PDA

Visualizza Versione Completa : Rinnovo abbonamento ps plus non ancora scaduto

ildoge
17-12-2018, 21:30
Mi scuso se apro un topic nella sezione sbagliata o se già esiste (non ho visto niente a riguardo però) ma volevo chiedere: posso comprare il rinnovo abbonamento plus prima della scadenza? Cioè se il mio abbonamento scade a marzo ed ora volessi usufruire di un'offerta particolare per il rinnovo facendo l'acquisto mi brucio dei mesi oppure il rinnovo va in coda?

lordfener91
17-12-2018, 22:24
Mi scuso se apro un topic nella sezione sbagliata o se già esiste (non ho visto niente a riguardo però) ma volevo chiedere: posso comprare il rinnovo abbonamento plus prima della scadenza? Cioè se il mio abbonamento scade a marzo ed ora volessi usufruire di un'offerta particolare per il rinnovo facendo l'acquisto mi brucio dei mesi oppure il rinnovo va in coda?

Ciao, sì, lo puoi rinnovare tranquillamente. I giorni di quello nuovo si sommano a quelli rimanenti :)

Spide29
18-12-2018, 10:56

Qualche anno fa ho sbagliato nel rinnovo e diedi 3 volte il click nel pagamento: si sommarono. Avrei potuto chiedere il rimborso, ma lasciai le cose cosi. Infatti mi scade a fine 2019

ildoge
18-12-2018, 12:02
Perfetto, grazie ad entrambi!