PDA

Visualizza Versione Completa : Confermato Duke Nukem 3D su XBLA!

Necropolis
22-08-2008, 18:49
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/236_1219423597.jpg

Arriva direttamente da George Broussard la conferma che Duke Nukem 3D ha passato tutti gli esami ed è pronto per essere scaricato dal Marketplace di Xbox Live.
Non si ha ancora una data certa ma il periodo sarà quello autunnale ( Settembre presumibilmente) e il prezzo, come per gli titoli XBLA, oscillerà tra gli 800 e i 1200 MP.
Queste le parole di George Broussard :

‘We've been asked about this for a long time, we've had fans pleading with us for some sort of announcement or information. Well, today is the day!

‘We're very pleased to announce that "Duke Nukem 3D for Xbox LIVE Arcade" will be coming to your Xbox 360 console soon!

...we can confirm that the game has indeed passed final certification with Microsoft on Friday the 15th of August (on our first try, no less).

‘That means the game is done - it is now in the hands of Microsoft. At this time we cannot give you details on release date or points cost, as we do not have that information. There's plenty of really cool stuff in this new update to a classic title.

sababun
14-09-2008, 21:56
E' stata annunciata la data di uscita di Duke Nukem 3D: a partire dal 24 settembre sarà possibile scaricare dal Marketplace di Xbox Live questo grande sparatutto del passato.

Preparatevi quindi a riprendere il controllo del grande Duke!

Il gioco disporrà, oltre che del single player, di una modalità multyplayer online, anche cooperativa fino a 4 giocatori.

ViolableChaff
14-09-2008, 22:09
E' stata annunciata la data di uscita di Duke Nukem 3D: a partire dal 24 settembre sarà possibile scaricare dal Marketplace di Xbox Live questo grande sparatutto del passato.

Preparatevi quindi a riprendere il controllo del grande Duke!

Il gioco disporrà, oltre che del single player, di una modalità multyplayer online, anche cooperativa fino a 4 giocatori.

:party: yahuuuuu mio subitissimamente!!

minozzo
14-09-2008, 23:45
che spettacolo!!!

SuperSayan
14-09-2008, 23:59
Evvai non vedo l'ora...quante ora ci ho passato sul mio vecchio e fidato Pentium 133!!!! E' stato il mio primo FPS...mi piaceva anche più di Quake e di Doom...
Ma si sa se la versione XBLA sarà identica a quella originale su PC o hanno fatto qualche cambiamento di grafica o di altro?

Ace of spades
24-09-2008, 04:10
Come vi avevamo precedentemente annunciato nei giorni passati, ecco approdare sul Marketplace il folle Duke, armato di tutto punto e pronto a farvi divertire come ai bei vecchi tempi.
Il titolo è disponibile al prezzo di 800 Microsoft Points e ricordo inoltre che disporrà anche di una modalità multyplayer online, ed è supportata la CO-OP fino a 4 giocatori.

ViolableChaff
24-09-2008, 07:47
grande Ace corro a prendere i MP!:sbav

Pie
24-09-2008, 08:18
Peccato per stì bandoni neri ai lati. :/

ViolableChaff
24-09-2008, 11:38
Peccato per stì bandoni neri ai lati. :/

ma nooo cioè l'immagine è più piccola dello schermo e ai lati ha degli striscioni neri?!:indiff:

ps: 100 messaggi

DaRk_ViVi
24-09-2008, 11:44
Appena esco da lavoro faccio tappa da MediaWorld per Wario e i punti Microsoft.

Piece of cake!

Pie
24-09-2008, 11:46
Sì, confermo, l'ho appena acquistato. :)
800 Points

Ha due bandoni enormi ai lati. :(
Il gioco è carino ma ho riscontrato dei problemi nei controlli, sopratutto quello visuale e di puntamento.
Magari provate prima il demo, perché forse potrebbe non piacervi.

