Visualizza Versione Completa : halo 3 ban

necros94
04-10-2008, 11:31
raga sta mattina mi conneto a xbox liove metto su halo e mi esce il messaggio ke mi hanno bannato e nn posso salire piu di esperienza ... sapete dirmi per quanto tempo ????

Zacky Vengeance
04-10-2008, 11:44
il motivo del ban???

cmq 2 settimane!!

Ace of spades
04-10-2008, 13:09
Credo che il motivo più plausibile siano tante uscite anticipate e linguaggio non particolarmente corretto :asd:, almeno quando lo fanno, spesso è per questi motivi

Chibini
04-10-2008, 13:17
wOW NON PENSAVO BANNASSERO QUALCUNO DAL MULTY DI HALO

necros94
04-10-2008, 14:22
nono raga vabbè ,, io ho sempre giocato corretto e dato k sono forte in sto gioco e gli inglesi rosicano molto e chissa quanti reclami mi hanno inviato...

Marpi93
04-10-2008, 14:29
ma non c'è nessuno che può acertare il motivo di questi ban?!?! cioè al gente bastarda manda reclami e così si viene bannati? dovrebbero fare che se si rcevono molti reclami si viene messi sotto controllo per verificare!

Midian
04-10-2008, 16:41
Scusa una cosa..ma tu sei stato bannato da xbox live in generale o solo ed esclusivamente da Halo 3 ?

Pensa che ieri ho giocato lone wolves,ho vinto,ho controllato la rep e guarda un pó:mi hanno evitata!
Tra l´altro sotto la voce "thrash talking" ---> linguaggio scorretto QUANDO IO NEANCHE AVEVO IL MICROFONO ATTACCATO!

Evil Leon
04-10-2008, 16:50
adesso bannano maggiormente se ti organizzi in big team DLC x fare gli obiettivi nuovi!!!

Midian
04-10-2008, 17:00
adesso bannano maggiormente se ti organizzi in big team DLC x fare gli obiettivi nuovi!!!
Davvero?
Ma allora sono dei cretini!Prima mettono il DLC con un gruppo chiuso di 8 o piú,e adesso non si puó giocare con gli amici in quella modalitá??
che senso ha scusa,potevano mettere il gruppo ridotto a 1 giocatore come in lone wolves e il problema era risolto.

GAS
04-10-2008, 17:39
Scusa una cosa..ma tu sei stato bannato da xbox live in generale o solo ed esclusivamente da Halo 3 ?

Pensa che ieri ho giocato lone wolves,ho vinto,ho controllato la rep e guarda un pó:mi hanno evitata!
Tra l´altro sotto la voce "thrash talking" ---> linguaggio scorretto QUANDO IO NEANCHE AVEVO IL MICROFONO ATTACCATO!Forse ti hanno letto i pensieri :laugh:

Chibini
04-10-2008, 19:45
Mah c'è sempre chi prova a rovinare il live

H a n c o c Ik
05-10-2008, 01:03
firmiamo un PETIZIONE CONTRO I BIMBI MINKIA INGLESE!!!! XD

Chibini
05-10-2008, 10:05
Se la fate sta petizione la sottoscrivo

MigratoryElia
05-10-2008, 10:15
Bannao per così pocoO_O
Io forunatamente non lo sono mai stato:cool:

necros94
05-10-2008, 15:25
mi hanno bannato solo da halo 3 e nn dal live... e poi mi fa troppo incaxxare ... mi ero gia preparato a 6 di ESP in TEAM SWAT ... e adesso il 7 ottobre nn mi posso sbloccare l'obbiettivo di salire a 7 di ESP il 7 GIorno del mese....porca p*****************************.... ma LOL...

TOP ZERO
05-10-2008, 18:23
scusate, ma bannano sicuro al 100% se ci si aiuta a fare gli obiettivi online??

XRoByX
05-10-2008, 21:04
mi hanno bannato pure a me per lo stesso motivo... :mad invece di pensare a risolvere il problema del continuo lag che c'è sul matchmaking, si mettono a bannare players che fanno obiettivi in maniera "facilitata" (dove, sinceramente, il ban se lo meriterebbero sopratutto i cosiddetti cheaters, che non stanno mai alle regole del gioco, rovinando il divertimento anche di altri players) e cmq la cavolata l'hanno fatta loro, invece di lasciare gli obiettivi nelle partite classificate, hanno dato la possibilità di farseli anche nelle partite di gruppo... se li avessero lasciati solo nelle classificate, loro risparmiavano le fatiche di bannare un sacco di persone, perchè nn c'è possibilità di organizzazione (o almeno istintivamente...) e noi, intanto, risparmiavamo di ritrovarci la bella sorpresa appena connessi su halo 3 del ban (dove ne ho visti già un sacco di bannati per questo motivo)...ma secondo loro, a chi non verrebbe l'istinto di facilitarsi la vita per fare questi obiettivi in poche partite organizzandosi senza problemi, invece di farseli in 200 anni magari impazzendo? mah...

TOP ZERO
05-10-2008, 21:14
scusa xRobyX ma te ti hanno bannato perché ti sei trovato con degli amici e avete fatto gli obiettivi insieme?? perché lo ho fatto anke io ieri ho fatto l'obiettivo della serie splatter in uina partita organizzata da dei miei amici, e lo abbiamo sbloccato tutti. domanda: quindi anke io verrò bannato??

M3rCuRiAL
05-10-2008, 21:16
ma io non penso che bannino x gli obiettivi, cioè, io li ho fatti tutti in una partita in cui casualmente c'erano soltanto italiani (ho messo ricerca normale, neanche privilegiando la mia lingua), e dato ke loro li facevano insieme mi sono messo a farli pure io.. se bannano x questo motivo è davvero una cazzata, xkè come dice XRoByX a questo punto avrebbero messo gli obiettivi solo nelle partite classificate risolvendo ogni problema.

XRoByX
05-10-2008, 21:26
praticamente ci siamo organizzati fin dall'inizio io e i miei amici...abbiamo creato una stanza da 8 giocatori, abbiamo fatto tutti insieme i vari obiettivi nella modalità DLC FFA (compreso l'obiettivo di fare 50 di esperienza) e sia io, che tutti i miei amici in stanza siamo stati bannati...
quindi, TOP ZERO, se sei fortunato e non ti beccano, allora non ti bannano, se ti beccano come è successo x me e i miei amici, ti bannano...
x quanto riguarda M3rCuRiAL che ha trovato italiani senza organizzarsi con gli amici già nella sala d'attesa, penso nn gli accadi nulla...penso...

TOP ZERO
05-10-2008, 21:27
ma a te ti hanno bannato l'account o nn puoi più andare su Halo 3 a giocare online..

XRoByX
05-10-2008, 21:33
si, mi hanno bannato account e console, posso giocare online tranquillamente, solo che se vinco partite non mi da punti esperienza, è come se le perdo, sale il numero delle partite giocate, ma non sale l'esperienza...
con l'account bannato, sia che lo utilizzo sulla mia console, sia su un altra, l'esperienza non sale lo stesso;
x quanto riguarda il ban della console, significa che qualsiasi gamertag sulla mia console bannata, non prende esperienza...mentre se trasferisco la gamertag non bannata su un altra console, al contrario, prende esperienza...
non so se mi sn spiegato bene... xD

H a n c o c Ik
05-10-2008, 22:05
scusate ma perke mettono modalità dove si possono invitare amici e accordarsi per fare gli obiettivi e .... poi bannano la gente...??

M3rCuRiAL
05-10-2008, 22:20
praticamente ci siamo organizzati fin dall'inizio io e i miei amici...abbiamo creato una stanza da 8 giocatori, abbiamo fatto tutti insieme i vari obiettivi nella modalità DLC FFA (compreso l'obiettivo di fare 50 di esperienza) e sia io, che tutti i miei amici in stanza siamo stati bannati...
quindi, TOP ZERO, se sei fortunato e non ti beccano, allora non ti bannano, se ti beccano come è successo x me e i miei amici, ti bannano...
x quanto riguarda M3rCuRiAL che ha trovato italiani senza organizzarsi con gli amici già nella sala d'attesa, penso nn gli accadi nulla...penso...

ma x quanto tempo sei stato bannato? e tu hai la console modificata? xkè io di solito gioco solo con dei miei amici, e metti ke giocando sempre in DLC FFA mi sblocca l'obiettivo non vorrei essere bannato

Z
05-10-2008, 22:24
Wow si stanno rimbambendo se bannano per ste cose...mi sembra strano.Cmq quando ricevete reclami non dovete fare altro che mandarli a vostra volta.FATELO A RIPETIZIONE!!!Così certi imbecilli capiranno cosa significa essere scorretti.Ognuno deve capire che se fa un reclamo per ripicca se ne può trovare altrettanti in risposta.So che non è bello il mio suggerimento però almeno serve a far capire a chi di dovere che sto sistema non regge.

M3rCuRiAL
05-10-2008, 22:26
Wow si stanno rimbambendo se bannano per ste cose...mi sembra strano.Cmq quando ricevete reclami non dovete fare altro che mandarli a vostra volta.FATELO A RIPETIZIONE!!!Così certi imbecilli capiranno cosa significa essere scorretti.Ognuno deve capire che se fa un reclamo per ripicca se ne può trovare altrettanti in risposta.So che non è bello il mio suggerimento però almeno serve a far capire a chi di dovere che sto sistema non regge.

se si potesse sapere chi è che fa reclami sarei il primo a rifarli.. xò farlo a gente ke magari non me li ha fatti non mi sembra giusto

lord_cianix
05-10-2008, 22:26
scusate ma perke mettono modalità dove si possono invitare amici e accordarsi per fare gli obiettivi e .... poi bannano la gente...??

