PDA

Visualizza Versione Completa : [1° torneo di CoD4] Ottavi (B) - OMBRA Rev vs FF Red Team

Ace of spades
09-08-2008, 23:21
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/4_1214259883.png

Dichiaro ufficialmente aperto il primo torneo CPN X360 di CoD4, dopo una pausa estiva siamo pronti a partire da dove avevamo lasciato (ovvero le iscrizioni :laugh:).

Il torneo avrà inizio sul campo a partire dalle 00:00 di lunedì 8 Settembre, e avrete un intera settimana per contattare i vostri avversari, organizzare e giocare il match degli ottavi, usate questo topic per fare tutto ciò e comunicare i risultati allo staff, ma anche per commentare i match e per fare qualsiasi intervento sul torneo insomma.
Invito tutti voi a leggere attentamente il regolamento (di cui troverete un link a fine post) e a comunicarmi qualche mia disattenzione durante la sua scrittura.

REGOLAMENTO (http://www.coplanet.it/forum/lavori-corso/8906-regolamento-1-torneo-cod4-x360.html)

----------------------------------------------------------------------------------------------

COMUNICATO UFFICIALE PER LA PRIMA FASE ELIMINATORIA

Oltre ad aver aggiornato la lista partecipanti dopo alcune modifiche apportate alla stessa, (lista che non potrà più essere cambiata eccezione fatta per il team dei R.V. e per altre circostanze particolari) posso finalmente comunicarvi la mappa e le modalità di gioco valide per la prima fase eliminatoria. Ricordo che tutti gli scontri di questa fase dovranno essere giocati con queste impostazioni e in questa sequenza:

Deathmatch a squadre: su Acquazzone
Dominio: su Acquitrinio
Quartier Generale: su Schianto
Sabotaggio: su Imboscata

Chiedo scusa a tutti voi per il tempo perso a creare dei topic specifici per ogni singolo incontro :)

Kratos szo
05-09-2008, 23:08
salve ragazzi finalmente si inizia, cmq vorrei fare due domande allo staff.
1) se si posso ankora fare dei cambi di giocatori. 2) dove sono i topic delle partite... rispondetemi grazie ciao

Ace of spades
06-09-2008, 00:14
salve ragazzi finalmente si inizia, cmq vorrei fare due domande allo staff.
1) se si posso ankora fare dei cambi di giocatori. 2) dove sono i topic delle partite... rispondetemi grazie ciao

Ciao Kratos, si appena finite le ferie e una volta tornatomi il PC dall'assistenza non ci stavano più alibi.
Allora, puoi fare ancora dei cambi ai vostri team, ma preferibilmente prima che il torneo abbia inizio, e cerca di non rimescolare troppo i team già formati se puoi.
Se intendi il topic dove organizzare gli incontri, è questo, unico per tutti, anche se staserà valuterò se sia o meno il caso di aprire un topic specifico per ogni fase eliminatoria.
Se intendevi vedere il tabellone degli scontri dovresti trovare il ilnk seguendo prima un altro link nel primo pst di questo topic, cmq ora lo cerco e lo posto subito.

Ecchitelo:

http://www.coplanet.it/forum/tornei-xbox-360/8398-1-torneo-cod4-tabellone-degli-incontri.html

Kratos szo
06-09-2008, 13:49
nellaa mia squadra, OMBRA TEAM REVOLUTION,allora vorrei afre due aggiunzioni se è possibile, allora vorrei togliere danko OMBRA, e mettere gable OMBRA, e poi aggiungere una riserva, ironkazzi OMBRA.. grazie

Zacky Vengeance
06-09-2008, 20:45
nellaa mia squadra, OMBRA TEAM REVOLUTION,allora vorrei afre due aggiunzioni se è possibile, allora vorrei togliere danko OMBRA, e mettere gable OMBRA, e poi aggiungere una riserva, ironkazzi OMBRA.. grazie

che nick, gia mi sta simpatico :xd:

Kratos szo
08-09-2008, 00:03
salve ragazzi vorrei fare altri due cambi scusate, xd solo ne l'atra squadra OMBRA team desesperada allora, toglire iiiiiiiiiiii OMBRA, e aggiungere al suo posto nemesis OMBRA, e agiungere il 4 che è DEADMAN OMBRA, scusate per l'incoveniente, ma stanno a parti tuti mo, ffc voiu quando ci siete? aftemi sapere ciao

Kratos szo
09-09-2008, 16:05
allora chiedo ai ffc quando ci cisete voi?

Ace of spades
09-09-2008, 16:22
allora chiedo ai ffc quando ci cisete voi?

Non m i rispondono su Xbox Live, ci ho provato una volta sola, ma con un 5 di loro circa, ti conviene annotarti una delle loro gamertag e cercarlo direttamente sul live, se no siete automaticamente ai quarti di finale

FFC Mephisto
10-09-2008, 08:52
guarda che tu Ace, nn ci hai assolutamente provato su xbox live!!! io nn ho ricevuto niente!!! se devi cercare qualcuno cerca me, controllo io le tre squadre,sono il capo, FFC Mephisto, cmq ombra aggiungimi alla lista amici così ci mettiamo d'accordo...
p.s. non è una polemica, ma solo un consiglio: non potevi fare una sezione dedicata solo agli incontri??? xkè in questo topic c'è tutto e di più, e non è che si capisca molto sinceramente...

