PDA

Visualizza Versione Completa : [1░ torneo di CoD4] Ottavi (G) - FF White vs Deliro a LV

Ace of spades
09-08-2008, 23:28
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/4_1214259883.png

Dichiaro ufficialmente aperto il primo torneo CPN X360 di CoD4, dopo una pausa estiva siamo pronti a partire da dove avevamo lasciato (ovvero le iscrizioni :laugh:).

Il torneo avrÓ inizio sul campo a partire dalle 00:00 di lunedý 8 Settembre, e avrete un intera settimana per contattare i vostri avversari, organizzare e giocare il match degli ottavi, usate questo topic per fare tutto ci˛ e comunicare i risultati allo staff, ma anche per commentare i match e per fare qualsiasi intervento sul torneo insomma.
Invito tutti voi a leggere attentamente il regolamento (di cui troverete un link a fine post) e a comunicarmi qualche mia disattenzione durante la sua scrittura.

REGOLAMENTO (http://www.coplanet.it/forum/lavori-corso/8906-regolamento-1-torneo-cod4-x360.html)

----------------------------------------------------------------------------------------------

COMUNICATO UFFICIALE PER LA PRIMA FASE ELIMINATORIA

Oltre ad aver aggiornato la lista partecipanti dopo alcune modifiche apportate alla stessa, (lista che non potrÓ pi¨ essere cambiata eccezione fatta per il team dei R.V. e per altre circostanze particolari) posso finalmente comunicarvi la mappa e le modalitÓ di gioco valide per la prima fase eliminatoria. Ricordo che tutti gli scontri di questa fase dovranno essere giocati con queste impostazioni e in questa sequenza:

Deathmatch a squadre: su Acquazzone
Dominio: su Acquitrinio
Quartier Generale: su Schianto
Sabotaggio: su Imboscata

Chiedo scusa a tutti voi per il tempo perso a creare dei topic specifici per ogni singolo incontro :)

DEL LeLe
14-09-2008, 14:25
Scusate ma come si organizzano gli incontri? Non sarebbe meglio creare i topic incontri anche per accordarsi tra clan direttamente sul forum? Noi dovremmo sfidare ffWhite entro stasera ma non ci siamo neanche accordati!!

Ace of spades
14-09-2008, 14:47
Scusate ma come si organizzano gli incontri? Non sarebbe meglio creare i topic incontri anche per accordarsi tra clan direttamente sul forum? Noi dovremmo sfidare ffWhite entro stasera ma non ci siamo neanche accordati!!

Si mi ero ripromesso di farli, ma ormai faccio finire gli ottavi e poi ne apro uno per ogni scontro di topic. Riavvisali qui o manda un messaggio su Xbox Live, tanto le gamertag di tutto il team le puoi trovare nel topic dele iscrizioni, comunque ho fato una proroga a tutti di un altro giorno, fino a lunedý sera

DEL LeLe
14-09-2008, 15:13
Si si Ace, gli FFC sono anche nostri affiliati e amici da tempo, solo mi chiedevo la mancanza dei topic!!
Ad ogni modo prender˛ accordi!

DEL LeLe
14-09-2008, 21:13
Ragazzi ma che mappe si devono fare?? o Meglio dove le trovo le mappe degli scontri??

Giulio_LC
14-09-2008, 21:30
Ma le mappe ??

Ace of spades
14-09-2008, 21:37
Il non aver creato subito dei topic specifici per ogni incontro ha generato confusione, chiedo scusa, ecco le mappe, se volete posso concedervi fino a martedì sera, ma non oltre

Deathmatch a squadre: su Acquazzone
Dominio: su Acquitrinio
Quartier Generale: su Schianto
Sabotaggio: su Imboscata

DEL LeLe
15-09-2008, 12:40
Ok, incontro disputato:

DEL vs FFC : 1110 - 600

ClanWar vinta dai DEL!

Se servono altri dati sono a disposizione!