PDA

Visualizza Versione Completa : Regalo Punti Stella

Pie
04-10-2008, 08:41
Visto che ieri mi sono ricomprato Wii-Fit, che però mi ero gia registrato sul sito Nintendo per i punti stella, ora mi ritrovo un codice nuovo di zecca, che non mi serve. :)
Il primo che dice che son bello, lo riceverà gratis. :lol:

Do precedenza allo staff, come ringraziamento per l'ottimo lavoro che stanno facendo.

Marpi93
04-10-2008, 08:48
sei bello! no scherzo, non sei bello.:D:D
io neanche ho la Wii:lol:

GAS
04-10-2008, 12:03
Io ti consiglio di provare a scambiarlo con altri con lo stesso problema.
A me successe con il "TERZO" DS (regalo alla mia nipotina) visto che console se ne possono registrare solo 2 (il codice lo ho passato a mimho).
Io ti potrei dare in cambio uno dei prossimi codici se non fosse che i giochi Nintendo che prendo io li prendi anche tu e saremmo punto e a capo :D

Pie
04-10-2008, 12:06
Infatti ho pensato a te GAS, ma poi subito dopo ho ricordato che abbiamo in pratica gli stessi titoli, quindi nisba. :)

Omeganex9999
04-10-2008, 12:22
Sei bellissimo *_*

PS: Ho vinto? Sono dello staff e ho detto che sei bello. Poi come puoi resistere alla mia faccia da pacman e i miei occhietti neri pixellosi?

Pie
04-10-2008, 12:25
Hai vinto. :D
Ti mando un mp.

Omeganex9999
04-10-2008, 12:28
Siiiiiiiii!

Ok, quando vuoi qualche favore preferenziale (Cose come far bannare chi ti è antipatico, far bannare zacky, uccidere zacky ecc.) fammi un fischio! :D

PS: Mi fa piacere che hai ripreso il WiiFit, ricordo che avevi avuto dei problemi la prima volta che lo prendesti. Ottimo ;)

KiNg
04-10-2008, 12:29
Omega sei un lecchino!

Zacky Vengeance
04-10-2008, 12:42
Siiiiiiiii!

Ok, quando vuoi qualche favore preferenziale (Cose come far bannare chi ti è antipatico, far bannare zacky, uccidere zacky ecc.) fammi un fischio! :D

PS: Mi fa piacere che hai ripreso il WiiFit, ricordo che avevi avuto dei problemi la prima volta che lo prendesti. Ottimo ;)

dillo che mi ami, sgualtrina!!!!

GAS
04-10-2008, 13:05
Sono sicuro che se te li avessi chiesti non avresti esitato un attimo a passarmeli, per questo non l'ho fatto :)
Non volevo approfittare della nostra amicizia (che vale molto più di qualsiasi cifra, figuriamoci di qualche stella :D) per passare avanti agli altri ;)

Pie
04-10-2008, 13:14
@Omeganex

L'ho ripreso perché il mio cardiologo mi ha imposto almeno 20 minuti di esercizi al giorno.
Visto che il tempo è quello che è, ho optato per Wii-Fit, così anche alla sera posso fare un pò di movimento, quando non riesco altrimenti. :)
E poi mi sono preso anche We Sky. :lol:

@GAS

:*
Sapevo che avevi gia Wii-Fit, altrimenti ti avrei contattato subito.

Omeganex9999
04-10-2008, 13:21
@Omeganex

L'ho ripreso perché il mio cardiologo mi ha imposto almeno 20 minuti di esercizi al giorno.
Visto che il tempo è quello che è, ho optato per Wii-Fit, così anche alla sera posso fare un pò di movimento, quando non riesco altrimenti. :)
E poi mi sono preso anche We Sky. :lol:

Ti annoierai a morte insomma quando dovrai fare questi 20 minuti di esercizio! :D

Mi fa piacere comunque ;)

@King: Sono un lecchino o sono arrivato prima di te? :p

@Zacky: Al massimo ti dico che si scrive "sgualdrina" :indiff:

KiNg
04-10-2008, 13:23
@King: Sono un lecchino o sono arrivato prima di te? :p

Sicuramente la seconda...ma scherzavo e' XD

Omeganex9999
04-10-2008, 13:32
Sicuramente la seconda...ma scherzavo e' XD

Ma ti pare... poi sei sempre admin, non posso contestare! :lol:

dv03
30-05-2014, 19:17
Visto che ieri mi sono ricomprato Wii-Fit, che però mi ero gia registrato sul sito Nintendo per i punti stella, ora mi ritrovo un codice nuovo di zecca, che non mi serve. :)
Il primo che dice che son bello, lo riceverà gratis. :lol:

Do precedenza allo staff, come ringraziamento per l'ottimo lavoro che stanno facendo.

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo allora sei bello ma sgancia le starrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

nuggets619
30-05-2014, 19:39
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo allora sei bello ma sgancia le starrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Seh, a parte che è un post del 2008, bel modo cordiale per chiederle :bah: