Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 567
    Dipendente CPN L'avatar di Chri_stian

Registrazione
    27/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    137
    Gamer IDs

PSN ID: eccelso

ps Sblocco trofei tramite hack...In alcuni casi sareste disposti a farlo?

Ciao a tutti, girando prima su you tube ho scoperto che esistono software che permettono di "modificare" la play e di ottenere senza fatica i trofei dei giochi, non ho aperto questo topic per sponsorizzare questa cosa, dato che probabilmente tutti voi già la conoscerete visto che ci sono video datati gennaio 2011 e post datati 2010.
    Volevo aprire una discussione per sapere quali sono i vostri pareri.

Questa è la mia opinione, i trofei sono stati creati per rendere un gioco più longevo, quindi che senso avrebbe sbloccare 50 trofei in 5 minuti senza godersi il gioco?? È vero che potrebbe esserci qualche trofeo più impegnativo di un altro, ma una volta sbloccato si potrà essere soddisfatti
    Altro discorso va fatto per i trofei "IMPOSSIBILI" uno su tutti anzi 3 su tutti sono quelli di fight night round 4, i 3 trofei online "L" "XL" "XXL" che per essere sbloccati chiedono di battere l'utente o gli utenti PSN che detengono la cintura dei pesi leggeri, medi e massimi del campionato mondiale, sarebbe stato molto più facile poter ottenere tali trofei battendo un utente non che possiede in quel momento ma che ha posseduto tale cintura (un po' come il trofeo di gta 4 non svegliare rockstar che dorme), oltre a essere irreperibili i detentori delle cinture alcuni vogliono addirittura farsi pagare per passare la cintura! Qui secondo me sarebbe giusto hackerare i 3 trofei solamente per contattare quelli che volevano i soldi per passare la cintura e dirgli che se li possono mettere in quel posto tutti in monete da 2€ (sono le più grandi ).
    Oppure secondo me sarebbe giusto per quei giochi in cui sono stati chiusi i server online e chiunque compra il gioco dopo la chiusura dei server non potrebbe mai ottenere il platino.
    Voi che ne pensate invece???

Ps. Ho postato qui nella sezione software perché penso sia la sezione giusta dato che ho parlato di un software della ps3, se ho sbagliato sezione chiedo scusa e spostate pure nella sezione più adatta
    Quando l’ultimo albero sarà morto, quando l’ultimo fiume sarà stato inquinato e l’ultimo pesce sarà stato catturato, solo allora vi renderete conto che non si può mangiare il denaro.

Se siete possessori di una PS3 FAT 60 GIGA affetta da ylod forse questo potrà esservi utile, cliccate QUI

Spoiler:
    29/09/2012 1.14 trofeo di platino Mortal Kombat vs DC Universe

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Sblocco trofei tramite hack...In alcuni casi sareste disposti a farlo?
    Registrazione
    Always

Darth Gary
    Ospite
    Lascio aperto fidandomi che non si vada a sfociare su tematiche fuori dal regolamento (per discuterne va bene ma se parlate di attuazioni di hack sono costretto a chiudere )

5. 0 0

.. carattere spigoloso .. L'avatar di franz70

Registrazione
    25/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    132
    Likes (Ricevuti)
    638
    Gamer IDs

PSN ID: Franz70
    Mah .... personalmente la vedo una cosa inutile, a cui non riesco ad attribuire alcuna soddisfazione; penso che non lo farei nemmeno per "oro zecchino" di GT5, visto e considerato che, senza volante, pare sia un miraggio di trofeo da prendere ... alla fine avresti solo una o più righe colorate all'interno di una lista ma .... a che pro ?
    E poi, penso che il valore di una persona lo si capisca da altro, non da quanti trofei ha collezionato
    Ultima modifica di franz70; 05-03-2012 alle 23:39
    "Meglio un codardo vivo, che un eroe morto .... "

7. 0 4

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Mettere Giusto e Imbrogliare (hackerare è imbrogliare) uno di fianco all'altro mi da un certa nausea.
    Se un gioco rimane senza alcuni trofei non resta comunque il piacere di giocarlo?
    Un gioco di me*da ...ma con tutti i trofei facili e fattibili diventa piacevole?

A me è venuto lo schifo dei trofei, ti "costringono" a giocare in una certa maniera e a fare cose ridicole o assurde.
    Sarà per questo che i miei trofei sono fermi da quasi 2 mesi?
    Molto meglio Zelda, Xenoblade e Resident Evil Revelation ...faccio quello che voglio e come voglio
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

9. 0 4

Dipendente CPN L'avatar di JokerDifra95

Registrazione
    28/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    53
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

Gamertag: JokerDifra95
    Io non vorrei mai avere la coscienza sporca,sia su una stupidaggine come questa,che sulle cose serie generale.Quindi se sono bravo e mi merito un certo trofeo me lo prendo ma se non lo sono amen,provo e riprovo ma programmi hack non ne userò mai.Non accetterei il fatto di prendermi il merito per cose che non ho fatto io...
    Se per qualche bug non mi si sbloccasse un obiettivo che mi sono sudato?subito me la prenderei ma poi ci passerei su,le cose importanti della vita dopo tutto sono altre..
    Ultima modifica di JokerDifra95; 05-03-2012 alle 23:48

11. 0 1

Incallito CPN L'avatar di glasius

Registrazione
    07/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    224
    Gamer IDs

PSN ID: glasius
    mmm bè se chiudessero i server online di un gioco a cui gli ho dedicato 100 ore della mia vita e mi negassero il platino lo farei dopotutto, non ce niente di male, il diritto del platino pur essendo una cosa astratta senza grande importanza nella vita quotidiana l'ho pagato nei 69.90 euro.. ovviamente lo ritengo giusto solo se è non ce altro rimedio!

SE MI AGGIUNGETE SUL PSN AVVISATEMI CHE SIETE DI COPLANET E DI COSA AVETE BISOGNO GRAZIE

13. 0 0

Spank L'avatar di hyuratzu

Registrazione
    27/11/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    37
    Likes (Ricevuti)
    735
    Gamer IDs

Gamertag: hyuratzu PSN ID: :canad Steam ID: hyuratzu Wii Code: :canad
    Citazione Originariamente Scritto da glasius Visualizza Messaggio
    mmm bè se chiudessero i server online di un gioco a cui gli ho dedicato 100 ore della mia vita e mi negassero il platino lo farei dopotutto, non ce niente di male, il diritto del platino pur essendo una cosa astratta senza grande importanza nella vita quotidiana l'ho pagato nei 69.90 euro.. ovviamente lo ritengo giusto solo se è non ce altro rimedio!
    No, tu non hai pagato il diritto al platino (così come al 1000 sull'xbox), te lo devi conquistare. Se non c'è più modo di ottenerlo, amen. Io sono assolutamente contro ogni forma di cheating per quel che riguarda obiettivi e trofei, per un semplice motivo: personalmente del punteggio me ne frega poco o nulla ma so che c'è gente che ci tiene parecchio. Per loro sono state create delle classifiche e sinceramente sapere che in mezzo a queste leaderboards online ci sono dei cheater (e ce ne sono ovunque) mi fa venire lo schifo. Andare a barare in una cosa innocua in cui non ci sono premi in palio nè nulla è da perdenti di prima categoria. Tu con i 69 euro che paghi un gioco non hai il diritto nè al platino nè a nessun altro trofeo, ti viene data la possibilità di sbloccarli con le tue capacità. Se non ci riesci, fatti tuoi, tu paghi il gioco non gli obiettivi/trofei
    Sia chiaro, non è un attacco contro di te nè contro nessun altro, però questo è un argomento "scottante" qui su cpn. Personalmente se un obiettivo (sono xboxaro ) è glitchato, preferisco tenermi il gioco a 990 punti piuttosto che andare a barare.
    I'd give my Life, not for honour but for you... I'm still in a Dream...
    Snake Eater

Segui CoPlaNet.it anche su

15. 0 9

Matador CPN L'avatar di Bijo

Registrazione
    08/02/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    147
    Gamer IDs

PSN ID: Bijozzo
    Personalmente sono contrario a tutti i tipi di hacking, cheating e affini, che danneggino gli altri in qualche modo.
    Se qualcuno ha passato ore ed ore a giocare ad un gioco con il solo scopo di platinarlo, e per un motivo o per un altro non c'è modo di prendere il platino, lo posso anche capire (ma non approvare). Ma se l'essere in una determinata classifica, o avere un determinato trofeo, serve in qualche modo a ledere qualcun'altro, allora la trovo una cosa ignobile, oltre che profondamente stupida.

Un po' di tempo fa stavo giocando online a borderlands, e ho deciso di arrivare al massimo livello nell'online, semplicemente perchè mi piaceva, e volevo provarci. Durante una partita vedo che un utente mi aggiunge sul psn, e io mi accorgo che era uno tra quelli che in quel momento era in partita con me... Non riuscivo a capire come facesse, ma anche il boss più forte veniva fulminato da un suo solo colpo! (io non sapevo nemmeno cosa fosse un'arma moddata a quell'epoca ) Ad un certo punto mi manda un messaggio con scritto "ora ti faccio vedere una cosa, ma non prenderla" e butta per terra una delle sue armi, che anzichè avere un valore normale per i danni inflitti, aveva un numero infinito tipo 6578645578675. Dopo avermela fatta vedere, la riprende, e mi manda un altro messaggio: "La vuoi? Con questa sei il padrone di brdrlnds, alla modica cifra di 5 €... Se accetti ti mando i dati".
    A parte la voglia di fucilarlo per "brdrlnds" non gli ho nemmeno risposto, l'ho eliminato dal psn e bloccato!

Detto ciò, se qualcuno ricorre a questo tipo di espedienti per essere il signore di stoca.... ehm di borderlands, non fa prima a giocare al mio mini pony?
    E se in quel determinato gioco, come diceva Chri_stian, è necessario battere il suddetto utente per prendere il platino, perchè io utente onesto devo subire passivamente una cosa simile?
    Ultima modifica di Bijo; 06-03-2012 alle 11:29

17. 0 2

La domanda adatta è: sei disposto a imbrogliare pur di avere sbloccati dei trofei in più?
    Le cose ottenute con fatica hanno nettamente più valore (personale) e potersi vantare di avere mille milioni di trofei di cui però solo 20 si sono realmente sbloccati giocando non è certo il massimo. Personalmente appoggio il meglio pochi ma buoni
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

19. 0 3

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Per le armi moddate si può provare ma per il trofeo della cintura sono sicuro che sia il caso di segnalare la cosa a qualcuno, sia al servizio PSN che direttamente agli sviluppatori sui vari siti e forum ufficiali, di tutte le comunicazioni resta traccia, quindi potrebbero essere riscontrate come cose, solo che alla fin fine non penso se ne faccia nulla, dipende da vari cavilli nei regolamenti che non legge mai nessuno!

21. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di bagnino

Registrazione
    15/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    72
    Gamer IDs

PSN ID: orgoglioblu
    io la trovo una cosa disgustosa... poi intndiamoci, io rispetto tutti..
    il bello dei trofei è proprio il fatto di sudarli alcuni, secondo me è una grande soddisfazione una volta presi, specialmenti quelli difficili..
    posso al limite capire di prenderli in quel sistema se i server del gioco sono off...
    personalmente non uso mai neanche glitch per i trofei ...riferendomi a Franz ti dico che per oro zecchino di gt5 anche io pensavo fosse quasi impossibile prendere l oro alla sfida vettel di suzuka col pad.. guardavo video sul tubo di utenti che l avevano preso con il pad (pochi) e dicevo ma come fanno...bè dopo due mesi circa giocando 2/3 ore al giorno sempre lì a suzuka ti rendi conto che migliori sempre di più rivedendo specialmente i replay...quando lho preso non ti dico come mi sono sentito
    dopo ho saputo che avevano trovato un glitch per ottenerlo senza problemi se...( giri un po lo vedi) assurdo...
    pensa che ho anche fi 2010 da platinare ( da diverso tempo) perche mi manca di vincere il mondiale senza aiuti, e lì a me con il pad proprio nn riesce ma non uso il glitch che molti conoscono...pensa sto pensando di comprare un volante per il platino...non solo per quello ovviamente, sono sempre un fan di giochi di guida..
    by by

23. 0 1

Incallito CPN L'avatar di ViperVenom27

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

PSN ID: ViperVenom27
    giustissimo, i trofei sono stati implementati apposta per dare vita piu ardua ai giocatori, se si trovano mezze vie come l'hacking o i glitch allora che senso hanno i trofei ? se tanto poi si aggirano anche quelli ? i trofei servono per farci sudare, quindi mi pare giusto che in alcuni giochi ci mettiamo 2-3 mesi a prendere il platino. Alla fine il discorso vale per i giochi tipo motogp che hanno i server off e il platino è impossibile, cosa fare? semplicemente pazienza xd, chi abbia comprato motogp sicuramente penso l'ha comprato per il gioco non per il platino, quindi se il platino non si puo raggiungere per i server off, pazienza, ma uno ci continua a giocare , cosa vuol dire che i server sono off , niente platino, e quindi si hackera? mi sembra assurda come cosa. L'acquisto di un gioco si basa prima di tutto se il gioco piace, non se il platino piace, poi se quest'ultimo è fattibile o no, è un'aspetto secondario. Poi parlo in generale eh, non so se c'è gente così ossessionata dai platini che farebbe di tutto pur di averli io personalmente compro un gioco per giocarlo con o senza trofei, me lo gioco e me lo finisco con calma senza badare al platino, poi penso a rifare la storia per i trofei, se mi esce il platino bene, ci sudo un po, ma se vedo che è troppo difficile e mi annoia poi non mi danno, gioco normalmente, come ho fatto per MotorStorm 2. Hackerare , usare bug-glitch, prendere la scorciatoia per il platino, è imbrogliare, che senso ha imbrogliare in un gioco ? d'accordo che nella vita reale gli imbroglioni ci sono a perdere, ma se si arriva anche ad imbrogliare per dei semplici giochi, cui l'unico scopo è solo il divertimento, vogliamo togliere anche il divertimento ? se c'è qualcuno che hackera per avere dei platini, i giochi non fanno per lui

Platinum
    Spoiler:
    Naruto shippuden ultimate ninja Storm 2
    Naruto shippuden ultimate ninja storm Generations
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire
    Splinter Cell: Chaos theory

25. 0 2

Assiduo CPN L'avatar di bagnino

Registrazione
    15/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    72
    Gamer IDs

