PDA

Visualizza Versione Completa : Pokemon Colosseum

Eddie Guerrero
20-08-2008, 22:20
Cosa ne pensate di Pokemon Colosseum???

Io non l'ho mai provato, non amo i pokemon ma i giochi sui pokemon usciti per game boy color mi sono piaciuti abbastanza, so che Colosseum è come per esempio ''Pokemon Argento'' solo che è in 3D.....ho visto dei video è non sembra male....però volevo sapere cosa ne pensavate voi.

ps importante: è vero che in alcuni casi per andare avanti serve per forza il game boy advance???

Fear
11-04-2009, 13:26
l'unico bel gioco di pokemon ultimamente. La storia era veramente bella, con la possibilirà di rubare i pokemon nemici poi..
Poi il monte lotta era figo. Peccato ci siano pochi giochi pokemonosi cosi!

Ps: No, non serve quasi a niente se non a combattere sul Monte Lotta

DanteTheDevil
11-04-2009, 13:57
Favolosi tutti i giochi dei Pokemon per Gamecube! :sbav Avevano una grafica mostruosa per quei tempi. Cmq non mi sembra servisse per forza il game boy. :mmm

RyoSanada
04-05-2010, 13:38
Io l'avevo completato con tutti i Pokemon catturati e purificati :p
Peccato si potessero rubare ai nemici solo i Pokemon oscuri....Cmq era un gioco piacevole e l'uso del GB era facoltativo :)

panzerfusto
08-01-2011, 14:06
bel gioco nonostante non mi vada gił il fatto che bisogna per forza "rubare" e purificare i pokemon degli avversari se li si vuole in squedra

MetalCris92
01-12-2012, 14:07
Personalmente preferisco il primo rispetto a Pokčmon XD (anche se Lugia Oscuro era davvero figo). Comunque, nonostante le critiche negative dei tempi, ci giocai davvero tanto. Una trama buona e dei personaggi realizzati bene (un protagonista insolito per un gioco di pokčmon XD).