Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Preferite Cod o BBC?

Partecipanti
115. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Call of Duty

36 31.30%
  • Battlefield Bad Company

40 34.78%
  • Sono troppo diversi per essere paragonati

17 14.78%
  • Chemmenefuttàmmmmia

22 19.13%
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 405

Discussione: Cod o BBC?

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    Ragazzi intavoliamola una discussione però dai, star solo a dire ho votato la nr.N non ci porterà da nessuna parte

Riporto un estratto dell'ottima discussione che si stava sviluppando sul topic della PS3 di Battlefield 3 esortando gli interessati nel continuare ad esporre le proprie opinioni:

Giurin giurello era da tempo che non leggevo uno scontro di idee si interessante come quello soprastante, solamente parlando di 2 FPS!
    il discorso era si interessante, ma basato su due modi diversi di giocare,
    io mi vedo gia (e ho visto bei video) su un gruppo di giocatori che passavano la partita nell'intento di prendere un aereo o buttare giu case, mappe troppo grandi e gioco troppo complicato.
    la storia che COD è pieno di bimbiminkia e che è troppo facile uccidere o morire non è del tutto vera. di mappe ce ne sono di tutti i gusti, come le diverse modalità di gioco. l'uscita del nazi-zombi e delle operazioni speciali è piaciuta molto a noi videogiocatori. la serie cod ha una storia interessante che a me ha molto affascinato e preso. la campagna in alcuni è molto difficile mentre in altri è molto semplice.

tornando alla modalità on-line, cod è accusato di essere un gioco senza tattica, qui ci si sbaglia. io uso la testa e devo dire che le mie partite finiscono sempre in positivo poi giocando con un clan che milita nella FICW devo dire che di tattica se ne usa molta.

graficamente a me non è dispiaciuto mw2 anche se con l'uscita di Black ops si è tornati sui passi di WAW. non avranno una grafica eccelsa come può averla qualche altro gioco ma a me non dispiace poi molto. ricordiamoci che si tratta di giochi non di realtà

per il resto poi ognuno ha le sue opinioni

EDIT i video che hai messo vanno bene, però mi sa che uno è una partita su xbox mentre l'altro è su pc. dovresti postarne una fatta da xbox o ps3 anche di BC. credo
    Ultima modifica di Soldato89; 20-04-2011 alle 19:04
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Cod o BBC?
    Registrazione
    Always

Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Dai ma che domande sono mai queste? Suvvia è ovvio che se parlaimo di Guerra, di cui sono anche abbastanza fanatico, la scelta deve per forza ricadere su BC, molto più simulativo, realistico e strategico.

Molta gente abituata a giocare sempre CoD usa lo stesso stile di gioco quando prova ad avvicinarsi al mondo di BC, convinti che l'importante sia fare qualche misera kill, be li sbagliano di brutto, BC è un gioco molto più strategico (anche deatmatch, dove hai più fazioni contemporaneamente contro) e sopratutto devi giocare di squadra. Me ne frega di quante kill fai a partita o il tuo ratio, se non giochi di squadra non mi servi a nulla in partita.

Poi, quando vedi che il tuo schieramento è altamente rincoglionito, e decidi insieme alla tua squadra formata da altri 3 amici, che solo voi potete salvare il salvabile e riuscite in 4 a vincere una partita o a prendere posseso di alcuni punti chiave, senza il supporto del resto dello schieramento ti gasi. Perchè 4 persone ben organizzate ne possono fare sclerare altre 12

Questi sono solo piccoli esempi, ovviamente.
    Simulazione significa avere tutto, caose della battaglia con il fuoco che arriva da tutti i lati, esplosioni e palazzi pieni di camperoni che vanno giù, demoliti.
    Supporto areo, terrestre e navale, grazie ai mezzi pilotabili. Insomma, a parte le stronzate con gli zombie, BC è un gioco decisamente più vario, dentro la stessa partita puoi giocare in diversi modi, semplicemente salendo su un mezzo o cambiando classe.

Inoltre se andate sul sito di BC2, troverete anche dei moduli con le mappe, con cuoi potrete elaborare la vostra strategia bellica, grazie a segnalini di armi, mezzi e obiettivi.

Insomma, tutt'altra storia da CoD, che diciamocelo, è sempre lo stesso clone del precedente, sopratutto a livello tecnico. Si cambi la storia, l'ambientazione e le armi, ma il gameplay è uguale, i tasti sono da anni sempre quelli, nemmeno un innovazione tecnica sostanziale. Grafica e anziamzioni, sempre quelle, magari leggermente migliorate nel corso degli anni, ma sempre quelle. Scandaloso vedere cone in MW2 esistevano certi sprite, ricalcati identici dal primo MW e leggermente riadattati nei colori, o con l'aggiunta di una mensola, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    Poi ovviamente i protagonisti di CoD sono tutti presbiti, se vi avvicinate a mezzo metro da un muro, lo vedrete tutto sfogato e pixelato

Oggettivamente BC è più simulativa e completa come serie, poi se soggettivamente adorate camperare a CoD sempre nella stessa stanza a cecchinare la gente che respawna, beh, contenti voi

PS, io non vedo perchè dovrebbero essere due modi diversi di giocare, il genere è sempre FPS, sempre ambientato in una guerra moderna o molto vicina nel tempo. I giochi sono della stessa pasta, solo che uno dei due è stato reso più realistico e completo, e sopratutto meno limitativo

5. 0 0

Reggae 4EVER L'avatar di Cactus

Registrazione
    25/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    12
    Likes (Ricevuti)
    32
    Gamer IDs

PSN ID: ZETggf Steam ID: zggf Wii Code: 7419-6470-5058-2582
    Secondo me e' molto meglio Battlefield , non so perche' ma mi piace di piu'
    Spoiler:

Spoiler:

7. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    26/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    123
    Likes (Ricevuti)
    509
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli
    Citazione Originariamente Scritto da Cactus Visualizza Messaggio
    Secondo me e' molto meglio Battlefield , non so perche' ma mi piace di piu'
    il motivo è che a me cod sembra un gioco statico e molto in quanto alla fisica, mentre bad company ti da' una sensazione di maggiore partecipazione nella carneficina.
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

9. 0 0

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Voto per battlefield.

Cod è troppo facile e da amante della strategia il livello di sfida è più basso online, lo uso per partite rilassanti (rigorosamente cod 4 ). Preferisco farmi i chilometri a piedi, avanzare usando la testa, nascondermi tra i cespugli, tirare giù i carri col c4, morire perchè ho fatto una stronzata ecc ecc. Peccato che lo abbia rivenduto battlefield, con sti discorsi mi vien voglia di rigiocarci Fortuna che c'è homefront che se la cava abbastanza bene, ovviamente però è una sottomarca rispetto a battlefield
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

11. 0 0

Apprendista di Stig L'avatar di peti23

Registrazione
    09/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    20
    Likes (Ricevuti)
    63
    Gamer IDs

PSN ID: peti23
    Citazione Originariamente Scritto da Ace of spades Visualizza Messaggio
    Dai ma che domande sono mai queste? Suvvia è ovvio che se parlaimo di Guerra, di cui sono anche abbastanza fanatico, la scelta deve per forza ricadere su BC, molto più simulativo, realistico e strategico.

Molta gente abituata a giocare sempre CoD usa lo stesso stile di gioco quando prova ad avvicinarsi al mondo di BC, convinti che l'importante sia fare qualche misera kill, be li sbagliano di brutto, BC è un gioco molto più strategico (anche deatmatch, dove hai più fazioni contemporaneamente contro) e sopratutto devi giocare di squadra. Me ne frega di quante kill fai a partita o il tuo ratio, se non giochi di squadra non mi servi a nulla in partita.

Poi, quando vedi che il tuo schieramento è altamente rincoglionito, e decidi insieme alla tua squadra formata da altri 3 amici, che solo voi potete salvare il salvabile e riuscite in 4 a vincere una partita o a prendere posseso di alcuni punti chiave, senza il supporto del resto dello schieramento ti gasi. Perchè 4 persone ben organizzate ne possono fare sclerare altre 12

Questi sono solo piccoli esempi, ovviamente.
    Simulazione significa avere tutto, caose della battaglia con il fuoco che arriva da tutti i lati, esplosioni e palazzi pieni di camperoni che vanno giù, demoliti.
    Supporto areo, terrestre e navale, grazie ai mezzi pilotabili. Insomma, a parte le stronzate con gli zombie, BC è un gioco decisamente più vario, dentro la stessa partita puoi giocare in diversi modi, semplicemente salendo su un mezzo o cambiando classe.

Inoltre se andate sul sito di BC2, troverete anche dei moduli con le mappe, con cuoi potrete elaborare la vostra strategia bellica, grazie a segnalini di armi, mezzi e obiettivi.

Insomma, tutt'altra storia da CoD, che diciamocelo, è sempre lo stesso clone del precedente, sopratutto a livello tecnico. Si cambi la storia, l'ambientazione e le armi, ma il gameplay è uguale, i tasti sono da anni sempre quelli, nemmeno un innovazione tecnica sostanziale. Grafica e anziamzioni, sempre quelle, magari leggermente migliorate nel corso degli anni, ma sempre quelle. Scandaloso vedere cone in MW2 esistevano certi sprite, ricalcati identici dal primo MW e leggermente riadattati nei colori, o con l'aggiunta di una mensola, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    Poi ovviamente i protagonisti di CoD sono tutti presbiti, se vi avvicinate a mezzo metro da un muro, lo vedrete tutto sfogato e pixelato

Oggettivamente BC è più simulativa e completa come serie, poi se soggettivamente adorate camperare a CoD sempre nella stessa stanza a cecchinare la gente che respawna, beh, contenti voi

PS, io non vedo perchè dovrebbero essere due modi diversi di giocare, il genere è sempre FPS, sempre ambientato in una guerra moderna o molto vicina nel tempo. I giochi sono della stessa pasta, solo che uno dei due è stato reso più realistico e completo, e sopratutto meno limitativo
    Quoto pienamente...questa è la risposta a tutte le domande e da tutte le spiegazioni, se sarei uno dello staff o sarei un V.I.P ti darei un punto rep....poi, (parlo di mw2) qual'è l'accecante che oltre ad accecarti ti fa rallentare tutti i movimenti...ah, un altra cosa: su mw2 come cavolo fa a ricaricare le pistole avendo tutte e due le mani occupate(parlo di quando si hanno 2 armi in mano...e quindi vale anche per le uzi, fucile a canne mozze ecc.)
    Inviato dal mio HTC One S
    Il mio ID PSN:peti23
    BF3 Stats
    La mia migliore partita in BATTLEFIELD 3: uccisioni 81 morti 40.

13. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    26/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    123
    Likes (Ricevuti)
    509
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli
    Citazione Originariamente Scritto da peti23 Visualizza Messaggio
    Quoto pienamente...questa è la risposta a tutte le domande e da tutte le spiegazioni, se sarei uno dello staff o sarei un V.I.P ti darei un punto rep....poi, (parlo di mw2) qual'è l'accecante che oltre ad accecarti ti fa rallentare tutti i movimenti...ah, un altra cosa: su mw2 come cavolo fa a ricaricare le pistole avendo tutte e due le mani occupate(parlo di quando si hanno 2 armi in mano...e quindi vale anche per le uzi, fucile a canne mozze ecc.)
    ha un tavolino portatile estraibile che contiene tutto anche un trapano e un computer, quindi basta che appoggia le armi scariche sopra di esso e poi tira fuori i caricatori nuovi facendo il prestigiatore col cassetto del tavolino
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

15. 0 0

[QUOTE=peti23;575573 se sarei uno dello staff o sarei un V.I.P ti darei un punto rep....[/QUOTE]

se fossi peti...se fossi uno staff o se fossi un vip...mannaggia a te...io non mi esprimo elencando cosa sia meglio di battlefield perche' l'ho scritto tante di quelle volte che ho la nausea...vi dico solo una cosa cioe' che nel momento in cui Ace sentì la mia linea di pensiero su battlefield dichiarò di volermi sposare...con questo ho detto tutto

Citazione Originariamente Scritto da tabak