PDA

Visualizza Versione Completa : [1° torneo di Resistance] Topic ufficiale

Pagine : [1] 2

Ace of spades
20-09-2008, 02:16
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/29_1211995051.png

Dichiaro aperto il primo torneo ufficiale di Resistance : Fall of Man organizzato da CoPlaNet.it
Come ben sapete è la seconda volta che ci si tenta e dopo che ho lavorato al regolamento di un gioco che non ho mai visto, conto molto sulla vostra serietà per portare al termine questo torneo.
Alla fine di questo post troverete il link al regolamento, il tabellone della clasifica lo preparerò domani, aspettando magari che intanto voi iniziate a prendere accordi e che GAS posti le 4 mappe che giocherete durante la pirma sessione di gioco.
Raccomando a tutti un attenta lettura del regolamento, in modo da non avere spiacevoli sorprese in futuro .

Per giocare la prima sessione avrete tempo fino alle ore 23:59 di domenica 28 Settembre. In caso non riusciate a trovare un accordo per giocare entro tale data la sessione di gioco dovrà essere lo stesso disputata entro le ore 23:59 del giorno dopo, ovvero lunedì 29, anche se a prendervi parte saranno solo due giocatori. (se non ci stanno manco quelli io ci rinuncio)

REGOLAMENTO (http://www.coplanet.it/forum/lavori-corso/9325-regolamento-1-torneo-resistance-fall-man.html)

CLASSIFICA GENERALE (http://www.coplanet.it/forum/tornei-playstation-3/9443-1-torneo-di-resistance-classifica-generale.html#post78203)

GAS
20-09-2008, 15:06
Per la prima giornata io propongo le prime tre mappe per il Deathmatch, settate per ospitare 8 giocatori, quindi nella dimensione più piccola possibile.

Le mappe saranno quindi...
Nottingham, Grimsby e Somerset.

Per la 4a sessione, quella di "Conversione", ci spostermo :D invece a...
Manchester (sempre nella versione piccola per 8 giocatori).

Se non siete d'accordo (per esempio preferite mappe più ampie, ma con il rischio di perdersi :)) fatevi sentire (al limite possimo fare una piccola da 8, una media da 16, e una semi-grande da 32 :D).

Joker87
20-09-2008, 15:15
scusate ragazzi ma si può partecipare ancora?

MigratoryElia
20-09-2008, 15:19
Ragazzi ditemi un giorno che non sia giovedì venerdì sabato o domenica(che aiuto che dò:D, però ho degli impegni) Per me si può giocare anche martedì sera o pomeriggio che ne dite?

GAS
20-09-2008, 15:26
scusate ragazzi ma si può partecipare ancora?Non abbiamo ancora incominciato, ogni nuovo partecipante è ben accetto (o mi sbaglio? :D).
Penso che, finchè non decideremo la data della prima giornata, le iscrizioni saranno aperte. Vai QUI (http://www.coplanet.it/forum/tornei-playstation-3/6893-iscrizioni-al-torneo-resistance-fall-man.html) per iscriverti (finora siamo in 7 e sarebbe bello essere almeno in 8) e ricorda di mettere anche il tuo nick sul PSN.
@Elia: Ti sei mangiato più mezza settimana, se prendi un impegno qui puoi anche cercare di liberarti un giorno su 4 :)

MigratoryElia
20-09-2008, 15:34
@Elia: Ti sei mangiato più mezza settimana, se prendi un impegno qui puoi anche cercare di liberarti un giorno su 4 :)

Lo vorrei tanto, solo che sono di matrimonio e parto per Torino, quindi....:(
Casomai se non si può prima , salto la prima:(
Scusate se già da ora, anche se ancora deve iniziare, creo problemi:(

GAS
20-09-2008, 15:37
Lo vorrei tanto, solo che sono di matrimonio e parto per Torino, quindi....:(
Casomai se non si può prima , salto la prima:(
Scusate se già da ora, anche se ancora deve iniziare, creo problemi:(Non ti preoccupare, cercheremo di convincere gli altri a giocare entro mercoledì :D (se non c'è la Champions, altrimenti ti attacchi :laugh:)
PS Se vai a Torino salutami a Del Piero :D
OT Non sarai mica tu lo sposo?

MigratoryElia
20-09-2008, 15:40
Non ti preoccupare, cercheremo di convincere gli altri a giocare entro mercoledì :D (se non c'è la Champions, altrimenti ti attacchi :laugh:)
PS Se vai a Torino salutami a Del Piero :D
OT Non sarai mica tu lo sposo?

Ok penso che sarà felice di avere tue notizie:D
Per il matrimonio, ancora non ci penso priprio data la mio giovine età:D(mai e poi mai:D)
Comunque se per qualche motivo non si riuscisse a fare entro mercoledì non mi creo problemi;)

vodemort
21-09-2008, 10:56
Io il mercoledì , sabato e giovedì non ci sono, mi vanno benne oggi, domani, martedì, venerdì e domenica prossima.

MigratoryElia
21-09-2008, 15:54
Per me possiamo fare anche di lunedi, perchè forse per martedì ho il torneo di Halo3;)

vodemort
21-09-2008, 17:57
Per me lunedì va bene, agli altri???

GAS
21-09-2008, 18:47
Io preferisco giocare la sera.
Ma mercoledì c'è il campionato e quindi preferirei guardare la mia Juve :D
Gli altri giorni sempre disponibile.

MigratoryElia
21-09-2008, 18:52
Allora siamo in tre per domani, avanti gli altri;)

assassin93
21-09-2008, 20:30
ragazzi partecipere anke io ma tutta la settimana fino al 28 nn ci sono:(:(

MisterTanuzzo
21-09-2008, 20:31
io ci sono sempre basta ke non si fa verso 0:00 perkè ho scuola ed i miei genitori mi uccidono se mi vedono davanti la console a quell'orario

vodemort
21-09-2008, 20:45
idem per me

Ace of spades
21-09-2008, 20:49
Mandato un Pm a chi ancora non si è presentato su questo topic ;)

Caro Assassin, se vuoi provare a giocare lo stesso quando torni sei ben accetto a bordo, certo avrai poche possibilità di vincere, ma potresti tentarci e comunque divertirti;)

assassin93
21-09-2008, 21:47
allora ci provo il mio id psn e [giovanni-093]

MigratoryElia
21-09-2008, 22:27
io ci sono sempre basta ke non si fa verso 0:00 perkè ho scuola ed i miei genitori mi uccidono se mi vedono davanti la console a quell'orario

Stessa cosa vale per me;)

vodemort
21-09-2008, 22:33
Quindi siamo tutti daccordo per domani???

GAS
22-09-2008, 00:18
Visto che siamo in 10 proporrei (se siamo almeno in 9 quando giocheremo) di passare dalle versioni delle mappe per 8 giocatori a quelle per 16 giocatori per evitare la "calca"
Se invece, come penso, saremo 8 o meno rimaniamo sulle mappe piccole.

vodemort
22-09-2008, 06:46
Grandi, mi piace cercare la mia preda, altrimenti è solo uno sparaspara, si crea un macelllo

Andrewx
22-09-2008, 10:01
Mi sembrava d'aver risposto ma non vedo più il mio post cmq se si fa stasera o mercoledì io ci sono.. Andrewx76

GAS
22-09-2008, 12:46
Grandi, mi piace cercare la mia preda, altrimenti è solo uno sparaspara, si crea un macellloVisto che ho avuto carta bianca ho deciso che indipendentemente dal numero di giocatori faremo i 3 deathmatch in mappe sempre più grandi (il primo in una da 8, il secondo in una da 16 ed il terzo in una da 32).
Però a questo si accompagnerà l'aggiunta di un limite alla durata della sessione (facciamo 15 minuti?) perché in quella grande è difficile, giocando in pochi, raggiungere il limite dei 250 punti.
Le mappe rimangono quelle che avevo scelto ma nelle seguenti versioni...

DEATHMATCH
Nottingham - 8 giocatori
Grimsby - 16 giocatori
Somerset - 32 giocatori

CONVERSIONE
Manchester - 16 giocatori

Tutte le opzioni di default tranne il tempo limite da settare sui 15 minuti (così massimo in un ora ci sbrighiamo :))
Appuntamento per stasera dalle 21 e 30 alle 21 e 50 (se alle 21 e 30 ci siamo partiamo subito) per cercare di essere tutti.
Se siamo meno di 5 facciamo un po di allenamento e la partita ufficiale la giochiamo domani allo stesso orario.
Più tardi aggiungo tutti alla mia PS3 e stasera "ospito" io, sperando che regga :)

assassin93
22-09-2008, 14:07
gas ma dobbiamo aggiungere tutti su ps3?

GAS
22-09-2008, 14:33
gas ma dobbiamo aggiungere tutti su ps3?Penso sarebbe meglio perché pensavo di usare "Crea party" per facilitare gli incontri o anche se facciamo incontri tra amici bisogna essere amici.
Nel caso a fine torneo si fa pulizia dei contatti superflui ;)

vodemort
22-09-2008, 15:06
A me sta bene, per l'orario lo possiamo fare poco prima??? Verso le 21:10, 21:20??

GAS
22-09-2008, 15:18
A me sta bene, per l'orario lo possiamo fare poco prima??? Verso le 21:10, 21:20??Allora appuntamento dalle 21:20 alle 21:40 orario ultimo di attesa.

MisterTanuzzo
22-09-2008, 15:33
ok ci sono

MigratoryElia
22-09-2008, 15:51
Io ci sto;)

assassin93
22-09-2008, 15:53
ci sono

GAS
22-09-2008, 15:54
Io ho quasi tutti i partecipanti al torneo tra i miei amici.
Mi mancavano solo assassin93 (che mi ha già aggiunto :)) e Joker87 dal quale aspetto la risposta (ho appena aggiunto anche lui).

