PDA

Visualizza Versione Completa : Organizziamo una serie di tornei???

voldemortpiton2
25-08-2008, 12:32
Propongo al forum di cooplanet una serie di tornei per festeggiare la fine (purtroppo):( dell'estate.
Chiedo ai moderatori di organizzare i tornei di questi giochi, aiutarmi a fare la lista degli iscritti, organizzare i diversi tornei di giochi molto diffusi:

MGS4
Motorstorm
Resistence: Fall of Man
Call of Duty 4
Soul Calibur 4

Ps io sono disponibile per i primi tre ma non posseggo gli ultimi due. Che ne pensate dell'idea. Io suggerirei di dare luogo al torneo il 21 Settembre, ad un orario abbordabile da tutti es non alle 3 del mattino, ma non alle 4 del pomerigio quando le persone sono a lavoro. l'ora ideale sarebbe 19:30, 20:00.

HighBoy
27-08-2008, 16:40
Io li ho tutti sti giochi, e vorrei giocarci anche io!

Phra
27-08-2008, 16:58
Io ho solo COD4, ma non ci so giocare... :(

E' del marito...

voldemortpiton2
28-08-2008, 22:07
possiamo chiedere agli admin il consenso di aprire una serie di tornei? Se possibile consiglierei di aprire una sottosezione temporanea in cui inserire i vari topic sui tornei, e sono 5 tornei. Allora bisognerebbe aprire.
(Topic ufficiale) Torneo Metal Gear Online
Il forum di cooplanet organizza una serie di tornei ... . Un regolamento possibile potrebbe essere così:
alle ore xx:xx del giorno xx/xx/xx gli utenti registrati: xxxxxx,xxxxxxx,xxxxxx,xxxxxx,xxxxxxx, suddivisi a loro volta nelle squadre blu e rossa si incontreranno nella partita xxxxxxx inserendo la password xxxxx.
(Topic Ufficiale) Torneo Motorstorm
Un suggerimento potrebbe essere questo, questo torneo è un po' particolare, bisiognerebbe trovare una soluzione, io finora non ci ho mai giocato on-line.
(Topic Ufficiale) Torneo Resistance:Fall of Men
vedi metal gear solid,
(Topic Ufficiale) Torneo Soul Calibur 4 e Call of Duty 4, per questi non so niente, comunque lo staff sarà di certo più abile di me nell'organizzare tornei.

sonyps3
31-08-2008, 16:33
Io sono dispoibile per MGS4 e Resistance: Fall of Man..! :cool:

voldemortpiton2
01-09-2008, 07:19
Quindi i partecipanti sono:
MGSO:
Voldemortpiton2
HighBoy
sonyps3
mistertano
Asterix360

Resistance:fall of men:
Voldemortpiton2
HighBoy
sonyps3
Mistertano
Nightuchiha
GAS
Migratory Elia

Motorstorm:
Voldemortpiton2
HighBoy
Nightuchiha
GAS
Migratory Elia

Soulcalibur 4:
HighBoy
GAS

Call of Duty 4:
HighBoy
Nightuchiha

MisterTanuzzo
01-09-2008, 10:20
ci sono anke io per metal gear resistance fall of man
se call of duty 4 è per la 360 ci sono anke io

Asterix360
01-09-2008, 14:21
vorrei partecipare anch'io (mgs4)

sonyps3
01-09-2008, 16:21
Allora ragazzi,si fa questo Torneo..?!? :cool:

HighBoy
01-09-2008, 16:52
Lol, io tutti me li faccio...che bello!

nightuchiha
01-09-2008, 17:06
Motorstorm
Resistance: Fall of Man
Call of Duty 4

Forse io per quell'ora ceno...

Ace of spades
02-09-2008, 07:41
Come avevo già rispostoin un altro topic, i tornei PS3 fino ad ora hanno trovato spesso poco seguito o poca serietà da parte di molti parteciapanti.
Da questo momento, pur non avendo la console proverò a prendermi la briga di organizzare e monitorare anche i tornei PS3, datemi qualche giorno per risolvere alcune cose e vediamo cosa si può fare.

