Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 376

Discussione: PS3 VS XBOX 360

Cugino CPN L'avatar di Ryu_Master89

Registrazione
    29/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    4
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Ryu_Master89 evita i doppi e i tripli post, se devi aggiungere qualcosa o rispondere a qualcuno dopo che hai già postato un messaggio usa il tasto modifica.
    Ok grazie mille per l'informazione

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement PS3 VS XBOX 360
    Registrazione
    Always

Amico di Ace De Filippi CPN L'avatar di XTIAN

Registrazione
    23/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    17
    E' un peccato tu non abbia inserito nel titolo della discussione anche il wii....Xbox 360 vs ps3 vs wii avrebbe accontentato un pò tutti...peccato sarà per la prossima!!

5. 0 0

Cugino CPN L'avatar di simo1

Registrazione
    19/01/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    6

ps

questo è di sicuro un argomento molto interessante, perchè di cose da dire ce ne sono davvero tante, io sinceramente preferisco ad occhi chiusi la play 3 xk:
    1) in termini tecnici la play è migliore rispetto all xbox360 xk se gli sviluppatori si impegnano bene a programmare i giochi, verrebero senz ombra di dubbio meglio sulla play k in termini di grafica e capienza su disco e migliore. il problema è k programmare sulla play richiede più tempo e bravura e per questo motivo i giochi multipiattaforma vengono meglio su 360
    in definitiva quando ci saranno sviluppatori in grado di fare il loro lavoro al meglio (come quelli di uncharted 2) la play nn avrà rivali!
    2) ma parliamo della cosa k più ci fa capire quale console scegliere, ovvero le esclusive: xk scegliere una playstation? semplicemente x giocare a capolavori come l'ultimo god of war 3 (pietra miliare indiscutibile) killzone 2 (graficamente il gioco migliore mai visto su play, anche se della grafica nn me ne può fregare di meno) uncharted 1 e 2 di cui il secondo giudicato come gioco più venduto dell' anno del 2009; passando poi per rachet and clanch ( tre capitoli sulla play 3 veramente fatti bene) per poi passare all'esclusiva più importante per il sottoscritto, ovvero quella di metal gear solid 4!
    questo è di sicuro uno dei motivi migliori per possedere una playstation 3, se prima a bloccarla era il prezzo giudicato troppo elevato, ora costa molto meno ed è ad un prezzo molto più accessibile!
    in poche parole ( per quei pochi k ancora nn l'avessero capito) preferisco ad occhi chiusi la sony e la playstation per quello k in questi anni ho giocato, e mio sono divertito
    in poche parole sono un SONAROOOO e sono felice di esserlo!!!
    PS3 VS XBOX 360

giochi platinati: god of war trilogy-assassin's creed 2-dead space-bayonetta-resident evil 5-pop le sabbie dimenticate-tekken 6

7. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di serbeltokaiba

Registrazione
    25/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    5
    questo argomento cade proprio a fagiolo per me che ne stavo pensando una cosa simile tra me e me

perdonami Ryu_Master quindi se approfitto del tuo topic

secondo me tra ps3 e xbox i discorsi come il processore è piu forte in quello la risoluzione nell'altro sono tutti discorsi inutili e che non ci fregano una mazza a noi che dobbiamo giocarci

quindi l'unica cosa vera e che differenzia queste due console aggiungendo magari anche il Wii, sono le esclusive!

volevo anche un consiglio da voi su un mio prossimo acquisto, in primis ho avuto il Wii venduto successivamente per la 360 e quest'ultima rivenduta per la ps3

ora mi ritrovo con ps3 slim e una 60ntina di giochi della suddetta ma vedendo le esclusive sony che ormai punta solo agli sparatutto (che non amo particolarmente) e il fatto di mettere il 3D come supporto, mi ero chiesto se prendere anche la console nintendo o microsoft (o magari averle tutte e 3) che possedevo fino l'anno scorso per avere un esperienza di gioco piu completa

vorrei sapere da voi sopratutto per chi ha piu di una console a casa se conviene avere appunto oltre la ps3 un altra console oppure rimanere "come sto"