PSN ID: orgoglioblu
    Citazione Originariamente Scritto da ViperVenom27 Visualizza Messaggio
    giustissimo, i trofei sono stati implementati apposta per dare vita piu ardua ai giocatori, se si trovano mezze vie come l'hacking o i glitch allora che senso hanno i trofei ? se tanto poi si aggirano anche quelli ? i trofei servono per farci sudare, quindi mi pare giusto che in alcuni giochi ci mettiamo 2-3 mesi a prendere il platino. Alla fine il discorso vale per i giochi tipo motogp che hanno i server off e il platino è impossibile, cosa fare? semplicemente pazienza xd, chi abbia comprato motogp sicuramente penso l'ha comprato per il gioco non per il platino, quindi se il platino non si puo raggiungere per i server off, pazienza, ma uno ci continua a giocare , cosa vuol dire che i server sono off , niente platino, e quindi si hackera? mi sembra assurda come cosa. L'acquisto di un gioco si basa prima di tutto se il gioco piace, non se il platino piace, poi se quest'ultimo è fattibile o no, è un'aspetto secondario. Poi parlo in generale eh, non so se c'è gente così ossessionata dai platini che farebbe di tutto pur di averli io personalmente compro un gioco per giocarlo con o senza trofei, me lo gioco e me lo finisco con calma senza badare al platino, poi penso a rifare la storia per i trofei, se mi esce il platino bene, ci sudo un po, ma se vedo che è troppo difficile e mi annoia poi non mi danno, gioco normalmente, come ho fatto per MotorStorm 2. Hackerare , usare bug-glitch, prendere la scorciatoia per il platino, è imbrogliare, che senso ha imbrogliare in un gioco ? d'accordo che nella vita reale gli imbroglioni ci sono a perdere, ma se si arriva anche ad imbrogliare per dei semplici giochi, cui l'unico scopo è solo il divertimento, vogliamo togliere anche il divertimento ? se c'è qualcuno che hackera per avere dei platini, i giochi non fanno per lui
    parole sante!!

27. 0 0

Il medesimo discorso è applicabile, come anche Hyu ha precisato, agli obiettivi che ci sono sulla 360.
    Personalmente avevo già precisato la mia linea di pensiero riguardo all'ottenimento di trofei/obiettivi e in buona sostanza il tutto si riduce a "se il gioco mi piace allora mi diverto anche a sbloccare gli obiettivi"
    Nota bene: ho scritto mi diverto, non impazzisco, divento invasato, ci perdo l'esistenza eh. Senza contare che molti giocatori ormai vedono/giocano/acquistano un titolo solo in base agli obiettivi/trofei. Ma questo è un discorso leggermente diverso, piuttosto ritengo che già di epr sè avere un punteggio giocatore alto (o un numero esoso di platini) per motivi che siano diversi dal divertirsi, sia di per sè l'ennesimo surrogato del pene: "ce l'ho più grosso di tutti perchè ho più platini/obiettivi sbloccati".

E veniamo al discorso bug per ottenere questi fantastici ammenicoli pixelati su uno schermo: direi che è follia allo stato puro, fondamentalmente non porta a nulla in entrambi i casi (che tu li ottenga legit o non) per cui, per me, già a priori è una domanda un po' inutile (usare o no i cheat) perchè come ho specificato, lo sbloccare gli obiettivi/trofei dovrebbe essere uno svago, o al limite una competizione "sana".

E per tornare al concetto iniziale del surrogato, ovviamente (per me eh) chi vuole un punteggio alto e non si preoccupa di come ottenerlo ha il pistolino piccolo

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

29. 0 4

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    concordo con lele e hyu, più che altro, in questi generi di casi, è inevitabile la figura di merda. perchè in uno modo o nell'altro, che sia xbox che sia playstation, i tuoi amici ti sgamano subito... è la figura di merda è assicurata. anche perchè una volta che fai ste cose qua, non giochi più alla xbox o alla playstation ( in senso retorico)

a questo punto meglio l'onore da videogiocatore o la tag 100 % corrotta?

io per esempio è da 1 mese che sto a gioca solo a street fighter iv, ho notato vedendo le leaderboards, che la gente che ha fatto i survival a time attack con oro, sono come gli orsi polari in via d'estinzione... per non parlare dei trial ad hard. però su true achievement ad esempio sono più di 1000 peccato che manco 500 ce ne sono in leadeboards...

poi se uno vuole proprio imbrogliare, è non se ne frega di niente, buon per lui. ma non ha senso per me.
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

31. 0 2

Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40.