Ho aggiornato la lista iscritti e la terrò come promemoria, e lascio aperto il topic per vedere se arrivano altre adesioni, per ora siete pochini oserei dire, comunque uno lo porteremo al termine in qualsiasi modo promesso, ma se poi non vedrò costanza da parte vostra sarà l'ultimo che proverò a mettere su personalmente per il monolito nero di Sony.

voldemortpiton2
02-09-2008, 08:20
Grazie mille ace of spades, dobbiamo aspettare altri 4 iscritti per mgs, altri 3 per resistance, quanti si vogliono per Motorstorm, e quanti si vogliono per Soul calibur 4, ma sempre pari, almeno per soul calibur 4, call of duty non so come sia organizzato.

Ace of spades
02-09-2008, 08:39
Grazie mille ace of spades, dobbiamo aspettare altri 4 iscritti per mgs, altri 3 per resistance, quanti si vogliono per Motorstorm, e quanti si vogliono per Soul calibur 4, ma sempre pari, almeno per soul calibur 4, call of duty non so come sia organizzato.

Non per fare il menagramo, ma penso che SC 4 e CoD4 siano davvero difficili da mettere su, troppi pochi partecipanti, ma vediamo, mai dire mai.
Mi documenterò sulle varie modalità online di questi giochi, per MGS 4 capisco l'esigenza di 8 partecipanti, ma magari se Resistance non ha solo deathmatch come modalità single player.........Ci si lavorerà su ;)

GAS
02-09-2008, 10:59
Io anche se non ci ho giocato online sono disponibile per i tornei di Motorstorm, Resistance e Soul Calibur.
Avrei giocato con piacere anche a quello di Metal Gear Online (sono sempre stato presente tutte le sere che abbiamo provato, con pessimi risultati, a giocare il "primo" torneo) ma il gioco lo ho passato a mimho, quindi fin dopo Natale niente Snake per me :( (anzi ho quello in Smash Bros. :D)

voldemortpiton2
02-09-2008, 11:20
dobbiamo inoltre decidere un giorno ed un orario che vada bene a tutti, suggerisco di scegliere verso il 15 il giorno, in modo che si sappiano gli orari di lavoro, della scuola, deglio hobby, sport etc. Se abbiamo più partecipanti per Soul Calibur 4 e Cod 4 possiamo organizzare, ma se non arrivano iscritti allora li cancelliamo e vediamo se si può fare quello di buzz. Io non posso per buzz. Cmq speriamo vada tutto bene. Dobbiamo inoltre scegliere una data per chiudere le iscrizioni: direi che il 15 fino alle 22:00 dovrebbe andare bene.

Ace of spades
02-09-2008, 16:03
dobbiamo inoltre decidere un giorno ed un orario che vada bene a tutti, suggerisco di scegliere verso il 15 il giorno, in modo che si sappiano gli orari di lavoro, della scuola, deglio hobby, sport etc. Se abbiamo più partecipanti per Soul Calibur 4 e Cod 4 possiamo organizzare, ma se non arrivano iscritti allora li cancelliamo e vediamo se si può fare quello di buzz. Io non posso per buzz. Cmq speriamo vada tutto bene. Dobbiamo inoltre scegliere una data per chiudere le iscrizioni: direi che il 15 fino alle 22:00 dovrebbe andare bene.

Ascoltami Vold, i tornei difficilmente si svolgeranno in un solo giorno, un singolo torneo dovrebbe durare almeno due/tre sessioni dilatate durante una settimana, poi per l'orario di gioco e la fine delle iscrizioni vediamo, ci mettimeremo d'accordo. Fammi concludere due faccende da sbrigare e poi raccolti altri iscritti vediam

voldemortpiton2
02-09-2008, 18:02
no, lo so, ma dobbiamo scegliere quali saranno.

IXT
04-09-2008, 08:24
OK X COD4.... meglio se e un 1vs1...

vodemort
07-09-2008, 19:00
cosa vuol dire 1 vs 1???

Ace of spades
07-09-2008, 19:10
cosa vuol dire 1 vs 1???