MigratoryElia
22-09-2008, 16:06
Io ho ancora ho gente da aggiungere provvedere al più presto;)

MisterTanuzzo
22-09-2008, 16:10
a me anke manca gente da aggiungere

GAS
23-09-2008, 12:27
Giocata con successo la prima giornata :up: (unico neo un intruso verso la fine della prima sessione, poi ho messo "partita privata" ;))
Eravamo in 5 durante tutta la fase di attesa/riscaldamento ed in extremis è arrivato anche Sonyps3, quindi abbiamo giocato in 6 (ricordo il torneo, poi saltato, di MGO che eravamo quasi sempre in 2/3).
Le gare si sono svolte tutte su mappe piccole (provando una mappa da 16 in 5 giravamo a vuoto :()
Qualcuno, mi pare Andrewx, ha fatto le foto dei punteggi, quindi aspetto che le metta.
Nel caso di problemi ho copiato a mano tutti i punteggi.
Complimenti a tutti per la puntualità e la serietà dimostrate :clap:
Ma soprattutto complimenti ad Elia che ci ha strapazzati vincendo tutti e tre i deathmatch (la conversione l'ho vinta io :D) :clap: :clap:
Appuntamento alla prossima settimana sperando di essere ancora di più :)

Andrewx
23-09-2008, 12:40
Si si gas le foto c'è le ho io.. stasera le posto!!
La mia prima esperienza live con PS3 è stata molto positiva direi! :)

Ragazzi attrezzatevi di cuffie bluetooth così possiamo anche insultarci :D

assassin93
23-09-2008, 13:13
grande giokata di ieri molto belle e la prossima quando sta? cmq complimenti a tutti

GAS
23-09-2008, 13:22
Sono contento che sia andata bene e che ci siamo divertiti :)
Visto che è andato tutto liscio penso che, se sta bene a tutti, potrei essere sempre io ad ospitarvi nelle prossime giornate.
Ora aspettiamo le foto in modo da stilare la prima classifica :)

assassin93
23-09-2008, 13:24
io sono daccordo se ci inviti tu

MigratoryElia
23-09-2008, 13:37
Si si davvero delle belle partite(anche perchè ho vinto:D) però per la prossima io ci sono a partire da lunedì:(, potremmo fare sempre di lunedi

MisterTanuzzo
23-09-2008, 13:45
si davvero belle partite

GAS
23-09-2008, 13:52
Si si davvero delle belle partite(anche perchè ho vinto:D) però per la prossima io ci sono a partire da lunedì:(, potremmo fare sempre di lunedi

Ma la prossima settimana (ed anche la seconda giornata) inizia proprio lunedì :D
Io vorrei riuscire a riunire tutti e 10 gli iscritti e quindi mettersi d'accordo sarà un po più complicato.
Il punto fermo sarà l'orario, quindi "appuntamento" verso le 21:20 con avvio massimo alle 21:40 (c'è chi va a scuola, chi lavora e chi ha il tempo per giocare contato :)) in modo da finire verso le 10 e mezza massimo.
Il giorno poi vediamo, anche a me andrebbe avere anche un giorno, fisso così non mi dimentico :D

MisterTanuzzo
23-09-2008, 14:00
io ci sono sempre quindi per me non ci sono problemi ;)

MigratoryElia
23-09-2008, 14:11
Io ci sono sempre dalla prassima settimana tranne mercoledì e sabato sera;)

Andrewx
23-09-2008, 14:14
per me va benissimo lunedì!

assassin93
23-09-2008, 15:04
io credo ke nn ci sono lunedi sera:( martedì nn si potrebbe fare?

vodemort
23-09-2008, 15:19
scusate l'assenza ma ho avuto problemi di connessione, a quanto pare secondo il mio router i giorni no sono il giovedì, il lunedì e il sabato.

Ace of spades
23-09-2008, 17:36
Vedete di oraganizzarvi per gli orari e i giorni della prossima settimana, e chiunque non ha preso parte alla prima sessione può ancora avere speranze di ambire alla vittoria finale o a un piazzamento che potrà portare a ricevere punti reputazione, certo.................. culo di Elia permettendo :D

Poi con calma quando postate i risultati compilo il tabellone (veramente lo devo creare :asd:)

Ultima cosa, se vi organizzate per benino per la prossima sessione e siete pari applichiamo una rivisitatina al regolamento e facciamo un paio di modalità a squadre ;)

MigratoryElia
23-09-2008, 17:50
Allora facciamo o martedì o venerdì????

assassin93
23-09-2008, 18:12
raggazzi xke non facciamo la settimana prossima di martedi?

Andrewx
23-09-2008, 18:37
io di martedì non posso :( solo lunedì e mercoledì a breve le foto!

Andrewx
23-09-2008, 19:31
Ecco gli screen di ieri sera in ordine di incontro:

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/12_1222191016.jpg

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/12_1222191058.jpg

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/12_1222191076.jpg

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/12_1222191093.jpg

MigratoryElia
23-09-2008, 19:33
Per i non competenti vedete che maspa24, sono io:p:asd:
Allora dato che in questi giorni non potete a questo punto faccimo tipo di domenica..... mattina pomeriggio o sera(io opterei per il pomeriggio;))

Andrewx
23-09-2008, 19:35
ps Bello il mio nuovo avatar??

vodemort
23-09-2008, 19:57
pomerigio anche per me, non troppo tardi la sera, comunque migliore di prima, ma di che gioco è il pupazzo?

Devil Trigger
23-09-2008, 19:57
dovrebbe essere transformers

assassin93
23-09-2008, 20:05
nooo domenika proprio no :(:( al max lunedi pomeriggio?

MigratoryElia
23-09-2008, 20:12
eeee allora non so, per me lunedì pomeriggio va bene ma non so per gli altri perchè probabilmente lavorano....(comunque io non parlavo di domenica 28 ma quella dopo) vediamo che dicono;)

GAS
23-09-2008, 20:52
ps Bello il mio nuovo avatar??
Bellissimo Mazinga Z ;) (altro che Trasformers :)
Per il giorno ricordo che tra lunedì e domenica (che per me tra calcio, formula uno e motomondiale è sacra :)) ci sono altri 5 giorni nei quali giostrarci.

MigratoryElia
23-09-2008, 21:02
Comunque ragazzi fate voi, qualsiasi giorno sceglierete io cercherò di adattarmi;)(tranne mercoledì sera:p)

sonyps3
23-09-2008, 21:07
Bella partita ieri sera ragazzi,sono riuscito a beccarvi giusto giusto,

e Aces non ti avevo risposto al pm perchè sono stato impegnnato! :indiff:

Per il giorno io direi potrebbe andare bene domani o venerdì,stessa ora..! :cool:

sonyps3
23-09-2008, 21:13
P.S: vorrei ospitare io le prossime partite,perchè ho esperienza sulle

tipologie di gioco,punteggi e

mappe,in modo che tutti abbiamo le stesse possibilità,

anche perchè la prima era una mappa "non adatta",siccome quando si

rinasceva mi trovavo addosso il nemico e lo facevo fuori subito,e per la

conversione quella mappa non andava proprio bene..

Ace of spades
23-09-2008, 21:16
Grazie degli screen Andrewx! Eh si, ora anche il tuo Mazinga Z è passato al lato oscuro della forza :D:D:D Risalta di più sul nero!

Sony, ok, fà nulla se mi rispondi o meno, l'importante e che sei venuto a conoscenza della giocata.

Abbiate ancora un popò di pazienzoluccia e stasera tabellonizzo tutti i punteggioli :asd::asd:

EDIT: Sony, per me se sei presente non ce nessun problema, potete anche deciderle tutti insieme le mappe, ma almeno prima di lunedì

Andrewx
23-09-2008, 21:18
Bellissimo Mazinga Z ;) (altro che Trasformers :)
Per il giorno ricordo che tra lunedì e domenica (che per me tra calcio, formula uno e motomondiale è sacra :)) ci sono altri 5 giorni nei quali giostrarci.

Grande GAS sono rimasto scioccato quando m'hanno detto transformers!! O_O

GAS
23-09-2008, 22:01
P.S: vorrei ospitare io le prossime partite,perchè ho esperienza sulle tipologie di gioco,punteggi e mappe,in modo che tutti abbiamo le stesse possibilità, anche perchè la prima era una mappa "non adatta",siccome quando si rinasceva mi trovavo addosso il nemico e lo facevo fuori subito,e per la conversione quella mappa non andava proprio bene..
Per il punteggio da raggiungere è quello di default (ossia 250 punti)
Per le mappe visto che non ne conoscevo pregi e difetti ho preso le prime 3 per i death match e la 4a (per evitare ripetizioni) per la conversione.
Se non ti spiace ospito io, e per la prossima ho pensato di usare mappe un po più grandi (anche con il rischio di arrivare ai 15 minuti del limite di tempo).
Per i deathmatch fareme le mappe dalla 4 alla 6 e per la conversione (visto che sei esperto) lascio a te decidere la mappa (anche questa in versione da 16 giocatori).
PS Domenica e mercoledì sera c'è la Serie A ed io (ora che ho anche l'HD) non me la voglio perdere :D

GAS
24-09-2008, 01:19
Stavo controllando gli iscritti, che riepilogo qui sotto con Nome - [Nick PSN]...

{colsp=2}
Nome CoPlanet:|Nickname PSN
Andrewx|Andrewx76
Assasin93|giovanni-093
GAS|GASD8
HighBoy|DakStrike
joker87|dantedevil12
Migratory Elia|maspa24
Mistertano|Mistertano
Nightuchiha|nightuchiha
sonyps3|Drift46
Voldemortpiton2|voldemortpiton

...e ho notato un'incongruenza nell'ultimo rigo (in ordine alfabetico).
Praticamente abbiamo tra gli iscritti Voldemortpiton2 mentre nella discussione abbiamo solo messaggi da vodemort, sei sempre tu?
Io penso di si visto che il nick PSN di vodemort e Voldemortpiton (che è quello che Voldemortpiton2 ha usato per iscriversi al torneo)
Non penso si possano avere più nick sul sito :bah:
Cerca di fare chiarezza su questa situazione, grazie.

@Sonyps3 Aspetto i tuoi consigli, se ti sono sembrato sarcastico quando ho che sei esperto ti chiedo scusa, ma ci tengo a qualsiasi tuo suggerimento, specialmente per la "Conversione" :D

assassin93
24-09-2008, 01:41
ragazzi basta ke non sia di sabato 27 e domenika 28 e lunedi 29 altri giorni a disposizione

GAS
24-09-2008, 01:47
ragazzi basta ke non sia di sabato 27 e domenika 28 e lunedi 29 altri giorni a disposizioneLa giornata dovrebbe essere giocata tra lunedi e domenica (ed inoltre abbiamo giocato lunudì perche qualcuno sarebbe mancato tutta la settimana).
Mettete tutti i giorni che poi li ricopio e guardo quando ci siamo tutti o almeno un bel po :)

Edit. Secondo i miei calcoli in testa c'è (ed era ovvio :)) Elia, ma a sorpresa al secondo posto ci sono proprio io grazie alla sessione di "Conversione" (penso che 360 punti siano troppi, forse meglio solo 180, lo dico anche se ho vinto io :D ma anche i 50 punti in più per il vincitore della giornata sarebbero da togliere :p)
Secondo me Sonyps3 meritava più di me la seconda piazza (invece è solo terzo), ma penso che se la prenderà presto ;)

Ace of spades
24-09-2008, 03:47
Grande GAS sono rimasto scioccato quando m'hanno detto transformers!! O_O

Va beh, ormai Maz è andato da parecchi annetti, i meno anziani non lo conoscono affatto

Non penso si possano avere più nick sul sito :bah:
Cerca di fare chiarezza su questa situazione, grazie.