Un'altra trovata da malati di mente quali sono gli sviluppatori di halo......... bastava non mettere degi obbiettivi...... comportarsi cosi è veramente da cani :mad

XRoByX
05-10-2008, 22:29
ma x quanto tempo sei stato bannato? e tu hai la console modificata? xkè io di solito gioco solo con dei miei amici, e metti ke giocando sempre in DLC FFA mi sblocca l'obiettivo non vorrei essere bannato

nono, non ho la console modificata, la durata del ban nn la so...cmq penso che sia 2 settimane come ha detto Zacky Vengeance...e più che altro spero che non sia di + di 2 settimane :(

M3rCuRiAL
05-10-2008, 22:32
nono, non ho la console modificata, la durata del ban nn la so...cmq penso che sia 2 settimane come ha detto Zacky Vengeance...e più che altro spero che non sia di + di 2 settimane :(

speriamo che non accada anche a me, ovviamente mi dispiace x te, sul sito della bungie non cè niente x i reclami o qualcosa di simile? xkè se hanno messo gli obiettivi da fare nelle partite giocatore è davvero strano ke poi bannino ki li fa con amici.. non penso ke li abbiano fatti senza pensare a questa cosa

XRoByX
05-10-2008, 22:46
speriamo che non accada anche a me, ovviamente mi dispiace x te, sul sito della bungie non cè niente x i reclami o qualcosa di simile? xkè se hanno messo gli obiettivi da fare nelle partite giocatore è davvero strano ke poi bannino ki li fa con amici.. non penso ke li abbiano fatti senza pensare a questa cosa

l'unica cosa che mi appare, appena arriva il messaggio del ban ogni volta su halo 3, è di guardare il link Bungie.net : Inside Bungie : News (http://www.bungie.net/ban) per maggiori informazioni...li spiegano tutti i vari tipi di ban etc, ma il problema è questo, il messaggio del "rischio del ban", doveva essere citato PRIMA di essere bannati, non dopo, perchè chiunque come me, se avesse saputo almeno il rischio che si correva prima di fare partite organizzate per gli obiettivi, si assumeva la propria responsabilità e, in tal caso, si poteva accettare il fatto di essere stati bannati, ma il problema è appunto questo... non c'è stato nessun preavviso... per cui il ban è stata una scoperta...

M3rCuRiAL
05-10-2008, 23:07
non sono il massimo in inglese, xò non mi pare di leggere che se si fanno gli obiettivi con gli altri ti bannino.. bho magari ho letto male io..

red dragon
06-10-2008, 05:15
Ma x quanto tempo dovremo essere bannati?e comunque una curiosità,quanti punt exp devi avere x arrivare a tenente?è un obiettivo lungo secondo voi?ah proposito come è l'obiettivo gioca il 7 di un mese con 7 punt exp in una modalità?cioè devi per forza averle 7 punt exp o puoi averle anche di più?mio fratello dice che per guadagnare punti exp devi vincere le partite e in più essere il migliore,è vero?e se perdi nn guadagni niente?

Ablehenry
06-10-2008, 07:12
be 2 settimane credo ciao

Midian
06-10-2008, 07:50
Bungie.net : Inside Bungie : News (http://www.bungie.net/News/content.aspx?link=H3Bans)
Allora,questo é l´elenco delle violazioni piú frequenti per cui la Bungie decide di bannare (l´articolo originale é quello sopra riportato)
-Manipolare la propria connessione per dare a te stesso un vantaggio influenzando negativamente gli altri giocatori
-Modificare il tuo Xbox360 hardware o il software di Halo3
-Acquisire,perdere EXP o/e abilitá imbrogliando,uscendo dalle partite o qualsiasi altro comportamento poco sportivo.
-Impersonare un menbro dello Staff Bungie con l´intento di danneggiare altri giocatori.

Questi fattori invece non influenzeranno il vostro stato:
-Lag (leggera o intermittente prestazione di rete)
-Disconnessioni occasionali causate da difficoltá di connessione
-Giocare con lo stesso gruppo di amici piú e piú volte usando il "party up system"affinché non si abbia intenzione di imbrogliare
-Perdere o vincere molte partite consecutivamente (affinché non si abbia intenzione di modificare EXP-ABILITÁ)
-Essendo gentile, cortese ed astenendosi dai discorsi di odio e dagli insulti razziali.<---:indiff:che simpaticoni haha
Bungie dichiara che Halo 3 Banhammer &#233; un sistema accurato,sono gi&#225; stati bannati 6.600 giocatori,con 2 settimane di ammonizione ma non &#233; tutto..
Bungie promette che dopo aver "scontato la pena",non sar&#225; pi&#250; cos&#237; facile salire di abilit&#225; promettendo che gli imbroglioni soffriranno molto..e lentamente.