Ace of spades
10-09-2008, 14:30
guarda che tu Ace, nn ci hai assolutamente provato su xbox live!!! io nn ho ricevuto niente!!! se devi cercare qualcuno cerca me, controllo io le tre squadre,sono il capo, FFC Mephisto, cmq ombra aggiungimi alla lista amici così ci mettiamo d'accordo...
p.s. non è una polemica, ma solo un consiglio: non potevi fare una sezione dedicata solo agli incontri??? xkè in questo topic c'è tutto e di più, e non è che si capisca molto sinceramente...

Dunque, non puoi dire che non ci ho provato, ad almeno 3 dei tuoi ragazzi il messaggio deve essere arrivato, come è arrivato agli OMBRA e agli ex Boss. Se non ricordo male, ti ho cercato per primo in quanto garante, ma avrò sbagliato qualcosa nell'inserire la gamertag, perchè alcune non me le dava, pensavo aveste cambiato anche voi gamertag. L'unica cosa e che non ci ho provato per mail ma alla fine credo ti abbiano avvisato i tuoi compagni, a loro volta da me avvisati.
Polemiche e consigli che siano li valuto comunque e se è il caso li metto in pratica, e visto che hai decisamente ragione (altre voltre ho usato lo sstesso sitema con un solo forum e non si era creata caciare, ma ve ne devo dare atto, che non si capisce nulla) risolverò entro domani mattina.
Detto questo mi fà piacere sapere che non vi siete ritirari e siete invece presenti, il toorneo sarebbe stato decisamente meno emozionante e avrebbe dato forse meno motivazioni

MigratoryElia ascolta domani sarebbe l'utimo giorno possibile per noi, in questa settimana, per disputare la sfida se non ce la fate io non voglio fare il bastardo e se ACE ce lo permette, visto i vostri problemi con le console, la sfida si potrebbe fare lunedì 15 sera

Allora per noi andrebbe bene venerdì pomeriggio, che ne pensate???
Dato che molto probabilmente direte di no, chiediamo se è possibile giocare lunedi sera, col consenso di Ace naturalmente;)

Ragazzi permeso accordato, non rimandate oltre però ;)

FFC Mephisto
10-09-2008, 19:36
guarda, io nn ho cambiato tag, e sinceramente nn mi è arrivato nessun messaggio, l'unico che ha cambiato tag è FFC Raijin che è diventato FFC Satana...cmq noi nn ci ritiriamo mai dai tornei!!:)

Kratos szo
10-09-2008, 19:46
ok ti aggiungo e vediamo quando dobbaimo giocare ciao

Kratos szo
11-09-2008, 22:57
gli OMBRA , E I FFC anno trovato l'acordo si giocherà domenica 14...
in quanto all'altra squadra dei OMBRA, oggi ho palato con kisuke ( capo dei vekki boss) ma detto che ce la possiamo anke prendere a tavolino perke loro nn partecipano.. quindi chiedo allo staf cosa dobbiamo fare?? ciaoa tutti

Kratos szo
14-09-2008, 18:52
posto un cambio tag: gamble OMBRA-ThuNd3r OMBRA

Kratos szo
14-09-2008, 22:34
clan war finita adesso OMBRA TEAM REVOLUTION VS FFC
vincono gli OMBRA 975-680..... C... ci siamo scordati di fare sabotaggio xdxd cmq

deatmach:
OMBRA TEAM 550-460 FFC

dominio:
OMBRA TEAM 200-105 FFC

quartiargenerale:

OMBRA TEAM 225-115 FFC

un saluto ci si vede ai quarti...

MigratoryElia
14-09-2008, 22:40
Lo avete scordato:bah:....
Ma lo sapete che se per caso i vostri avverasari avessero vinto la partita a sabotaggio sareste stati eliminati, fortunati voi:indiff:

Ace of spades
14-09-2008, 22:43
Ok, se i vostri avversari non hanno niente da obiettare, può andare, in caso contrario dovete giocare solo sabotaggio e aggiungere il modificatore ai punteggi da voi prima postati.

Kratos szo
14-09-2008, 23:33
per me è uguale nn c'è problema è che c'era la juve e il moto gp.. e per la fretta ci saimo scordati... tutto qua

Kratos OMBRA
15-09-2008, 01:27
ace.. forse hai fraitenso le cose, noi OMBRA abbiamo vinto contro gli ffc. solo che ci siamo scordati di fare l'ultima modalita sabotaggio perche c'èra il moto gp e la juve e andavamo tutti di fretta.. ciao ( i risultati lo postati in un post precendete) ciao ci si becc ai quarti

Ace of spades
15-09-2008, 03:42
ace.. forse hai fraitenso le cose, noi OMBRA abbiamo vinto contro gli ffc. solo che ci siamo scordati di fare l'ultima modalita sabotaggio perche c'èra il moto gp e la juve e andavamo tutti di fretta.. ciao ( i risultati lo postati in un post precendete) ciao ci si becc ai quarti

No, no, era un incomprensione dovuta al post generale (casinaro :D), rispondevo per un altra sfida, per questa avevo già risposto, comunque è colpa mia, dovevo crearli prima, ma la vita mi si è complicata, scusate ancora :)