@Sonyps3 Aspetto i tuoi consigli, se ti sono sembrato sarcastico quando ho che sei esperto ti chiedo scusa, ma ci tengo a qualsiasi tuo suggerimento, specialmente per la "Conversione" :D

Siamo a conoscenza della situazione da un pò, dobbiamo risolvere un problemuccio tecnico per fare la fusione degli utenti senza perdere i messaggi, ovviamente lui deve continuare a usare intanto un solo account

Per quanto riguarda la scelta dell'host (non credo ci sia un problema di fondo come in GoW, dove l'host è immortale :D) potreste anche alternarvi una sessione per uno, l'importante e che la connessione col gruppppo risulti stabile

Secondo i miei calcoli in testa c'è (ed era ovvio :)) Elia, ma a sorpresa al secondo posto ci sono proprio io grazie alla sessione di "Conversione" (penso che 360 punti siano troppi, forse meglio solo 180, lo dico anche se ho vinto io :D ma anche i 50 punti in più per il vincitore della giornata sarebbero da togliere :p)
Secondo me Sonyps3 meritava più di me la seconda piazza (invece è solo terzo), ma penso che se la prenderà presto ;)

Effettivamente, non conoscendo il gioco, se non a livello teorico (e anche parzialmente direi) era ovvio incappare in certe situazioni. E' bello vedere la tua sportività GAS, hai capito che c'è qualcosa che non quadra, e anche teoricamente saresti tutto quello che ci potrebbe rimettere in punti, non hai esitato a esporre lo stesso il problema. :) Grande

Quindi se non avete nulla in contrario vorrei applicare delle mini correzioni al regolamento, prima di rilasciare una nuova appendice per la sessione a squadre. Ecccovi la lista di cosa cambierei e aggiungerei:

Per la conversione (onestamente avevo visualizzato il tabellino dello score in amniera diversa quando ho intterpetato nella mia capoccia la modalità) proporrei una assegnazione di punti più equa, visto che comunque anche nel deatmatch ci sta il premio per i primi tre, tipo:

vincitore 200 punti
2° 100
3° 50
4° 30
5° 10
dal 6° in poi, nada de nisba:D

INOLTRE SEMPRE E SOLO PER LA MODALITà CONVERSIONE(SCUSATE IL CAPS LOCK :D) DIREI DI DARE 25 pt EXTRA A CHI RIESCE A FARE 5 KILL (ero convinto di aver tolto sto kaiser di caps) nel totale della partita
Certo, così cambierebbe la classifica (che sto stilando ma fintanto che non chiariamo se vi stanno bene ste modifiche) ma secondo me sarebbe più giusto così, da quello che posso capire ora.

Poi visto che il culo di Elia (scherzo :D, a quanto pare sei bravo su molti giochi online ;)) mi ha fatto ricredere sulla difficoltà di trovare in ogni sessione un vincitore della sessione (e considerando anche che il vincitore di ogni partita riceve un bonus di 20 PT) direi di ridurre da 50 a 25 i punti per il vincitore della sessione.

Ok ora fatemi sapere, non abbiate dubbi esponetemi ogni dubbio con sincerità, riguardo a ste modifiche che vorrei apportare.
Ora posto la classifica, ma è solo parzialmete aggiornata, mancano i punti della conversione e quelli per il vincitore della sessione (anche se nel tabellone queste due vittorie sono segnate ai rispettivi giocatori ), attendo domani per decidere il da farsi

voldemortpiton2
24-09-2008, 06:45
no, scusa, ma ho già chiesto ad altri moderatori di cancellare voldemortpiton2 perchè ho formattato parzialmente il computer, e quindi tutti i dati del mio account, poi mi sono riiscritto pensando che non esistesse più ed ora il computer mi connette casualmente o con voldemortpiton2 come ora o con vodemort, però sono la stessa persona: ace grazie mille, pensavo non ci pensassi più, comunque io penso che sia più che giusta questa nuova modifica.

GAS
24-09-2008, 12:14
Come sa chi mi conosce io gioco per divertirmi :D
Ma mi sembra giousto che si debba premiare chi è più bravo, per questo i punteggi mi sembravano falsati rispetto all'esito della giornata.
Preferirei ospitare io perchè anche se ci sono vantaggi (ma a me non sembra) sono annullati dalla mia insipienza :)

@vodermort: Non ti muovevo nessuna accusa, semplicemente volevo sapere a chi rivolgermi nel caso avessi voluto avvisare i partecipanti su date e orari degli incontri con i messaggi privati.

MigratoryElia
24-09-2008, 14:09
Sono pienamente d'accordo con le tue modifiche;)
Grazie per il complimento anche se ti ricordo che non c'è bisogno che ti giustifichi perchè è la pura verità:D

vodemort
24-09-2008, 14:20
No, non dico che mi stai attaccando, non preoccuparti, dalle mie parti si dice: Statti soft. Comunque quindi è domenica pomerigio o lunedì pomerigio?'

sonyps3
24-09-2008, 14:58
Allora GAS,adesso mi riguardo been,le mappe e cerco di ricordarmi,anche perchè nella conversione,se non erro,avevo fatto tra

30-40 partite un anno fa,

quindi spero di trovare la mappa che piaccia a tutti! ;)

Poi dov'è che sono terzo..?!? O_O

Aces,nella conversione direi di non mettere il bonus 5 kill,altrimenti uno poi

allunga assai,ed è poi imprendibile il primo posto,e direi anche

che venti punti bonus sono più che sufficienti,se uno si va due calcoli,

vincendo tutte e quattro va a finire che ha 100 punti bonus :asd:

mi ,sembra esagerato,poi ovviamente,è un mio pensiero! :)

Il giorno,si sa ancora niente?!? :cool:

MigratoryElia
24-09-2008, 15:06
Lo reputo quasi un complimento grazie:asd:, comunque se volete si possono abbassare ancora i punteggi(sempre a mio svantaggio :xd:) non fa niente.
Però io invece quella delle 5 kill la reputo una cosa molto interessante, così che la gente esca allo scoperto e non resti nascosta;)

assassin93
24-09-2008, 16:37
x lunedi pomeriggio voi ci siete?

MigratoryElia
24-09-2008, 16:47
Certamentissimo;) (ovviamente vale per me)

Andrewx
24-09-2008, 16:56
Emh io lavoro..

GAS
24-09-2008, 17:32
Emh io lavoro..L'orario è quello, ossia dalle 21:20 alle 21:40, il pomeriggio è pieno di impegni per tutti e penso che una sera si possa sacrificare per gli amici anche se "virtuali".
@Sony Aspetto il nome della mappa per "Conversione", nella prima giornata io avevo trovato il fucile da cecchino e mi sono fiondato all'ultimo piano di un palazzo cercando di prendere qualcuno da lontono.
Ho ucciso uno che era entrato in casa :D ma non ho trovato nessun altro (e nessun altro però ha trovato me :D).
Quando stavo per uscire dalla casa mi è apparso la scritta che avevo vinto :Bah: (la mappa non andava bene solo per questo :laugh:)

MisterTanuzzo
24-09-2008, 19:11
io ci sono lunedì ;)

sonyps3
24-09-2008, 19:29
Ah ecco perchè avevo rilevato uno sopra la casa,ed eri tu,solo

che improvvisamente me ne spuntano tre e chapa tien..!! :asd:

Per la mappa sto ancora provando varie cose,per venerdì ti faccio

sapere..!! ;)

GAS
24-09-2008, 23:29
Ah ecco perchè avevo rilevato uno sopra la casa,ed eri tu,solo che improvvisamente me ne spuntano tre e chapa tien..!! :asd:
Per la mappa sto ancora provando varie cose,per venerdì ti faccio sapere..!! ;)Se hai visto qualcuno sopra una casa allora non ero io :D
Io ero al terzo piano, ma all'interno cercando qualcuno dalle finestre ;)
Ogni tanto sentivo degli urli e scendevo al piano terra per vedere se c'erano ospiti :rolleyes: ma poi tornavo alle finestre di sopra.

MigratoryElia
24-09-2008, 23:33
Si infatti e ci stavo io al piano terra infatti ti ho visto e sono scappato perchè avevo uno schifo di arma, nello scappare ho incontrato Mistertano che mi stava uccidendo(dato lo schifo di arma, questo lo sottolineo:D) ma prima di morire gli lascio un bel ricordino, un granata spinosa e muoriamo entrambi;)

Ace of spades
25-09-2008, 01:29
Visto che nessuno aveva nulla da obiettare in merito a le modifiche al regolamento che volevo apportare, queste sono già diventate realtà :D.
Inoltre dopo aver potto fissare i nuovi punteggi per conversione e per il vincitore della sessione, ho potuto aggiungere i punteggi che mancavano sul tabellone.

GAS
25-09-2008, 01:49
Visto che nessuno aveva nulla da obiettare in merito a le modifiche al regolamento che volevo apportare, queste sono già diventate realtà :D.
Inoltre dopo aver potto fissare i nuovi punteggi per conversione e per il vincitore della sessione, ho potuto aggiungere i punteggi che mancavano sul tabellone.Veramente io avevo chiesto di annulare del tutto il bonus extra per il vincitore della giornata (da 50 a 0 e non a 25 :)) visto che già prende il bonus sui vari incontri (almeno 40 punti) che uniti ai punti dei suoi incontri lo rendono irrangiungibile :rolleyes:

Ace of spades
25-09-2008, 01:59
Potrei abbassarlo a 10 punti simbolici, è comunque da premiare a mio avviso

GAS
25-09-2008, 02:17
Potrei abbassarlo a 10 punti simbolici, è comunque da premiare a mio avvisoE ovvio che l'ultima parola sta a te :)
Io pensavo che già il bonus parziale (con un massimo di 80 punti per il primo contro i 40 del secondo) fosse più che sufficente e tu sai che non parlo certo per favorire o sfavorire qualcuno.

GAS
25-09-2008, 02:48
Grazie per aver accolto il mio suggerimento (anche se in parte :)) sul bonus da 50/25/10 ;)
Un altra cosa secondo me merita però attenzione.
Hai ragione a pensare di premiare chi in "Conversione" non si nasconde (io non ero nascosto , ero "appostato" con il mio bel fucilino da cecchino :D) ma io andrei anche oltre...
Visto che ognuno ha solo 2 vite (la prima da umano e la seconda da chimera) è difficile che qualcuno faccia 5 uccisioni, quind propongo di premiare ogni uccisione da parte di ognuno con 5 punti (e anche quà no lo faccio certo per me stesso visto che ho una sola uccisione).

