PDA

Visualizza Versione Completa : Rumor: Tragedia in casa Simpson !?

Eddie Guerrero
19-09-2008, 16:58
oggi si sta spargendo la voce della possibile tragedia nella famiglia simpson nella prossima stagione.

Giornalettismo lo annuncia come il funerale mediatico più seguito della storia, tanto da far passare in secondo piano la cerimonia di apertura delle Olimpiadi cinesi e la loro schermata di errore blu Windows, oppure la finale di calcio Italia vs. Francia dei mondiali del 2006.

Fatto sta che la morte di Marge Simpson, l’affettuosissima casalinga tuttofare, moglie di Homer e madre dei piccoli Bart, Lisa e Maggie, ci prenderà a breve alla sprovvista lasciando un vuoto incolmabile, in un episodio che definirei apocalittico.

Ma lo show deve continuare, ed uno dei responsabili del visual catering del programma sostiene: “Non sarà una morte eroica, ma non si esaurirà nemmeno in una gag facile. Diciamo che Marge non perderà la sua tenerezza e la sua simpatia nemmeno nell’ora suprema”. Mentre invece David Mycousin, uno dei massimi simpsonologi al mondo che ha rivelato questo scoop dive: “I giovani spettatori difficilmente possono accettare la fine di un’eroina così popolare, senza un’adeguata preparazione psicologica. Bisognava preparare il terreno per questo terremoto televisivo. I presidi di alcune scuole hanno già predisposto uno sportello di ascolto per i ragazzini che saranno traumatizzati dall’evento, e molti docenti sono stati invitati a preparare i propri alunni all’elaborazione del lutto”
Muore Marge Simpson, e questo è quello che oggi su Google sta divampando alla velocità della luce, in una sorta di tam tam inarrestabile ed incomprensibile, che spazia alla preoccupazione sul proseguo dell’intera serie, sia alla bufala annunciata.

Attenderemo con ansia quindi l’arrivo della ventunesima serie dei Simpson, per vedere come reagiranno i nostri beniamini, alla tragedia annunciata: Homer si risposerà, i piccoli figli come reagiranno… e sicuramente una lacrima la verseremo anche noi, dando l’addio all’eroina dai capelli blu, più amata di tutti i tempi

Io sinceramente spero di no :(

DevilNinja
19-09-2008, 17:06
Secondo me rovinano una serie :(
di certo non è come la morte della moglie di ned flanders...

KiNg
19-09-2008, 17:07
Sono uno dei pochi al mondo a cui i Simpson non fanno ridere...pero' mi spiace se esce di scena la signora....

Pintur
19-09-2008, 17:08
Ma poi dico, a che Pro la fanno morire? Mancanza d' idee? Anche se fosse, in qualche modo la fanno risorgere, ne son sicuro :D

Omeganex9999
19-09-2008, 17:19
Che le ultime serie abbiano perso un po' di mordente è palese, ma far morire Marge sarà una grandissima cazzata.

Spero sia una bufala o comunque una trovata pubblicitaria... i simpson non c'entrano con certe situazioni tristi e, quando ci sono state morti, sono sempre stati avvenimenti in fondo ironici.

Zacky Vengeance
19-09-2008, 17:21
Che le ultime serie abbiano perso un po' di mordente è palese, ma far morire Marge sarà una grandissima cazzata.

Spero sia una bufala o comunque una trovata pubblicitaria... i simpson non c'entrano con certe situazioni tristi e, quando ci sono state morti, sono sempre stati avvenimenti in fondo ironici.

vedi "grattachecca e fichetto" :asd:

cmq quoto king:a parte alcuni episodi non è che mi facciano impazzire i simpson...

W I GRIFFIN!!!:laugh::laugh:

H a n c o c Ik
19-09-2008, 18:35
2me sono meglio i griffin

Dark Luigi
19-09-2008, 20:03
Secondo me i Griffin sono una copia sputata dei Simpson.
Detto ciò spero vivamente che non muoia Marge.

cliker
19-09-2008, 20:23
anche io spero in una grande bufala mediatica, messa in giro solo per tenere incollati alla tv milioni di ragazzini, che nn aspettano altro che vedere la morte di Marge e in intanto nn si accorgono di essere arrivati alla trentesima serie...

....mi raccomado Marge, toccati!!!

Zacky Vengeance
19-09-2008, 23:58
Secondo me i Griffin sono una copia sputata dei Simpson.
Detto ciò spero vivamente che non muoia Marge.

non è assolutamente vero!!

la teoria dei simpson e la loro comicità sta nel fatto che trattano argomenti bene o male reali, come razzismo, alcolismo, droga ma tutto con ironia, scherzandoci su e mantenendo quel filo di buona e sana verità

per i griffin invece...pf!!

madonna santa quanto li adorooooo!!! :xd:

loro sono la demenzialità piu assoluta...il trash che fa bene...il succo del genere umano travasato nel cervello di Peter!! :xd:

MisterTanuzzo
20-09-2008, 01:46
speriamo ke non muoia marge se no diventerebbe una vera kazzata

ps. zacky stai attento a stewee :D:D:D

H a n c o c Ik
20-09-2008, 19:35
i griffin sn tutt'altro ke i simpson bello!! XD

JamesDPA
20-09-2008, 20:24
e vabbe... se muore, muore. l'importante e che resti homer.
cmq meglio stewie

GAS
20-09-2008, 22:02
Io sono un grande appassionato dei gialli (possiedo tutti i cofanetti, tutti i fumetti e diversi libri "gialli") che hanno secondo ne come punto di forza le storie "credibili" e le numerose citazioni filmiche, e poi ci ho trovato le più belle battute mai sentite...

