PDA

Visualizza Versione Completa : I miei video su youtube.

FgF
16-10-2008, 21:25
Come in ogni forum che si rispetti, nella sezione offtopic ho spammato i miei video, e visto che questo forum si rispetta :asc: , non potevo fare da meno... :)

NOTA: se cliccate sul video (ed andate sulla sua pagina) potrete vederlo a qualità migliore.

si parte con l'episodio pilota de "La Tabaccheria" , andato in onda su una tv locale, ed uscito su ben due giornali provinciali XD

CXRuO1XkfvE

ma quella era solo una semplice prova... un episodio 0 , un episodio pilota... che ha portato poi alla prima vera puntata:

vA8NuvnJyB8

----

Ma FgF non si ferma qui... essendo una persona demenziale fin dall'interno, si diverte a creare e manipolare canzoni di poveri sconosciuti come Tiziano Ferro, gli 883, o gli sugarfree...

qui di seguito la parodia di Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro, che ha all'attivo oltre 27mila visite ;)

ATTENZIONE: CONTIENE LINGUAGGIO SCURRILE, E 2 BLASFEMIE, SE SIETE SENSIBILI ALLE BESTEMMIE VI PREGO DI NON GUARDARLO!!!

QgYexVmRTFg

si prosegue con Bella Vera, degli 883 , canzone dedicata ad un elemento realmente esistente, che ci ha tormentato per una estate intera con la sua presenza indesiderata.

Q8jtW-ZUtzQ

Mangiare fagioli si sa, è un problema, soprattutto poi la sera a letto... c'è chi è malato, come FgF in una parodia di "Cleptomania" degli Sugarfree

jR69ysZ62zQ

vi è mai capitato di provarci con una, e scoprire che ha un quarto dei vostri anni, anche se è vestita + t*** di cicciolina durante un film? Ma questo è niente se siete costretti a condividere la vostra vita con un cesso......
Tutto questo è Grease Lightning , contenuta in Grease.

feay93Ga3nQ

.... E se durante un compleanno FgF prendesse un microfono in mano, cosa succederebbe?...

je3Ne3BnmmM

hBvpz8qnykY

hPZWpP_syJk

MNzEH06xadc

tutti i miei video sono disponibili qui: YouTube - Il canale di fgfoto (http://it.youtube.com/user/fgfoto)

:)

Pintur
16-10-2008, 23:07
FgF sei un grande :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Non li avevo mai visti, bellissimi, complimenti davvero :D

Fantastica la festa di compleanno :D

Zacky Vengeance
17-10-2008, 02:01
2 blasfemie da oscar :asd:

Steeve
20-10-2008, 15:26
Ahahah fantastici! :lol: Complimenti FgF!
"La Tabaccheria" è proprio originale come serie :) ottimo editing...
Ce ne saranno altri vero?

FgF
20-10-2008, 15:48
grazie :)
ce ne saranno altri, se avessimo idee :) purtroppo per ora non ci viene in mente niente :-/

samboretto
20-10-2008, 17:55
sei un grande!
:D

MigratoryElia
20-10-2008, 19:42
Bellissimi!!!:laugh:

Zacky Vengeance
20-10-2008, 21:15
perchè non fai una parodia dove ti rapiscono gli alieni e l'unica frase che non sia una bestemmia è "accipicchia?

durata video min 15 minuti!

MigratoryElia
20-10-2008, 21:42
perchè non fai una parodia dove ti rapiscono gli alieni e l'unica frase che non sia una bestemmia è "accipicchia?

durata video min 15 minuti!

Oggi ma sa che sei fissato con gli alieni vero????:D

Marpi93
21-10-2008, 14:20
haha bellissimo! ti meriteresti un punto solo per questo!

Mk 89
23-10-2008, 17:05
grandiosooo