MigratoryElia
25-09-2008, 13:26
Anch'io lo reputo eccesivo premiare il vincitore di 50 o 25 punti anche se il diretto interessato sono io:D
Ti dò ragione Gas fare 5 uccisioni è davvero difficile ottima la tua idea di 5 punti ogni uccisione;)

GAS
25-09-2008, 21:36
Ho scelto le mappe per i 3 round Deathmatch.
Per evitare le ammucchiate dell'ultima volta ho scelto piste da 16 (se siamo almeno 9 sono comunque obbligatorie)
Le mappe saranno... Manchester, Hangar e Rimessa bus (le prime 3 dopo quelle che abbiamo fatto che hanno la dimensione per 16 giocatori).
Per la mappa per la conversione aspetto lumi da sonyps3 altrimento la metto venerdì sera per dare modo a tutti di provarla :D

PS Aspetto entro domenica sera (qui o via PM) i giorni (o meglio le sere :D) della prossima settimana nei quali siete disponibili (e uno dei giorni nei quali non siete disponibili ma nel quale con un piccolo sforzo potreste liberarvi) per cercare di decidere una data che veda il maggior numero possibile di giocatori.

vodemort
26-09-2008, 06:53
sabato sera, domenica pomerigio , giovedì sera dopo l'aggiornamento a me la connessione fila che è una bellezza, poi venerdì sera.

sonyps3
26-09-2008, 16:48
Sono indeciso tra tre mappe per la conversione,per stasera,massimo

domani vi dico la definitiva..!! ;)

GAS
26-09-2008, 17:29
Sono indeciso tra tre mappe per la conversione,per stasera,massimo domani vi dico la definitiva..!! ;)Meglio stasera per dare a tutti la possibilità di conoscere bene il posto :)
Già che c'eri perché non mi davi anche i giorni nei quali sei disponibile?

OT Perché scrivi con l'interlinea?

GAS
26-09-2008, 19:16
sabato sera, domenica pomerigio , giovedì sera dopo l'aggiornamento a me la connessione fila che è una bellezza, poi venerdì sera.Vedi cosa succede a parlare troppo :)
Nonostante la bellezza della connessione sei caduto lo stesso (oppure avevi qualcosa che usava molta banda? Nel caso quando giocheremo ti consiglio di spegnere eventuali fonti di disturbo ;))
Ora tra gli amici mi mancano solo 2 partecipanti al torneo.
Uno, Joker87 (dantedevil) mi manca anche dal PSN, l'altro è nightuchiha che mi manca solo nel gioco.

vodemort
26-09-2008, 20:12
specifico anche Giovedì sera dopo l'aggiornamento, comunque si è ripreso subito, infatti abbiamo riiniziato immediatamente dopo (mi sono divertito molto, non so tu, però non ci siamo allenati su conversione: io questo tipo di partita non l'ho mai giocato, casomai la prossima volta che ti becco on-line.) quando dico che fila liscio è che di solito mi connetto, se avvio un gioco si disconnette e io tramite Xbla devo riconnettermi e a volte da problemi, però non il giovedì sera (problemi li da giovedì mattina, immagino sia dovuto al fatto che lo store si sta aggiornando, boh). Comunque speriamo che la mia connessione "ballerina" danzi bene la sera della 2a sezione.

nightuchiha
27-09-2008, 14:54
preferirei giocare il pomeriggio perchè la sera non posso..

vodemort
27-09-2008, 21:56
anche io preferisco di pomerigio.

GAS
28-09-2008, 12:38
Scelta la mappa per la sessione "Conversione" che sarà "Metropolitana" (ovviamente da 8 giocatori) che si va ad aggiungere alle tre per le sessioni di "Deathmatch" che ricordo sono: Manchester, Hangar e Rimessa bus tutte in versione per 16 giocatori.

Per i punti nella Conversione penso sempre che vada premiata ogni uccisione e che nel caso ci sia un pari merito (per esempio due al primo) non vengano assegnati 200 punti ognuno ma che vengano divisi i primi due tra di loro (quindi i 200 del primo posto più i 100 del secondo) così che abbiano entrambi 150, stessa cosa per eventuali pari merito nelle varie posizioni che prendono punti.

@Nightuchiha: Potevi anche rispondermi per dirmi che non potevi/volevi accettare la mia richiesta (so che hai letto il messaggio perché hai aggiornato il tuo minisondaggio).

MigratoryElia
28-09-2008, 15:30
Scusatemi, io sono tornato;)
Non ho capito bene se già avete scelto un giorno, anche se credo di no:D
Rinnovo nuovamente, perchè non farlo sempre di lunedì, in caso di troppo risposte negative, io ricordo il mio assolutamente impossibile per giocare di mercoledì sera;)

GAS
28-09-2008, 17:04
Scusatemi, io sono tornato;)
Non ho capito bene se già avete scelto un giorno, anche se credo di no:D
Rinnovo nuovamente, perchè non farlo sempre di lunedì, in caso di troppo risposte negative, io ricordo il mio assolutamente impossibile per giocare di mercoledì sera;)Per la data e l'orario ancora niente.
I pomeriggi sono da evitare (al limite al sabato o alla domenica dopo le partite :)) perché chi lavora non può certo prendere un giorno di ferie per giocare.
Non capisco chi non può giocare di sera, il gioco è 18+ quindi non ci dovrebbero essere bambini che devono andare a letto presto :D e penso che parte di una serata alla settimana si possa sacrificare.
Quelli che hanno dato i giorni di disponibilità sono pochi :(
Andrewx non può il pomeriggio (ma penso che non valga per il weekend).
Assassin prima dice che lunedì non può e poi chiede chi gioca lunedì :bah:
MigratoryElia non può mercoledì.
Mistertano è sempre disponibile ;)
nightuchiha solo il pomeriggio
vodemort preferirebbe sabato sera o domenica pomeriggio con un venerdì sera come riserva.

Sperando in altre risposte da chi non si è visto (High Boy, Joker) scelgo due possibi date che sono venerdì sera appuntamento alle 21:20 con partenza massimo alle 21:40 oppure sabato pomeriggio con appuntamento alle 16:20 e limite per l'attesa dei giocatori alle 16:40.
"Scegliete e perite!" (Ghostbusters :))

MigratoryElia
28-09-2008, 17:07
Io scelgo scelgo entrambi:asd:, non mi cambia niente;)

Andrewx
28-09-2008, 18:50
io ero per lunedi sera o mercoledi.. se proprio si deve vedo se riesco a liberarmi per sabato pomeriggio ma è una seccatura..

GAS
28-09-2008, 19:34
io ero per lunedi sera o mercoledi.. se proprio si deve vedo se riesco a liberarmi per sabato pomeriggio ma è una seccatura..Hai ragione, non ero andato così indietro nei messaggi :(
Ma lunedì è troppo presto (ma se altri sono disponibili, e lo fanno sapere entro oggi, si può anche fare) e mercoledì c'è la Champions :)

MisterTanuzzo
28-09-2008, 20:21
io ci sono sempre

MigratoryElia
28-09-2008, 20:35
Per me va bene anche per domani;)

MisterTanuzzo
28-09-2008, 20:36
anke per me

vodemort
28-09-2008, 21:37
Scusate se scrivo da ps3, ma volevo dire: per me è perfetto sabato pomerigio (comunque per informazione, almeno per me, il pegi è solo per dare una impronta orientativa che con cui devi confrontare la tua maturità mentale e quindi un bambino di 8 anni che è maturo e che riesce a distinguere la r dalla fantasia, allora può giocare anche ai giochi +18) Io ho tredici anni, ho giocato il mio primo videogioco + 16 quando avevo circa 11 anni e non ho avuto danni mentali e non ho mai tentato di imitare quello che avveniva in princeofpersia, oppure in devil may cry, anche se alcune mosse di dante e avversari sono davvero "stilose"xd

MigratoryElia
28-09-2008, 21:40
Va bè figurati certo che qui si parla di mentalità io se per questo ho doli 15 anni ma non per questo rinunciare a giocare ad un torneo con degli amici;)

GAS
28-09-2008, 22:22
Io pensavo che la PS3 vedendo dal profilo dell'utente che questo era sotto il limite di età non facesse proprio partire il gioco. :bah:
Oppure avete mentito alla Playstation? :nono: :laugh:

MigratoryElia
28-09-2008, 22:37
No, hai ragione solo che la PS3 è di mio padre e lui ha ben più di 18 anni, io ne approfitto solamente:D
P.S il blocco età comunque si può lavare anche dalle impostazioni;)

vodemort
29-09-2008, 06:40
io ho detto di avere 20 anni:1989,quindi mi è cconcesso, poi ognuno si regola come vuole, comunque torniamo in topic: èer sabato pomerigio?

GAS
01-10-2008, 21:59
Decisa la data. Ho chiesto sia via PS3 che via PM da qui chi preferita il venerdì sera e chi il sabato pomeriggio.
Dei 9 giocatori, il 10º sono io, ma mi astengo sia perché so il voto di tutti, sia per evitare eventuale parità.
Parità dalla quale siamo andati molto lontani.
Infatti delle 7 risposte che ho ricevuto ben 6 hanno scelto il sabato e solo 1 (dopo che da PS3 mi aveva detto sabato) preferirebbe giocare il venerdì.

Quindi appuntamento per sabato 4 ottobre alle 16:20 e partenza (chi c'é c'è :)) alle 16:40.

Le mappe saranno da 16 giocatori (tranne per la conversione che rimane da 8 se sarà possibile) che fanno si che ci sia meno calca e più ricerca.
Per i Deathmatch useremo: Manchester, Hangar e Rimessa bus.
Per la conversione invece useremo: Metropolitana.

assassin93
01-10-2008, 22:03
scusami gas e ma non e meglio ke si gioki di sera??dalle 21:20-21:40??

GAS
02-10-2008, 00:01
scusami gas e ma non e meglio ke si gioki di sera??dalle 21:20-21:40??Anche io avrei preferito la sera, ma la maggioranza preferisce il pomeriggio (almeno secondo quanto ho raccolto).
Se ho capito male e preferite giocare la sera scrivete qui, se sarete almeno 4 la spostiamo alla sera (21:20-21:40) sempre di sabato (sulla scelta del sabato non ci sono dubbi).

assassin93
02-10-2008, 00:18
io preferisco la sera e non il pomeriggio quindi voto per la sera

vodemort
02-10-2008, 08:50
Scusatemi, ma personalmente preferisco il pomerigio, prima delle 18. Comunque non ho mai giocato partite conversione, quindi mi reputo un grande ignorantitate (vedi totò) su questo tipo di partita (2 vite, aia, io muoio minimo 10 volte in un deathmatch)

MigratoryElia
02-10-2008, 15:35
Evviva ha vinto il pomeriggio:asd::clap:
Io la sera sono fuori quindi......
P.S Però se vediamo che nelle mappe da 16 ci stiamo mezz'ora per trovarci poi facciamo qeulle da 8;)

assassin93
02-10-2008, 16:39
dho dovro rinunciuare agli appuntamenti :D:D

MisterTanuzzo
02-10-2008, 17:19
il pomeriggio è perfetto

sonyps3
03-10-2008, 16:14
Pomeriggio..!!! :rocker:

GAS
03-10-2008, 16:46
Evviva ha vinto il pomeriggio:asd::clap:
Io la sera sono fuori quindi......
P.S Però se vediamo che nelle mappe da 16 ci stiamo mezz'ora per trovarci poi facciamo qeulle da 8;)Ormai è deciso per sabato pomeriggio, mi spiace per chi mancherà ma ho fatto di tutto per soddisfare la maggior parte dei partecipanti.

Non possiamo stare mezzora a cercarci perché c'è il limite di 15 minuti per ogni sessione :D
Quindi le mappe quelle sono (non sarebbe giusto cambiarle visto che magari qualcuno si è allenato su quelle) e quelle rimangono.

IMPORTANTE
Se in questa e nella prossima giornata si vedrà che ci teniamo al torneo (o semplicemente a giocare insieme) potremmo allungarlo da 4 a 5 giornate con l'introduzione nelle ultime 2 (o solo nella 4a, in caso non siate d'accordo con il prolungamento) di sessioni a squadre.
Per esempio una giornata sarebbe composta da un deathmatch tutti contro tutti e uno a squadre, poi la sessione di conversione sempre tutti contro tutti e infine due delle altre modalità a squadre (una per giornata) nel caso facessimo 5 giornate.
Fate sapere se siete d'accordo con l'eventuale prolungamento e in caso negativo quale tra le altre modalità a squadre (il deathmatch a squadre si farà :)) preferite per inserirla nella quarta giornata.

MigratoryElia
03-10-2008, 16:52
Ormai è deciso per sabato pomeriggio, mi spiace per chi mancherà ma ho fatto di tutto per soddisfare la maggior parte dei partecipanti.

Non possiamo stare mezzora a cercarci perché c'è il limite di 15 minuti per ogni sessione :D
Quindi le mappe quelle sono (non sarebbe giusto cambiarle visto che magari qualcuno si è allenato su quelle) e quelle rimangono.

IMPORTANTE
Se in questa e nella prossima giornata si vedrà che ci teniamo al torneo (o semplicemente a giocare insieme) potremmo allungarlo da 4 a 6 giornate con l'introduzione nelle ultime 3 (o solo nella 4a, in caso non siate d'accordo con il prolungamento) di sessioni a squadre.
Per esempio una giornata sarebbe composta da un deathmatch tutti contro tutti e uno a squadre, poi la sessione di conversione sempre tutti contro tutti e infine tre delle altre modalità a squadre a girare nel caso facessimo 6 giornate.
Fate sapere se siete d'accordo con l'eventuale prolungamento e in caso negativo quale tra le altre modalità a squadre (il deathmatch a squadre si farà :)) preferite per inserirla nella quarta giornata.

Si figurati, io neanche mi sono allenato:xd:.... Era solo per dire.....
Per me va bene quasto prolungamento sarà ancora più divertente;)

Andrewx
03-10-2008, 22:00
Per me tempo permettendo va bene..
Purtroppo però ho una brutta notizia domani non potrò esserci.. ;(

assassin93
03-10-2008, 22:08
va bene anke per me

GAS
04-10-2008, 01:47
Ridotto l'eventuale prolungamento da 2 a 1 giornata visto che incombono altri tornei ;) (chissà quali :))
Già io, Andrewx e assassin93 siamo d'accordo sul passaggio da 4 a 5 giornate.
Gli altri mi facciano sapere la loro opinione quanto prima :D

vodemort
04-10-2008, 09:06
non sono un mostro nel deathmatch a squadre (non mi riesco a spiegare il fatto che nel tutti contro tutti sono abbastanza bravino e invece nel death match a squadre faccio pena, avrò perso qualche lezione xd) comunque io ci sto: più è lunga l'esperienza più ci divertiamo.

GAS
04-10-2008, 11:30
non sono un mostro nel deathmatch a squadre (non mi riesco a spiegare il fatto che nel tutti contro tutti sono abbastanza bravino e invece nel death match a squadre faccio pena, avrò perso qualche lezione xd) comunque io ci sto: più è lunga l'esperienza più ci divertiamo.Anche io ho lo stesso problema (veramente sono scarso in tutti contro tutti e quasi 0 a squadre :()
Forse perché non riesco subito a capire se ho di fronte un compagno o un nemico ed esito troppo...

"...e mentre gli usi questa premura,
quello si volta, ti vede, ha paura,
ed imbracciata l'artiglieria
non ti ricambia la cortesia."
(chi sa cos'é? ;))

PS Preferisco morire che sparare a un mio compagno :D

MigratoryElia
04-10-2008, 13:44
La guerra di Piero:asd:
Comunque prima anch'io avevo questo problema poi si ci fa l'abitudine;)

MisterTanuzzo
04-10-2008, 13:56
per me va bene

MisterTanuzzo
04-10-2008, 16:16
raga possiamo spostarlo a domani??????? perkè alle 5 devo andare

GAS
04-10-2008, 17:34
Giornata saltata, già in partenza eravamo solo 5 e Tano solo fino alle 5, inoltre durante l'unico scontro (vinto al solito da Elia) siamo rimasti in 4 causa caduta di Assassin.

Qualcuno tra l'altro avrebbe voluto far giocare il fratello al può posto in sua assenza ed io gli avevo detto che lo poteva fare (ho fatto bene?) ma che poi lo doveva dire qui.
Se lui non lo avesse fatto lo avrei fatto io, ma non si è più presentato.
Apprezzo la sincerità (o l'ingenuità?) con la quale mi ha detto del cambio, poteva fare giocare il fratello senza dire niente e nessuno se ne sarebbe accorto.
Lo pregherei comunque di farsi sentire altrimenti dalla prossima non si saprà se è lui a giocare o se è il fratello e potrebbe essere squalificato (siamo già così pochi).

La 2a giornata verrà recuperata, se Asso da l'OK (si doveva giocare entro domenica) lunedì sera al solito orario (21:20 riunione, 21:40 partenza) senza possibili ulteriori rinvii, chi può gioca, gli altri si prendono uno zero.
Le mappe saranno da 8 (in quelle da 16 in 5 si sta troppo senza vedere nessuno), da 16 se saremo almeno 9.

Un ringraziamento e delle scuse a chi c'era e dovrà tornare, soprattutto a Elia che ha anche rinunciato alla vittoria (lunedì tutto da capo).

MigratoryElia
04-10-2008, 17:49
Un ringraziamento e delle scuse a chi c'era e dovrà tornare, soprattutto a Elia che ha anche rinunciato alla vittoria (lunedì tutto da capo).

Si fiuguriamoci, per così poco:lol:
Tanto ne vincerò molte altre:asd:

vodemort
04-10-2008, 17:51
Ei, vedi che hai un gusto sadico che uccidi solo me, per fortuna io uccido gli altri e qualche volta te, altrimenti non arrivavo secondo.

MigratoryElia
04-10-2008, 17:55
Non è che lo faccio di proposito.... è solo che la tua maglia rossa mi attira tutto qui:asd:

GAS
04-10-2008, 17:58
Ei, vedi che hai un gusto sadico che uccidi solo me, per fortuna io uccido gli altri e qualche volta te, altrimenti non arrivavo secondo.

Mi spiace ma anche tu perdi questo risultato parziale :(
PS Elia uccide tutti, solo io non uccido mai nessuno, sono un pacifista (forse sono solo scarso :D), dovrei mirare più alle teste, ma le vostre sono piccole e la mia è enorme :laugh:
PS Mi raccomando lunedì sera ;)

MigratoryElia
04-10-2008, 18:05
Mi spiace ma anche tu perdi questo risultato parziale :(
PS Elia uccide tutti, solo io non uccido mai nessuno, sono un pacifista (forse sono solo scarso :D), dovrei mirare più alle teste, ma le vostre sono piccole e la mia è enorme :laugh:
PS Mi raccomando lunedì sera ;)

Però Gas con le granate non sei niente male.....;)
Non è enorme, è solamente più grossa del normale:asd:

Ace of spades
04-10-2008, 18:20
Si GAS, potete giocare, Domenica è il giorno limite per organizzarsi liberamente, come da regolamento se non si trova l'accordo si dovrà per forza giocare il giorno dopo, anche 1 vs 1:(

assassin93
04-10-2008, 18:36
ragazzi io ci sono sia domenika ke lunedi e poi vodemort mi dispiace averti ucciso sempre(amikevole) cmq fateci sapere il giorno

sonyps3
04-10-2008, 22:09
Quindi lunedi ke ora..?!? :cool:

MigratoryElia
04-10-2008, 22:13
Sempre incontro alle 21:20 si inizia per il torneo alle 21:40;)

assassin93
04-10-2008, 22:23
io ci sto

vodemort
05-10-2008, 16:04
ora ho cambiato il colore della maglia rossa. Scoprirai lunedì di che colore è

MisterTanuzzo
05-10-2008, 17:12
ok lunedì nessun impegno grazie

MigratoryElia
06-10-2008, 18:56
Stasera tutti pronti che stavolta se vinco e non ci siete non sarò così clemente come l'ultima volta:cool:
Alle 21:20 tutti pronti ad essere massacrati;)

assassin93
06-10-2008, 19:36
hihi migratory speriamo ke riesco ad ucciderti e a vederti :D:D:D:D

MigratoryElia
06-10-2008, 19:47
Ci riuscirai di sicuro.... ;)
Voi dovete capire una cosa, io non sono bravo..... E' tutto ed esclusivamente culo:D

assassin93
06-10-2008, 19:52
e allora ai un culo ke non finisce mai e enorme:D:D:D:D

sonyps3
06-10-2008, 23:19
scusa te per l'assenza,ma ho avuto degli impegni..!!

GAS
06-10-2008, 23:19
Abbiamo giocato anche se eravamo in 5.
Considerato che Joker87 non si è fatto mai vedere eravamo comunque più della metà.
Due vittorie per Elia (un deathmatch e la conversione) e due per Nighuchiha (o suo fratello :), sei sotto inchiesta :laugh:) negli altri due deathmatch.
Io ho fatto più pena del solito, forse avevo già la testa alla "Champions" :D, ops... volevo dire alla sfida con Deadflower a Smash Bros. che ho perso :(, ma almeno quella dignitosamente ;), per questo non ho potuto fare la prova a conversione ed ho staccato subito dopo la fine degli incontri.