"Ho capito che era grave quando ha detto di non volere il gelato."
"Ma io il gelato lo volevo..."
"Beh! Tuo padre lo ha mangiato tutto."

Per quanto riguarda la possibile dipartita di Marge io penso sia legata al contratto multimilionario strappato da Dan Castellaneta (voce di Homer e parecchi altri) che forse ha spinto Julie Kavner (voce di Marge e altre tra cui le sorelle) a chiedere di più.
La risposta del network? Possiamo fare a meno di lei (ma anche delle sorelle? :bah:)
Io spero che sia una solo una voce o che se ha chiesto un aumento glielo concedano.

Dark Luigi
20-09-2008, 22:29
non è assolutamente vero!!

la teoria dei simpson e la loro comicità sta nel fatto che trattano argomenti bene o male reali, come razzismo, alcolismo, droga ma tutto con ironia, scherzandoci su e mantenendo quel filo di buona e sana verità

per i griffin invece...pf!!

madonna santa quanto li adorooooo!!! :xd:

loro sono la demenzialità piu assoluta...il trash che fa bene...il succo del genere umano travasato nel cervello di Peter!! :xd:

Non li sto di certo schifando, anzi anche a me piacciono ma continuo a sostenere che siano una copia dei Simpson.

H a n c o c Ik
21-09-2008, 15:41
ma cosa hanno in comune scusa??? apparte la stupidità di Homer e Peter

WarioWare
21-09-2008, 21:48
Tornando al discorso principale...

Se Muore, sicuramente tornerà :D

Secondo me sono a corto di idee.

Pie
23-09-2008, 20:11
Questa notte dormirò sonni tranquilli. :)

È praticamente confermato che la notizia è fake, messa in giro nel web.

MigratoryElia
23-09-2008, 21:10
Ah meno male... Dei simpson senza Marge è come la pasta al pomodoro senza melenzane:D

GAS
23-09-2008, 22:09
Ah meno male... Dei simpson senza Marge è come la pasta al pomodoro senza melenzane:DNo, è come la pasta al pomodoro senza il pomodoro :D
Anche io sono molto sollevato e non vedevo il motivo di questa scelta (tranne quello monetario esposto prima :D)

Eddie Guerrero
24-09-2008, 02:45
Questa notte dormirò sonni tranquilli. :)

È praticamente confermato che la notizia è fake, messa in giro nel web.

ah meno male :D

milanese 360
14-11-2008, 02:07
quindi alla fine era falsa??

DaRkiNg
14-11-2008, 14:58
quindi alla fine era falsa??

Esatto.

pica92
15-11-2008, 21:12
si la notizia è completamente falsa... è stata messa sul web qualche tempo fà ma non so il motivo preciso... comunque fatto sta che I Simpson purtroppo finiranno con la stagione numero 20 e speriamo che abbiano una bella fine, almeno...

MisterTanuzzo
15-11-2008, 21:17
questa è una brutta notizia

milanese 360
17-11-2008, 00:54
coooosaaaaaaaaaaaaa i simpsons finiranno?? nooo:(

davide10
17-11-2008, 01:05
non puo andare cosi noooooo:(

pica92
17-11-2008, 01:43
purtroppo è così... ma comunque si sapeva che non potevano durare in eterno... anche perchè le ultime stagioni stavano diventando ripetitive... e comunque ho sentito dire che uno dei motivi complici della fine dei simpson sia l'aumento della paga voluto dai doppiatori che prenderanno (o prendono già non so...) circa 450.000$ a puntata... una cifra enorme anche per Mat Groening...

xbox360power
28-05-2009, 11:26
solo 450.000$?? XD

Enfant Terrible
28-05-2009, 11:38
nu dai.....se davvero va a finire cosi perde e di parecchio....non ne capisco i giovamenti :(

simpson ftw!

Omeganex9999
28-05-2009, 12:20
Se finiscono i Simpson non è detto che non possa iniziare un'altra serie. In fondo dopo la famiglia di Homer e Co. abbiamo visto South Park, Futurama (di cui mi spiace che nessuno parli dei 4 film usciti per il mercato home, che sono grandiosi), Family Guy, American Dad, che comunque si sono guadagnate il loro rispetto.

Il vero problema, come diceva pica92, è che i Simpson sono a corto di idee, si stanno dando ad una comicità molto più infantile (alla martellata sul dito) al posto di quella che era una satira molto pungente della società americana. Sono sempre grandiosi, per carità, ma forse è arrivato il momento.

Noi dal canto nostro potremo consolarci con 20 serie da riguardare.

Chibini
28-05-2009, 12:55
bellissimi i Simpson ma tutto ha una fine

The-Joker-MCN™
28-05-2009, 19:42
quindi quella di quest'anno sarà l'ultima? quella che stanno trasmettendo qul'è?

Marpi93
28-05-2009, 20:06
be a me non piacciono tanto a dire a verità...

FullMetalDanny
28-05-2009, 20:22
noooo la fine dei simpson nooooo
non dite cosi'...fatemi credere che dureranno in eterno :)
i simpson sono i migliori

quindi quella di quest'anno sarà l'ultima? quella che stanno trasmettendo qul'è?

le stagioni che mandano ultimamente sono di svariate stagioni...le mettono a casaccio