Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 567
    Dipendente CPN L'avatar di Chri_stian

Registrazione
    27/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    137
    Gamer IDs

PSN ID: eccelso
    Citazione Originariamente Scritto da Bijo Visualizza Messaggio
    Personalmente sono contrario a tutti i tipi di hacking, cheating e affini, che danneggino gli altri in qualche modo.
    Se qualcuno ha passato ore ed ore a giocare ad un gioco con il solo scopo di platinarlo, e per un motivo o per un altro non c'è modo di prendere il platino, lo posso anche capire (ma non approvare). Ma se l'essere in una determinata classifica, o avere un determinato trofeo, serve in qualche modo a ledere qualcun'altro, allora la trovo una cosa ignobile, oltre che profondamente stupida.

Un po' di tempo fa stavo giocando online a borderlands, e ho deciso di arrivare al massimo livello nell'online, semplicemente perchè mi piaceva, e volevo provarci. Durante una partita vedo che un utente mi aggiunge sul psn, e io mi accorgo che era uno tra quelli che in quel momento era in partita con me... Non riuscivo a capire come facesse, ma anche il boss più forte veniva fulminato da un suo solo colpo! (io non sapevo nemmeno cosa fosse un'arma moddata a quell'epoca ) Ad un certo punto mi manda un messaggio con scritto "ora ti faccio vedere una cosa, ma non prenderla" e butta per terra una delle sue armi, che anzichè avere un valore normale per i danni inflitti, aveva un numero infinito tipo 6578645578675. Dopo avermela fatta vedere, la riprende, e mi manda un altro messaggi
    o: "La vuoi? Con questa sei il padrone di brdrlnds, alla modica cifra di 5 €... Se accetti ti mando i dati".
    A parte la voglia di fucilarlo per "brdrlnds" non gli ho nemmeno risposto, l'ho eliminato dal psn e bloccato!

Detto ciò, se qualcuno ricorre a questo tipo di espedienti per essere il signore di stoca.... ehm di borderlands, non fa prima a giocare al mio mini pony?
    E se in quel determinato gioco, come diceva Chri_stian, è necessario battere il suddetto utente per prendere il platino, perchè io utente onesto devo subire passivamente una cosa simile?
    sono d'accordissimo con te, sbloccare imbrogliando dei trofei per salire di graduatoria in una classifica è sicuramente una cosa ingiusta nei confronti di chi cerca di scalare la classifica contando solo sulle sue forze!! Che poi tra l'altro si imbroglia per una cosa in cui non c'è nessun premio o riconoscimento in palio, quindi oltre che disonesta è anche molto stupida!!!
    Per quanto riguarda i trofei che dicevo io non credo che sia disonesto (mio punto di vista ovviamente), penso sia molto disonesto il comportamento dell'utente che vuole farsi pagare per farti sbloccare quel trofeo. Io personalmente giocherei online e se vinco mantengo la cintura, se perdo pace amen, vuol dire che il mio avversario si è meritato la cintura, se poi mi chiede se gliela lascio vincere, gli dico anche di si ma dopo aver fatto un match regolare per vedere chi è più forte. Non mi sognerei mai di farmi pagare.
    Quando l’ultimo albero sarà morto, quando l’ultimo fiume sarà stato inquinato e l’ultimo pesce sarà stato catturato, solo allora vi renderete conto che non si può mangiare il denaro.

Se siete possessori di una PS3 FAT 60 GIGA affetta da ylod forse questo potrà esservi utile, cliccate QUI

Spoiler:
    29/09/2012 1.14 trofeo di platino Mortal Kombat vs DC Universe

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Sblocco trofei tramite hack...In alcuni casi sareste disposti a farlo?
    Registrazione
    Always

Ma perche' badate sempre agli obiettivi/trofei???il gioco è gioco,e in quanto tale deve essere divertimento e non ossessione, al punto di barare con programmini insulsi...ormai credo che ci si stia distaccando dal concetto di videogame "svago" a discapito del videogame "missione"...

Citazione Originariamente Scritto da tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up

5. 0 2

Cugino CPN

Registrazione
    12/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    27
    Gamer IDs

PSN ID: umby30 Wii Code: 4944 0386 0605 7238
    Ci sarebbe tanto da dire, ma nei post precedenti al mio, il concetto di questa orribile pratica, é gia stato abbondantemente descritto.
    Il mio pensiero é esattamente lo stesso di GAS. Io gioco con tutte le console, portatili o da salotto, con trofei o senza, e sopratutto quando mi pare! Poco tempo fa confrontando i miei trofei con quelli di un mio 'amico' americano ho notato che con 'molta fatica' aveva preso tutti i trofei di FUEL in 5 minutti esatti. Disgustato dalla cosa gli mando un msg in cui alla fine scrivo semplicemente:"This isn't love for Videogames"
    É passato un mese, ma ancora non ho avuto risposta!Ecco concludendo, potrei dire proprio che tutto cio NON é amore per i Videogiochi!
    Punto e basta!
    Difendi sempre la Tua idea,
    non tanto perché é un'idea,ma perché é la TUA

7. 0 1

Incallito CPN L'avatar di Deugon

Registrazione
    26/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    20
    Likes (Ricevuti)
    71
    Gamer IDs

PSN ID: Deugon
    Ma io non userei MAI un programmino per farmi 2-3 platini in più in 5 minuti minuti...Anche perchè i trofei sono stati messi per allungare il gioco, io per esempio dato che è da alcuni mesi che non compro più un gioco mi sono messo a fare i trofei dei vari giochi che mi piacevano ma che gli avevo mollati al 30% e anche se la storia la si sa a memoria e sai già come sconfiggere i boss, io mi diverto lo stesso perchè, ( questo vale per me, non so voi altri ) ci si sente soddisfatti a sentire quel DLING dopo che si ha smadonnato un pochino per magari fare un rognosissimo trofeo di bronzo E poi che divertimento c'è a comprare un gioco, fare due trucchetti e avere il platino dopo 10 minuti?

I miei Platini
    Spoiler:

-Assassin's Creed II
    -Assassin's Creed Revelation's
    -Dante's Inferno
    -Darksiders
    -Dead Nation
    -Dead Space
    -Enslaved
    -Fifa 12
    -God Of War III
    -Infamous 2
    -L.A. Noire
    -Prince of Persia: Le sabbia del tempo
    -Red Dead Redemption
    -Resident Evil 5
    -Saw
    -SmackDown vs raw 2010
    -Terminator Salvation
    -Uncharted: Drake's Fortune
    -Uncharted 2: il covo dei ladri
    -Uncharted 3: L'inganno di Drake

9. 0 0

Banned

Registrazione
    10/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    44
    Siori e Siore, l'ultima frontiera della vigliaccheria videoludica, l'Unlocking Trophy!!!

P.S.
    Shame

11. 0 0

Incallito CPN L'avatar di glasius

Registrazione
    07/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    224
    Gamer IDs

