Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 567
    Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    E no, nemmeno vado troppo ot, usi il tempo che hai per divertirti come vuoi, se ti diverte boostare va benissimo eh, poi però se ti segano non te la prendi. Hai voluto prendere tutti i trofei di Battlefield hackerandoli? E poi se ti bannano dal servizio te lo tieni. Io non gioco moltissimo, rispetto ad altri, diciamo una media di 3 ore a sera. Ho deciso di spendere quelle 3 ore a giocare a Battlefield e ci ho messo 74 ore ad arrivare al grado 50. Giocando meno ore al giorno, ci metti più giorni ad arrivarci ma comunque magari son sempre 74 ore, quindi abbiamo giocato lo stesso tempo, poi quello ovviamente dipende dalla bravura eh. La domanda è, che cavolo te lo compri a fare un gioco se poi non ci giochi? Che cavolo te li sblocchi a fare i trofei con i programmi se poi non ti sei goduto il gioco? Che boosti a fare se poi non sai sparare?

Sono il primo che ha specificato il "prendersi le proprie responsabilità del caso" e su questo non ci piove.
    Qui però si parla di trofei e obiettivi zio e il boostarli online per me non è un problema. Ora l'esempio portato da voi unisce più aspetti e problematiche: boostare obiettivi trofei legati però ad un livello online e qui casca l'asino. Perchè è ovvio come il sole che sì si parli di trofei/obiettivi ma anche di falsare in un certo senso le classifiche online visto che c'è di mezzo un livello che andrebbe ottenuto semplicemente giocando.
    Ma almeno siamo d'accordo che boostare semplicemente obiettivi/trofei online che non riguardino le classifiche non sia un problema?
    Detto ciò, rimane quanto detto prima, che in primis si dovrebbe evitare di mettere obiettivi/trofei online specialmente riferiti al grado online perchè rovinano solo l'aspetto multiplayer (uno ci dovrebbe giocare solo pe ril gusto di giocarci, non per sbloccare un maledetto obiettivo) e in secundis implementare la possibilità di fare questi trofei/obiettivi separatamente in partite private, così chi vuole giocare per davvero gioca tranquillo e chi vuole solo i "premi" boosta senza problemi. Tutti felici, nessuno che hackera (forse )

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Sblocco trofei tramite hack...In alcuni casi sareste disposti a farlo?
    Registrazione
    Always

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    certe cose devono essere boostate, per forza. in alcuni giochi. sempre nel caso di sf che sto giocando ora, è IMPOSSIBILE fare certe cose senza il boost. Ad esempio fare legit, la medaglia tecnica è impossibile ( forse ti viene 1 volta su 200) è bisogna farlo 30 volte o peggio ancora chip damage ( colpire l'avversario mentre si para con ex o altro p finirlo cosi.) sempre 30 volte, ma stiamo scherzando? a tutto c'è un limite...

quindi non è barare. giusto specificarlo ( ammetto di non aver letto tutti i vostri poemi xD)
    Ultima modifica di Devil Trigger; 07-03-2012 alle 15:20
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

5. 0 1

Cugino CPN

Registrazione
    12/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    27
    Gamer IDs

PSN ID: umby30 Wii Code: 4944 0386 0605 7238
    Ragazzi scusate se mi intrometto in questa accesa discussione...penso che siamo tutti d'accordo nel dire che Boosting e Hacking non possono essere messi sullo stesso piano, però secondo me, nel boostare non si é preso in considerazione un elemento FONDAMENTALE, vale a dire la soddisfazione nel portare a termine un determinato obiettivo.
    Corregetemi se sbaglio: ma per chi come me, ha un SANO amore per trofei/achievements, che soddisfazione può esserci raggiungiendo un obiettivo senza un minimo di sfida...andando avanti a muori te poi io e vinco io poi tu?
    Difendi sempre la Tua idea,
    non tanto perché é un'idea,ma perché é la TUA

7. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di Espo Channel

Registrazione
    24/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    51
    Gamer IDs

Gamertag: FixedFulgore PSN ID: DeathScythe1995
    Citazione Originariamente Scritto da umby30 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate se mi intrometto in questa accesa discussione...penso che siamo tutti d'accordo nel dire che Boosting e Hacking non possono essere messi sullo stesso piano, però secondo me, nel boostare non si é preso in considerazione un elemento FONDAMENTALE, vale a dire la soddisfazione nel portare a termine un determinato obiettivo.
    Corregetemi se sbaglio: ma per chi come me, ha un SANO amore per trofei/achievements, che soddisfazione può esserci raggiungiendo un obiettivo senza un minimo di sfida...andando avanti a muori te poi io e vinco io poi tu?
    Io ritengo che sia giusto boostare quando strettamente necessario, ad esempio quando la chiusura dei server è imminente per un gioco, come capitò con il primo Army of two, giustissimo a mio parere dato che tra l'altro non si trovava nemmeno gente online. Invece trovo sbagliato che molte persone, come ad esempio ultimamente, abbia comprato Battlefield 3 e si boosti l'obiettivo del livello 45, voglio capire i nastrini, però farsi un gioco quasi solo boostandosi il multyplayer (che è il suo punto forte) mi sembra uno spreco di soldi e controproducente in termini di divertimento... Fortunatamente non tutti seguono questa politica altrimenti i videogiochi andrebbero veramente a p*****e!
    Ultima modifica di Espo Channel; 07-03-2012 alle 22:29

9. 0 2

Dipendente CPN L'avatar di Chri_stian

Registrazione
    27/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    137
    Gamer IDs

PSN ID: eccelso
    Prima di dire la mia premetto che anch'io ho boostato e se mi capita tutt'ora boosto, sicuramente non si può dire che sia sbagliato boostare ma non si può nemmeno mettere sullo stesso piano chi hackera e chi boosta, perché certi trofei o li boosti o li boosti!!! L'unica cosa che possiamo sicuramente dire sul boostare i trofei è che si farebbe torto a tutti quelli che ottengono i trofei più impossibili senza boostare (esistono????). Concordo sicuramente con Lele, levate quei cazzo di trofei online o per lo meno se proprio li volete mettere non chiudete i server oppure chiudeteli quando ci sarà la play 4 o l'x box 361 , sicuramente molta gente hackererà di meno!!

Scusate per l'O.T.
    Ultima modifica di Chri_stian; 07-03-2012 alle 19:21
    Quando l’ultimo albero sarà morto, quando l’ultimo fiume sarà stato inquinato e l’ultimo pesce sarà stato catturato, solo allora vi renderete conto che non si può mangiare il denaro.

Se siete possessori di una PS3 FAT 60 GIGA affetta da ylod forse questo potrà esservi utile, cliccate QUI

Spoiler:
    29/09/2012 1.14 trofeo di platino Mortal Kombat vs DC Universe

11. 0 1

Incallito CPN L'avatar di glasius

Registrazione
    07/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    224
    Gamer IDs

PSN ID: glasius
    Citazione Originariamente Scritto da CPN user Visualizza Messaggio
    Io ritengo che sia giusto boostare quando strettamente necessario, ad esempio quando la chiusura dei server è imminente per un gioco, come ad esempio capitò con il primo Army of two, giustissimo a mio parere dato che tra l'altro non si trovava nemmeno gente online.
    è lo stesso pensiero che dovrebbero avere tutti, e se manca gente per il boost si fa l'hack ( ma solo se strettamente necessario) le classifiche non le ho mai guardate negli online.. tranne che in cod per via di migliaia partite con il clan, e cmq sono arrivato a pensare che passare troppo ore alla play fa male! e questo discorso è identico alle consolle war non se ne esce, pero ragazzi non venitemi a dire che boostare è giusto, finche nella lingua italiana barare vuol dire mettersi d'accordo nel gioco io rimango dell'idea che boostare è barare e quindi i trofei andrebbero comunque lasciati li..hack o boost come fine i trofei e ( nient'altro) hanno stesso scopo e stessa gravita in fatto di morale o etica che si voglia, poi ogni videogiocatore che si voglia rispecchiare in uno piu che nell'altro e tirare l'acqua al suo mulino è tutta un'altra storia.

SE MI AGGIUNGETE SUL PSN AVVISATEMI CHE SIETE DI COPLANET E DI COSA AVETE BISOGNO GRAZIE

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da umby30 Visualizza Messaggio
    Si ma capisci benissimo anche tu che fintanto che non si disturbi l'altrui partita, uno è libero di fare quel diavolo che gli pare online no? Sempre nel rispetto degli altri e all'interno delle regole previste dal gioco e dai produttori.
    E comunque, detto tra noi, ci sono obiettivi/trofei decisamente inutili e il solo fatto di inserirli nel multiplayer è di stimolo al boost non ci si può fare nulla... Da qui la mia polemica riguardante cosa dovrebbero evitare i produttori di inserire nei giochi ovvero gli obiettivi online, o comunque quelli che necessitano di boost se no troppo lunghi/inutili.

Citazione Originariamente Scritto da CPN user Visualizza Messaggio
    Io ritengo che sia giusto boostare quando strettamente necessario, ad esempio quando la chiusura dei server è imminente per un gioco, come ad esempio capitò con il primo Army of two, giustissimo a mio parere dato che tra l'altro non si trovava nemmeno gente online. Invece trovo sbagliato che molta gente, come ad esempio ultimamente, abbia comprato Battlefield 3 e si boosti l'obiettivo del livello 45, voglio capire i nastrini, però farsi un gioco quasi solo boostandosi il multyplayer (che è il suo punto forte) mi sembra uno spreco di soldi e controproducente in termini di divertimento... Fortunatamente non tutti seguono questa politica altrimenti i videogiochi andrebbero veramente a p*****e!
    Assolutamente, ma io ho precisato subito il discorso, cioè sull'evitare di inserire certi obettivi/trofei che rovinano semplicemente l'esperienza multiplayer. Che poi, ripeto, se si potessero fare in Partite Private, nessuno si lamenterebbe e tuti giocherebbero senza troppi problemi.

Citazione Originariamente Scritto da Chri_stian Visualizza Messaggio
    Prima di dire la mia premetto che anch'io ho boostato e se mi capita tutt'ora boosto, sicuramente non si può dire che sia sbagliato boostare ma non si può nemmeno mettere sullo stesso piano chi hackera e chi boosta, perché certi trofei o li boosti o li boosti!!! L'unica cosa che possiamo sicuramente dire sul boostare i trofei è che si farebbe torto a tutti quelli che ottengono i trofei più impossibili senza boostare (esistono????). Concordo sicuramente con Lele, levate quei cazzo di trofei online o per lo meno se proprio li volete mettere non chiudete i server oppure chiudeteli quando ci sarà la play 4 o l'x box 361 , sicuramente molta gente hackererà di meno!!

Scusate per l'O.T.
    Perfetto, ci siamo capiti subito

Citazione Originariamente Scritto da glasius Visualizza Messaggio
    è lo stesso pensiero che dovrebbero avere tutti, e se manca gente per il boost si fa l'hack ( ma solo se strettamente necessario) le classifiche non le ho mai guardate negli online..

Si ma tu continui a fare un parallelo tra boost e hack che non va fatto a priori: non puoi giustificare l'hack come conseguenza naturale del non boost o della chiusura dei server, capisci l'errore? L'hack è illegale punto. Il boost no, o comunque non è perseguibile (battlefield a parte ragazzi, lì c'è il discorso calssifiche, io faccio il discorso obiettivi/trofei) ai sensi della politica interna di produttori e giochi perchè non si fa niente di non lecito è chiaro?

tranne che in cod per via di migliaia partite con il clan, e cmq sono arrivato a pensare che passare troppo ore alla play fa male! e questo discorso è identico alle consolle war non se ne esce, pero ragazzi non venitemi a dire che boostare è giusto, finche nella lingua italiana barare vuol dire mettersi d'accordo nel gioco io rimango dell'idea che boostare è barare e quindi i trofei andrebbero comunque lasciati li..
    E daje
    A sto punto viene da pensare che tu ce l'abbia a priori con chi boosta, perchè bo, tu magari ti impegni a sbloccare in modo naturale obiettivi/trofei e fondamentalmente ti stanno sulle palle quelli che invece si mettono d'accordo. Legittimo, magari anche condivisibile, ma non puoi comunque arrivare al parallelo con l'hack, nè dire che sono "la stessa cosa" per diana, sono due cose completamente diverse come ti ho scritto sopra.
    Che poi, rispetto il tuo "odio" per chi boosta (il che comprende anche me, ma va bene eh ) ma cerca per lo meno di dire le cose come stanno, non puoi fare di tutta l'erba un fascio così a gratis dai
    Piccola postilla: barare è sinonimo di truffare, da questo com'è che si passa a Boost = truffa? L'hai deciso tu che sia la stessa cosa, io ti ripeto che per me è più una scorciatoia. Poi, tu non vuoi farlo? Ti stanno sulle scatole quelli che invece lo fanno? Ok perfetto, ma non puoi imporre agli altri un gidizio così negativo solo per partito preso, mi spiego?
    Come del resto anche i miei post sono opinabili, con la differenza che io cerco per lo meno di fare ragionamenti non basati semplicemente su odio verso gli altri

hack o boost come fine i trofei e ( nient'altro) hanno stesso scopo e stessa gravita in fatto di morale o etica che si voglia, poi ogni videogiocatore che si voglia rispecchiare in uno piu che nell'altro e tirare l'acqua al suo mulino è tutta un'altra storia.
    Ti ho risposto già sopra direi
    Anche se voglio giusto rosicchiare l'osso:

Hack = illegale = amorale
    Boost = legale = non necessariamente amorale

Entrambi possono essere eticamente scorreti, ci sta, ma ti prego di distinguere caso su caso, non si può essere così categorici su una cavolata simile dai, alla fine le tipologie di persone che boostano quali sono?

1) quelli che non hanno alternative, non c'è più nessuno con cui giocare.
    2) quelli che non hanno voglia di perdere tempo con intuili obiettivi/trofei, tanto poi abbandonano il gioco una volta completato.
    3) gli invasati che boostano qualunque cosa, ma tanto anche loro abbandonano il gioco dopo averlo completato.

Quindi in conclusione, se tanto se ne vanno una volta fatto ciò che devono fare, a te che piace giocare "sano" che differenza fa?

CHI SONO?

15. 0 2

vedendo la classifica generale sono praticamente sicuro che almeno le prime 200 posizioni (parlo della ps3) sono gente che hackera praticamente ogni gioco. io la trovo sicuramente una cosa sbagliata, però posso capire quelli che magari non hanno voglia di spendere decine di ore su alcuni trofei inutili che non riguardano la difficoltà ma solo il tempo e quindi hackerano magari per rivendere il gioco.

anche se un po diverso, anche il boost o usare trucchi per me sono considerati barare dato che quello che guadagni non è certo dato dalla tua bravura.

poi ognuno fa quello che vuole, tanto ormai questi trofei sono diventati una farsa dato che chiunque abbia la voglia di hackerare la ps3 può ottenere tutti i trofei di ogni gioco in 2 minuti senza modo di poter controllare quali siano stati hackerati e quali no.

io di per me posso dire che dopo circa 3 anni di accanito conquistatore di trofei mi sono stufato

17. 0 1

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    è lo stesso pensiero che dovrebbero avere tutti, e se manca gente per il boost si fa l'hack ( ma solo se strettamente necessario) le classifiche non le ho mai guardate negli online.. tranne che in cod per via di migliaia partite con il clan, e cmq sono arrivato a pensare che passare troppo ore alla play fa male! e questo discorso è identico alle consolle war non se ne esce, pero ragazzi non venitemi a dire che boostare è giusto, finche nella lingua italiana barare vuol dire mettersi d'accordo nel gioco io rimango dell'idea che boostare è barare e quindi i trofei andrebbero comunque lasciati li..hack o boost come fine i trofei e ( nient'altro) hanno stesso scopo e stessa gravita in fatto di morale o etica che si voglia, poi ogni videogiocatore che si voglia rispecchiare in uno piu che nell'altro e tirare l'acqua al suo mulino è tutta un'altra stor
    non aggiungo nulla su quello che ha detto lele

ma scusa, fa male giocare alla play? non ti va di fare i trofei? non li fare.

ma che razza di mentalità, ma sveglia và

io ho ultimate marvel a 590 ( per via di qualche cosa online) non c'ho voglia di giocarci.. che faccio lo glicho? non mi và.. non ci perdo tempo.. non lo faccio perchè NON HO VOGLIA..
    Ultima modifica di Devil Trigger; 07-03-2012 alle 20:00
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

