PDA

Visualizza Versione Completa : Ogame fa male!!!

Marpi93
27-08-2008, 21:16
ragazzi non iscrivetevi mai ad Ogame!!!
io sto tentando di disintossicarmi, spero di riuscirci prima di finire così!!!
YouTube - Aleman zumbao con el ogame (http://it.youtube.com/watch?v=539uDQouUyE)
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
vi prego guardatelo!!! è fantastico!!!

kromm75
27-08-2008, 21:39
Questo ragazzo ha bisogno di aiuto e di uscire più spesso!O_O
A tratti mette persino paura!

CRD7.5
27-08-2008, 21:46
No vabè dai non è vero, sarà organizzata

kromm75
27-08-2008, 21:48
No vabè dai non è vero, sarà organizzata

A sto punto allora merita un Oscar!:D

DevilNinja
27-08-2008, 22:15
ma questo bambino non era quello di unreal tournament?

Zacky Vengeance
28-08-2008, 02:59
fosse stato mio figlio a quest'ora starebbe sotto un ponte...

Pie
28-08-2008, 08:18
ma questo bambino non era quello di unreal tournament?

Sì. :)
In origine dovrebbe essere UT, poi questo bambino lo hanno utilizzato per decine di giochi, compreso Ogame di questo filmato.

Il bambino all'inizio si incazza perché il gioco (oppure Windows) ci mette una vita a caricare, e lui vuole giocare. Poi parte il match online, uccide un paio e a sua volta viene ucciso. Li raggiunge il limite è impazzisce.
Io dico solo; Spero per lui sia un fake.

Phra
28-08-2008, 08:34
Sono sconvolta O_O

CRD7.5
28-08-2008, 09:58
A sto punto allora merita un Oscar!:D

Guarda non so cosa pensare comunque o un Oscar oppure una fornitura a vita di psicofarmaci (ma quelli pesanti)

DarkDeldin
28-08-2008, 10:06
e mi sa tanto la seconda -_-

Destroy
28-08-2008, 11:21
Mi auguro che sia tutto montato,a confronto Edward Gein era sanissimo

MisterTanuzzo
28-08-2008, 13:02
è fuori mamma mia

Devil Trigger
28-08-2008, 13:04
a me fa più pena la sua faccia, è penoso.

per non parlare di questo video poi, proprio si divertono ad essere ridicoli... mah

Midian
28-08-2008, 13:16
:paura:tziz:O_O
Io chiamerei un´esorcista...
Sono davvero senza parole.....

kromm75
28-08-2008, 14:03
Guarda non so cosa pensare comunque o un Oscar oppure una fornitura a vita di psicofarmaci (ma quelli pesanti)

magari mischiargleli anche un po con alcool!:D....tanto peggio di così....

ViolableChaff
28-08-2008, 14:07
ma sicuramente è un fake! è impossibile incazzarsi tanto per un gioco! a meno che tu non sia un malato mentale.

kromm75
28-08-2008, 14:08
ma sicuramente è un fake! è impossibile incazzarsi tanto per un gioco! a meno che tu non sia un malato mentale.

Oddio io ho visto gente spaccare posaceneri con i denti!:D

Zacky Vengeance
28-08-2008, 14:11
mi ricordo ai tempi della ps2 giocando a nfs underground 2 persi una gara all'ultima curva...ho distrutto una sedia e la ps2 stessa e le bestemmie stavano facendo crollare i mobili di mamma...cmq avevo tuto sotto controllo :xd:

per il bimbominkia del video...ammazzarlo no vero??

D4ny207
28-08-2008, 14:26
Oddio questo qui ha qualche serio problema...
Se il video è vero e il ragazzo non scherza, è talmente assuefatto da questo gioco da impazzire totalmente...
Ma dove siamo arrivati???
Spero che sia un fake...

