Visualizza Versione Completa : Pokemon Colosseum
Eddie Guerrero
20-08-2008, 22:20
Cosa ne pensate di Pokemon Colosseum???
Io non l'ho mai provato, non amo i pokemon ma i giochi sui pokemon usciti per game boy color mi sono piaciuti abbastanza, so che Colosseum è come per esempio ''Pokemon Argento'' solo che è in 3D.....ho visto dei video è non sembra male....però volevo sapere cosa ne pensavate voi.
ps importante: è vero che in alcuni casi per andare avanti serve per forza il game boy advance???
l'unico bel gioco di pokemon ultimamente. La storia era veramente bella, con la possibilirà di rubare i pokemon nemici poi..
Poi il monte lotta era figo. Peccato ci siano pochi giochi pokemonosi cosi!
Ps: No, non serve quasi a niente se non a combattere sul Monte Lotta
DanteTheDevil
11-04-2009, 13:57
Favolosi tutti i giochi dei Pokemon per Gamecube! :sbav Avevano una grafica mostruosa per quei tempi. Cmq non mi sembra servisse per forza il game boy. :mmm
RyoSanada
04-05-2010, 13:38
Io l'avevo completato con tutti i Pokemon catturati e purificati :p
Peccato si potessero rubare ai nemici solo i Pokemon oscuri....Cmq era un gioco piacevole e l'uso del GB era facoltativo :)
panzerfusto
08-01-2011, 14:06
bel gioco nonostante non mi vada gił il fatto che bisogna per forza "rubare" e purificare i pokemon degli avversari se li si vuole in squedra
MetalCris92
01-12-2012, 14:07
Personalmente preferisco il primo rispetto a Pokčmon XD (anche se Lugia Oscuro era davvero figo). Comunque, nonostante le critiche negative dei tempi, ci giocai davvero tanto. Una trama buona e dei personaggi realizzati bene (un protagonista insolito per un gioco di pokčmon XD).