PSN ID: glasius
    Citazione Originariamente Scritto da hyuratzu Visualizza Messaggio
    No, tu non hai pagato il diritto al platino (così come al 1000 sull'xbox), te lo devi conquistare. Se non c'è più modo di ottenerlo, amen. Io sono assolutamente contro ogni forma di cheating per quel che riguarda obiettivi e trofei, per un semplice motivo: personalmente del punteggio me ne frega poco o nulla ma so che c'è gente che ci tiene parecchio. Per loro sono state create delle classifiche e sinceramente sapere che in mezzo a queste leaderboards online ci sono dei cheater (e ce ne sono ovunque) mi fa venire lo schifo. Andare a barare in una cosa innocua in cui non ci sono premi in palio nè nulla è da perdenti di prima categoria. Tu con i 69 euro che paghi un gioco non hai il diritto nè al platino nè a nessun altro trofeo, ti viene data la possibilità di sbloccarli con le tue capacità. Se non ci riesci, fatti tuoi, tu paghi il gioco non gli obiettivi/trofei
    Sia chiaro, non è un attacco contro di te nè contro nessun altro, però questo è un argomento "scottante" qui su cpn. Personalmente se un obiettivo (sono xboxaro ) è glitchato, preferisco tenermi il gioco a 990 punti piuttosto che andare a barare.
    infatti ho giocato a tanti giochi, quando i trofei non erano nemmeno implementati, e fidati che se mi mettete su una bilancia chi fa le hack e chi compra ogni gioco che esce tipo piovono polpette o giochi che possono piacere a un età media di 10 anni la malattia del platino ce l'hanno tutti e due.
    sia chiaro che il mio pensiero espresso prima riguarda se lo farei, e io ho risposto di si ma in un determinato caso, il platino che prendo conta per me non per altri utenti, mi fa piacere riuscire a prenderlo e fin qui siamo tutti d'accordo, ma sinceramente non trovo giusto e mi da molto fastidio obbligare a giocare online 200 ore a un gioco che nel multy non supera nemmeno worms in fatto di gameplay perche ormai l'online devono ficcarcelo per forza vedi Binary Domain è la terza run che faccio per i trofei il giocho mi piace molto ma se entro la quinta campagna non riesco a fare quello che voglio lo vendo o per non parlare dell'online pessimo e deserto ma se esistesse un hack che ti sbloccasse quel trofeo evitandomi bestemmie probabilmente lo userei il cu*o me lo son gia fatto facendomi 5 run e apprezzando il gioco ogni volta..dopotutto un trofeo quasi impossibile hackerato a vostro parere è da malati, ma per me è da malati cercare di prenderlo giocando 6 ore al giorno per 365 giorni all'anno... e vi ricordo che boostare è barare... prima di sollevare polemiche dirò che non ce l'ho con nessuno, ma non dovrebbe essercene bisogno vero? siamo tutti grandi e vaccinati quindi non facciamo i perfettini.

P.S hyuratzu non ho mai pensato fosse un attacco a me, ognuno dice la sua e fai benissimo, non mi sento per niente attaccato..
    Ultima modifica di glasius; 07-03-2012 alle 11:35 Motivo: aggiunta

SE MI AGGIUNGETE SUL PSN AVVISATEMI CHE SIETE DI COPLANET E DI COSA AVETE BISOGNO GRAZIE

13. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Concordo con glasius, anche io metto il boostare al livello del barare se lo consideriamo nei termini di classifiche, infatti non boosto roba noiosa e generalmente boosto in compagnia di gente di cui mi piace la compagnia. Così come mi piace il gioco al 100% ma per una cosa personale, non certo per farlo vedere agli altri, non ha senso. L'ultimo boost estermo è stato Space Marine, le sfide delle armi online sono qualcosa di fuori dal mondo, nonostante il gioco in sè sia molto divertente. Le ho boostate sia con gentaccia che con gente simpatica ed è stato un piacere farmi uccidere per circa... Un milione di volte? comunque ripeto, parlando di me, ho piacere a boostare per vedre il gioco completo ma solo se non è eccessivamente stressante o se il gioco mi piace in particolar modo e comunque sempre solo per me, non per dimostrare qualcosa agli altri.

Per il fatto dei server chiusi allora mi rubo il trofeo con l'hack... Allora non comprare il gioco, no? Ne ho presi diversi di giochi che ho giocato con moltissimo piacere e forse non sono arrivato nemmeno al 50% degli obiettivi, oppure ho mollato perché gli obiettivi che mancavano erano troppo noiosi, non si può farsi influenzare dal trofeo/obiettivo e perdere il gusto del gioco, dai!

15. 0 3

Citazione Originariamente Scritto da glasius Visualizza Messaggio
    infatti ho giocato a tanti giochi, quando i trofei non erano nemmeno implementati, e fidati che se mi mettete su una bilancia chi fa le hack e chi compra ogni gioco che esce tipo piovono polpette o giochi che possono piacere a un età media di 10 anni la malattia del platino ce l'hanno tutti e due.
    sia chiaro che il mio pensiero espresso prima riguarda se lo farei, e io ho risposto di si ma in un determinato caso, il platino che prendo conta per me non per altri utenti, mi fa piacere riuscire a prenderlo e fin qui siamo tutti d'accordo, ma sinceramente non trovo giusto e mi da molto fastidio obbligare a giocare online 200 ore a un gioco che nel multy non supera nemmeno worms in fatto di gameplay perche ormai l'online devono ficcarcelo per forza vedi Binary Domain è la terza run che faccio per i trofei il giocho mi piace molto ma se entro la quinta campagna non riesco a fare quello che voglio lo vendo o per non parlare dell'online pessimo e deserto ma se esistesse un hack che ti sbloccasse quel trofeo evitandomi bestemmie probabilmente lo userei il cu*o me lo son gia fatto facendomi 5 run e apprezzando il gioco ogni volta..dopotutto un trofeo quasi impossibile hackerato a vostro parere è da malati, ma per me è da malati cercare di prenderlo giocando 6 ore al giorno per 365 giorni all'anno... e vi ricordo che boostare è barare... prima di sollevare polemiche dirò che non ce l'ho con nessuno, ma non dovrebbe essercene bisogno vero? siamo tutti grandi e vaccinati quindi non facciamo i perfettini.

P.S hyuratzu non ho mai pensato fosse un attacco a me, ognuno dice la sua e fai benissimo, non mi sento per niente attaccato..
    Permettimi di contraddirti su un paio di punti:

1) Puoi mettere sulla bilancia il numero di trofei/obiettivi sbloccati da invasati (nel senso "buono" del termine) che comprano solo giochi fuffa e (altrettanto invasati per me, ma senza il senso "buono" del termine ) quelli che usano i cheat in termini di numeri di trofei/obeittivi sbloccati. Come morale sono due cose completamente diverse, usare programmini esterni per lo sbloccaggio è "illegale" per la politica Microsoft quanto per quella Sony a quanto mi risulta. Non puoi mettere sullo stesso piano chi vuole un punteggio alto comprando "legalmente" giochi che glielo permettono e chi invece "illegalmente" apporta modifiche non previste e non consentite. E puoi anche menare sul fatto de "eh ma la console è mia ci faccio quello che ci voglio fare" perchè hai pienamente ragione su questo, ma credo che anche per la Sony si "accetti" un contratto per il servizio no? E che nel contratto vi siano dei termini di utilizzo del servizio stesso, se qualcuno li viola viene "punito". Quindi tu accettando il contratto accetti anche l'idea di poter essere punito se "sgarri". Liberissimo di modificare/hackerare e quant'altro, ma assumuiti la responsabilità e le conseguenze del caso

2) Il voler a tutti i costi un platino (tralasciando che per me ha un importanza relativamente marginale sta cosa...) non legittima lo sbloccaggio di quest'ultimo tramite sustemi non previsti dal contratto di prima. Ripeto, libero di farlo assumendoti le conseguenza relative, ma non puoi giustificare il fatto di "esserti fatto il culo" per un azione non "legale". Dai accidenti, stiamo parlando di un gioco, dovresti DIVERTIRTI non farti il culo santo cielo, se devi ridurti così allora non giocare nemmeno, perchè farlo solo per una maledetta immagine pixelata su uno schermo è un po' triste eh...

3) Boostare non è illegale, se uno vuole si può permettere di mettersi d'accordo con altri giocatori per fare determinate cose. Il gioco non lo vieta, non si può sostenere che sia un baro in quanto non sfrutta nulla che non siano le capacità orginali fornite dallo stesso gioco.
    Questo in termini generali, comunque era per dirti che bisogna fare un distinguo. Io la penso come Uovo, i boost falsano le classifiche e questa effettivamente è una cosa non bella siamo d'accordo, ma se tutti i giochi fossero come Space Marine, dove ci si può organizzare in partite private per fare ciò che si deve fare, senza andare a rompere le scatole a tutti gli altri utilizzatori del multiplayer del gioco, allora problemi non ce ne sarebbero. Comunque ripeto, boostare non è barare se lo si fa non per le classifiche ma per obiettivi/trofei impossibili da prendere in altro modo.

Non ho solo ben compreso il discorso sui "perfettini", intendevi che non c'era motivo di specificare che non stessi attaccando nessuno con il tuo intervento e che quindi dovendolo però specificare per correttezza hai dovuto anche precisare l'incompetenza di qualcuno (che legge il tuo post) tale da non rendersi conto che il tuo non sia un'attacco ma un semplice discorso generale?

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

17. 0 2

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    -simabastascriveredai-
    Non ho solo ben compreso il discorso sui "perfettini", intendevi che non c'era motivo di specificare che non stessi attaccando nessuno con il tuo intervento e che quindi dovendolo però specificare per correttezza hai dovuto anche precisare l'incompetenza di qualcuno (che legge il tuo post) tale da non rendersi conto che il tuo non sia un'attacco ma un semplice discorso generale?
    Questa volta è colpa tua Lele, ti sei dimenticato che siamo su terreno PS3 Comunque deduco indicasse il fatto che ha dato anche a me e te del baro, visto che ci è capitato di boostare, ma non voleva essere questo un attacco diretto alla persona, quanto più un discorso generale.

19. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    Questa volta è colpa tua Lele, ti sei dimenticato che siamo su terreno PS3 Comunque deduco indicasse il fatto che ha dato anche a me e te del baro, visto che ci è capitato di boostare, ma non voleva essere questo un attacco diretto alla persona, quanto più un discorso generale.
    Guardi che lo so eh, ma lei il sarcasmo proprio non sa cosa sia nè
    Comunque bo, rimango sulla mia idea e ciò che le due cose non si possano neanche lontanamente paragonare, una cosa è il legit permesso dal gioco stesso un'altra è l'utilizzo di qualcosa non legit non previsto dal gioco, non previsto dalla console e non previsto dal produttore.

CHI SONO?

21. 0 0

INGORDO MASTER RETIRED * UTENTE VIP ® * L'avatar di ropeppo

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1368
    Gamer IDs

Gamertag: kingcinghiale PSN ID: ropeppo81
    Permettimi di contraddirti su un paio di punti:

1) Puoi mettere sulla bilancia il numero di trofei/obiettivi sbloccati da invasati (nel senso "buono" del termine) che comprano solo giochi fuffa e (altrettanto invasati per me, ma senza il senso "buono" del termine ) quelli che usano i cheat in termini di numeri di trofei/obeittivi sbloccati. Come morale sono due cose completamente diverse, usare programmini esterni per lo sbloccaggio è "illegale" per la politica Microsoft quanto per quella Sony a quanto mi risulta. Non puoi mettere sullo stesso piano chi vuole un punteggio alto comprando "legalmente" giochi che glielo permettono e chi invece "illegalmente" apporta modifiche non previste e non consentite. E puoi anche menare sul fatto de "eh ma la console è mia ci faccio quello che ci voglio fare" perchè hai pienamente ragione su questo, ma credo che anche per la Sony si "accetti" un contratto per il servizio no? E che nel contratto vi siano dei termini di utilizzo del servizio stesso, se qualcuno li viola viene "punito". Quindi tu accettando il contratto accetti anche l'idea di poter essere punito se "sgarri". Liberissimo di modificare/hackerare e quant'altro, ma assumuiti la responsabilità e le conseguenze del caso

2) Il voler a tutti i costi un platino (tralasciando che per me ha un importanza relativamente marginale sta cosa...) non legittima lo sbloccaggio di quest'ultimo tramite sustemi non previsti dal contratto di prima. Ripeto, libero di farlo assumendoti le conseguenza relative, ma non puoi giustificare il fatto di "esserti fatto il culo" per un azione non "legale". Dai accidenti, stiamo parlando di un gioco, dovresti DIVERTIRTI non farti il culo santo cielo, se devi ridurti così allora non giocare nemmeno, perchè farlo solo per una maledetta immagine pixelata su uno schermo è un po' triste eh...

3) Boostare non è illegale, se uno vuole si può permettere di mettersi d'accordo con altri giocatori per fare determinate cose. Il gioco non lo vieta, non si può sostenere che sia un baro in quanto non sfrutta nulla che non siano le capacità orginali fornite dallo stesso gioco.
    Questo in termini generali, comunque era per dirti che bisogna fare un distinguo. Io la penso come Uovo, i boost falsano le classifiche e questa effettivamente è una cosa non bella siamo d'accordo, ma se tutti i giochi fossero come Space Marine, dove ci si può organizzare in partite private per fare ciò che si deve fare, senza andare a rompere le scatole a tutti gli altri utilizzatori del multiplayer del gioco, allora problemi non ce ne sarebbero. Comunque ripeto, boostare non è barare se lo si fa non per le classifiche ma per obiettivi/trofei impossibili da prendere in altro modo.

Intervengo solo in merito sull'ultimo punto, a quanto pare DICE non la pensa così...io , come diversi altri miei amici ci siamo trovati il rango azzerato in BF3 perchè abbiamo boostato il livello 45... ora io dico, se mi metto a boostare che fastidio da "a te casa di produzione software"...come ti permetti di modificare il mio profilo e per giunta senza avvisare dopo che ho sborsato ben 69€? A me delle classifiche non importa nulla e purtroppo non ho nemmeno il tempo da dedicare ad online troppo lunghi, volevamo anche boostare il dlc, e secondo te io io mi rifaccio di nuovo il boost per sbloccare quello che mi serve per il dlc?... Per me qua hanno toppato alla grande.
    Scusate il piccolo sfogo OT!
    22/09/2011 R.I.P (Rest in Platinum)

23. 0 0

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Perché lo avete fatto sulle pubbliche, le private non ci sono, quindi avete falsato le classifiche e questo va contro il regolamento. Semplice. Poi il discorso è lo stesso del gioco con i server chiusi, se non si ha tempo per giocare, o si lasciano stare i trofei e ci si gode il gioco nel tempo che si ha, oppure non si prende il gioco.

M.I.A
    Took your first enemy Dog Tag
    20 UNLOCKED ON 28/10/2011

Colonel
    Rank 45 achieved!
    50 UNLOCKED ON 26/12/2011

Questo il tempo che ci ho messo per lo stesso tuo trofeo, circa 74 ore di gioco effettive. E non mi pento nemmeno di un minuto speso lì, da solo o in compagnia. Avessi boostato avrei avuto tempo per giocare ad altro, ma giocare per giocare, a questo punto tanto vale giocare bene un gioco solo piuttosto che in fretta 4 o 5.

25. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    Intervengo solo in merito sull'ultimo punto, a quanto pare DICE non la pensa così...io , come diversi altri miei amici ci siamo trovati il rango azzerato in BF3 perchè abbiamo boostato il livello 45... ora io dico, se mi metto a boostare che fastidio da "a te casa di produzione software"...come ti permetti di modificare il mio profilo e per giunta senza avvisare dopo che ho sborsato ben 69€? A me delle classifiche non importa nulla e purtroppo non ho nemmeno il tempo da dedicare ad online troppo lunghi, volevamo anche boostare il dlc, e secondo te io io mi rifaccio di nuovo il boost per sbloccare quello che mi serve per il dlc?... Per me qua hanno toppato alla grande.
    Scusate il piccolo sfogo OT!
    Io sto dicendo praticamente la medesima cosa, ma ciò che volevo fosse ben chiaro è che il paragone tra hacker e boostatore non ha nessun punto in comune. Al massimo ci si può arrabbiare perchè chi boosta "male" lo fa fregandosene degli altri e insozzando le classifiche di conseguenza, problema che si ovvierebbe in primis EVITANDO di mettere obiettivi/trofei online e in secundis permettendo di fare ciò che si vuole fare anche in partite private, così le classifiche non sarebbero sfasate e tutti sarebbero più felici. Da quello che so e da quel poco che ho boostato, lo si è sempre fatto in modo da evitar eil più possiible il contatto con tutta l'altra utenza che gioca normalmente online, per cui sul "disturbare" gli altri già ci si pensa in questa senso, cercando stanze e/o fasce orarie specifiche per evitare di incontrare altra gente... ma con questo sto andando un po' in o.t. e mi fermo...

@Uovo, capisci anche tu che però non tutti hanno molto tempo da dedicare ai games, magari alle volte si preferisce concentrarsi su 1 specifico e cercare di minimizzare i tempi su altri 2-3 titoli boostando quanto serve in termini di obiettivi/trofei... Ma sono di nuovo in o.t....
    Ultima modifica di Lele0086; 07-03-2012 alle 13:15

CHI SONO?

27. 0 1

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

@Uovo, capisci anche tu che però non tutti hanno molto tempo da dedicare ai games, magari alle volte si preferisce concentrarsi su 1 specifico e cercare di minimizzare i tempi su altri 2-3 titoli boostando quanto serve in termini di obiettivi/trofei... Ma sono di nuovo in o.t....
    E no, nemmeno vado troppo ot, usi il tempo che hai per divertirti come vuoi, se ti diverte boostare va benissimo eh, poi però se ti segano non te la prendi. Hai voluto prendere tutti i trofei di Battlefield hackerandoli? E poi se ti bannano dal servizio te lo tieni. Io non gioco moltissimo, rispetto ad altri, diciamo una media di 3 ore a sera. Ho deciso di spendere quelle 3 ore a giocare a Battlefield e ci ho messo 74 ore ad arrivare al grado 50. Giocando meno ore al giorno, ci metti più giorni ad arrivarci ma comunque magari son sempre 74 ore, quindi abbiamo giocato lo stesso tempo, poi quello ovviamente dipende dalla bravura eh. La domanda è, che cavolo te lo compri a fare un gioco se poi non ci giochi? Che cavolo te li sblocchi a fare i trofei con i programmi se poi non ti sei goduto il gioco? Che boosti a fare se poi non sai sparare?

29. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Ghira Mc

Registrazione
    08/05/11
    A Casa Del Presidente Del Consiglio Con Yoda ( Padova )
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    626
    Gamer IDs

Gamertag: Ghira Mc
    Ognuno è libero di fare quello che vuole se hackerare o meno,alla fine credo che sia meglio fare gli obiettivi legit ( anche se boostati ).
    La mania degl'obiettivi/trofei è una vera sfida di vita...c'è gente che perde ore e ore per essere il primo...per una qualsiasi classifica mondiale?
    Meglio giocare normalmente e se si sbloccano magari in compagnia ci si diverte senza nessuna frenesia.
    Poi credo che la microsoft riesca a bannare molto più semplicemente che la sony per il resto giocate normalmente
    Cerco il cash di giorno come di notte,
    la ricchezza sarà pure nel cuore ma voglio banconote,
    le voglio verdi gialle rosa,
    sono in cerca di cash non certo di una sposa...

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno
    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

31. 0 1

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:17.