Se qualcuno lo compra, io ci sono per la coop. :)

PS: Mi vien il mal di mare a giocarci... :(

Zacky Vengeance
24-09-2008, 11:57
800 Points

Il gioco è carino ma ho riscontrato dei problemi nei controlli, sopratutto quello visuale e di puntamento.

we Pie allora ti è arrivata la 360 dall'assistenza??mi fa piacere...cmq per duke nukem è inpensabile il fatto delle bande nere ai lati...un gioco cosi lo potevano convertire almeno in 16:9

ViolableChaff
24-09-2008, 12:03
we Pie allora ti è arrivata la 360 dall'assistenza??mi fa piacere...cmq per duke nukem è inpensabile il fatto delle bande nere ai lati...un gioco cosi lo potevano convertire almeno in 16:9

appunto! cacchio se fate le cose almeno fatele bene!:mad

DaRk_ViVi
24-09-2008, 12:04
800 Points

Che pacco le bande nere, però lo prenderò giusto perchè è Duke (così con la scusa dei 2100 punti mi prendo anche Castle Crashers).
Per la coop ci potrei essere, ti faccio sapere poi sul Live. :P

Zacky Vengeance
24-09-2008, 12:06
appunto! cacchio se fate le cose almeno fatele bene!:mad

vabbè piu che altro mi incazzo perchè hanno convertito giochi merdosi in 16:9 e questo che è un gran giocone lo lasciano con le bande nere...mah!!

Pie
24-09-2008, 13:13
Fatto un paio di livelli a difficoltà normale, ma è difficilissimo cmq.
Di bello ha, però, che se muori compare una barra del tempo che puoi scorrere avanti, e indietro, a mo di registratore, e che riprende tutti i movimenti che hai fatto negli ultimi minuti. Così puoi scegliere da dove ripartire. :)

Gli obiettivi sono praticamente tutti online, e molti sono da fare in coop, quindi se qualcuno vuole farseli, ci organizziamo. ;)

Devil Trigger
24-09-2008, 13:15
gli obiettivi online sono 3 mi pare, mah se qualcuno mi aiuta a farli lo scarico, perchè se nn faccio 200 mi incazzo, comunque vi faccio sapere se lo prendo.

Pie
24-09-2008, 13:17
Online c'è da fare tutti quelli delle uccisioni in deathamtch, più tutti quelli in coop, uno per livello.
In single mi pare siano solo quattro, ossia completare il gioco (che però si può fare anche in coop), trovare almeno 70 zone segrete (anche qui in coop volendo), pagare una ballerina e completare il primo livello in meno di 3 minuti.

Devil Trigger
24-09-2008, 13:21
ho capito, grazie per avermelo detto.

ora vedo che fare...

Davide Lumacowic
24-09-2008, 14:05
pagare una ballerina
:asd:

C'è anche quello in cui devi pestare un escremento per strada. :asd: :asd:

DaRk_ViVi
24-09-2008, 14:22
Online c'è da fare tutti quelli delle uccisioni in deathamtch, più tutti quelli in coop, uno per livello.
In single mi pare siano solo quattro, ossia completare il gioco (che però si può fare anche in coop), trovare almeno 70 zone segrete (anche qui in coop volendo), pagare una ballerina e completare il primo livello in meno di 3 minuti.

Quelli in coop non ci sono, sono finire tale episodio ma lo da sia in singolo che in coop. ;)

Pie
24-09-2008, 17:25
Che pollo, io credevo fossero obiettivi per i livelli, non per gli episodi. :D
Allora la coop non serve a "nulla"?

Davide Lumacowic
25-09-2008, 02:55
Nonostante gli anni passati, Duke è ancora un giocone. Un intera nottata passata a finire i primi 2 capitoli in coop. Divertentissimo. :asd:

PS: Ho notato che a volte i lucertoloidi alieni con i mitragliatori prima di morire se la fanno sotto. :asd: Pestando i loro escrementi (skif) guadagnerete l'obiettivo "Pulizia sul marciapiede". :lol: