clap:per l'Italia: Chiara Cainer nello skeet ed andrea Minguzzi nella lotta greco-romana, categoria 84 kg.

KiNg
14-08-2008, 12:04
Mittico Minguzziiiiiiiiiii!

MigratoryElia
14-08-2008, 12:13
Ma lo avete visto quel Minguzzi che ha preso il suo avversario lo ha letteralmente sbalzato fuori dal ringO_O

Bicioccio
16-08-2008, 16:42
100 m in 9,69 s O_______________O mostruoso!!!

Pintur
16-08-2008, 16:56

Mostruoso s, ma sono sorpreso di pi per quel 3 a 2 del Belgio :indiff:

Destroy
16-08-2008, 19:07
100 metri in 9.69O_O Pazzesco davvero

butuf
16-08-2008, 20:41
`1 medaglia d'ora agli svizzeri al tennis doppio maschile evai!

D4ny207
16-08-2008, 20:58
Mostruoso s, ma sono sorpreso di pi per quel 3 a 2 del Belgio :indiff:

Eh gi porcaccia... non siamo stati molto lucidi, poi tra rigori e cavoli vari...:(
Che possiamo farci, la palla rotonda...

Necropolis
16-08-2008, 21:12
Ecco le nostre donne ^^ :

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/236_1218913791.jpg

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/236_1218913840.jpg

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/236_1218913867.jpg

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/236_1218913887.jpg

Bicioccio
16-08-2008, 21:22
Ecco le nostre donne ^^ ( a parte l'ultima che mia :W ) :

E' da Topic della Gnocca! :stralol:

Gloria Guida
16-08-2008, 21:56
Mi sta venendo una voglia irrefrenabile di invadere la svizzera.. :lol:

Destroy
17-08-2008, 00:12
[QUOTE=Necropolis;66972]Ecco le nostre donne ^^ :

Davvero un gran bel pezzo di ragazza,in costume poi ancora meglio :clap:

Pie
17-08-2008, 08:30
100 metri in 9.69O_O Pazzesco davvero

La cosa pazzesca è come li fa.
Cioè, assurdo! Parte normale, poi verso la fine non si sa come inizia ad andare davanti a tutti.
Ma la cosa ancor più strana è che lo fa con una naturalezza tale da sembrare che vada al rallentatore, o simile.
Mai visto nulla del genere.

Le atlete Tedesche però...

http://img244.imageshack.us/img244/7599/origc0fotogallery3733lipl8.jpg http://img244.imageshack.us/img244/8656/origc0fotogallery3733liak9.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/460/origc0fotogallery3733lidm6.jpg http://img244.imageshack.us/img244/6923/origc0fotogallery3733liyi8.jpg

:sbav:

KiNg
17-08-2008, 10:40

Fantastico!!

Destroy
17-08-2008, 12:22
La cosa pazzesca è come li fa.
Cioè, assurdo! Parte normale, poi verso la fine non si sa come inizia ad andare davanti a tutti.
Ma la cosa ancor più strana è che lo fa con una naturalezza tale da sembrare che vada al rallentatore, o simile.
Mai visto nulla del genere.

Le atlete Tedesche però...

http://img244.imageshack.us/img244/7599/origc0fotogallery3733lipl8.jpg http://img244.imageshack.us/img244/8656/origc0fotogallery3733liak9.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/460/origc0fotogallery3733lidm6.jpg http://img244.imageshack.us/img244/6923/origc0fotogallery3733liyi8.jpg

:sbav:

Infatti vedendo la replica ieri della prova ci sono rimasto,sembra che nelle gambe possa distruggere quel 9.69 O_O
Cmq le ragazze tedesche,proprio dei gran bei pezzi di gnocche :sbav

Eddie Guerrero
17-08-2008, 19:39
Ecco le nostre donne ^^ :

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/236_1218913791.jpg

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/236_1218913867.jpg

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/236_1218913887.jpg

:clap::clap::clap: grandissime :clap::clap::clap:

Oltre che ad essere portentose sono anche belle.......ma forse preferisco Tania Cagnotto che purtroppo oggi arrivata solo 5 :(

Cmq in finale ci sono parecchie belle donne alle olimpiadi.

ps: sembra anche a voi che l'Italia un po trattata male dagli arbitri???