PS Mi spiegate perché io sparo un sacco di colpi e non uccido nessuno, mentre gli altri mi fanno fuori subito? Grazie mille.

PS2 Ora se qualcuno ha le foto le posti, altrimenti metto i numeri che ho copiato a mano (nei quali io ho vinto tutte le sessioni :laugh:)

PS3 Mi spiace per te Sony, anche perché eri uno dei pochi presenti nel "tentativo di torneo" a Metal Gear Online.

Ace of spades
07-10-2008, 00:05
Ok, io attendere risultaten, fate con calmen, ma iniziate ad oraganizzarvi per la prossima sessione di gioco, e sappiate che si allunga di una sessione, per un totale di 5, e la 4° sara a squadre, per la quinta ora si vede, giusto il tempo di ragionarci un pò su e compilare l'appendice

GAS
07-10-2008, 00:09
Ok, io attendere risultaten, fate con calmen, ma iniziate ad oraganizzarvi per la prossima sessione di gioco, e sappiate che si allunga di una sessione, per un totale di 5, e la 4° sara a squadre, per la quinta ora si vede, giusto il tempo di ragionarci un pò su e compilare l'appendiceAllora faremo 5 sessioni mantenendo le 4 giornate di gare? :bah:
PS Se nessuno ha le foto io ho veramente copiato tutti i risultati, ma penso che le foto siano più attendibili ;)

Per la terza proponete una sera da mercoledì a domenica, volendo possiamo anticipare con riunione alle 21e05 e partenza alle 21e20, per esempio oggi Night è "caduto" proprio prima dell'inizio e abbiamo dovuto "ripescarlo" :D e siamo partiti in ritardo, nel caso la prossima volta anche in caso di problemi non andremo troppo in là con l'orario ;)

Ace of spades
07-10-2008, 00:14
Allora faremo 5 sessioni mantenendo le 4 giornate di gare? :bah:
PS Se nessuno ha le foto io ho veramente copiato tutti i risultati, ma penso che le foto siano più attendibili ;)

io ti ritengo affidabilissimo, non credo che ti importi di vincere slealmente, certo una disattenzione è umana e quindi gli screen garantirebbero più limpidità, ma se non ci stanno......

5 sessioni in 5 giornate ;)

GAS
07-10-2008, 00:18
io ti ritengo affidabilissimo, non credo che ti importi di vincere slealmente, certo una disattenzione è umana e quindi gli screen garantirebbero più limpidità, ma se non ci stanno......

5 sessioni in 5 giornate ;)Più affidabile di così, ho detto che ho fatto schifo :( (però sono arrivato 2º nella conversione dietro Elia :))
PS Aspetto ancora spiegazioni/consigli per riuscire anche io a fare qualche uccisione in più :(

MigratoryElia
07-10-2008, 14:42
Raga ho fatto io le foto, scusate per non averle messe
Appena posso lo faccio;)
Grande Gas per la conversione!!!

MigratoryElia
07-10-2008, 16:32
Raga c'è un piccolo problema, ho fato le foto solo ai punteggi....:imbarazzato
Quindi per la modalità conversione, non si vedono le uccisioni fatte, quindi chi ha fatto più di 5 uccisioni lo dica, nell'onestà;)
Anche se credo nessuno
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/2863_1223389665.jpg
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/2863_1223389768.jpg
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/2863_1223389794.jpg
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/2863_1223389836.jpg Quest'ultima è quella della modalità Conversione;)

vodemort
07-10-2008, 17:46
che c**, la connessione è crollata alle 5 e non c'è stato modo di recuperarla, anche se oramai la mia vittoria è fuori dalle possibilità, direi che per me si potrebbe fare il sabato pomerigio presto, oppure sera tardi, la domenica mattina, pomerigio o sera.

Ace of spades
07-10-2008, 17:56
Grazie degli screen Elia ;) , ora provvedo ad aggiornare la classifica

MigratoryElia
07-10-2008, 17:59
Siii figurati....:imbarazzato
Per andrebbero bene tutti i giorni tranne mercoledì e sabato sera;)
Ci poteri essere anche sabato però facciamo solo in estremis;)

GAS
07-10-2008, 18:04
Il sabato, forse per copla di tutti quelli che hanno night e week-end, la connessione fa pena.
Io propongo il venerdì sera.

PS Purtroppo io ho copiato solo i punti e non le uccisioni in conversione, e dire che ne avevo fatto almeno 3 :(

sonyps3
07-10-2008, 21:19
Ragazzi,ma oggi avete giocato..?!?

Le prossime giornate quando saranno..?!?

MigratoryElia
07-10-2008, 22:27
Per me va benissimo per venerdì sera;)

assassin93
07-10-2008, 22:37
a me no :( vengo alle 10 a casa o allenameto :(:(:(:(:(

GAS
08-10-2008, 02:26
a me no :( vengo alle 10 a casa o allenameto :(:(:(:(:(E se te lo chiedo io ;)
Sto scherzando ovviamente :), che ne dite di giovedì sera allora?

HighBoy
08-10-2008, 12:03
Rega, io sono libero giovadi sera, se c'è uno slot libero partecipo anche io!però sono scarsissimo a resistance!

MigratoryElia
08-10-2008, 15:09
Per va bene per giovedì;)

GAS
08-10-2008, 16:33
Rega, io sono libero giovadi sera, se c'è uno slot libero partecipo anche io!però sono scarsissimo a resistance!

Allora è confermato per giovedì sera e visto che faremo 5 sessioni al posto delle solite 4 anticipiamo di 15 minuti la partenza, quindi appuntamento alle 21e05 e partenza entro le 21e25.

High Boy uno slot libero non c'è, ma tu però fai parte degli iscritti e avresti potuto giocare anche le altre giornate (ti ho scritto sia qui che sulla PS3)
Forse non potrai vincere, ma almeno ti puoi ancora piazzare bene :)
Le mappe saranno le stesse della prima giornata ma in versione da 16, quindi...
Nottingham, Grimsby e Somerset per i 3 deathmatch e Manchester (con tutti i suoi nascondigli :)) per la conversione.

MigratoryElia
08-10-2008, 23:07
Allora ragazzi mi dispiace ma c'è stato un imprevisto.... Io non ci potrò essere:((fino a domenica).
Divertitevi senza di me:(;)

assassin93
09-10-2008, 13:47
quindi si giokera stasera giusto?

MisterTanuzzo
09-10-2008, 13:56
raga stasera nooooooooooooooooooooooooooooooooo ha da 1 mese ke aspetto e devo giocare stasera un torneo di MGO però se volete giocate senza me no problem

MigratoryElia
09-10-2008, 14:41
Facciam per domenica????Ovviamente sempre sera???:(:rolleyes:

Andrewx
09-10-2008, 17:30
Ragazzi io non riesco + ad organizzarmi con i tempi purtroppo.. e a malincuore mi ritiro dal torneo ;(

GAS
09-10-2008, 18:25
Vista la mancanza di Elia e Tano spostiamo la giornata a DOMENICA o LUNEDÌ (non perché Elia è il primo, ma perché sono sempre stati puntuali) con appuntamento alle 21 e 10 e partenza alle 21 e 30, come l'ultima si giocherà anche se saremo due o peggio ancora se sarò da solo :(
Fatemi sapere cosa preferite.

Per le squadre (diverse ogni giornata) basterà guardare la classifica generale.
Se saremo in numero pari a giocare una squadra avrà i giocatori pari e l'altra i dispari (ovviamente in base a i soli presenti, se ci sono il 1º e il 3º, ma il 2º non c'è, andranno in squadre diverse.
Inoltre se saremo dispari l'ultimo andrà nella squadra dei pari (così che la squadra con il primo abbia uno in meno).

MigratoryElia
09-10-2008, 18:33
Grazie a tutti ragazzi:(
Per quell'orario ci sono in entrambe le giornate;)

MisterTanuzzo
09-10-2008, 19:25
grazie a tutti

vodemort
10-10-2008, 07:09
domenica ci sto, ma come sapete le mie note dolenti sono le connessioni folli, faccia mo così se mi vedete on-line alle 19 allora ci sono, se non mi vedi on gas allora vuol dire che ci sono problemi di connessione (di solito è da quel momento in poi che non riesco a connettermi.

GAS
10-10-2008, 10:54
domenica ci sto, ma come sapete le mie note dolenti sono le connessioni folli, faccia mo così se mi vedete on-line alle 19 allora ci sono, se non mi vedi on gas allora vuol dire che ci sono problemi di connessione (di solito è da quel momento in poi che non riesco a connettermi.Sia per il fatto che domenica le connessioni ballano più del solito, ma soprattutto dalle preferenze date al lunedì penso che giocheremo proprio lunedì.
Quelli che hanno scelto il lunedì sono di più, ma non la maggioranza (vodemort tu cosa preferirai domenica o lunedì) quindi tutto oggi aspetto ancora le vostre scelte e domani metto l'ultima parola sul giorno.

vodemort
10-10-2008, 13:35
per me va bene lunedì, ma da un po' mi da errore e non mi connette al network, spero cher per lunedì ce la faccia: mo speriamo che me la cavo (per citare qualcosa)

MigratoryElia
10-10-2008, 15:33
Come già detto va benissimo giocare anche di lunedì per me;)

GAS
11-10-2008, 01:22
La maggioranza ha deciso, si gioca LUNEDÌ con appuntamento alle 21 e 10 e partenza alle 21 e 30.
Come l'altra volta è l'ultima spiaggia, chi c'è c'è, gli altri giocheranno la 4a e 5a e ultima giornata.

Ricordo le mappe (tutte da 16 giocatori)...
Nottingham, Grimsby e Somerset per i 3 deathmatch e Manchester per la conversione.
Per la gara a squadre ancora tutto da decidere (al limite scegliamo durante l'attesa lunedì sera) fermo restando che le squadre saranno stabilite non solo in base alla classifica, ma anche ai giocatori effettivamente presenti.

vodemort
12-10-2008, 08:28
uppo ricordando che domani sera c'è il torneo. Io vado li 1 ora prima per esercitarmi, altrimenti vengo solo ammazzato da elya xd

MigratoryElia
12-10-2008, 17:10
:laugh:
No dai esagerato.... Hai qualche seperanza:asd:;)

GAS
12-10-2008, 18:10
Cosa facciamo per la sessione a squadre?

