PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizioni TORNEO Super Smash Bros Brawl

GoldMan
09-08-2008, 10:24
Salve a tutti, questo è il mio primo topic, spero di soddisfare tutti.

I partecipanti al torneo sono i seguenti:

-DeadFlower81 \ tutti giorni tranne venerdì sabato domenica dalle 21.30 \ Nick DEADF

-butuf \ tutti giorni tranne venerdì sabato dalle 21 \ Nick butuf

-GAS \ tutti i giorni dalle 21.30 \ Nick GASD8

-Digicat \ tutti giorni tranne venerdì sabato domenica dalle 21.30 \ Nick DGCat

-Fear \ tutti giorni tranne sabato domenica dalle 21 \ Nick FRA

-GoldMan \ tutti giorni tranne sabato dalle 21.45 \ Nick JOKER

Ecco qui il tabellone dei match:

http://img363.imageshack.us/img363/6373/tabellonetorneoni3.png (http://imageshack.us)

(bello il tabettone fatto con Paint eh??!!:D)

I partecipanti sono stati estratti con onestà xd

p.s. x i codice amico dovrebbero esserci tutti nel thread dei codice Thread dei Codice Amico (http://www.coplanet.it/forum/nintendo-wi-fi-connection/7562-thread-dei-codici-amico-super-smash-bros-brawl-ssbb.html).
Ki nn fosse presente nella lista comunichi il codice qua o preferibilmente in quel thread

GoldMan
20-08-2008, 21:00
Intanto ke decidiamo il giorno del torneo ho pensato di esporvi le mie regole :regole: riguardanti ad esso.

REGOLE CHE PROPONGO
:mario::sonic::cup1::cup2::cup3::sonic::mario:

Eliminazione diretta
Uno contro uno
3 vite
tutti gli oggetti (quantità media)
arene limitate (a caso)

Io poi pensavo a fare 6 incontri ogni turno.
I due giocatori scelgono 3 personaggi (diversi) per i loro incontri "casalinghi" e relativa arena e l'altro giocatore sceglierà con quali personaggi andare in "trasferta".
Poi gli altri tre incontri con le scelte invertite.
Ovviamente queste scelte vanno fatte prima degli incontri.

Modifica alle regole

Si fanno 6 incontri a 3 vite e chi ne vince almeno 4 passa il turno. Se si finisce con una parità(3-3) si procede con un incontro a una vita in un'arena scelta a caso.

Da quanto ho sentito da voi ho pensato di fare le successive modifiche:

Arene scelte a caso(tutte tranne quelle della lista di sotto)
Si possono usare i personaggi che più si piacciono(per tutti gli scontri)
Oggetti disponibili

IMPORTANTE:
Per creare la stanza(termine usato su wi-fi x indicare un brawl tra amici) dove si tengono gli incontri ci pensa il primo partecipante a crearla(per esempio TIZIO Vs CAIO deve fare la stanza TIZIO). Le impostazioni della stanza sono:

REGOLE

Regole:Vite
Vite:03
Svantaggi:No
Potenza Attacchi:1.0
Strumenti:Tutti(devono essere tutti illuminati di verde) a quantità media

ALTRE REGOLE

Durata Massima Vite:Infinito("8"rovesciato)
Attacco Amico:No
Mostra Punteggio:No
Mostra Dannometro: Si
Scenari Casuali: Qua dovete impostare quali arene far comparire e quali no: basta che le arene che volete togliere NON siano illuminate di verde e le altre invece si

Poi, dopo aver scelto scenari casuali, basta che facciate CASUALE nella scelta dello scenario(dopo aver scelto i personaggi) e vi sceglierà una delle arene (precedentemente scelte in scenari casuali) in modo casuale.

Le arene del torneo sono tutte AD ECCEZIONE di queste:

La Cascata Controcorrente
New Pork City
Il Tempio(Melee)
Hanenbow

IMPORTANTE

Evvai stasera torneo alle 21.30 (faremo solo 3 incontri dei quarti e gli altri 3 in seguito...) !!!!!:)

X stasera è meglio se ci troviamo tutti alla stessa ora, così ci registriamo tutti a vicenda; poi, gli altri giorni del torneo, ognuno decide a che ora si trova con il suo avversario.