Dunque non s&#243; proprio perch&#233; tu sia stato bannato,la reputazione o i reclami dei bimbiminkia non credo c&#180;entri molto..
In pi&#250; ho trovato anche queste risposte che Bungie ha dato ai suoi utenti:
-Non ti banniamo se vinci:a noi non interessa se vinci 30 partite di fila,finch&#233; giochi corretto puoi continuare a distruggere gli avversari..ma se imbrogli,modificare solo un paio di partite non ti salver&#225; dall&#180;ira di Banhammer
-Non ti banniamo perch&#233; giochi con i tuoi amici:Possiamo rilevare se qualcuno st&#225; usando i controller attivi,ma molto pi&#250; importante sappiamo dirti se NESSUNO li st&#225; usando.
Riempire il lobby di giocatori immaginari e andare in una partita social non va bene,se non vuoi giocare con estranei chiama qualche amico..che sia in carne ed ossa.
-banniamo per il comportamento,non per intenzione: Non ci interessa se stai provando a fare qualche obiettivo o tentando di diventare generale in FFA DLC:imbrogliare &#233; inaccettabile.
Abbandonare le partite s&#237;,ma non frequentemente: Ci sono un sacco di buone ragioni per cui devi abbandonare una partita.Per esempio:tu stai andando a fuoco,o tua madre st&#225; andando a fuoco.O peggio: il tuo cane st&#225; aggredendo tua madre in fiamme (che senso dell&#180;umorismo st&#237; Bungienari......).Comunque sia,queste cose accadono,una volta ogn itanto.Ma ricorda,lasciare le partite prematuramente &#233; considerato cattivo comportamento,quindi sei a rischio.
-Non facciamo casini con le classificate: se vieni bannato in partite classificate,non solo non potrai ricevere Exp ma non potrai accedere a qualsiasi modalit&#225; di gioco online.Ci&#243; significa che potrai solo giocare partite personalizzate o co-op.
-Siete stati bannati? B&#233;,&#233; completamente colpa vostra.Se credi di essere innocente sei il benvenuto a scriverci ma ricorda:andremo a cercare il tuo stato solo per puntare il dito sull&#180;evidente errore che hai commesso!
Nessuno viene punito ingiustamente,o per nessuna ragione.
Ultimo avviso,il primo ban ricevi 2 settimane di "squalifica EXP"..Al secondo tentativo di imbrogliare..la punizione sar&#225; molto pi&#250; dolorosa..Sei avvisato:Non farti beccare una seconda volta!
********************************************************************************************
Quelli di Bungie mi sembrano abbastanza seri,e incaxxati haha
Spero di aver fatto un pochino di chiarezza..ormai sono l&#180;addetta ai problemi di Halo3 lol

Chibini
06-10-2008, 09:23
Beh se si viene bannati per i motivi di cui sopra mi sembra giusto...severi ma giusti...

kromm75
06-10-2008, 14:10
A me sta cosa che si viene bannati perchè si gioca assieme agli amici mi sembra tanto una belinata, sinceramente non ha senso anche perchè ci si organizza per sbloccare degli obiettivi mica per rubare alla regina!
Allora mi bannino anche per Burnout e soprattutto per Brain Challenge!

Marpi93
06-10-2008, 14:44
che spitritosoni, pensano sempre di aver ragione... "nessuno viene bannato ingiustamente", se se.
cmq se ti bannano puoi ancora giocare ma non guadagni nulla, io pensavo che proprio non potevi giocare...

necros94
07-10-2008, 16:17
e ma il problema che io gioco solo per gli obbiettivixk&#232; mi piacciono .... sti qua mi hanno bannato e adesso me devo aspetta il mese prossimo per sbloccare sto cacchio di obbiettivo di arrivare a 7 il 7 d&#236;... k balle... cmq speriamo che siano due settimane e nn x sempre senn&#242; mincaxxo...

XRoByX
07-10-2008, 16:39
e ma il problema che io gioco solo per gli obbiettivixkè mi piacciono .... sti qua mi hanno bannato e adesso me devo aspetta il mese prossimo per sbloccare sto cacchio di obbiettivo di arrivare a 7 il 7 dì... k balle... cmq speriamo che siano due settimane e nn x sempre sennò mincaxxo...

io sn stato fortunato...ho sbloccato lo stesso l'obiettivo 7 il 7...avevo una modalità con 8 di esperienza, è bastato uscire da una partita e, uscendo, mi ha degradato l'esperienza arrivando a 7...così li ho fregati io xD

necros94
07-10-2008, 19:14
MA LoL... BELLA LI...