19. 0 1

Banned

Registrazione
    10/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    44
    Boostare non ha niente a che vedere con l'hackerare che è ben diverso poichè già li si aggira un sistema o si tenta comunque di agirarlo con mod, o file non di propria appartenenza. Io ho boostato poco, e poi mi sono stancato anche in quel caso. L'ho fatto con Resistance 2, di questo mi manca un trofeo quello delle 10000 uccisioni. Mi sono fermato a 3600 e non so se continuerò. E' un gioco che online mi fa cagare e per l'ottenimento del platino se proprio ci tengo devo per forza boostarlo in deathmatch. Al contrario di GTA 4 che può essere divertente... però anche con quest'ultimo, se ricercato rimane uno degli ultimi trofei da ottenere sei fregato, devi boostarlo altrimenti addio platino. Stesso discorso con il livello 50 di AC Brotherood, e Transformers la battaglia per cybertron. Giochi che io definisco belli, ma che hanno un impostazione errata nell'ottenimento di alcuni trofei. Il livello 100 di Transf. la bat. per cyb. è massacrante, anche il grado di generale di Tom Clancy's HAWX mi ha fatto snervare. Trofei esagerati che spesso ti portano al boost forzato, sfido chiunque. Impossibile divertirsi per lo scopo del trofeo, parti gia prevenuto con l'idea - non vedo l'ora - e il divertimento va a putt... I giochi o si giocano tranquillamente con spirito di divertimento, o boosti e ti fai due palle come una mongolfiera al punto da non colmarli neanche con la soddisfazione finale del platino che credetemi, dura 5 min. di riflessione insieme ad una sigaretta pensando ad una gif del kaz.. che ti ha rubato mesi di impegno, ma che maledettamente volevi ottenere.

L'Hack o il save-hack? Questo metodo lo considero meschino, sleale, amorale, insensato. Preferisco avere un gioco incompleto piuttosto che una carrellata di trofei assegnati tutti alle stessa ora. Certo è, che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma io sono anche libero di non condividere e criticare
    Ultima modifica di Monocromo; 07-03-2012 alle 20:35

21. 0 2

Ossessionato CPN L'avatar di Ghira Mc

Registrazione
    08/05/11
    A Casa Del Presidente Del Consiglio Con Yoda ( Padova )
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    626
    Gamer IDs

Gamertag: Ghira Mc
    Ri-uppo la mia discussione...il vero motivo di chi hackera qual'è? essere il migliore di tutti tramite trofei/obiettivi...essere il numero uno per aver millato o platinato un gioco...allora metiamo il fatto che,chi hackera è una persona che vuole farsi "vedere" ed essere ammirato fino sopra l'immaginabile.
    Io mi dico,se una volta un gioco costava 70/80 mila lire...ora naturalemnte costa 70/80 euro io se mi devo comprare un gioco, minimo sono 10 ore del mio lavoro...allora che senso ha spaccarmi la schiena in fabbrica per prendermi un gioco e millarlo ( nel mio caso ) in 10 minuti? una giornata di lavoro non è paragonabile a fare il "figo" nelle liste mondiali.
    Preferisco prendermi un gioco e giocarci anche se poco con amici e quant'altro...in effetti cerco di sbloccare più obiettivi possibili...ma se non ci riesco che male c'è?!! non muore nessuno a mio punto di vista...
    Ti puoi vantare quanto vuoi ma l'emozione che ci danno certi giochi non è in alcun modo paragonabile ad hackerare il tutto...
    Cerco il cash di giorno come di notte,
    la ricchezza sarà pure nel cuore ma voglio banconote,
    le voglio verdi gialle rosa,
    sono in cerca di cash non certo di una sposa...

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno
    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

23. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da Ghira Mc Visualizza Messaggio
    Ri-uppo la mia discussione...il vero motivo di chi hackera qual'è? essere il migliore di tutti tramite trofei/obiettivi...essere il numero uno per aver millato o platinato un gioco...allora metiamo il fatto che,chi hackera è una persona che vuole farsi "vedere" ed essere ammirato fino sopra l'immaginabile.
    Io mi dico,se una volta un gioco costava 70/80 mila lire...ora naturalemnte costa 70/80 euro io se mi devo comprare un gioco, minimo sono 10 ore del mio lavoro...allora che senso ha spaccarmi la schiena in fabbrica per prendermi un gioco e millarlo ( nel mio caso ) in 10 minuti? una giornata di lavoro non è paragonabile a fare il "figo" nelle liste mondiali.
    Preferisco prendermi un gioco e giocarci anche se poco con amici e quant'altro...in effetti cerco di sbloccare più obiettivi possibili...ma se non ci riesco che male c'è?!! non muore nessuno a mio punto di vista...
    Ti puoi vantare quanto vuoi ma l'emozione che ci danno certi giochi non è in alcun modo paragonabile ad hackerare il tutto...
    E questo ciò che io intendo per sano divertimento... Indipentemente se uno boosta qualche obiettivo o meno, tanto le casistiche sono sempre quelle descritte sopra

CHI SONO?