Non a squadre, il VS sta per versus = contro, quindi uno contro uno

vodemort
07-09-2008, 19:28
no, so cos'è versus, non sapevo cosa intendeva per 1 contro 1, esiste anche questa modalità negli sparatutto on-line. Cmq puoi aggiungerlo in lista?

HighBoy
11-09-2008, 13:06
Quando dite voi famo ste partite! ultimamente sarei interessato a Soul Calibur 4, ci gioco da poco tempo, però mi diverte da matti!

Ace of spades
15-09-2008, 07:33
Ragazzi Oggi finisco i lregolamento del torneo di halo 3 e studio il file che un amicone mi ha mandato, poi lo ascolto e iniziamo il torneo veloce veloce di Resistance, Chiedo intanto ai pre iscritti al torneo di confermare l'adesione, nelle 72 prossime ore regolamento e via , sempre che vi facciate vivi (no, no lol, non nel senso di sbattersi Viviana :lol:)

MigratoryElia
15-09-2008, 09:22
Per Resistance ci sono anch'io;)

vodemort
15-09-2008, 14:53
bene, allora abbiamo molti partecipanti: ieri si sono chiuse le iscrizioni, ma possiamo anche consentire un minimo ritardo per stamane presto. Io potrei scrivere il regolamento per resistance e per motorstorm, quindi poi per il resto fate voi, non ho ne soul calibur 4 e ne cod4, e nemmeno ho compreso mgs4, quindi me lo dovrete spiegare voi. Scusate l'assenza, ma fino ad oggi la telecom mi aveva tagliato, sono tornato.

MigratoryElia
15-09-2008, 15:07
Scusate ancora, ma vorrei fare parte anche in quello di Motostorm(non ci avevo fatto caso che c'era)

voldemortpiton2
15-09-2008, 15:50
ah, ok. Allora io Domani mattina aprirò un nuovo topic sui tornei di Motorstorm, resistance e MGSO con relativo regolamento, data, ora e partecipanti, poi si definiranno i dettagli negli appositi topic. Per gli altri, ovvero soul 4 e callofduty4, non posso dire niente in quanto non li possiedo. per mgso posso avere una miniguida fatta da qualche utente, in modo da poter comprendere come funziona???

Ace of spades
16-09-2008, 02:07
ah, ok. Allora io Domani mattina aprirò un nuovo topic sui tornei di Motorstorm, resistance e MGSO con relativo regolamento, data, ora e partecipanti, poi si definiranno i dettagli negli appositi topic. Per gli altri, ovvero soul 4 e callofduty4, non posso dire niente in quanto non li possiedo. per mgso posso avere una miniguida fatta da qualche utente, in modo da poter comprendere come funziona???

Ci concentriamo solo su quello di Resitance, sempre se coloro che hanno fatto la preiscrizione si faranno vivi qui, vediamo se ho tempo per mandare due mail.
Per il regolamento ho già trovato un collaboratore da quasi una settimana, quindi non lavorare a niente visto che fra poco compliamo il regolamento e stiliamo il calendario, ma ripeto se non vedo i partecipanti........

vodemort
16-09-2008, 07:17
of segnalerò a coloro che si sono iscritti di farsi vivi per quando???

MisterTanuzzo
16-09-2008, 13:05
io confermo la mia iscrizione per resistance

GAS
16-09-2008, 14:30
Confermo anche io la mia partecipazione a tutti i tornei ai quali posso giocare.
Tra questi anche Resistance :)

vodemort
16-09-2008, 15:26
Naturalmente ci sono, ho richiesto io i tornei, cmq sempre connessione permettendo ci sono.

sonyps3
16-09-2008, 15:44
Confermo tutti i tornei che ho voluto aderire..!! :cool:

nightuchiha
16-09-2008, 15:46
ci sono per il torneo di resistance..se fate anche gli altri tornei vi prego di togliermi da quello di cod4 e motorstorm, ho problemi con questi 2 giochi.

HighBoy
16-09-2008, 15:49
Ragazzi io vorrei confermare, però devo necessariamente sapere, a che ora si svolgera, perche lavoro, leggendo velocemente non ho trovato nulla, sulla base del orario potrò giocare, cmq dalle 21 in poi ci sono!fatemi sapere ragazzi.

