Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 376

Discussione: PS3 VS XBOX 360

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    si beh ma le esclusive di casa sony sono qualche migliaia eh tu ne hai citate solo 2.

IO personalmente vedo questa disputa una questione solo di esclusive, comodità e numero di amici che gia hanno la console..nulla di più
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement PS3 VS XBOX 360
    Registrazione
    Always

forse ti dimentichi uncharted... la playu ha più esclusiver, non è paragonabile l'xbox su questo punto di vista

Segui CoPlaNet.it anche su

5. 0 0

Supporter CPN

Registrazione
    30/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    42
    Likes (Ricevuti)
    8
    Gamer IDs

PSN ID: Baraggan25
    Se parliamo di esclusive io preferisco di gran lunga la PS3 per killzone3 e GT5, anche se l'ultimo Halo e N3 mi ha colpito(parlando di 360).

Però dobbiamo dire che le esclusive più belle sono sempre marchiate PS, iniziando con Jak and Dexter, Sly Cooper fino ad Uncharted, killzone e anche Infamous.

Poi per caratteristiche console beh... la PS lavora molto ed io ho sempre paura di romperla perchè quando gioco mi metto minimo 3 ore xD, come funzionalità preferisco la 360 ma non mi piace l'idea di pagare un abbonamento, e poi il colore verde non mi piace .

IMHO: PS3.

7. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di djactheone

Registrazione
    05/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    19
    ancora a parlare di queste consoles?

La migliore è sicuramente COMPUTER

le consoles sono per ricchi ragazzi senza cervello o annoiati, i computers sono per i saggi e veri amanti dei giochi.

E' come lo stesso discorso tra vhs,dvd e blu-ray. Se non mi interessa di un film me lo posso guardare tranquillamente anche tramite vhs, se mi interessa posso prendermi un blu-ray e godermelo.

A parità di prezzo inizialmente conviene ps3 e xbox, a parità di performance e qualità grafica e anche framerate complessivo molto meglio pc.

x360: Halo Reach fps averange 30 lock (Battlefield 3 fps averange 30 lock directx 9.0c/10 compatibile Pixel Shader 3.0)
    ps3: Heavy Rain fps averange 50/60 (Battlefield 3 fps averange 60 lock directx 10 Pixel Shader 3.0)
    pc: Battlefield 3 fps averange 100/180 (Intel i7 2600k, 2x500gb hard disk, 8gb ram ddr3 1600MHz, ati shappire hd 6470 Directx 11 Tutto su Ultra Pixel Shader 5.0, asus saberthooth x79)

.... non c'è storia.... Vi stanno inculcando che il pc è peggiore per guadagnarci loro di più, le consoles sono MORTE.
    Aspettiamo la prossima generazione di consoles che resisterà sul mercato un massimo di 2 anni e mezzo.
    L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.

9. 0 0

Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Citazione Originariamente Scritto da djactheone Visualizza Messaggio

le consoles sono per ricchi ragazzi senza cervello o annoiati, i computers sono per i saggi e veri amanti dei giochi.

E' come lo stesso discorso tra vhs,dvd e blu-ray. Se non mi interessa di un film me lo posso guardare tranquillamente anche tramite vhs, se mi interessa posso prendermi un blu-ray e godermelo.

A parità di prezzo inizialmente conviene ps3 e xbox, a parità di performance e qualità grafica e anche framerate complessivo molto meglio pc.

x360: Halo Reach fps averange 30 lock (Battlefield 3 fps averange 30 lock directx 9.0c/10 compatibile Pixel Shader 3.0)
    ps3: Heavy Rain fps averange 50/60 (Battlefield 3 fps averange 60 lock directx 10 Pixel Shader 3.0)
    pc: Battlefield 3 fps averange 100/180 (Intel i7 2600k, 2x500gb hard disk, 8gb ram ddr3 1600MHz, ati shappire hd 6470 Directx 11 Tutto su Ultra Pixel Shader 5.0, asus saberthooth x79)

.... non c'è storia.... Vi stanno inculcando che il pc è peggiore per guadagnarci loro di più, le consoles sono MORTE.
    Aspettiamo la prossima generazione di consoles che resisterà sul mercato un massimo di 2 anni e mezzo.
    I tuoi interventi invece sono come sempre privi di tatto e poco rispettosi. I computer sono certamente più potenti e versatili di una console, ma peccano in quanto a costi, consumi e comodità d'uso. Per poter giocare decentemente ad un gioco attuale serve come minimo una macchina da 800€, quando con i 200€ spesi per una console puoi giocare a tutto. Da non dimenticare poi il fattore monitor: è vero che anche un pc si può collegare ad una tv, ma spesso per motivi di spazio risulta scomodo, mentre una console la infili su una mensola in salotto ed è finita la storia. Una console consuma mediamente sui 150-200 watt, un pc fatto come si deve arriva anche a richiedere 4-500 watt, se non di più; non parliamo poi se adottiamo una soluzione crossfire o sli. Leggo spesso su forum dedicati al pc di gente che si lamenta perchè le console sono ormai vecchie e a causa di ciò escono giochi obsoleti che utilizzano ancora le DirectX9, ma nessuno si è mai posto il perchè la maggior parte delle persone preferisce una console e non un pc. Io ho giocato dai 4 anni ai 12 con il pc, dai 12 ai 15 con la PSX, dai 15 ai 20 nuovamente con il pc e dai 20 ad ora con la PS3 e saltuariamente con giochi, ormai datati, con il pc. Sai che ti dico? Il PC sarà anche "graficamente" migliore, più potente, ma la PS3 (o potrebbe essere la 360) è decisamente più comoda, ma soprattutto divertente, e il divertimento dovrebbe essere l'elemento essenziale in un gioco. Con i soldi risparmiati in pochi anni sono riuscito a farmi una collezione con più di 50 titoli, cosa che, se avessi dovuto cambiare il pc per giocare, non mi sarei mai potuto permettere, premettendo che è da quando ho 10 anni che i pc me li monto e smonto da solo, con ovvio risparmio di denaro e selezione accurata di hardware e software.

I discorsi poi sul framerate sono ridicoli, l'occhio umano già a meno di 30 fps rileva un movimento fluido, i film sono a 24/25 fps, eppure non mi risulta che nessuno si lamenti o dica "vedo il film a scatti". Se poi era solo un modo per fare il "figo" e far vedere a tutti la tua configurazione hardware, peraltro nulla di speciale, è un altro discorso.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

11. 0 5

una perla degna di un "saggio"

13. 0 3

Apprendista di Stig L'avatar di peti23

Registrazione
    09/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    20
    Likes (Ricevuti)
    63
    Gamer IDs

PSN ID: peti23

secondo me hai ragione da un lato (a parte che per giocare non metterei un hd 6470 bensì un hd 6970 o una gtx 570, per rimanere in prezzi umani ovviamente) e come già appena detto, per avere un pc che superi nettamente una console ci vogliono oltre 1000 euro (accessori esclusi) mentre un che si accontenta dei 24 giocatori, 30 fps, e "solo" 720p di risoluzione ci risparmia 7/8 cento euro...
    Inviato dal mio HTC One S
    Il mio ID PSN:peti23
    BF3 Stats
    La mia migliore partita in BATTLEFIELD 3: uccisioni 81 morti 40.

15. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di djactheone

Registrazione
    05/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    19
    eheheh siete caduti nella trappola!
    No non ho una configurazione hardware così, era giusto per far capire quanto poco siano potenti le consoles.
    Ovvio che le consoles sono più comode ma tu credi di aver speso di più con un pc in realtà ps3 a parte ma con xbox paghi il live con pc no. E sto generalizzando ovviamente poi ci sono casi su casi. Però nessuna delle due consoles è buona per giocare xD Se il pc viene utilizzato come console non c'è proprio paragone, senza contare che non si può negare che un gioco rilasciato sul pc è eterno, un gioco rilasciato su una console muore nella versione successiva e per rendere compatibile al 100% il gioco bisogna fare un porting software i cosiddetti remake hd xD Senza contare che poi la xbox e ps3 non hanno software competitivi e le versioni anche più recenti non soddisfano a pieno un gioco del 2010! E questo è tutto dire. Poi è ovvio che la console è più comoda. E' per ricchi xD PS3 a parte lì parliamo solo di prezzo dei giochi nuovi e di qualità.
    Però si in generale come sempre cadete nella trappola xD Il fatto non è quale delle tre sia migliore, visto che pc è assodato che SUPERA tutte le consoles di questa generazione, ma proprio un fatto che i giochi vengono creati sul pc e poi ottimizzati su una console, anche red dead redemption è stato creato su pc anche assassin's creed e tanti altri solo che pochi giochi r endono giustizia al vero videogiocatore che non si limita a giocare un gioco ma a vivere una VERA esperienza grafica. Le consoles sono per definizione per gamers casuali o poco interessati.
    Anche perchè le consoles sono beni di lusso, il pc lo posso comprare anche per guadagnarci tipo lavoro grafico o excel etcetc. E comunque sia tutti hanno almeno un o un paio di pc per casa quindi il pc non è più un bene di lusso nell'immaginario collettivo ma qualcosa di essenziale.
    Però il giocatore vero non può giocare a console e definirsi tale.
    E comunque vi devo contraddire perchè un pc ottimo si può comprare anche a poco più di 700€ senza contare se poi te lo assembi tu e allora anche poco più di 600€.

Peace^^ eheh
    L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.

17. 0 0

Matador CPN L'avatar di Manuc95

Registrazione
    28/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    47
    Comunque sia ritornando alla discussione PS3 vs XBOX360, e lasciando stare il PC, secondo me è nettamente superiore la 360°!
    I motivi? Il multiplayer, anche se a pagamento, è nettamente superiore, non crasha mai e lagga di meno. La grafica suppergiù siamo li!

Secondo me la PS3 viene comprata da molte persone perchè non vogliono spendere 35€ per 14 mesi di abbonamento...

Poi comunque sia alla fine dei conti siamo quasi a parita.. la ps3 ha il bluray e la 360 ha di meglio (molto meglio) il multiplayer! Io preferisco scegliere il multiplayer a un bluray... poi la questione è puramente soggettiva...
    I miei giochi XBOX 360

«To be, or not to be. - That is the question.»

19. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    25
    Likes (Ricevuti)
    199
    Gamer IDs

PSN ID: draking_92
    Ma se le console sono fatte apposta per giocarci, non puoi dire che chi gioca alle console non è un videogiocatore solo perchè sono inferiori in fatto di grafica e risoluzione.... l'importante secondo me è il gameplay, e non penso che ci siano differenze tra quello del pc e delle console... la grafica per me è un fattore secondario (gioco ancora volentieri ai miei primi giochi ps1), e comunque per me la grafica di certi giochi ps3 che possiedo (esempio gt5) è già perfetta, non saprei che farmene di una grafica ancora migliore.... e poi come comodità di gioco preferisco le console, la accendi, ti butti su una poltrona e inizi subito a giocare

21. 0 0

Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    eheheh siete caduti nella trappola!
    No non ho una configurazione hardware così, era giusto per far capire quanto poco siano potenti le consoles.
    Ovvio che le consoles sono più comode ma tu credi di aver speso di più con un pc in realtà ps3 a parte ma con xbox paghi il live con pc no. E sto generalizzando ovviamente poi ci sono casi su casi. Però nessuna delle due consoles è buona per giocare xD Se il pc viene utilizzato come console non c'è proprio paragone, senza contare che non si può negare che un gioco rilasciato sul pc è eterno, un gioco rilasciato su una console muore nella versione successiva e per rendere compatibile al 100% il gioco bisogna fare un porting software i cosiddetti remake hd xD Senza contare che poi la xbox e ps3 non hanno software competitivi e le versioni anche più recenti non soddisfano a pieno un gioco del 2010! E questo è tutto dire. Poi è ovvio che la console è più comoda. E' per ricchi xD PS3 a parte lì parliamo solo di prezzo dei giochi nuovi e di qualità.
    Però si in generale come sempre cadete nella trappola xD Il fatto non è quale delle tre sia migliore, visto che pc è assodato che SUPERA tutte le consoles di questa generazione, ma proprio un fatto che i giochi vengono creati sul pc e poi ottimizzati su una console, anche red dead redemption è stato creato su pc anche assassin's creed e tanti altri solo che pochi giochi r endono giustizia al vero videogiocatore che non si limita a giocare un gioco ma a vivere una VERA esperienza grafica. Le consoles sono per definizione per gamers casuali o poco interessati.
    Anche perchè le consoles sono beni di lusso, il pc lo posso comprare anche per guadagnarci tipo lavoro grafico o excel etcetc. E comunque sia tutti hanno almeno un o un paio di pc per casa quindi il pc non è più un bene di lusso nell'immaginario collettivo ma qualcosa di essenziale.
    E comunque vi devo contraddire perchè un pc ottimo si può comprare anche a poco più di 700€ senza contare se poi te lo assembi tu e allora anche poco più di 600€.

Peace^^ eheh
    La maggior parte dei giochi al giorno d'oggi vengono creati su console e il porting viene fatto per il pc, una dimostrazione è l'ultimo capolavoro della Bethesda che se prima, ad esempio con Oblivion, sviluppava su pc e poi faceva un porting per le console con Skyrim ha fatto l'esatto opposto. La questione è molto semplice ci sono giochi adatti al pc, ed altri adatti alle console. Non mi sognerei mai di giocare ad un gestionale o ad un rts su console, così come preferisco di gran lunga giocare un action su console.

Anche i giochi su pc non sono eterni, prova a connetterti ai server di Dungeon Siege o di Neverwinter Nights, poi mi dici se sono eterni. Non parliamo poi di chi è un amante dei giochi come Diablo, l'ultimo capitolo risale a 12 anni fa, aspettano ancora un po' e i ragazzi che giocavano saranno pensionati. Una volta gli Hardcore Gamers usavano il pc, ora la situazione si è invertita, vuoi per la diffusione delle console, vuoi per le esclusive che escono su console e su pc non hanno mai visto la luce.

Già il partire dal presupposto che ognuno abbia un pc in casa è sbagliato, tantopiù se consideriamo pc adatti al gioco. Un buon computer è decisamente più un bene di lusso rispetto ad una console, che se vanno avanti così le trovi anche nei sacchetti di patatine. Se vuoi un pc per lavorare basta che fai un salto in discarica, trovi tanti di quei pentium 3/4 o athlon 64 che windows xp e office ci girano che è una meraviglia.

Anche una Ferrari supera una panda a metano, ma se dovessi scegliere una macchina per uso quotidiano sceglierei sicuramente la seconda (ancora meglio la multipla del sindaco! ).

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

23. 0 0

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    [] Poi è ovvio che la console è più comoda. E' per ricchi xD PS3 [cut] Le consoles sono per definizione per gamers casuali o poco interessati.

Peace^^ eheh
    Guarda, al di là del condividere o meno il pensiero su cosa sia migliore, onestamente non vedo il motivo per cui ti atteggi così.
    Parli di console come bene per ricchi, con le cifre che parli tu mi ci compro PS3, Xbox e una portatile nello stesso momento. I fenomenali PC di cui parli tu sono quelli che tu chiami bene per ricchi, secondo la mia modesta opinione. Dato che un pc per gli usi essenziali lo vai a pagare meno di quanto dici tu.
    Definire casual gamers, giocatori poco interessanti o non in grado di definirsi addirittura giocatori solo perchè non giocano con i computer la vedo solo una sparata inutile, insensata e fuori da qualunque contesto (e aggiungerei anche offensiva).
    Giocare a Tetris mi ha dato una marea di soddisfazioni, eppure parliamo di pochi pixel in croce... e persino in bianco e nero, su Gameboy.
    PC o console, quella che conta sono la qualità ed il divertimento. Avere una super grafica (magari dopo aver comprato l'ennesima scheda video oppure cambiato totalmente il pc perchè non mi fa girare i giochi nuovi) è sempre stato un elemento di secondo piano, ma guarda caso SEMPRE considerato uno dei primi cardini da lodare per i casual gamers che tanto hai citato.