25. 0 1

Assiduo CPN L'avatar di bagnino

Registrazione
    15/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    72
    Gamer IDs

PSN ID: orgoglioblu
    quoto con chi afferma che il boost non è illegale...
    premetto che ho gIà espresso la mia opinione in questo topic e in sintesi lo ridico, che hackerare i trofei per me è grottesco...è come se uno gioca con i trucchi...del tipo a god of war con l energia al massimo....è triste...
    tornando al boos alcuni trofei senza boost non li prendarai mai...esempio..viaggio nel tempo di cod black ops zombi dove bisogna essere in 4 e fare determinate sequenze per procedere in determinati fasi di gioco...non solo ,ma anche l auricolare è obbligatorio li ai fini del trofeo

27. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di Chri_stian

Registrazione
    27/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    137
    Gamer IDs

PSN ID: eccelso
    Citazione Originariamente Scritto da Non so che nick mettere Visualizza Messaggio
    hanno un impostazione errata nell'ottenimento di alcuni trofei. Impossibile divertirsi per lo scopo del trofeo, parti gia prevenuto con l'idea - non vedo l'ora - e il divertimento va a putt...
    condivido in pieno (tra l'altro io farei anche a meno dell'online, lo lascerei solamente per gli sparatutto e per i giochi sportivi, giochi come gta o uncharted non sono fatti per l'online secondo me, anche perché la parte online non ha niente a che vedere con il gioco offline) parlavi del trofeo ricercato che richiede circa 50 ore di gioco online se organizzati, ma che tuttavia se fatto con costanza si può prendere benissimo, un discorso a parte si può fare con AUF un bronzo maledetto e buggato!! Ricordo quando lo presi io, eravamo io e Arceus a farlo a me l'ha dato e a lui no, ora quello che dico io, Sony e le altre case produttrici di videogames sono giustamente contro gli atti di hackeraggio, ma se vogliono evitarlo devono essere loro per primi a mettersi d'impegno per evitare cose come queste, non è giusto che un utente del psn perda un sacco di tempo a fare delle noiosissime e inutili cose online per avere un trofeo che poi alla fine non gli viene assegnato!! Se in questo caso il suddetto trofeo venga hackerato è indiscutibilmente illegale ma moralmente qualcuno lo potrebbe condannare??? Non credo proprio perché il trofeo è meritato in quanto sono stati svolti tutti i requisiti necessari richiesti dal trofeo. Un po' più di competenza dei programmatori e sviluppatori potrebbe aiutare a "limitare" alcuni episodi di hackeraggio.
    Quando l’ultimo albero sarà morto, quando l’ultimo fiume sarà stato inquinato e l’ultimo pesce sarà stato catturato, solo allora vi renderete conto che non si può mangiare il denaro.

Se siete possessori di una PS3 FAT 60 GIGA affetta da ylod forse questo potrà esservi utile, cliccate QUI

Spoiler:
    29/09/2012 1.14 trofeo di platino Mortal Kombat vs DC Universe

29. 0 0

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    cioè secondo voi le case produttrici non dovrebbero mettere trofei online o trofei troppo complicati per far si che la gente non hackeri?! ma dai ragazzi, ma date cosi tanta importanza a venir meno alla voglia nuda e cruda di giocare? io ho smesso di rincorrere i platini e i trofei in generale, ormai gioco poco e solo quando ne sento il bisogno e la voglia..e sicuramente non ne sono cosi ossessionato da modificare la mia play, usare save o altre mille cavolate che si sentono in giro

sui topic dei giochi si trovano lamentele sia che i giochi hanno trofei facili che difficili, indistintamente

l'hackeraggio nasce solo da una mania ossessiva verso qualcosa che valore effettivo non ne ha

Prima il divertimento e la passione...e poi i trofei
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

31. 0 2

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:20.