9. 0 0

Supporter CPN L'avatar di faximusy

Registrazione
    29/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    3
    Citazione Originariamente Scritto da simo1 Visualizza Messaggio
    questo è di sicuro un argomento molto interessante, perchè di cose da dire ce ne sono davvero tante, io sinceramente preferisco ad occhi chiusi la play 3 xk:
    1) in termini tecnici la play è migliore rispetto all xbox360 xk se gli sviluppatori si impegnano bene a programmare i giochi, verrebero senz ombra di dubbio meglio sulla play k in termini di grafica e capienza su disco e migliore. il problema è k programmare sulla play richiede più tempo e bravura e per questo motivo i giochi multipiattaforma vengono meglio su 360
    in definitiva quando ci saranno sviluppatori in grado di fare il loro lavoro al meglio (come quelli di uncharted 2) la play nn avrà rivali!
    Quali termini tecnici? Una console appare superiore in qualcosa e l'altra in altro Al limite quindi appaiono pari. Soprattutto in termini grafici, la GPU della 360 è superiore, ed è per questo che solo alcuni team interni sono riusciti a sviluppare ottimi motori (in pratica, senza i finanziamenti SONY per lo sviluppo sul Cell, non si arriva da nessuna parte ).

Anche programmare sulla 360 richiede più bravura e tempo, perchè anche la 360 è un sistema "multi processore", solo che la Microsoft ha fornito devkit di livello superiore a quelli SONY, senza contare che sfrutta le libretrie DirectX invece delle OpenGl, in pratica gli costa poco fare il gioco sia per Pc che per 360, mentre per PS3 devi avere un team a parte)

2) ma parliamo della cosa k più ci fa capire quale console scegliere, ovvero le esclusive: xk scegliere una playstation? semplicemente x giocare a capolavori come l'ultimo god of war 3 (pietra miliare indiscutibile) killzone 2 (graficamente il gioco migliore mai visto su play, anche se della grafica nn me ne può fregare di meno) uncharted 1 e 2 di cui il secondo giudicato come gioco più venduto dell' anno del 2009; passando poi per rachet and clanch ( tre capitoli sulla play 3 veramente fatti bene) per poi passare all'esclusiva più importante per il sottoscritto, ovvero quella di metal gear solid 4!
    questo è di sicuro uno dei motivi migliori per possedere una playstation 3, se prima a bloccarla era il prezzo giudicato troppo elevato, ora costa molto meno ed è ad un prezzo molto più accessibile!
    in poche parole ( per quei pochi k ancora nn l'avessero capito) preferisco ad occhi chiusi la sony e la playstation per quello k in questi anni ho giocato, e mio sono divertito
    in poche parole sono un SONAROOOO e sono felice di esserlo!!!
    Riguardo i videogiochi, credo che il discorso sia totalmente soggettivo. Quindi penso tu abbia semplicemente esposto la tua idea che ti ha portato a preferire la Ps3. Si potrebbe, insomma, controbattere al contrario per chi preferisce le esclusive 360.

Comunque, tanto per precisare, il titolo piu venduto per Ps3 nel 2009 è stato Modern Warfare 2, che ha venduto, contando solo le copie Ps3, circa il triplo di Uncharted 2

Citazione Originariamente Scritto da serbeltokaiba Visualizza Messaggio
    questo argomento cade proprio a fagiolo per me che ne stavo pensando una cosa simile tra me e me

secondo me tra ps3 e xbox i discorsi come il processore è piu forte in quello la risoluzione nell'altro sono tutti discorsi inutili e che non ci fregano una mazza a noi che dobbiamo giocarci

quindi l'unica cosa vera e che differenzia queste due console aggiungendo magari anche il Wii, sono le esclusive!

volevo anche un consiglio da voi su un mio prossimo acquisto, in primis ho avuto il Wii venduto successivamente per la 360 e quest'ultima rivenduta per la ps3

ora mi ritrovo con ps3 slim e una 60ntina di giochi della suddetta ma vedendo le esclusive sony che ormai punta solo agli sparatutto (che non amo particolarmente) e il fatto di mettere il 3D come supporto, mi ero chiesto se prendere anche la console nintendo o microsoft (o magari averle tutte e 3) che possedevo fino l'anno scorso per avere un esperienza di gioco piu completa

vorrei sapere da voi sopratutto per chi ha piu di una console a casa se conviene avere appunto oltre la ps3 un altra console oppure rimanere "come sto"
    Secondo me puoi anche rimanere come stai.
    Le esclusive su ogni console sono poche ormai. La maggior parte sono tutti multipiattaforma.

Il mio consiglio? Se proprio vuoi giocare alle esclusive Xbox 360, aspetta un po', e compra la 360 quando scende ad un prezzo fra i 100 e i 150 euro

Ti rifarai più in là insomma
    Ultima modifica di faximusy; 02-06-2010 alle 16:29

11. 0 0

Registrazione
    29/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    4

ciao figurati hai fatto bene a scrivere infatti voelvo delle opionioni non volevo creacre litigi solo OPINIONI CMQ
    gia che ciai la foto di Ryu vuol dire che sei un grande e ti stimo grandissimoo spero che diventermo amici
    cmq il mio consiglio è questo se nn vuoi spendere troppi soldi...bè....rimani cosi ..io se fossi in te le prendere tutte e tre perchè su Xbox 360 mi piace Gears of War tra poco esce il tre i vari Dead Or Alive che secondo me meritano ..Sulla mitica Nintendo tutti i Super Mario mi prenderei non ne lascerei neanche uno !!!!!

13. 0 0

Registrazione
    25/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    5
    io di esclusive ne ho contate parecchie tipo del wii tutti quei giochi che contengono la parola mario nel titolo, poi okami e muramasa

nel xbox tenchu z (comprerei la 360 solo per questo ) ninja blade e altri sui samurai

e il prezzo dell' xbox piu o meno gia è quello 100/150 euro

lol grande Ryu_Master in effetti averle tutte e 3 sarebbe la cosa migliore

15. 0 0

Registrazione
    29/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    4
    io di esclusive ne ho contate parecchie tipo del wii tutti quei giochi che contengono la parola mario nel titolo, poi okami e muramasa

nel xbox tenchu z (comprerei la 360 solo per questo ) ninja blade e altri sui samurai
    Bè allora la 360 lascia stare solo x un gioco
    Per la Wii facci un pensierino allora
    Cmq ho notato i tuoi trofei sei Fortissimoooooooo !!! Complimenti ti stimo grande

17. 0 0

Registrazione
    25/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    5
    grazie per i complimenti il nuovo mario galaxy 2 non me lo perdo quindi il Wii di sicuro mi apparterrà presto magari anche in versione nera

per l'xbox è un discorso un po delicato perchè per quel gioco (tenchu z) che sono un super fan della serie potrei fare pazzie nel bene o nel male

19. 0 0

Supporter CPN L'avatar di faximusy

Registrazione
    29/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    3
    grazie per i complimenti il nuovo mario galaxy 2 non me lo perdo quindi il Wii di sicuro mi apparterrà presto magari anche in versione nera

per l'xbox è un discorso un po delicato perchè per quel gioco (tenchu z) che sono un super fan della serie potrei fare pazzie nel bene o nel male
    Non è che sia proprio venuto benissimo però

21. 0 0

Registrazione
    29/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    4

va bene dai cmq se vuoi fare 4 chicchiere mi fa piacere
    è inutile che ti faccio questa domanda ma te la faccio lo stesso XD
    A street Fighter scommetto che sei imbattibileeee !!!!
    E' raro cmq al girono d'oggi trovare dei fan di vecchia data

23. 0 0

Registrazione
    25/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    5
    Citazione Originariamente Scritto da faximusy Visualizza Messaggio
    Non è che sia proprio venuto benissimo però
    beh a me piace molto anzi non so come lo giudicano tutti male, secondo me è il migliore della serie gia che si puo creare il personaggio e giocare 50 livelli (anche doppi o tripli di quelli fatti prima) e in piu cè l'online è il gioco ninja migliore mai creato!

Citazione Originariamente Scritto da Ryu_Master89 Visualizza Messaggio
    va bene dai cmq se vuoi fare 4 chicchiere mi fa piacere
    è inutile che ti faccio questa domanda ma te la faccio lo stesso XD
    A street Fighter scommetto che sei imbattibileeee !!!!
    E' raro cmq al girono d'oggi trovare dei fan di vecchia data
    ahahahahah purtroppo a Street Fighter non so giocare bene fino alla settimana scorsa non riuscivo neanche a fare le ultra move

online avro' vinto un paio di partite di c**o anche se ho giocato a tutti i street fighter esistenti dalla ps1 a ps2, sala giochi e altro...ma vabbe non vado fuori tema mi fermo così xD

25. 0 0

Registrazione
    29/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    4
    E bè si a Street Fighter ci vuole anche un pò di fortuna XD
    ahahah

27. 0 0

Cugino CPN L'avatar di simo1

Registrazione
    19/01/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    6

ps

beh a me piace molto anzi non so come lo giudicano tutti male, secondo me è il migliore della serie gia che si puo creare il personaggio e giocare 50 livelli (anche doppi o tripli di quelli fatti prima) e in piu cè l'online è il gioco ninja migliore mai creato!

ahahahahah purtroppo a Street Fighter non so giocare bene fino alla settimana scorsa non riuscivo neanche a fare le ultra move

online avro' vinto un paio di partite di c**o anche se ho giocato a tutti i street fighter esistenti dalla ps1 a ps2, sala giochi e altro...ma vabbe non vado fuori tema mi fermo così xD
    anche io a ssf4 nn sono bravissimo, ci vuole tanto allenamento x eseguire le mosse al meglio. cmq posso aggiungerti come amico sul psn? aggiungo di solito le mie "guide spirituali" come te che hai tantissimi platini (complimenti vivissimi) e i k sono un cacciatore di trofei mi piacerebbe averti come amico
    PS3 VS XBOX 360

giochi platinati: god of war trilogy-assassin's creed 2-dead space-bayonetta-resident evil 5-pop le sabbie dimenticate-tekken 6

29. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di HighBoy

Registrazione
    13/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

PSN ID: DakStrike Steam ID: DakStrike Wii Code: 3969-7084-3086
    Citazione Originariamente Scritto da FC Resca Visualizza Messaggio
    se si hanno le possibilità da avere entrambe...non c'è secondo me una è meglio dell'altra secondo me entrambe hanno pregi e difetti......
    QUOTO!
    poi semmai io più che la potenza mi preoccuperei più dei giochi! la PS3 ha delle esclusive, la 360 ne ha altre! il mio consiglio è, se hai un PC potente punta più sulla PS3 poichè gran parte delle esclusive 360 sono presenti su PC! altrimenti vedi quali titoli preferisci, è totalmente un discorso di gusto!
    io preferisco la PS3(dovendo sceglierne una), i motivi sono semplicemente: Metal Gear Solid 4, Uncharted 1 e 2, Demon's Soul, Killzone, God Of War 3, Heavy Rain, White Knight Chronicles e MAG! io preferisco sti giochi! quindi ne ho preferita una, ovviamente impazzisco per giochi come Mass Effect 2 e Gears Of War 2....il primo posso giocarlo su PC cosi come Metro 2033...vedi tu che giochi vuoi giocare, e poi scegli quello che più ti si addice!
    piccola cosa riguardante l'online, se non hai in previsione di giocare online, considera che su 360 magari potresti non pagare il canone mensile, su PS3 non avendo canone mensile potresti ugualmente farci qualche partitina disinteressata! ciao
    Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html

ID Online:
    PlayStation Network:DakStrike
    Nintendo WiiU:HighBoy84*
    Live:DakStrike

*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...

31. 0 0

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.