PDA

Visualizza Versione Completa : cerco codice prodotti che nn usate

butuf
10-08-2008, 20:37
gente sto cercando i codici dei (prodotti=giochi della Wii;NDS) ,nella qustodia dei giochi wii,e nella scatala del NDS c'è un foglio del club nintendo dietro c'è una cosa grigia voi la gratate e esce un codice,se nn vi serve scrivetelo giu qui..anzi mandatemi un PM
io ne oh bisogno 6 codice prodotti.grazie
PS le lettere del codice scivetelo in grande per esempio ADTUKHH

mi sono correto un po

eccolo qua http://www.coplanet.it/forum/uploaded/6892_1218401714.jpg

ilcaso
10-08-2008, 23:02
e tu cosa dai in cambio?

butuf
10-08-2008, 23:04
niente,perchè se nn ti servono puoi darmeli a me,nn devi butarli via,tutto qua

uff,mi devo prendere final fantasy king quello del wii shop,ma no ho voglia di spendere 38 franch svizzerii=25€
25x1,60fr svizzeri

3onFire
11-08-2008, 09:32
Non so se definirti la copia fasulla di Robin Hood (ruba ai ricchi per dare a se stesso) o uno di quelli che stanno a via Sannio e fanno il gioco delle tre carte!Ma come si fa a fare un topic del genere!poi dateli a me se nn li usate..e in cambio...che fai un sorriso????Sapete gente che da gamerush se vendete il gioco della Wii e dentro c'è ancora il codice nn usato del club Nintendo ve lo valuatano un 20% in più?!?!?!?!?meditate....

PS:io ho sempre registrato tutti i giochi usando il codice del club nintendo...ma se ne avessi solo uno ora da regalare(come dici tu) lo mangerei.....

butuf
11-08-2008, 12:16
Basta chiudete il topich.CMQ NON INSISTEVO A FARMI DARE I CODICI DEI PRODOTTI WII,ERA SOLO UNA DOMANDA CHE OH CHIESTO SE QUALCUNO NON USAVO I CODICI PRODOTTI.è BASTA BASTA!!!!!!!!!!!!

Necropolis
11-08-2008, 12:27
Chiudo momentaneamente in attesa di delucidazione dagli admins.

Edit : La discussione può restare aperta, limitatevi solo a rispondere se avete il codice o meno e non per fare commenti, dopotutto non ha preteso il codice ma lo ha solo chiesto, anche se dubito che esista qualcuno così generoso da passartelo.

@Butuf : evita di fare troppi post a breve distanza l'uno dall'altro, usa il tasto Modifica come hai fatto nel primo ;)