MigratoryElia
12-10-2008, 18:29
Non ne ho la più pallida idea:D, possiamo fare come avete detto voi che i pari giocano con i pari e i dispari con i dispari;)

vodemort
12-10-2008, 18:37
quoto elya per il secondo post di questa pagina, per il primo non disperare, ho scoperto la tecnica muuuuaaaaaa xd, scherzi a parte si facciamo pari e dispari.

MigratoryElia
12-10-2008, 18:50
Scusate l'OT......
Ma Vodemort perchè scrivi Elia con la "y"????, non è niente male come idea:asd:

GAS
12-10-2008, 18:56
Non ne ho la più pallida idea:D, possiamo fare come avete detto voi che i pari giocano con i pari e i dispari con i dispari;)Non parlavo delle squadre, quelle si decideranno in base ai presenti e le loro posizioni nella classifica generale...
Chiedevo la modalità di gioco che a squadre che preferite :)

MigratoryElia
12-10-2008, 19:01
Ah..... Allora guarda io non ci ho mai giocato online(se non con voi):D, quindi non saprei che dirti vediam che dicono gli altri;)

assassin93
12-10-2008, 19:43
facciamo visto ke ci gioko molto online se per voi e mrglio 2 o 3 demech a squadre ke poi deciremo e 1 o 2 nodi\e rubare bandiere ke ne dite?

vodemort
12-10-2008, 20:04
io non so fare la modalità nodo, e nemmeno l'altra, mi spiegate come funzionano, voi veterani degli sparatutto??? (straordinario, ma son più bravo in deathmatch singolo che a squadre, sarà che sono un lupo solitario,mah)

assassin93
12-10-2008, 20:19
io non so fare la modalità nodo, e nemmeno l'altra, mi spiegate come funzionano, voi veterani degli sparatutto??? (straordinario, ma son più bravo in deathmatch singolo che a squadre, sarà che sono un lupo solitario,mah)

allora il nodo consiste a conqustare la base del avversario rompendo i loro generatori finke nn si carika del colore giallo\azzuro a seconda della squadra
ki conquista piu nodi e distruggera il generatore "centrale" vincera la partita

quello della bandiera e semplicissimo consiste a rubare la bandiera della squadra avversaria e portarla nella tua area da dov tu "partira dal inizio e ogni volta ke morira" ps dv ce la bandiare della tua squadra e questo e il tutto xke il deathmatch lo conoscete tutti credo:cool: adesso la scelta e vostra

vodemort
12-10-2008, 20:30
è + facile il nodo, vada per nodo.

MigratoryElia
12-10-2008, 20:32
Va bene anche per me per il nodo, sperando che non sia una modalità troppo "intorcigliata":asd:

assassin93
12-10-2008, 20:33
e una bella modalita quoto ankio voi ke nn avete giokato ankora allenatevi no?

GAS
12-10-2008, 20:54
La sessione a squadre sarà solo la 5a, le altre sono le stesse delle altre giornate.
Al limite possiamo fare uno dei death match a squadre invece che tutti contro tutti.

sonyps3
13-10-2008, 15:43
Quindi confermato per stasera..''!?

MigratoryElia
13-10-2008, 15:53
Certamentissimo;)

GAS
13-10-2008, 16:50
Confermato stasera, riunione alle 21.10, partenza entro le 21.30.
Se nessuno a da ridire penserei di fare 2 deathmath e la conversione (quindi tutti da soli) e poi un death match a squadre e un NODO (molto bello l'effetto del nodo quando si apre :)
La classifica per ora è questa (e quindi le squadre ROSSA e BLU)...
1° M. Elia
2° Nightuchiha
3° Assasin
4° GAS
5° Mr.Tano
6° SonyPS3
7° Andrewx
8° Joker
9° Highboy
10 °Voldemort
...ma questo è solo un esempio, le squadre vere e proprie (che potrebbero cambiare ad ogni giornata) si possono fare solo dopo aver visto i presenti, quindi solo stasera.

assassin93
13-10-2008, 20:08
leviamo la conversione e facciamo 2 nodi eli sono con te in squadre:asd::asd: a dopo

GAS
13-10-2008, 20:40
leviamo la conversione e facciamo 2 nodi eli sono con te in squadre:asd::asd: a dopoNon si può, e non perchè io faccio meno schifo sia ben chiaro :D
PS Se non mi vedete subito non disperate (forse sto ancora mangiando :)), io ci sarò ;)

assassin93
13-10-2008, 20:52
pero un nodo ci dv essere:D

MigratoryElia
13-10-2008, 21:11
Ragazzi io ci sono ;)

GAS
13-10-2008, 21:13
pero un nodo ci dv essere:DQuello era sontato, ci vediamo sulla PS3 ;) (il tempo di andare online :))

GAS
13-10-2008, 22:41
Si è bloccata la PS3 quando e caduto Night, mi spiace :(
Ho dovuto spegnere, per questa volta salta il nodo, la prossima i Deathmatch a squadre ne facciamo 2 ma più brevi (andata e ritorno, con umani e chimera invertiti) e stessa cosa per il nodo.
Quindi 1 death match da 15 minuti, 1 conversione da 15 minuti, 1 deathmatch (2 round da 10 minuti) e 1 nodo (sempre 2 round da 10 minuti)
Ora accendo la PS3 ;)

assassin93
13-10-2008, 23:04
peccato per il nodo cmq bella serata elia ti o battutto finalmente ora non siamo piu rivali:asd::asd::asd: da nemici simo diventati amici ke bel trio non credi quello della nostra squadra :sbav:sbav:sbav:D

MigratoryElia
13-10-2008, 23:07
Si si tutto culo:D, comunque grande....
Domani pomeriggio posto le foto dei risultati;)
Complimenti a tutti:clap:

GAS
13-10-2008, 23:13
Io pensavo che a quadre si era tutti umani o tutti chimere.
Le chimere hanno il vantaggio di vedere attraverso i muri, gli umani il vantaggio di essere affascinanti :laugh: (ma in battaglia non aiuta :()
Il gioco si è bloccato a 6:26 dalla fine subito dopo che nightuchiha è caduto (o si è scollegato? :bah:)
Purtoppo le squadre erano troppo sbilanciate (visto che la classifica è un po bugiarda) e forse night non voleva perdere :bah:

PS Che ne pensate (e soprattutto che ne pensi tu, ASSO :)) per le prossime giornate di quello che ho scritto sopra? (anzi, lo riscrivo :D)
1 deathmatch da 15 minuti tutti contro tutti
1 conversione da 15 minuti tutti contro tutti
1 deathmatch a squadre in due round da 10 minuti (andata e ritorno)
1 nodo (ovviamente a squadre) in due round da 10 minuti (and. e rit.)
I tempi sono simili, anzi si risparmiano 5 minuti ;)

Ace of spades
13-10-2008, 23:17
Causa forza maggiore non ho potuto seguirvi, ma era meglio se aspettavate per fare a squadre, comunque ormai è andata ;)

assassin93
13-10-2008, 23:21
io ci sto gas ma sempre le stesse squadre :asd: :D:D:D

GAS
13-10-2008, 23:24
io ci sto gas ma sempre le stesse squadre :asd: :D:D:DNon ci sono squadre... ma si decidono volta per volta in base alla classifica e ai presenti.
@Asso Pensavo avessi dato l'OK per le sessioni a squadre e io ho fatto decidere ai ragazzi.
Per la nuova proposta che ne pensi?

Ace of spades
13-10-2008, 23:48
Non ci sono squadre... ma si decidono volta per volta in base alla classifica e ai presenti.
@Asso Pensavo avessi dato l'OK per le sessioni a squadre e io ho fatto decidere ai ragazzi.
Per la nuova proposta che ne pensi?
Si, in teoria andava benissimo, volevo solo assegnare dei punti supplementari oltre a quelli personali, per la squadra vincitrice, ma visto che io non so nulla dei risulti potrei anche aggiungerle.
Domani leggo meglio e ti faccio sapere, non ragiono molto bene adesso

sonyps3
14-10-2008, 00:34
Bellissimo trio in squadra,c'è,vi abbiamo massacrato,resuscitavate,e subito

bom,olè morto..!! :asd: :asd:

Bellissima la kill che ho fatto da un km col lanciarazzi ad uno col cecchino :D

cmq apparte gli scherzi,bella serata è stata..!! ;)

GAS
14-10-2008, 00:38
Bellissimo trio in squadra,c'è,vi abbiamo massacrato,resuscitavate,e subito

bom,olè morto..!! :asd: :asd:

Bellissima la kill che ho fatto da un km col lanciarazzi ad uno col cecchino :D

cmq apparte gli scherzi,bella serata è stata..!! ;)Si, ma come dicevo oltre al fatto che voi esravate più forte avevate anche il vantaggio di usare i chimera che hanno la possibilità di accellerare e vedere attraverso le pareti, per questo dalla prossima faremo 2 round con gli umani (e quindi i chimera) una volta ciascuno :p
Ovviamente bellisima serata (nonostante i miei risultati io mi sono divertito :D), peccato per la fine anticipata per causa maggiore :)

HighBoy
14-10-2008, 13:05
stasera giocate?!?!?io ale 21 posso sintonizzarmi.

GAS
14-10-2008, 13:27
stasera giocate?!?!?io ale 21 posso sintonizzarmi.Ieri mi hai scritto che eri appena rientrato :bah:
Ma quando ti ho scritto (prima dell'inizio) ho visto che eri online e stavi giocando a non ricordo cosa...
Le possibilità sono che qualcuno si connette e gioca a nome tuo (forse anche da casa tua :D) mentre non ci sei oppure, ma non credo, non ti va di giocare ma nemmeno di ritirarti.
La 4a giornata è ancora da decidere, abbiamo tempo fino a domenica (ma penso che finire per sforare come le altre volte e giocare lunedì)

PS Come per le altre giornate mettete le sere (21:10 -> 21:30) nelle quali siete disponibili.

assassin93
14-10-2008, 14:33
lunedi :asd: ma gli orari non possono essere com le altre volte e non dalle 21:10 alle 21:30 ke qualkuno sta ankora pappando?

