PDA

Visualizza Versione Completa : Droga dei videogiochi

Z
05-10-2008, 19:59
Droga dei videogiochi

Veramente assurdo quello che succede in questo Mondo di merda.Tralasciando tutte le fesserie , secondo cui il videogame porta alla violenza, raccontate da: giornalisti disinformati ( il giornalista che ha parlato di "Rule of the Rose" senza avervi mai giocato); Psicologi falliti in cerca di pubblicità o di senatori e parlamentari baluardo della Chiesa e della correttezza (salvo poi il fatto che vanno tranquillamente a troie)....vi è ancora qualcos' altro che minaccia il nostro bel passatempo, qualcosa di molto più concreto delle stronzate dette dalle categorie sopra elencate.Sto parlando di Droga.

http://farm1.static.flickr.com/216/486605653_d3dd91c2df.jpg?v=0

I più vecchi di voi riconosceranno questa immagine: compariva nelle schermate di tutti i coin-op anni '90.Diceva: "I vincenti non usano droghe".Premetto: io non sono certo un bell' esempio e non voglio mica incitarvi a non usare droghe...sono affaracci vostri.Quello di cui vi voglio parlare è la connessione nuova tra spaccio e videogiochi.Sentivo recentemente in un talk show italiano che vi sono associazioni che sensibilizzano i più giovani (10-15 anni sopratutto) a non avvicinarsi al mondo della droga.Questi ragazzi sono a rischio perchè si avvicinano al consumo di stupefacenti perchè aizzati da bastardi che vendono metanfetamine promettendo che possano dare maggiore lucidità nel giocare ai videogiochi (permettono anche di giocare in maniera lucida per moltissime ore).Una metanfetamina in particolare il cui nome è "ICE" (ghiaccio).

Proprio a questi ragazzi mi voglio rivolgere con questo articololo: vi sembra normale prendere sostanze che possono farvi male per giocare ad un passatempo come i videogiochi?Tanto valgono i mille punti sbloccati ad halo 3?Valgono la vostra salute?Ora immaginate che mi stia comportando da nonnetto in vena di ramanzine, non è così.Non vi sto dicendo di non drogarvi...come già detto sono fatti vostri di come volete crepare (certo ci sono modi molto più originali) ma vi consiglio di non farlo per i videogiochi...è troppo una stronzata.

Inoltre qui non stiamo parlando di canne o spinelli...ma di metanfetamine..vi è differenza.Avendo una certa esperienza in materia ecco che vi spiego cosa sono, cosa vi danno e sopratutto cosa rischiate (generalmente non rischiate nulla, è molto raro ma se succede non si tratterà di un semplice svenimento).Vi parlerò senza fare il superiore o il bigotto, vi parlerò infatti delle esperienze delle persone che mi circondano, cose che ho visto personalmente.

Partiamo dalla MDMA (che significa la sigla di questa droga?ha importanza saperlo?Chissenefrega, neanche chi la usa sa cosa accidenti significhi quindi passiamo oltre, non voglio fare il Piero Angela della situazione) : diciamo che è una metanfetamine, la vendono nelle discoteche e si può:
Sniffare
Mischiare con l'acquaGli effetti che da questa sostanza sono:

Senso di benessere e pace con se stessi e con il mondo
Si è più disinibiti ed estroversi (abbraccerete ogni imbecille che vi si para davanti)
A volte ci si sente così in pace con se stessi che si diventa invece introversi e ci si allontana da chiunque si approcci a noiLe persone che sono sotto l' effetto di questa metanfetamina si riconoscono facilmente: corrugano la bocca..in parole povere sembra che non facciano altro che dare piccoli bacini all' aria.Se siete sotto l' effetto di questa sostanza non aspettatevi di riuscire a portarvi qualcuna a casa.Nemmeno nei bagni della discoteca riuscirete a farci nulla...starete troppo in pace con voi stessi per scopare (già questo è un bruttissimo effetto collaterale).Passiamo ora agli effetti collaterali, come ho detto prima vi parlerò di alcune esperienze che ho vissuto.Una mia amica (non dico ovviamente il nome) ad esempio ha avuto questo effetto collaterale:

http://seshdotcom.files.wordpress.com/2008/06/invaex2.jpg

Una sedia a rotelle...bella vero?Comoda....potete andarci dove volete (più o meno).Lei era a Riccione e con gli amici ha preso la solita metanfetamina.L' MDMA che le hanno dato però non era "evidentemente" buona e nel giro di un mese: ta-dà sedia a rotelle per danni cerebrali.In effetti è un pò che non la vedo più.

