Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Preferite Cod o BBC?

Partecipanti
115. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Call of Duty

36 31.30%
  • Battlefield Bad Company

40 34.78%
  • Sono troppo diversi per essere paragonati

17 14.78%
  • Chemmenefuttàmmmmia

22 19.13%
Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 405

Discussione: Cod o BBC?

Talking Cod o BBC?

visto che nei thread di Battlefield 3 si parla del confronto tra i vari Call of Duty ed i vari Battlefield Bad Company, parlatene pure liberamente, senza scannarvi

Segui CoPlaNet.it anche su

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Cod o BBC?
    Registrazione
    Always

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    visto che nei thread di Battlefield 3 si parla del confronto tra i vari Call of Duty ed i vari Battlefield Bad Company, parlatene pure liberamente, senza scannarvi
    genio. appena lo si viene a sapere in questo topic si scatenerà l'inferno
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

5. 0 0

il problema secondo me è che troppi pensano che un FPS è uguale ad un altro FPS... io però voto l'ultima dato che ho giocato solo a Cod4:MW e a MW2

7. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    538
    Likes (Ricevuti)
    3957
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    votato Chemmenefuttàmmmmia
    un gioco deve piacere per quello che effettivamente è, non per il nome del titolo..
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

9. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Chemmenefuttàmmmmia

io gioco e mi diverto con ambo le parti e anche con terze, basta che siano del sesso giusto. C'è da applicare strategie diverse e adattare il proprio modo di giocare in base a mappe situazione gameplay?

Chemmenefuttàmmmmia

io gioco e mi diverto con ambo le parti e anche con terze, basta che siano del sesso giusto. C'è da applicare strategie diverse e adattare il proprio modo di giocare in base a mappe situazione gameplay?

Chemmenefuttàmmmmia

Chemmenefuttàmmmmia

Chemmenefuttàmmmmia

LOOP

11. 0 0

Romano Doc L'avatar di Fubu 86

Registrazione
    02/07/09
    Tornato a vivere a Roma ma fra non molto vado a lavorà all'estero!!!
    Punti Rep (Ricevuti)
    37
    Likes (Ricevuti)
    162
    Gamer IDs

Gamertag: ASR Borriello PSN ID: Fubu_SPQR
    Io ho votato Chemmenefuttàmmmmia!!! A me basta che sia un bel FPS...

Cercando un ristorante Jappo a Milano:

Soldato89: Sempre dritti dopo il semaforo
    Fubu 86: Ma sei sicuro!?!
    Soldato89: Si lo vedo laggiù!!!
    Fubu86: Mortacci tua me fai venì a Milano a marcià come i militari

Morale della favola “Non chiedete mai indicazioni a Soldato89”

13. 0 0

Bazinga! L'avatar di ichigo88

Registrazione
    16/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    44
    Likes (Ricevuti)
    199
    Gamer IDs

PSN ID: ichigo88
    Radio non dovevi metterla quella opzione...è irresistibile!!!
    Voto Chemmenefuttàmmmmia!!!
    Anche se ufficialmente gli FPS sono giochi da vedere sotto grossi punti di vista...ad esempio a me è piaciuto molto l'ambientazione di medal of honor e tutto quello che c'era intorno...ma per giocabilità ho gradito molto di più cod...e a novembre comprerò il primo bad company della mia vita vedendo quale fra i tre merita di più
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Citazione Originariamente Scritto da tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up
    http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/32649-preiscrizioni-e-sondaggi-tornei-ufficiali-ps3.htm

15. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di ema3

Registrazione
    12/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    44
    io li ho apprezzati entrambi,sono molto diversi ma ugualmente appassionanti...però Chemmenefuttàmmmmia è il miglior voto possibile

MERCATO SONY : http://www.coplanet.it/forum/sony/19...ik-e-mart.html

Non accetto richieste di amicizia da chi possiede il platino di Hannah Montana

17. 0 0

battlefield tutta la vita...chemmenufuttamia di CoD ahahahahah

Citazione Originariamente Scritto da tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up

19. 0 0

siete dei maledetti io pensavo che votaste in massa la terza opzione

21. 0 0

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Se non mettevi Chemmenefuttàmmmmia avremmo votato la sua controparte in italiano

23. 0 0

Ma quello è Mario? L'avatar di Luigi delle Bicocche

Registrazione
    22/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    34
    Likes (Ricevuti)
    62
    Gamer IDs

PSN ID: vincy_the_king Steam ID: Dr. Hiratzu Wii Code: 8911 4094 5259 7038
    Votato Chemmenefuttàmmmmia

Il mio mercatino ps3

Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

'Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane.'

25. 0 0

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Ragazzi intavoliamola una discussione però dai, star solo a dire ho votato la nr.N non ci porterà da nessuna parte

Riporto un estratto dell'ottima discussione che si stava sviluppando sul topic della PS3 di Battlefield 3 esortando gli interessati nel continuare ad esporre le proprie opinioni:

Citazione Originariamente Scritto da reaper Visualizza Messaggio
    ah perchè tu da un video hai capito tutto invece? anche di medal of honor si sparlava che dovesse abissare la serie cod (mi riferisco ai 2 mw) e invece non l'ha nemmeno sfiorato. ultimamente pompano solo la grafica (esempio crysis 2) e il gioco in sè rimane una merda. se vogliono fare un prodotto contetitivo a quello che sarà il mw3 devono migliorare (e molto) quello che è il bc2. cod avrà una marea di difetti ma il bc2 non è da meno. pistole che uccidono meglio dei un fucile d'assalto, fucili a pompa al cui confronto lo spas di mw2 sembra una pistola ad acqua, fucili di precisione che non uccidono, lv50 con armi che uccidono in un colpo, coltello stile commando di cod, camper in abbondanza che a me sinceramente non danno alcun fastidio, se siete baucchi da farvi beccare dallo stesso tipo per 20 volte di fila mentre sta nello stesso posto allora imparate a giocare!! con questo non voglio dire che il bc2 faccia schifo ma di sicuro non è all'altezza di un cod. ormai la serie battlefiels ha perso lo smalto che aveva su pc...
    Citazione Originariamente Scritto da Darth vader 97 Visualizza Messaggio
    in effetti sarà bello mw2, però da quello che si dice activision non userà un nuovo motore grafico e fisico per mw3, mentre DICE ha sviluppato qualcosa che ha lasciato a bocca aperta sin dal primo bad company, e poi è ovvio che certe pistole come la m1911 facciano più male di un fucile d'assalto, perchè usano colpi il cui calibro è il doppio di un normale fucile. io infatti uso l'm95 come fucile d'assalto
    non ha molto senso quello che dici perchè se sto sparando a uno con un m16 che piazza 3 colpi consecutivi non me lo si può paragonare ad una pistola. non c'è realtà. quello che ha cercato di fare la DICE è di rendere un gioco reale...e non c'è riuscita. cod invece è sempre stato cazzone come gioco ed è proprio per quello che piace di più alla gente di bc2. se riuscissero ad un unire il comparto grafico di un bad company con la giocabilità di un cod allora quello si che potrebbe essere l'fps del futuro. io fino adesso in questo vedo solo grafica. e con quella non si fa un bel gioco. ma manca ancora un'eternità all'uscita quindi ogni commento è quasi inutile per il momento
    a parte il discorso uccisioni, che c'è un numero infinito di variabili, cod non mi restituisce le sensazioni di bc1 e 2. cod secondo me, e ne ho avuto la prova dopo aver scaricato la demo di BO mi sono reso conto che il paesaggio e le case non erano pesanti come a battlefield, mi sembrava fatto di aria tutto il gioco
    per me black ops non è un cod (infatti nei mei discorsi ho nominato solo mw e mw2). cod è tutta frenesia, non da la senzazione di guerra come può darla battlefield. ma per me come sparatutto il primo modern warfare gli sta sopra. non dico riguardo al reparto tecnico, ma riferito a quello che è un vero fps vecchio stile in cui spari, spari e spari
    Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    dipende che utilizzo ne fai tu del gioco. io faccio parte di un clan che fa i campionati e devo dire che mi soddisfa molto, anche se preferivo i vecchi cod
    per bc non so che dire, i video non mi entusiasmano anche se vorrei provarlo almeno una volta. poi allora potrò commentarlo
    bhe se vuoi cambiare genere ti consiglio proprio un battlefield ha un livello di interattività con l'ambiente che un cod non saprà mai restituire...
    Citazione Originariamente Scritto da El-Castigador Visualizza Messaggio
    Non so se tu abbia mai giocato a TUTTI i CoD e a TUTTI i Battlefield, ma quello che posso dirti io per mia esperienza (come giocatore assiduo di CoD e BF), BattleField ha NETTAMENTE superato CoD.
    C'è da dire però una cosa. Tralasciando stare il fatto che MW2 è stato (per me e per i sondaggi) uno dei peggiori giochi della Infinity Ward fatti (pessimo seguito, sconvolge la storia di MW facendola diventare una serie errata, con un ritorno di personaggi che non ci azzecca proprio) anche se ha comunque venduto grazie alla popolarità della serie (se sei fan ed hai giocato ai precedenti CoD dovresti concordare che la storia è stata fatta una schifezza, e le mappe del Multiplayer si allontano dal vero Modern Warfare), dico comunque che CoD e BattleField usano due stili di gioco DIFFERENTI. Ora ci sarà chi dirà...: "Ma sono 2 FPS" e invece NO. Approfondiamo i giochi:
    Call of Duty: FPS, basato più che altro su un concetto di "Uccidi il nemico" (anche se la modalità "Cerca e distruggi" è una delle modalità più usate in CoD)
    BattleField: FPS STRATEGICO, basato più che altro su un concetto di "Se non c'ho nessuno che mi ripara o mi aiuta probabilmente mi faccio le scarpe"
    Questo è anche dovuto al fatto dei giocatori connessi alla partita.
    Massimo giocatori CoD: 16
    Massimo giocatori BF: 32
    Direi di EVITARE qualunque altra discussione su CoD e BattleField, dato che come vi ho spiegato (anche se in maniera sintetica) sono due giochi DIFFERENTI, con BASI differenti, entrambi puntano al divertimento del giocatore ma uno punta su un FPS Tradizionale e un altro su un FPS Strategico.
    Comunque sia, per chiudere un pò con un mio commento, gli ultimi Battlefield hanno davvero spopolato CoD, più che altro per un fattore anche di distruzione. Il motore Frostbite ha messo a disposizione una serie infinite di probabilità di uccisione, facendo sì che si passasse a FPS più moderni e più strategici.
    Ovviamente i fan della serie CoD, che hanno seguito dall'inizio la serie, e che hanno giocato anche a Battlefield (non demo, sia chiaro), potranno dire senza alcun dubbio che i giochi hanno una base di un bel pò differente .

PS: C'è chi dice che Bad Company abbia fatto l'"evoluzione" della serie Battlefield, ma posso confermare che non è così, infatti già Battlefield 2 faceva concorrenza a CoD: Modern Warfare ai suoi tempi (erano i due giochi più giocati al Mondo).
    quoto quasi tutto quello che hai detto anche perchè negli ultimi battlefield (bc1 e bc2) hanno approfondito il concetto di cooperazione e gioco di squadra per il fine di battere un altra squadra.
    battlefied avrà anche spopolato cod, ma se giochi online a bad company 2 ti accorgerai che la maggior parte dei giocatori sono americani, inglesi e tedeschi. lì ha venduto molto, ma in italia probabilmente il solito mw2 ha venduto di più di tutti solo perchè è un cod
    ma infatti ho sempre affermato che siano 2 cose completamente diverse. come hai detto te cod è uno gioco in cui si spara solamente mentre nel bf l'utilizzo di mezzi, la distruttibilità e le mappe enormi gli danno quel tocco di strategia (che secondo me manca di lavoro di squadra, i medici se ne fregano di curarti, l'assalto non ti lascia munizioni nemmeno a pregarli ma solo perchè la gente gioca per conto su e non ce mai troppa collaborazione). io seguo le serie da molti anni sul computer e da quando sono passato a ps3 lo scontro più grosso l'ho visto solo tra mw2 e bc2. in quanto a storia preferisco di gran lunga mw2 (e solo qui ti contraddico perchè secondo me a livello narrativo è davvero ben fatto, meglio del primo in quanto pareva più una storiella campata lì che qualcosa di serio). io ho sempre preferito mw proprio perchè le partite sono più fluide contrariamente a bc2 che ha molti "tempi morti" per esempio nelle mappe grandi. gran gioco niente da dire ma gli manca quel carattere che considero proprio in un puro fps, senza alcuna strategia. so che propabilmente non accadrà mai ma se riuscissero a fondere i caratteri di quelli che sono i migliori fps in circolazione allora il prossimo mw3 avrebbe un avversario che potrebbe batterlo (in fatto di vendite di sicuro vincerà il titolo cod perchè molta gente, me compreso, è rimasta inorridita dal black ops e quindi si getterà di sicuro su quello che forse sarà il capitolo conclusivo della serie mw)

volevo risponderti all'ultima frase: io ho comprato sia waw che black ops ma anche se in copertina ci sta scritto cod a me hanno proprio fatto schifo. e sono un appassionato della serie. si parla sempre che cod venda solo per il titolo...ma per quello che mi riguarda sono stati 2 buchi nell'acqua in confronto ai 2 monoliti di mw e mw2. se un gioco fa schifo non c'è niente da fare. il titolo non lo può salvare
    Citazione Originariamente Scritto da peti23 Visualizza Messaggio
    Ricordati però che tu parli di CoD (generale) e Bad company (ultimi 2 capitoli).
    CoD ha moltissimi anni di esperienza e ha una certa PUBBLICITà, mentre un Bad Company che è fuori da soli 3-4 (non ricordo esattamente) è ancora meno conosciuto ma altrettanto buono....io ti posso assicurare che se passano almeno altri 2 anni allora Bad Company sarà altrettanto "importante" quanto la serie CoD...un altra affermazione: su MW2 ci sono mappe abbastanza piccole e di veicoli trovi solo il supporto dell' elicottero che puoi guidare per un po', mentre su Bad Company 2 le mappe sono gigantesche (che io personalmente apprezzo moltissimo) e ci sono moltissimi veicoli GUIDABILI: quad, buggy armata, 3-4 carri armati diversi, 3-4 elicotteri diversi e c'è anche il droid UAV (elicottero radiocomandato), quindi su questo lato non ci sono paragoni....un altra' cosa: su MW2 l'ambiente non è distruttibile mentre su Bad Company 2 TUTTO è distruttibile, cioè: case (da anche quelli da un piano), muri e scatole (sia quelli di cartone si quelli in legno).....e poi il comportamento generale dei cecchini di MW2 qual'è: corri-miri e spari (tutto ciò a pochissima distanza dal nemico), mentre in Bad Company 2 i cecchini sono furtivi, si nascondono in mezzo agli alberi e ai cespugli e stanno li sempre col mirino puntato e se vuoi prendere qualcuno che è molto distante da te, allora devi mirare più in alto o se corre devi mirare davanti al nemico, quindi c'è più realismo...
    Con tutto ciò io non voglio dire che MW2 non sia un buon gioco ma dico che tra MW2 e Bad Company 2, Bad company 2 ha più Pro che Contro come invece MW2....
    Scusa per aver continuato Spartacus....
    Giurin giurello era da tempo che non leggevo uno scontro di idee si interessante come quello soprastante, solamente parlando di 2 FPS!
    Ultima modifica di Uovoragno; 20-04-2011 alle 18:48

27. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    25/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    123
    Likes (Ricevuti)
    509
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli
    Citazione Originariamente Scritto da ichigo88 Visualizza Messaggio
    Radio non dovevi metterla quella opzione...è irresistibile!!!
    Voto Chemmenefuttàmmmmia!!!
    Anche se ufficialmente gli FPS sono giochi da vedere sotto grossi punti di vista...ad esempio a me è piaciuto molto l'ambientazione di medal of honor e tutto quello che c'era intorno...ma per giocabilità ho gradito molto di più cod...e a novembre comprerò il primo bad company della mia vita vedendo quale fra i tre merita di più
    ti potrei consigliare di prender battlefield 3 visto che esce proprio a novembre, bad company, specie l'1 te lo consiglierei solo per la campagna che è davvero comica
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

29. 0 0

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Estratto di gameplay stile COD

Estratto di gameplay stile Battlefield

31. 0 0

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:50.