Chi nn ci fosse per un impegno improvviso è pregato di avvisare il suo sfidante, che potrebbe decidere di rimandare l'incontro o vincere a tavolino(decide l'avversario cosa fare, xò è caldamente consigliato un riinvio :amico::ok:sisi:). In caso di vittoria a tavolino il vincitore si aggiudica solo una vittoria, se succede una seconda volta la vincita a tavolino(dello stesso incontro) si aggiudica 2 vittorie e se si ripete per la terza volta vince l'incontro e passa alla fase successiva.

Fear
25-08-2008, 17:49
io ci sono solo dalle 21 alle 21:30, quindi prego il mio sfidante di arrivare subito e di fare in fretta

GAS
25-08-2008, 18:35
Io ci sono alle 21 e 30 visto che Lost lo registro per cercare (inutilmente :)) di capire qualcosa :(
Io e Butuf abbiamo già giocato quindi nessun problema con i codici :)

deadflower81
25-08-2008, 21:01
Ricordate che c'é la Chat di coplanet (in alto, subito sotto l'header) per concordare tutto in diretta!

digicat
26-08-2008, 08:56
scusate ero in vacanza sono tornato ieri,
non pensavo si facesse il torneo in agosto,
vabbè pace, tanto avrei perso ugualmente visto che a SSBB ho giocato pochissimo.
buona fortuna perle rimanenti sfide!

deadflower81
26-08-2008, 09:30
Non ti preoccupare, Fear é dovuto andare via prima ed é stato deciso di rimandarla ad oggi. Casomai mettiti in contatto con lui tramite pm :)

Fear
26-08-2008, 10:43
scusate, il mio vewro nick su SSBB è Fear non mi ricordavo

GAS
26-08-2008, 12:39
Penso che si dovrebbero avvisare i giocatori via messaggio privato e anche chiedere la disponibilità.
Io stasera non ci sono di sicuro (dopo essere rimasto più di mezzora ieri ad aspettare) visto che ci sarà la partita della Juve.

GoldMan
26-08-2008, 13:32
sisi da adesso fino alla fine della settimana potete finire i quarti quando volete(6 partite in tutto se volete anke di seguito) e quando avete finito comunicate qui i risultati.
per organizzarvi contattatevi via pm.
Buoni quarti a tutti xd
Intanto che aspettate la seconda parte dei quarti godetevi questo filamto, un toccasana x i maniaci:stralol: di ssbb
YouTube - Advanced Techniques (http://it.youtube.com/watch?v=IAcIXPJoGTo&feature=related)

HighBoy
27-08-2008, 16:22
Rega, posso iscrivermi anche io?

GoldMan
27-08-2008, 22:17
mi dispiace highboy ma abbiamo già iniziato, sarà per una prossima volta (se vuoi giocare con noi lo stesso vieni su wi-fi i giorni del torneo e facciamo qualche partita anke con te:))

Fear
30-08-2008, 14:01
comunico il mio risultato ottenuto martediì sera: 4 a 2 per me contro Digicat

GAS
30-08-2008, 15:41
sisi da adesso fino alla fine della settimana potete finire i quarti quando volete(6 partite in tutto se volete anke di seguito) e quando avete finito comunicate qui i risultati.
per organizzarvi contattatevi via pm.
Buoni quarti a tutti xdIo ho provato a contattare il mio avversario anche per PM ma è dal 22 che non si vede sul sito.
Chi mi conosce sa che io non manco mai quando prendo un'impegno.
Che devo fare?

GoldMan
30-08-2008, 15:56
io avevo mandato un PM a tutti quelli ke nn si erano presentati alla prima partita; se poi nn si connette + nn so cosa fare....
Facciamo così, se nn si fa vedere entro lunedì passi tu il turno gas ok?