Altro effetto collaterale: vi parlerò adesso di un altro mio amico a cui è andata un attimino meglio del caso precedente.Serata in disco, metanfetamina presa (nel suo caso non sono sicuro fosse MDMA ma tanto ste cagate sono tutte uguali circa l' area, il cervello, del corpo su cui agiscono) e tutto ok, torna a casa e buonanotte.Il giorno dopo si sveglia e si fa il latte caldo...bevendo si accorge di avere un fastidio alla lingua: come un corpo estraneo che preme sulla parte inferiore della lingua.Avete presente la lingua vero?Sapete che se ve la guardate nella parte sotto stante vi sono 2 pezzetti niente male di vena che sporgono vero?Uno di questi era "morto" ed è rimasto tra le mani del mio amico.Non ha avuto altri problemi, sente i sapori etc...ma non si fa più nemmeno le canne.

La "ICE" è anch' essa una metanfetamina e funziona proprio come la MDMA da me descritta.Nello specifico rende più lucidi e svegli e lo fa per davvero.Raro che succeda qualcosa di brutto ma, se succede...bè io le mie esperienze ve le ho raccontate.Ora io mi chiedo?Ne vale la pena?Per un fottutissimo passatempo?Non vi dico di non ammazzarvi ma almeno fatelo per qualcosa di decente...Chi ve la vende vi aizza con la scusa dei videogiochi e vi renderà loro futuro cliente...non ammazzatevi per un passatempo per riempire le tasche di sti figli di puttana.

Ho usato un tono appositamente pesante, i mod mi vogliano scusare, per far presa sulle persone cui questo articolo è rivolto.Ragazzi che anche se piccoli sono sicuro che si informeranno (magari leggeranno quanto da me scritto) prima di fare qualunque cosa con le metanfetamine.

Zacky Vengeance
05-10-2008, 20:07
si sa che droga è una merda...e piu merda ancora è chi la usa...

ho degli amici che non si ricordano piu nemmeno il proprio nome...poi ritornando agli spacciatori, sono dei gran bastardi, addirittura la prima dose di eroina la regalano, ma non perchè sono scemi, ma solo per il fatto che tu poi ci ritornerai al 100%...ma oltre a questo il mondo è una merda per ben altri motivi...purtroppo noi ci viviamo e dobbiamo sopportarcelo!!

ViolableChaff
05-10-2008, 20:12
O_O questa mi è nuova!

Z
05-10-2008, 20:14
è saltata una immagine che avevo inserito...vabbè ho messo il link..cmq non era molto importante!!

DevilNinja
05-10-2008, 21:40
quoto,tutto!La penso propio come te
Io non ho,mai preso nulla di questa robaccia,e non la prenderò mai!

MigratoryElia
05-10-2008, 22:00
E vero io sono drogato:(
Ma solamente della mia 360;)
Hai ragione.... Ragazzi che senso a fare questo cose solamente per giocare meglio..... Il gioco è importante ma non è tutto;)

Omeganex9999
06-10-2008, 00:45
Le droghe alterano i meccanismi del nostro corpo e ci distaccano dalla realtà.

Si finisce per non riuscire a farne a meno, in quanto il distacco, il non capire, è piacevole corpo.

Il punto è che tutte le droghe causano dipendenza psicologica, ed alcune anche fisica (come Nicotina, Eroina, Cocaina)

Nessuno dice che non ci si può fare una canna ogni tanto, (ma anche l'abuso di queste è un problema, parlate con la gente che non riesce più a dormire senza o che ha problemi a ricordare le cose...) ma il problema è sempre nelle dipendenze... e vallo a spiegare ai patiti del Sabato sera in disco con le canzoni che ti invitano a prendere quello che ti passa davanti.

Parlando di videogiochi poi... ma scherziamo?

Uno che si droga è un drogato (In ogni caso) ed è una persona con un problema. Questo può aiutarci a capire quanto stanno inguaiati i ragazzi di oggi, che devono farsi anche solo per divertirsi quando sono in casa, sul divano, a grattarsi le palle...

Steeve
20-10-2008, 16:17
Parole sante. Molto interessante questo topic (oltretutto non sapevo nulla a riguardo).
Speriamo che qualcuno dei ragazzini direttamente interessati lo legga...