Destroy
17-08-2008, 19:57
Peccato per la Cagnotto :(Pensavo che ce la potesse fare per un terzo posto almeno.

Eddie Guerrero
17-08-2008, 21:32
Peccato per la Cagnotto :(Pensavo che ce la potesse fare per un terzo posto almeno.

anchio azz pensavo che un bronzetto se lo portasse a casa :(

la cosa brutta che in classifica ci ha superato anche la Russia che ha vinto piu medaglie di noi :mad

cmq quel bronzo vinto dall'Italia di scherma 45 a 44 contro i russi stato favoloso, ALDO MONTANO un grande :rock: ma anche tutti gli altri, sono stati favolosi :cool:

Bicioccio
19-08-2008, 14:14
Cassina solo quarto e il cinese primo???!!! O_OO_OO_O

Che olimpiadi falsate

KiNg
19-08-2008, 14:22
Grossa delusione Cassina.....

ZeRo
19-08-2008, 14:36
aspettavo tanto questa finale...ha fatto un piccolo errore ma sicuramente il suo esercizio era da bronzo...

Eddie Guerrero
22-08-2008, 23:15
Cassina solo quarto e il cinese primo???!!! O_OO_OO_O

Che olimpiadi falsate

quoto.....si cerca semrpe di dare degli aiutini alla Cina.

cmq oggi HOOKER stato spettacolare, un'oro meritatissimo :rock:

poi devo dire che sono stato molto contento per il doppio bronzo di Walter Dix :rock: anche lui mi ha impressionato molto davvero un grande :clap:

KiNg
23-08-2008, 06:59
Uaaaa sono un pazzo, e' dalle 6 che sto vedendo Argentina Nigeria XD......primo tempo 0 a 0

E oggi tutti a tifare il pugilato!

Eddie Guerrero
23-08-2008, 20:41
Uaaaa sono un pazzo, e' dalle 6 che sto vedendo Argentina Nigeria XD......primo tempo 0 a 0

E oggi tutti a tifare il pugilato!

io ho visto gli highlights della finale di calcio.....speravo che la Nigeria riuscisse a fare qualcosa e vincere l'oro ma invece ha perso :(

peccato anche per Russo e Idem 2 argenti che sarebbero potuti essere 2 ori :(

ma cmq la finale del salto in alto femminile stata FAVOLOSA :rock: tifavo per tutte e 3, xke sia Tia,sia Blanka sia Anna erano mooooolto brave :clap:

Pintur
24-08-2008, 13:58
Nessuno dice niente?????

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/1_1219579082.jpg

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/1_1219579108.jpg

MigratoryElia
24-08-2008, 15:10
La cosa che mi pi piaciuta non il fatto che ha preso l'oro ma che in una finale di quel livello riuscito a battere il suo avversario con un decisivo KO.
E' un GRANDE!!!!;)

Eddie Guerrero
24-08-2008, 18:48
La cosa che mi pi piaciuta non il fatto che ha preso l'oro ma che in una finale di quel livello riuscito a battere il suo avversario con un decisivo KO.
E' un GRANDE!!!!;)

QUOTO :rock:

peccato che le medaglie potevano essere piu di 28 per vabbe, almeno sono state tutte e 28 medaglie stra meritate.

H a n c o c Ik
26-08-2008, 16:31
direi complimenti a tutti agli italiani in gara ...sopratutto al pugilato ke in ogni categoria se nn sbaglio hanno vinto una medaglia XD

Eddie Guerrero
26-08-2008, 23:58
direi complimenti a tutti agli italiani in gara ...sopratutto al pugilato ke in ogni categoria se nn sbaglio hanno vinto una medaglia XD

si

Cammarelle ORO
Russo ARGENTO
Picardi BRONZO