GoldMan
31-08-2008, 19:39
comunico i risultati ottenuti domenica: 5 -1 x me contro deadflower;

se butuf nn si presenta entro questa sera vinci tu gas

GoldMan
01-09-2008, 14:55
i quarti dovrebbero essere conclusi x tutti... Se la faccenda tra gas e butuf è kiusa passerei alle semifinali; fatemi sapere

Fear
01-09-2008, 21:14
susu che ho fretta di vedere con chi perderò

GAS
01-09-2008, 21:32
i quarti dovrebbero essere conclusi x tutti... Se la faccenda tra gas e butuf è kiusa passerei alle semifinali; fatemi sapereLui non si è fatto vivo, sinceramente lui è un po più bravo ma in Smash Bros. può succedere di tutto.
GoldMan tu mi hai visto aspettarlo per più di mezzora, più di questo che devo fare?

GoldMan
02-09-2008, 11:21
okok allora passiamo alle semifinali:
io contro gas.
tu fear vai direttamente alla finale:)

GAS
02-09-2008, 11:39
okok allora passiamo alle semifinali:
io contro gas.
tu fear vai direttamente alla finale:)Visto come abbiamo giocato l'ultima volta quasi quasi ci vai anche tu direttamente in finale :)
Quando vuoi giocare?
Io preferirei sempre dalle 21 e 30 in poi.

GoldMan
02-09-2008, 15:25
ok io posso giocare dalle 22; se vuoi stasera sono libero..

GAS
04-09-2008, 13:29
ok io posso giocare dalle 22; se vuoi stasera sono libero..Scusa se non ho letto ed è saltata la possibilità di giocare (avevo piccoli adorabili rumorosi ospiti :D)
Rimaniamo d'accordo per stasera alle 21 e 30 (o alle 21 e 45 se manchiamo il "primo contatto" :laugh:)

GAS
04-09-2008, 22:17
Complimenti al mio avversario che si è dimostrato su un altro livello :clap:
Vittoria per lui per 5 a 1 (ma con la mia su risultato ormai acquisito ossia sul 5 a 0 :()
La prima (quella interrotta) non la ho voluta assegnata vinta anche per dimostrare che con Butuf avrei voluto giocare.

GoldMan
05-09-2008, 08:07
grazie, complimenti anke a te gas:)

GoldMan
06-09-2008, 11:06
Fear, quando vuoi giocare io ci sono (sono disponibile tutte le sere dalle 21.45). Fammi sapere

Fear
07-09-2008, 08:17
Stasera,ore 22:00, solo io e te,nessun'altro
(mi è sempre piaciuta sta frase)
Ti mostrerò cosa vuol dire avere paura....

GoldMan
07-09-2008, 13:14
ok fear a quanto vedo sei combattivo,bene bene:), stasera ci sono.

GoldMan
07-09-2008, 16:16
chi vuole vedere la finale in diretta lo comunichi: in pratica entrate nella stanza con me e fear e perdete subito 3 vite, così nn disturbate l'incontro e potete godervelo in santa pace:lol:.
Comunicatelo qui prima delle 22 xk a quell'ora inizia la finale

Fear
07-09-2008, 21:53
io sono qui

Fear
08-09-2008, 08:11
ho...perso...:-( mi sento l'essere più umiliato della storia, 6 a 0.
(anche se gli ha detto fortuna a trovare due martelli d'oro in una partita sola)

deadflower81
08-09-2008, 08:42
Complimenti a GoldMan! Davvero imbattibile! :)

GoldMan
08-09-2008, 12:03
si è vero, ho vinto 6-0. Nonostante tutto faccio i complimenti al mio avversario che, a mio parere, è stato il migliore tra tutti quelli con cui ho combattuto.

Inoltre ringrazio tutti x aver partecipato al torneo (sperando che vi siate divertiti:)) e spero che ce ne saranno altri in futuro, con molti più partecipanti.

:)Grazie a tutti per la vostra disponibilità, alla prossima!:)

GoldMan
08-09-2008, 16:45
Per finire in bellezza il primo torneo di ssbb vi posto questo video di un falcon kick, io lo avrò visto cento volte, è troppo forte:D

YouTube - Falcon Kick (http://it.youtube.com/watch?v=HrJ47f-uIJU)