MigratoryElia
14-10-2008, 15:04
Ok anche per me per lunedì
Ecco qui i risultati della 3a giornata:
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/2863_1223989215.jpgTutti contro tutti;)
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/2863_1223989250.jpgAncora tutti contro tutti;)
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/2863_1223989282.jpgConversione;)
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/2863_1223989334.jpgQuest'ultimo è il risultato della modalità a squadre;)

MisterTanuzzo
14-10-2008, 15:06
raga scusatemi mi ero completamente dimenticato ke fosse ieri il torneo mio dio scusatemi

MigratoryElia
14-10-2008, 15:15
Ci chiedevamo come mai tu non ci fossi:(
EEE va bè sarà per la prossima, speriamo di capitare insieme in squadra;)

sonyps3
14-10-2008, 15:37
Ragazzi ma perchè aspettare fino a lunedì..?!? :indiff:

facciamo venerdì dai,una settimana per una partita

mi sembra esagerato..!! :cool:

assassin93
14-10-2008, 16:14
io non ci sono il venerdi questo e il problema:(

MigratoryElia
14-10-2008, 16:16
Va bè ragazzi facciamo sempre di lunedì che è il giorno che va bene a tutti(o alla maggiorparte;))

assassin93
14-10-2008, 16:22
infatti meglio il lunedì

MigratoryElia
14-10-2008, 16:24
Scusatemi ma mi potete spiegare come si assegnano i punti nella modalità deathmatch a squadre????
Non l'ho ben capito???:rolleyes:

GAS
14-10-2008, 16:53
Ok anche per me per lunedì
Ecco qui i risultati della 3a giornata:
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/2863_1223989215.jpgTutti contro tutti;)
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/2863_1223989250.jpgAncora tutti contro tutti;)
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/2863_1223989282.jpgConversione;)
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/2863_1223989334.jpgQuest'ultimo è il risultato della modalità a squadre;)I tuoi risultati sono sbagliati (anzi sono sbagliate le didascalie), la 3a foto riguarda la conversione (basta guardare il numero di uccisioni troppo basso per giustificare quei punteggi), la 4a il deathmatch a squadre.

Per il punteggio delle squadre magari lo contiamo solo dalla prossima partita (quando faremo 2 round con lo scambio delle parti), per questa ognuno si prende solo i suoi punti e amen.
Comunque le squadre erano Elia, Sony e Assassin (686 punti) contro night, GAS e voldermort (416), ma loro avevano i chimera :(

Lunedì sarebbe l'ultima spiaggia, cerchiamo un giorno di questa settimana tra giovedì e sabato sera visto che siamo ancora a martedì.

MigratoryElia
14-10-2008, 17:02
Si infatti ed io che ho scritto:D
Non riesco a trovare l'errore:asd:
Allora per me si potrebbe fare tutti i pomeriggi e di sera solo il venerdì per questa settimana ma assassin non può, quindi....(domenica disponibile)

assassin93
14-10-2008, 17:08
giorni per me disponibili lunedi martedi giovedi non so e la domenika di sickuro

GAS
14-10-2008, 17:25
Si infatti ed io che ho scritto:D
Non riesco a trovare l'errore:asd:
Allora per me si potrebbe fare tutti i pomeriggi e di sera solo il venerdì per questa settimana ma assassin non può, quindi....(domenica disponibile)Errore mio, scusa :(
Leggevo le diascalie pensando si riferissero all'imaggine sotto di esse, ma poi mi mancava una didascalia sopra o una foto sotto, come quando sbagli ad abbottonare la camicia :laugh:)
PS Sabato sera e domenica sera c'è il campionato (sabato la Juve e domenica l'Inter)

MigratoryElia
14-10-2008, 17:39
Ma per si può fare anche di domenica mattina o pomeriggio subito dopo le partite;)

assassin93
14-10-2008, 17:42
raga meglio il lunedi ci siamo sempre quasi tutti

sonyps3
14-10-2008, 18:26
A me va benissimo il giovedì..!!! :cool:

vodemort
14-10-2008, 18:32
La prima volta che gioco effettivamente e già scalo la classifica: 570 punti + o meno, comunque all'ultimo mi si è bloccata la ps3 e ho dovuto spegnere, soprattutto perchè arrivava la pattuglia. Comunque mi sono divertito un bel po' ma si considera il nodo????

Per la selezione della classifica suggerisco di fare così: si prendono i punteggi precedenti delle partite tutti contro tutti, si sommano e poi si fa una graduatoriao e pari contro dispari (intendo di coloro che hanno giocato nella giornata, va bene lunedì: tenterò di aggirare la pattuglia per la seconda volta.

MigratoryElia
14-10-2008, 19:08
A me va benissimo il giovedì..!!! :cool:

Per me no:p

assassin93
14-10-2008, 20:07
idem elia

sonyps3
15-10-2008, 00:53
Facciamo lunedì allora..!! :cool:

assassin93
15-10-2008, 01:13
va benissimo lunedi:P

vodemort
15-10-2008, 06:02
ok va per lunedì. io potevo anche giovedì

Ace of spades
15-10-2008, 07:17
Classifica aggiornata, ma vorrei capire chi sono i componenti delle due squadre, (o meglio, ne vorrei essere certo), visto che ad ogni giocatore della squadra vincitrice nell'ultimo match verranno assegnati 5 punti extra in classifica generale.

GAS sentiamoci tramite PM o su MSN per definire il programma delle ultime due giornate

GAS
15-10-2008, 10:55
Classifica aggiornata, ma vorrei capire chi sono i componenti delle due squadre, (o meglio, ne vorrei essere certo), visto che ad ogni giocatore della squadra vincitrice nell'ultimo match verranno assegnati 5 punti extra in classifica generale.

GAS sentiamoci tramite PM o su MSN per definire il programma delle ultime due giornateNon ci sono delle squadre vere e proprie, in base alle posizioni in classifica dei presenti le faccio nel momento.
La classifica era...
1° M. Elia
2° Nightuchiha
3° Assasin
4° GAS
5° Mr.Tano
6° SonyPS3
7° Andrewx
8° Joker
9° Highboy
10 °Voldemort
...quindi se ci fossimo stati tutti le squadre sarebbero state queste (rossi e blu).
Ma siccome mancavano Tano, Andrew, Joker e HighBoy le squadre effettive che hanno giocato lunedì scorso sono state...
1° M. Elia
2° Nightuchiha
3° Assasin
4° GAS
6° SonyPS3
10 °Voldemort
...praticamente Sony e passato ai rossi (altrimenti saremmo stati 4 conro 2... e avremmo perso lo stesso :D).

La classifica di ora vede...
1° M. Elia
2° Nightuchiha
3° Assasin
4° SonyPS3
5° GAS
6° Mr.Tano
7° Voldemort
8° Andrewx
9° joker
10° Highboy
...con solamante lo scambio tra me e Tano rispetto alle squadre passate.
Dobbiamo "freezzare" le squadre e niente più modifiche o prestiti di giocatori(ma poi se manca qualcuno sono troppo sbilanciate) o continuare come ora, ossia con le squadre "flessibili" fatte solo all'ultimo secondo?

Per le gare a squadre ci vogliono i 2 round visto che si gioca con 2 specie molto diverse tra loro.
Asso se mi dai un orario ci troviamo su MSN :D, ma abbiamo tempo, quasi sicuro che giocheremo ancora lunrdì sera.

vodemort
15-10-2008, 13:59
secondo me vanno fatte all'ultimo momento, comunque viva me, detesto dirlo, ma ho scalato quasi mezza classifica. Appena finisco ninja gaiden oppure lo interrompo mi esercito per nodo e per deathmatch tutti contro tutti. Mi ero esercitato per poter fare conversione, ma morivo sempre dopo due secondi, quindi ho mollato. Comunque il nodo si considera o no, perchè molti hanno dovuto abbandnare la partita prima della sua conclusione.

Arvfab
15-10-2008, 14:18
Ragazzi se volete, se manca qualcuno potrei fare io da riserva. Basta che me lo fate notare in un modo o nell'altro (MSN, PM qui o su PS3). Sappiate che non gioco da piú di un'anno, quindi non sono ai livelli di MGS4 :D

MigratoryElia
15-10-2008, 15:18
Sono d'accordo per le scquadre flessibili;)
Arvfab sei ben accetto anche se non sappiamo dove metterti:D

GAS
15-10-2008, 17:01
Sono d'accordo per le squadre flessibili;)
Arvfab sei ben accetto anche se non sappiamo dove metterti:DPuò prendere il posto di Joker87 che non si è mai visto (su PSN aspetto ancora che accetti il mio invito) da quando si è iscritto (tranne per una battuta sul nome di un TEAM nel torneo di Call of Duty :indiff:)
ArvFab sei dei nostri :), giochiamo lunedì sera appuntamento alle 21:10 e partenza alle 21:30, so che sarai puntuale ;)
Con questa sostituzione però le squadre diventano (quelli a pari punti sono in ordine alfabetico)...
1° M. Elia
2° Nightuchiha
3° Assasin
4° SonyPS3
5° GAS
6° Mr.Tano
7° Voldemort
8° Andrewx
9° Arvfab
10° Highboy
...le stesse di prima :D (tranne che i rossi avranno Arvfab, ma solo se saremo pari, se saremo dispari passrà ai blu)

vodemort
15-10-2008, 18:19
sentite c'è un mio amico appena iscritto che su psn si chiama redsard, sapete se può ancora partecipare, possiede resistance.

GAS
15-10-2008, 18:35
sentite c'è un mio amico appena iscritto che su psn si chiama redsard, sapete se può ancora partecipare, possiede resistance.Questo è il torneo del sito CoPlanet, non di PSN.
Quando sarà iscritto qui, e non solo per i tornei, potrà partecipare alle future iniziative del sito.

assassin93
15-10-2008, 19:22
elia non sapevano dove metterci siamo troppo forti e di nuovo insieme :asd: mi raccomando gas UCCIDI!!!!

MigratoryElia
15-10-2008, 20:15
Almeno speriamo di capitare di nuovo insieme;)

vodemort
15-10-2008, 20:24
si è già iscritto, gli avevo svelato io il sito, dicendogli tutto, gli ho mandato proprio oggi un messaggio per spiegargli dove trovare la sezione trofei.

assassin93
15-10-2008, 20:31
elia ma siamo gia in squadra in sieme e abbiamo con noi gas che dovra uccidere come noi:asd::asd:

vodemort
15-10-2008, 21:20
Ho visto che mostruosità può fare ps3: c'era una partita in cui entravano ed uscivano partecipanti, erano 40 partecipanti e c'era un sovraccarico, c'era un bel po di gente da far suori, per vincere erano 5000 punti, io ne ho fatti solo 3000 prima che scadesse il tempo.

GAS
15-10-2008, 21:23
elia ma siamo gia in squadra in sieme e abbiamo con noi gas che dovra uccidere come noi:asd::asd:Le squadre come sono sono valide se non ci sono "buchi" nel mezzo :D (tipo la mancanza di Tano la scorsa giornata ha spostato Sony nell'altra squadra)
E poi forse useremo un altro sistema per formarle ;)

PS Visto che ora giochiamo anche a squadre sto cercando di fare un po di pratica per non penalizzare troppo i miei compagni :allena::mitraglia::ko: