Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Preferite Cod o BBC?

Partecipanti
115. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Call of Duty

36 31.30%
  • Battlefield Bad Company

40 34.78%
  • Sono troppo diversi per essere paragonati

17 14.78%
  • Chemmenefuttàmmmmia

22 19.13%
Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 405

Discussione: Cod o BBC?

Incallito CPN L'avatar di xenmas

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

PSN ID: xenmas91
    Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    mi commuovo a leggere codeste parole!

la rivisitazione di mw3 nei confronti del predecessore è normale. la storia sembra essere davvero essere di alti livelli, vedremo l'online ora.
    intanto li attendiamo entrambi e scopriremo a ottobre novembre se sono davvero all'altezza delle nostre aspettative!
    guarda quello che seguo con più attenzione è il single player perchì l'online dei cod(tutti i cod anche b.o.) si sono sempre mantenuti eccellenti quindi è la cosa che mi preoccupa meno a poi insieme a cod mw3 si presuppone l'uscita di call of duty elite

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Cod o BBC?
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di Tank81

Registrazione
    07/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    16
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: Tank981
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    ma se l gioco piace perchè devono cambiare? cioè, non capisco...
    Credo che il discorso non si incentri sul fatto se piaccia o meno. La domanda è "vende?". Ma non è detto che se venda cosi tanto, sia il gioco migliore. Io spero solo che non sia il mio ultimo MW

5. 0 0

Echoing In My Mind L'avatar di Sant

Registrazione
    07/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    56
    Likes (Ricevuti)
    160
    Gamer IDs

Gamertag: Sant04 Steam ID: deutschebag
    io conosco tanta gente che si compra la console solo per giocare cod (o gta) perchè altro non conoscono, sono alla pari dei casualoni che si prendono la wii per giocare una volta al mese con gli amici... fanno aumentare le vendite ma come dice tank non significa che sia il miglior gioco

7. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    25/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    123
    Likes (Ricevuti)
    509
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli
    Citazione Originariamente Scritto da Sant Visualizza Messaggio
    io conosco tanta gente che si compra la console solo per giocare cod (o gta) perchè altro non conoscono, sono alla pari dei casualoni che si prendono la wii per giocare una volta al mese con gli amici... fanno aumentare le vendite ma come dice tank non significa che sia il miglior gioco
    la cosa che mi da' fastidio di quelle persone lì è che non valutano le alternative oppure leggono gli articoli, com'è il gioco, che pro e contro ha...
    la maggior parte di quelli che non sono su forum e si informano su un gioco nuovo, vanno a scegliere per forza cod "perchè è il top" e poi sicuramente gli impiantano dentro trenta trucchi per creare fastidio alle persone che giocano onestamente. come si fa a dire che è il top solo da un video, magari neanche di gameplay?
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

9. 0 0

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Darth vader 97 Visualizza Messaggio
    la cosa che mi da' fastidio di quelle persone lì è che non valutano le alternative oppure leggono gli articoli, com'è il gioco, che pro e contro ha...
    la maggior parte di quelli che non sono su forum e si informano su un gioco nuovo, vanno a scegliere per forza cod "perchè è il top" e poi sicuramente gli impiantano dentro trenta trucchi per creare fastidio alle persone che giocano onestamente. come si fa a dire che è il top solo da un video, magari neanche di gameplay?
    i cheater ci sono in tutti i giochi e poi scusa mica tutti sono grandi appassionati di play esistono anche i giocatori occasionali a cui gli piace cod perchè è cod ed è quello di cui hanno sentito più parlare a me di sicuro non mi danno fastidio e poi il mondo è bello perchè p vario XD

11. 0 0

Registrazione
    07/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    16
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da xenmas Visualizza Messaggio
    i cheater ci sono in tutti i giochi e poi scusa mica tutti sono grandi appassionati di play esistono anche i giocatori occasionali a cui gli piace cod perchè è cod ed è quello di cui hanno sentito più parlare a me di sicuro non mi danno fastidio e poi il mondo è bello perchè p vario XD
    non ho capito una cosa scusa, il mondo è bello perchè io onesto giocatore devo finire una partita 1/25 per essermi scontrato con un altro che fa mille trucchi? E devo veder buttato un bel gioco, solo perchè qualcuno si deve divertire cosi? Mi dispiace non mi trovi d'accordo.
    Ps. esempio: il multi di crysis2...
    Ultima modifica di Tank81; 28-06-2011 alle 15:03

13. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    25/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    123
    Likes (Ricevuti)
    509
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli
    per fastidio intendo quelli a cui piace eccome cod, però non hanno una motivazione per averlo preso. ce ne sono di quelli che avevano cod, ma poi sono passati a battlefield, forse perchè hanno capito la realtà come sta
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

15. 0 0

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Tank81 Visualizza Messaggio
    non ho capito una cosa scusa, il mondo è bello perchè io onesto giocatore devo finire una partita 1/25 per essermi scontro con un altro che fa mille trucchi? E devo veder buttato un bel gioco, solo perchè qualcuno si deve divertire cosi? Mi dispiace non mi trovi d'accordo.
    Ps. esempio: il multi di crysis2...
    io a crisis non ci ho mai giocato e nont i so rispondere però forse non hai compreso le mie parole è ovvio che i cheater mi diano fastidio. quello a cui mi riferivo io è i tipi di giocatori(onesti si spera)che comprano gli stessi tipi di giochi senza valutare le alternative

17. 0 0

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    Citazione Originariamente Scritto da Darth vader 97 Visualizza Messaggio
    la maggior parte di quelli che non sono su forum e si informano su un gioco nuovo, vanno a scegliere per forza cod "perchè è il top"
    e poi sicuramente gli impiantano dentro trenta trucchi per creare fastidio alle persone che giocano onestamente. come si fa a dire che è il top solo da un video, magari neanche di gameplay?
    eh scusa che alternative devono vedere. ricordo che in tutti i gamestop ora stanno andando i video di BC3 e non di MW3 per via del fatto che esce prima. quindi se BC3 non venderà tanto è solo perche non lo si compra perche non piace. non inventiamo scuse dai. ora le notizie e i video ce ne sono a bizzeffe, soprattutto su BC3, quindi se non venderà vuol dire che è perche il prodotto non piace o non attira l'idea di averlo. tutto qui.
    io lo prenderò perche dai video non sembra male, poi testerò con mano..

EDIT ricordo che BC3 sarà la cosiddetta "Alternativa" al gioco più venduto e amato (Call of Duty)
    Ultima modifica di Soldato89; 28-06-2011 alle 15:09
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

19. 0 0

Registrazione
    07/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    16
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Io ho solo preso come esempio Crysis, vale anche per MW2 e Halo. Le alternative si valutano, almeno che tu non segua solo la corrente. Io la mia scelta la faccio in base al mio gusto e mi porta a proseguire una storia. Come già detto, se dovessi rimanere deluso anche da MW3 come storia, allora molto probabilmente sarà il mio ultimo CoD

21. 0 0

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Tank81 Visualizza Messaggio
    Io ho solo preso come esempio Crysis, vale anche per MW2 e Halo. Le alternative si valutano, almeno che tu non segua solo la corrente. Io la mia scelta la faccio in base al mio gusto e mi porta a proseguire una storia. Come già detto, se dovessi rimanere deluso anche da MW3 come storia, allora molto probabilmente sarà il mio ultimo CoD
    ovvio che le scelte si valutano io compro solo quello che mi piace pienamente e non quello che dovrebbe essere il miglior gioco e guarda caso a me piacciono sia bbc che cod. e poi se non ti dovesse piacere la storia di battlefield 3 che fai non lo compreresti più? per esempio la storia di cod black ops è orrenda ma non per questo smetto di comprare cod. a me cod mi piace anche se desidererei più giocare offline che online stessa cosa per battlefield

23. 0 0

Registrazione
    07/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    16
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

ovvio che le scelte si valutano io compro solo quello che mi piace pienamente e non quello che dovrebbe essere il miglior gioco e guarda caso a me piacciono sia bbc che cod. e poi se non ti dovesse piacere la storia di battlefield 3 che fai non lo compreresti più? per esempio la storia di cod black ops è orrenda ma non per questo smetto di comprare cod. a me cod mi piace anche se desidererei più giocare offline che online stessa cosa per battlefield
    Il discorso è un pò diverso. La storia di batterfield non la conosco. Black ops non è il proseguio di niente. Mw2 è il proseguio della storia, e a me nn è piaciuto. Si se mw3 non dovesse piacermi come storia, non prenderò quello dopo

25. 0 0

Ecco a voi i giocatori di Battlefield:
    Spoiler:

E quelli di COD:
    Spoiler:

by The Stig
    Ultima modifica di spiderchimera; 30-06-2011 alle 12:20

27. 0 2

Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    25
    Likes (Ricevuti)
    199
    Gamer IDs

PSN ID: draking_92
    Maddai vabbè che in cod devi solo sparare e c'è poca tattica, ma non fino a questo punto

29. 0 0

Però rendono bene l'idea dei due giochi
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

31. 0 1

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00.