Arvfab
16-09-2008, 17:31
A me piacerebbe moltissimo partecipare a tutti i tornei (tranne SoulCalibur che non ho), ma la settimana prossima rimango senza internet finché non mi mettono la linea nell'appartamento nuovo :(

Ace of spades
16-09-2008, 18:16
Ottimo, vedo che tutti i preiscritti hanno aderito e confermato, peccato per la mancanza di un 8° partecipante che avrebbe permesso di inserire anche modalità a squadre.
High credo che giocherete la sera dalle nove in poi, poi sarete voi a dovervi accordare, anzi postatemi gli orari in cui siete disponibili, grazie, io ora lavoro a un regolamento rapido rapido e magari entro 3 giorni startiamo ;),

vodemort
16-09-2008, 20:30
allora io direi tutti i giorni dalle 19:00, alle 21:00 oppure il sabato dalle 19:00 alle 23:00 e la domenica dalle 15:00 alle 19:00. Comunque c'è arvfab che dice di volersi iscrivere, siamo esattamente in otto per resistance

MigratoryElia
16-09-2008, 20:37
allora io direi tutti i giorni dalle 19:00, alle 21:00 oppure il sabato dalle 19:00 alle 23:00 e la domenica dalle 15:00 alle 19:00. Comunque c'è arvfab che dice di volersi iscrivere, siamo esattamente in otto per resistance

Concordo con i tuoi orari;)

Arvfab
16-09-2008, 20:41

Certo che mi piacerebbe iscrivermi, ma non so se posso giocare. Una volta che me trasferisco devo aspettare che mi arriva la linea, fino ad allora non potró connettermi ne qui, ne con la PS3.

Quindi casomai potrei giocare questa settimana ;)

HighBoy
17-09-2008, 10:52
Rega, per me dal lunedi al venerdi ci sono dopo le 21...al massimo posso provare ad esserci alle 20 se lo so in anticipo, il sabato ci sono tutto il giorno tranne la sera.....fatemi sapere, in ogni caso, se chi si vuole iscrivere prende il mio MSN, ci mettiamo daccordo tutti assieme su una chat(che è piu pratica)
PS 500 messaggi!!!

vodemort
17-09-2008, 15:11
come faccio a vederlo??

HighBoy
18-09-2008, 15:08
Il mio contatto msn?"se è un SI! la risposta", nel mio profilo....eccolo qua: dakstrike@tiscali.it

vodemort
29-12-2008, 19:36
Bene secondo quello che dissi nel lontano 2008, la miglior cosa sarebbe non seguirla (non ha senso eh? nemmeno in italiano) io direi di aggiornarla, oramai ci sono giochi stantii insomma. Che ne dite allora di queste novità:
Guida:
Wipeout HD
Motorstorm :pacific Rift
Sparaspara (come adoro chiamarli così):
MGO
COD4
COD5
Resistance 2
Free Roaming:
Burnout paradise
GTA 4
Picchiaduro (come mi piacerebbe metterci NGS peccato che non c'è l'online)
Soul Calibur 4
MKvsDCU
Dragonball Burst Limits

Mi sembra di aver detto i migliori titoli per i generi con on-line. Io (purtroppo) ci sono solo per MGO o per Wipeout HD. Si potrebbero organizzare più tornei paralleli? Ovvero un giorno uno, un giorno uno, un giorno uno.

sonyps3
30-12-2008, 14:54
A me andrebbe been per Resistance 2 e MGS4..!! :cool:

MigratoryElia
30-12-2008, 15:53
Io voto per Restistance 1 anche perchè ho solo quello:asd:

assassin93
30-12-2008, 16:06
io voto per resistance 1 mgs4,cod4,cod5,gta IV,burnout e wipeud HD credo di non aver scordato nulla

$iwoRulez1
30-12-2008, 23:14
mgs4..per me..

vodemort
31-12-2008, 11:55
Quindi i più votati sono MGS4 al primo posto, secondo Resistance 1 e al Terzo posto wipeout HD.