Devil Trigger
28-08-2008, 14:56
Oddio io ho visto gente spaccare posaceneri con i denti

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!!!!!!!

o mio dio fantastica XD

ricordo ai tempi della ps2 giocando a nfs underground 2 persi una gara all'ultima curva...ho distrutto una sedia e la ps2 stessa e le bestemmie stavano facendo crollare i mobili di mamma...cmq avevo tuto sotto controllo

pure io a ninja gaiden 2 il teschio e vari boss a master ninja, ho consumato pure la voce e prendevo un'altro po' a calci la 360 XD

kromm75
28-08-2008, 15:00
Be per stare in tema io a COD4 a veterano nella missione dell'aereo (e chi a giocato sa a cosa mi riferisco:D) ho bestemmiato i morti talmente tanto che ho dovuto poi sacrificare un agnello per redimermi!:D

Devil Trigger
28-08-2008, 15:03
ahahhahaah.

a master ninja poi missione 12 praticamente ero spacciato senza essenza e senza granelli, dovevo affrontare l'impossibile zanodius e i due armadilli, sarò morto minimo 400 volte era l'1 di notte, mia madre è venuta alla porta e mi ha detto, ma stai bene? già immagino i vicini quante bestemmie avranno sparato sentendo i miei rumori e urla che si sentivano fino alla villa comunale! XD

DarkDeldin
29-08-2008, 07:55
ma siiii... alla fine chi non ha mai preso a pacche il monitor o resistito per poco al lancio del mouse/pad dalla finestra?
credo che il limite stia solo nella poca sanità mentale che ci porta ad aver rispetto per le cose che valgono... perchè, ve lo dico sinceramente,
se la chitarra di GH3 non l'avessi pagata 90 euri l'avrei già spaccata in due per il numero indefinito di note che si mangia (gai a chi dice che sono incapace io), ovviamente contro il monitor da 500 euri :D

ecco, se valesse tutto un euro... sai che soddisfazione fare un'albero di natale di xbox a led rossi? :sisi:

in ogni caso, quello del video è un estremo... vero o reale che sia -_-

Phra
29-08-2008, 10:04
gai a chi dice che sono incapace io

:laugh::laugh::laugh:

Rocus
29-08-2008, 10:54
è sicuramente un fake:D si capisce xchè il video lo ha ripreso sicuramente qualkuno e nello stato in cui era quello gli avrei spaccato la faccia se mi riprendeva:laugh: cmq le uniche volte che mi sn ridotto cosi in tutta la mia vità sn state 2:
1)con The Legend of Dragon della ps1, il boss finale era impossibille da battere x chi c ha giocato:lol:
2) più recentemente cn guitar hero 3 suonando knights of cydonia,before i forget, one e raining blood in difficoltà difficile :D (ho lanciato la chitarra in aria rompendo la sicurezza della barra delle note :()

PS:dp che le ho completate il godimento è stato estremo :asd:

Marpi93
29-08-2008, 11:03

no no fidati... tu forse non hai mai giocato ad ogame, ma chi ci ha giocato sa che non serve essere malati per finire così. quando si arriva a certi livelli metti le sveglie di notte per attaccare, e a merenda scappi di nascosto in aula informatica per fare flat seve. non sto scherzando. cioè in poco tempo diventi schiavo del gioco per questo vi consiglio di non iscrivervi mai

è sicuramente un fake:D si capisce xchè il video lo ha ripreso sicuramente qualkuno e nello stato in cui era quello gli avrei spaccato la faccia se mi riprendeva:laugh: cmq le uniche volte che mi sn ridotto cosi in tutta la mia vità sn state 2:
1)con The Legend of Dragon della ps1, il boss finale era impossibille da battere x chi c ha giocato:lol:
2) più recentemente cn guitar hero 3 suonando knights of cydonia,before i forget, one e raining blood in difficoltà difficile :D (ho lanciato la chitarra in aria rompendo la sicurezza della barra delle note :()

PS:dp che le ho completate il godimento è stato estremo :asd:

il video è stato ripreso da una web cam, che forse è rimasta accesa, e qualcuno ha scovato il video e l'ha messo su yotube.

DevilNinja
29-08-2008, 11:15
Io al massimo mando 2000000000 di bestemmie e sto bene.Solo una volta giocando a Pes su ps2,strinsi troppo forse il controller che si spacco dietro.

Phra
29-08-2008, 11:37
Io invece tiro un paio di vaffa... con la bambina che subito mi riprende "Mamma, non si dicono le parolacce!!" :laugh:

minozzo
29-08-2008, 11:37
dilettanti io ho all'attivo più di 20 pad rotti tra ps2 e 360 e 3 tavoli da salotto!!!

CRD7.5
29-08-2008, 14:51
magari mischiargleli anche un po con alcool!:D....tanto peggio di così....

A sto punto lobotomizziamolo, tanto speranze ormai...

kromm75
29-08-2008, 15:00
A sto punto lobotomizziamolo, tanto speranze ormai...

Direi che siamo arrivati alla soluzione ideale!:D

Marpi93
30-08-2008, 17:32
Io al massimo mando 2000000000 di bestemmie e sto bene.Solo una volta giocando a Pes su ps2,strinsi troppo forse il controller che si spacco dietro.

Io invece tiro un paio di vaffa... con la bambina che subito mi riprende "Mamma, non si dicono le parolacce!!" :laugh:

si be' anch'io, ma ogame è un gioco onlin i tempo reale, dove in una notte ti possono distruggere il lavoro di mesi... proprio roba da diventare automi.
Cmq devo darvi una buona notizia: mi sono disintossicato da questo merdoso gioco! finalmente oggi ho cancellato l'account. veramente una liberazione... forse da oggi in poi potrò dormire più tranquillamente senza dovermi preoccupere del mio Fleetsave Luna-CD:D

kyo90
30-08-2008, 18:22
Io mi ero preso a giocare a flyff(mmorpg) e una volta mi stavo per spaccare una mano a furia di tirare pugni al muro ogni volta che morivoXD(morire equivale a perdere esperienza e di conseguenza metterci un paio d'ore a recuperarla a certi livelli diventa una tragedia!!)
Comunque meno male che adesso ho staccato un po la spina e ci gioco solo occasionalmente e non più 24 ore al giorno(record 22 ore di fila!!!!) mi ha salvato la mi cara 360XDXD
Però concordo sul fatto che il bimbo del video sia da ricoverareXD

Rocus
30-08-2008, 23:01
il video è stato ripreso da una web cam, che forse è rimasta accesa, e qualcuno ha scovato il video e l'ha messo su yotube.

beh considera che il video inizia quando lui si siede e finisce quando si alza
se fosse come dici appena lo vede su youtube c vorrebbe l'esercito cn il carro armato che ce nel mio avatar per fermarlo :p

kyo90
31-08-2008, 15:39
se fosse come dici appena lo vede su youtube c vorrebbe l'esercito cn il carro armato che ce nel mio avatar per fermarlo :p

sì come minimo gli scoppia la testa:asd:

Marpi93
02-09-2008, 19:21

cosa vuol dire? che questa è la conferma che è fake?
se non è fake è logico che avranno messo su youtube solo il pezzo dove c'è il bimbominkia, cioè se era accesa da un ora cosa doveva dura re un ora e 5 minuti?

ViolableChaff
02-09-2008, 19:32
io ad ogame ho giocato parecchio... ho iniziato in uni5 poi pian piano ho abbandonato per andare in altri uni... poi andato nel 25 dove avevo più di 4milioni di punti, ero un miner (per chi gioca o ha giocato sa di cosa parlo) una mattina mi sono svegliato e vedo che su tutti i miei pianeti mancava energia, mi avevano attaccato e distrutto ogni cosa... i migliai di plasmi non sono serviti a niente contro quei caxxo di malati.
ho smesso di giocare ovviamente però non mi sono disperato, un gioco va preso come tale!
adesso però mi sono iscritto in uni30 e sono ancora uno niubbo:D

io onestamente a video del genere non credo... anche perchè la web cam non dovrebbe essere posizionata li ma di fronte alla faccia del bimbominkia!

Alexander
02-09-2008, 20:13
se volete farvi quattro risate, cercare Macignu su youtube XD ormai è famosissimo grazie alle sue sclerate =P

Rocus
03-09-2008, 11:18
cosa vuol dire? che questa è la conferma che è fake?
se non è fake è logico che avranno messo su youtube solo il pezzo dove c'è il bimbominkia, cioè se era accesa da un ora cosa doveva dura re un ora e 5 minuti?

cmq la cosa importante che io nn sn ridotto cosi :rolleyes: