Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 567
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Per quanto mi riguarda, è assurdo usare trucchi per poter sbloccare in 5 minuti tutti gli obiettivi/trofei di un gioco. Altrettanto assurdo, comprare SOLO giochi con trofei/obiettivi facili, e snobbare i giochi che richiedono un pò più di impegno e di tempo, per essere completati. Stesso discorso, per quelli che pensano che, la bravura di un giocatore, possa essere misurata in base ai giochi finiti e ai punti ottenuti. Ma d' altronde, nella mia "vita da videogiocatore", ho visto persone che rischiavano di mandare a monte il proprio matrimonio, perché stavano più appicicati alla console per sbloccare gli obiettivi/trofei, e mandavano la moglie in bianco per mesi interi, quindi oramai non mi stupisco più di niente......

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Sblocco trofei tramite hack...In alcuni casi sareste disposti a farlo?
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, è assurdo usare trucchi per poter sbloccare in 5 minuti tutti gli obiettivi/trofei di un gioco. Altrettanto assurdo, comprare SOLO giochi con trofei/obiettivi facili, e snobbare i giochi che richiedono un pò più di impegno e di tempo, per essere completati. Stesso discorso, per quelli che pensano che, la bravura di un giocatore, possa essere misurata in base ai giochi finiti e ai punti ottenuti. Ma d' altronde, nella mia "vita da videogiocatore", ho visto persone che rischiavano di mandare a monte il proprio matrimonio, perché stavano più appicicati alla console per sbloccare gli obiettivi/trofei, e mandavano la moglie in bianco per mesi interi, quindi oramai non mi stupisco più di niente......
    Sbloccavano i punti G sbagliati
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

5. 0 6

Supporter CPN L'avatar di letscore

Registrazione
    19/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    haha su youtube c'è pieno, ma non ha troppo senso fare questa cosa perché se tutti si metterebbero ad hackerare i trofei nessun giocatore potrebbe "vantarsi" dei suoi platini.... è giusto che i trofei si sblocchino nel modo giusto, pero a volte come mi è capitato a me, con band hero che non mi ha dato il trofeo oro delle note anche se le ho fatte tutte, un bel hack in questo caso ci starebbe bene

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da MarcoDevil23 Visualizza Messaggio
    haha su youtube c'è pieno, ma non ha troppo senso fare questa cosa perché se tutti si metterebbero ad hackerare i trofei nessun giocatore potrebbe "vantarsi" dei suoi platini.... è giusto che i trofei si sblocchino nel modo giusto, pero a volte come mi è capitato a me, con band hero che non mi ha dato il trofeo oro delle note anche se le ho fatte tutte, un bel hack in questo caso ci starebbe bene
    Si vanterebbero comunque, l'ho spiegato (e non solo io) nei post precedenti. E' nella natura umana, specialmente di noi "uomini", ovvero del complesso del pene: tutti vogliono averlo più grosso non importa come. Il concetto è applicabile su ogni cosa, quindi anche sui videogiochi e sul punteggio.

E dicendo che "ci starebbe bene l'hack" sei consapevole di andare incontro alle sanzioni del caso, visto che il contratto che hai stabilito (e accettato) con le case di produzione di console e giochi vieta epsressamente di apportare modifiche alcune sull'hardware e/o il software che tu utilizzi.

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

9. 0 1

Supporter CPN L'avatar di GTA93

Registrazione
    13/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    45
    Anche su questo forum ho visto gente con un buon numero di platini onesti, anche tosti, per poi avere o SOCOM o FUEL hackerati, che senso ha? . A me ormai non me ne frega più nulla, i trofei li prendo con tutta la calma del mondo e se non ci riesco amen, per GTA IV ci ho messo un anno intervallando con molti altri giochi per esempio, rincorrere i trofei non serve a nulla....
    Poi vabbè, tramite Xploder si possono sbloccare facilmente trofei in moltissimi titoli, per esempio ho visto numerosi hack di WKC1 e WKC2, DW7 in tutte le versioni, Mass Effect 2, Cross Edge, Gundam Record 0081 e tanti altri ma non sono nessuno per giudicare gli altri, ognuno gioca come vuole .
    Ultima modifica di GTA93; 21-03-2012 alle 16:27

11. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Si vanterebbero comunque, l'ho spiegato (e non solo io) nei post precedenti. E' nella natura umana, specialmente di noi "uomini", ovvero del complesso del pene: tutti vogliono averlo più grosso non importa come. Il concetto è applicabile su ogni cosa, quindi anche sui videogiochi e sul punteggio.

E dicendo che "ci starebbe bene l'hack" sei consapevole di andare incontro alle sanzioni del caso, visto che il contratto che hai stabilito (e accettato) con le case di produzione di console e giochi vieta epsressamente di apportare modifiche alcune sull'hardware e/o il software che tu utilizzi.
    hai un futuro da psicologo Lele.. e dato che si parla di peni e di teste a forma di quest'ultimo, propongo un'analogia a riguardo sperando che magari non si rispieghi per l'ennisima volta: è più o meno come vantarsi di essere stato con tantissime donne, quando non è così. molto triste

13. 0 2

Banned

Registrazione
    10/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    44
    Citazione Originariamente Scritto da GTA93 Visualizza Messaggio
    Anche su questo forum ho visto gente con un buon numero di platini onesti, anche tosti, per poi avere o SOCOM o FUEL hackerati, che senso ha? . A me ormai non me ne frega più nulla, i trofei li prendo con tutta la calma del mondo e se non ci riesco amen, per GTA IV ci ho messo un anno intervallando con molti altri giochi per esempio, rincorrere i trofei non serve a nulla....
    Poi vabbè, tramite Xploder si possono sbloccare facilmente trofei in moltissimi titoli, per esempio ho visto numerosi hack di WKC1 e WKC2, DW7 in tutte le versioni, Mass Effect 2, Cross Edge, Gundam Record 0081 e tanti altri ma non sono nessuno per giudicare gli altri, ognuno gioca come vuole .

Xploder (una sorta di action replay) è nato come software legale, serve in realtà a recuperare save di altri users e legarli al proprio profilo per far si che funzionino, ma di fatto, i save che scarichi dal database di Xploder non danno alcuna possibilità di sbloccare trofei, anche se questi save fanno riferimento ad un gioco completato e platinato al 100%.
    Il problema è che purtroppo, Xploder, commuta in propri save, anche i save-hack (es: save-hack scaricati da qualche sito) al di la di quelli che fornisce con il suo database, qindi save-hack che senza questo software non potrebbero mai funzionare in un ofw, ma solo in una console con cfw. Ciò comporta l'imbecillità di qualcuno che può e lo usa, per ingrassare il proprio account di trofei fasulli, perchè si va a scaricare i save-hack online, e poi con Xploder li fa propri.

Insomma, è sempre la bimbominchiataggine che rovina le cose.

C'è da considerare però, che se un mod sony (magari per qualche soffiata) ti analizza accuratamente il profilo, può bloccarti a vita la funzionalità dei trofei online, trofei che non sbloccheresti piu tanto per intenderci. Ad uno che avevo nei contatti e che ha fatto il kazzone con Socom Confrontation e Assassin's Creed Brotherhood gli hanno bloccato la possibilità di sbloccare trofei online di qualunque gioco.
    Ultima modifica di Monocromo; 24-03-2012 alle 18:21

15. 0 0

Matador CPN L'avatar di Th3Mp5M4n

Registrazione
    05/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

Gamertag: ViNCe xRaY PSN ID: Th3Mp5M4n
    I trofei non hanno alcuna vera utilità ai fini del gioco, o meglio, si potrebbe imputargliene due: aumentare la longevità di un gioco, dimostrare a sé stessi ed agli altri di aver giocato a fondo quel titolo. Usare degli hack dunque annulla quelle motivazioni, e dunque è insensato e privo di attenuanti.

Mia opinione.

17. 0 2

Dipendente CPN L'avatar di DangerClose

Registrazione
    17/11/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    98
    Gamer IDs

PSN ID: TOMMY_263
    no,mai!
    Sblocco trofei tramite hack...In alcuni casi sareste disposti a farlo?

19. 0 0

Commando Ultrà CPN

Registrazione
    28/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    4
    Gamer IDs

PSN ID: Jerax1981
    Si...sarebbe addirittura cosa buona che ognuno avesse dei crediti da spendere per lo sblocco di trofei a nostra scelta.
    Ci sono trofei che vanno oltre la nostra bravura e che dipendono da terzi...

Esempio? i trofei di AC2. I trofei di Dead island, Un trofeo buggato di Tomb Raider su un tesoro che mi obbligava a rigiocare l'intero videogioco. Etc etc.
    Read Dead redempioton . Tutti trofei che non ho preso esclusivamente per cause altrue e non mie. Per tanto si... se potessi alcuni trofei li sbloccherei cosi

21. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Chri_stian

Registrazione
    27/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    137
    Gamer IDs

PSN ID: eccelso
    Citazione Originariamente Scritto da Jerax Visualizza Messaggio
    Si...sarebbe addirittura cosa buona che ognuno avesse dei crediti da spendere per lo sblocco di trofei a nostra scelta.
    Sai che questa non è male come idea!!!
    Quando l’ultimo albero sarà morto, quando l’ultimo fiume sarà stato inquinato e l’ultimo pesce sarà stato catturato, solo allora vi renderete conto che non si può mangiare il denaro.

Se siete possessori di una PS3 FAT 60 GIGA affetta da ylod forse questo potrà esservi utile, cliccate QUI

Spoiler:
    29/09/2012 1.14 trofeo di platino Mortal Kombat vs DC Universe

23. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    si, sarebbe la grandissima cazzata del millennio.

tipo io a ninja gaiden 3, non riesco a fare una cosa, e lo sblocco con i crediti... e dove va a finire la bravura? nel bidone? mah stra lol

ps: con tutto il rispetto per l'idea..
    Ultima modifica di Devil Trigger; 01-04-2012 alle 23:59
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

25. 0 4

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Citazione Originariamente Scritto da Jerax Visualizza Messaggio
    Si...sarebbe addirittura cosa buona che ognuno avesse dei crediti da spendere per lo sblocco di trofei a nostra scelta [...] se potessi alcuni trofei li sbloccherei cosi
    Ma qui si sta oltrepassando ogni limite... cioè io compro un gioco, non riesco a fare un trofeo/obiettivo e che faccio? Me lo compro! Il mondo dei videogiochi sta letteralmente andando a puttane a causa del concetto "tutto e subito", che si sta traducendo in giochi in cui schiacci un tasto e, dopo tre ore, arrivi alla fine, adesso ci mettiamo pure le parti sbloccabili a pagamento. Bellissima idea! senza contare che molti giochi ormai, escono decurtati a causa della politica dei DLC, adesso ci manca solo una cosa del genere. Ca@@o ma almeno lo sai che fino a qualche anno fa, si giocava per divertimento e non solo per fare a gara a chi ce l'ha più grosso (il punteggio)? E, ancora prima, che se non imaparavi a menadito tutte le parti di un gioco neanche lo finivi a normale?. Ormai sono senza parole..... certe cose mi lasciano sempre più allibito.... Che poi, appunto, la bravura dove dovrebbe stare? A chi può comprare più obiettivi? Allora Montezemolo, casomai fosse interessato, sarebbe il numero 1! Mio Dio...... Che poi, mettetevelo bene in testa, sta storia degli obiettivi non è un metro di giudizio assoluto sulla bravura di una persona! E mi fermo qui, altrimenti per la rabbia, potrei andare avanti per ore...... Quindi è meglio che mi calmi!

P.S. Giusto un ultima domanda: Ma tra i titoli che citi, quali trofei sarebbero così difficili?

27. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di Chri_stian

Registrazione
    27/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    137
    Gamer IDs

PSN ID: eccelso
    Secondo me con la parola crediti non intendeva denaro per comprare trofei, se così fosse allora non sarei d'accordo, non spendo soldi per un DLC figuriamoci spendere soldi per qualcosa che piu di un'immagine non è!!!
    Io la vedrei più come una sorta di bonus, avete presente il gioco di Kenshiro dove si può sbloccare l'abilità della saggezza di hokuto piuttosto che di nanto o di ujoken?? Tale abilità permette di usare la tecnica hokuto o nanto che sia per ogni tipo di uccisione, anche se fatta con armi o esplosivi in modo da incrementare il contatore delle 5000 uccisioni fatte con le relative tecniche e ottenere il trofeo.
    Per tornare al discorso di prima, se per ogni 2 platini che un giocatore ha in bacheca gli venisse dato un credito per sbloccare un trofeo di bronzo a sua scelta, per ogni 3 platini un credito per sbloccarne un d'argento e per ogni 5 platini un credito per sbloccarne uno d'oro a proprio piacimento non sarebbe male come idea e si risolverebbe di poco il problema dei trofei buggati e io non ci troverei niente di male, perchè per usufruire di tali crediti bisogna comunque aver ottenuto un certo numero di trofei di platino. A voi la parola, si accettano critiche e suggerimenti

PS perchè la versione del forum è cambiata per iphone??? Non è più come quella per pc, scusate la parola ma fa proprio schifo, rimette la stessa versione per pc!!!!!!
    Quando l’ultimo albero sarà morto, quando l’ultimo fiume sarà stato inquinato e l’ultimo pesce sarà stato catturato, solo allora vi renderete conto che non si può mangiare il denaro.

Se siete possessori di una PS3 FAT 60 GIGA affetta da ylod forse questo potrà esservi utile, cliccate QUI

Spoiler:
    29/09/2012 1.14 trofeo di platino Mortal Kombat vs DC Universe

29. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    Pura utopia secondo me, mi limito a quotare violent.
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

31. 0 0

Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38.