Di saggio in quanto hai detto tu ci vedo poco personalmente... e qui si parlerebbe solo di PS3 vs Xbox

25. 0 2

Apprendista di Stig L'avatar di peti23

Registrazione
    09/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    20
    Likes (Ricevuti)
    63
    Gamer IDs

PSN ID: peti23
    appunto, secondo me esistono 3 tipi di giocatori:
    -casual: a cui basta un qualsiasi cosa da giocare guisto per passare il tempo ogni tanto
    -normal: come redo che tutti quelli del forum, persone a cui piace giocare anche molte ore a settimana
    -hard: esempio? Sgt. Enigma, dei veri assi in certi giochi che però non si accontentano della potenza delle console e quindi vanno a spendere più di 1500$ per crearsi pc da paura
    Inviato dal mio HTC One S
    Il mio ID PSN:peti23
    BF3 Stats
    La mia migliore partita in BATTLEFIELD 3: uccisioni 81 morti 40.

27. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di White_shark86

Registrazione
    17/11/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    239
    Gamer IDs

PSN ID: White_Shark86

Quindi io sarei ricco soltanto perchè ho una PS3????? Ma ragioni quando parli??cazzo non ho neanche un lavoro!
    Una cosa poi....odio la gente che si lamenta del fatto che ormai le software house non tutelino più i giocatori Pcisti,che i giochi sono arretrati rispetto al loro mega computer!a queste persone direi di scaricare meno giochi pirata e di comprare di più è normale che una software house punti sulle console dove i profitti sono maggiori,mentre su pc la stragrande maggioranza scarica illegalmente giochi e quindi il profitto si riduce a quelle poche persone oneste che comprano giochi originali! Io personalmente che ho giacato al computer hai tempi di max payne ed hal-life 2 li ho scaricati illegalmente,quindi vi prego basta con queste cose inutili e futili ormai è un dato di fatto che il pc è più potente (lo è sempre stato)come ormai è un dato di fatto che il mercato videoludico si sia spotato dalla parte delle console quindi alla fine non mi sorprenderei se ci sono software house che non guardino al mercato pc come a quello console!

---------- Post added at 21:38 ---------- Previous post was at 21:33 ----------

Citazione Originariamente Scritto da peti23 Visualizza Messaggio
    appunto, secondo me esistono 3 tipi di giocatori:
    -casual: a cui basta un qualsiasi cosa da giocare guisto per passare il tempo ogni tanto
    -normal: come redo che tutti quelli del forum, persone a cui piace giocare anche molte ore a settimana
    -hard: esempio? Sgt. Enigma, dei veri assi in certi giochi che però non si accontentano della potenza delle console e quindi vanno a spendere più di 1500$ per crearsi pc da paura
    Quindi secondo te l'hardcore ganer è colui che spende 1500 euro per un computer con le p...e???
    Secondo me è un ............
    Questa distinzione tra giocatori non ha senso...........
    PS3 VS XBOX 360

"VINCERE NON E' IMPORTANTE.............E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!!!!!!"

Link al mio mercatino:
    http://www.coplanet.it/forum/sony/41...-di-white.html

29. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    07/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Sono indeciso se prendermi la ps3 o la xbox360 o prendermele tutte e 2!! Il mio amico mi stressa per prendermi la 360 per fare obiettivi online insieme a lui ma sono un attimo indeciso leggendo un po di commenti belli e brutti

31. 0 0

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:34.