Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

bottaerisposta Mi consigliate un MUST HAVE?

Forza, necessito qualche consiglio per sopravvivere durante il lungo imminente inverno. Cerco un titolo completamente offline, con anche 1000 g difficili. Gli unici requisiti sono:
    - il titolo deve essere un titolone, uno di quelli senza i quali non va bene
    - odio i picchiaduro e i giochi sportivi
    - vorrei millarlo senza dover rifare la storia un miliardo di volte (una andrebbe benissimo)
    Avevo in mente un paio di titoli, ma aspetto a dirli, però vorrei sapere la vostra opinione in merito.

Segui CoPlaNet.it anche su

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Mi consigliate un MUST HAVE?
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    Forza, necessito qualche consiglio per sopravvivere durante il lungo imminente inverno. Cerco un titolo completamente offline, con anche 1000 g difficili. Gli unici requisiti sono:
    - vorrei millarlo senza dover rifare la storia un miliardo di volte (una andrebbe benissimo)
    Avevo in mente un paio di titoli, ma aspetto a dirli, però vorrei sapere la vostra opinione in merito.
    Non sapendo cosa hai già giocato posso consigliarti questi anche se non so se completamente offline gli obiettivi:

- L.A. Noire
    - Mass Effect (La serie)
    - Assassin's creed (La serie)

Infine per andare sul recente

- Sleeping Dogs
    - Darksiders 2

Ci sarebbe anche Skyrim, ma a me personalmente non ha mai preso

5. 0 0

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Nemmeno io so a cosa tu abbia già giocato, però se vuoi giochi molti da fare allora mi viene da dire skyrim, oblivion, fallout 3, fallout new vegas... Escluso skyrim, gli altri tre li trovi a pochi euro la versione base, con le varie espansioni non saprei dirti...
    Mentre per cambiare genere potrei consigliare bayonetta e la collection di devil may cry per i giochi d azione, se no anche la collection di metal gear solid, un reato non aver mai giocato ad uno di questi giochi imho
    Altri due bei giochi secondo me sono asura's wrath e in particolare lollipop chainsaw, però ahimè sono brevi come giochi

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

7. 0 0

BORN TO FLY L'avatar di Destroy

Registrazione
    09/09/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    45
    Likes (Ricevuti)
    459
    Gamer IDs

Gamertag: BetaPersei PSN ID: Powernoise Steam ID: Barbecuè
    Se vuoi un gioco che ti tenga compagnia per il lungo inverno mi viene in mente solo Skyrim,sicuramente con questo arriverai fino a primavera
    100 % OFF,lo si milla con il dovuto tempo,la storia la si gioca solo una volta...insomma ha tutte le carte in regola per tenerti compagnia a lungo,poi vedi tu

9. 0 0

Non so se tu ci abbia mai giocato, comunque potresti provare Deus Ex Human Revolution (must have secondo me), su Amazon lo trovi anche a 20 euro ed è un gioco veramente bello; se invece preferisci un free roam, mi sta piacendo un sacco Sleeping Dogs (molto più di quanto mi fosse piaciuto GTA4).

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

11. 0 0

inizio a rispondere un po' a tutti, e intanto vi ringrazio per l'interesse

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Non sapendo cosa hai già giocato posso consigliarti questi anche se non so se completamente offline gli obiettivi:

- L.A. Noire
    - Mass Effect (La serie)
    - Assassin's creed (La serie)

Infine per andare sul recente

- Sleeping Dogs
    - Darksiders 2

Ci sarebbe anche Skyrim, ma a me personalmente non ha mai preso
    la noiree i vari assassins creed li ho già giocati. mass effect mi attirerebbe anche se non fosse che per millarli, se non erro, devo rifarmi la storia svariate volte, e questa è una cosa che mi manda in bestia, davvero!

darksiders 2 di sicuro ci giocherò prima o poi, come sleeping dogs, ma vorrei giocarmeli da solo. questo titolo lo cerco da giocare con un mio amico (coop non necessaria, ci scambiamo il pad)

Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Nemmeno io so a cosa tu abbia già giocato, però se vuoi giochi molti da fare allora mi viene da dire skyrim, oblivion, fallout 3, fallout new vegas... Escluso skyrim, gli altri tre li trovi a pochi euro la versione base, con le varie espansioni non saprei dirti...
    Mentre per cambiare genere potrei consigliare bayonetta e la collection di devil may cry per i giochi d azione, se no anche la collection di metal gear solid, un reato non aver mai giocato ad uno di questi giochi imho
    Altri due bei giochi secondo me sono asura's wrath e in particolare lollipop chainsaw, però ahimè sono brevi come giochi

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    il costo non è un problema oblivion e fallout erano i due titoli che avevo in mente

Citazione Originariamente Scritto da Destroy Visualizza Messaggio
    Se vuoi un gioco che ti tenga compagnia per il lungo inverno mi viene in mente solo Skyrim,sicuramente con questo arriverai fino a primavera
    100 % OFF,lo si milla con il dovuto tempo,la storia la si gioca solo una volta...insomma ha tutte le carte in regola per tenerti compagnia a lungo,poi vedi tu
    prima di skyrim è meglio giocare a oblivion?

Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    Non so se tu ci abbia mai giocato, comunque potresti provare Deus Ex Human Revolution (must have secondo me), su Amazon lo trovi anche a 20 euro ed è un gioco veramente bello; se invece preferisci un free roam, mi sta piacendo un sacco Sleeping Dogs (molto più di quanto mi fosse piaciuto GTA4).
    deus ex non so perchè non mi attira, ma sono pronto a cambiare idea.

13. 0 0

Registrazione
    09/09/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    45
    Likes (Ricevuti)
    459
    Gamer IDs

prima di skyrim è meglio giocare a oblivion?
    Per quanto riguarda la storia di ogni TES(The elder scrolls) è a sestante,però sono accomunate tutte dal "lore" ossia dalla storia che hanno tutti in comune,quella dell'impero,profezie....ma non è un problema,puoi rileggerti i libri che il gioco ti offre e che narrano le vicende precedenti a Skyrim e tranquillamente capirai tutto

15. 0 0

Cugino CPN L'avatar di Verbatim_2TB

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    12
    Gamer IDs

PSN ID: Verbatim_2TB
    Hai mai provato Mafia II?

31/12/2008 - 31/12/2014: la mia PS3 compie 6 anni
    24/12/2014: benvenuta PS4!

17. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Bloodymoon

Registrazione
    24/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

PSN ID: Bloodyvagrant
    Secondo me 2 must have sono Dragon's Dogma dark arisen e Metel Gear Rising: Revengeance...
    poi se vuoi cmq un titolo carino e facile da platinare e sempre con il tocco geniale del più grande genio al mondo creatore di VG (non devo dire il nome vero? asd) c'è Castlevania Lords of Shadows

La fotografia è pura arte, tutti sanno fare click, ma pochi sanno fare fotografia...

19. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Bloodymoon Visualizza Messaggio
    Secondo me 2 must have sono Dragon's Dogma dark arisen e Metel Gear Rising: Revengeance...
    poi se vuoi cmq un titolo carino e facile da platinare e sempre con il tocco geniale del più grande genio al mondo creatore di VG (non devo dire il nome vero? asd) c'è Castlevania Lords of Shadows
    Si ma lui è su 360
    Ti do una dritta: sotto alle medaglie del nick (Gamer IDs) ci sono i simboletti delle console possedute dall'utente (anche tu ce l'hai infatti ), buttaci l'occhio ogni tanto e vedrai che certe cose ti saranno subito pià chiare

Rising io non glielo consiglio, non avendo preso Dark Souls (non c'entrano un cacchio l'uno con l'altro ovviamente, parlo della difficoltà del gioco in sè) credo che Rising, per quanto bello, lo possa solo far sclerare invece che divertire

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

21. 0 0

Registrazione
    24/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Si ma lui è su 360
    Ti do una dritta: sotto alle medaglie del nick (Gamer IDs) ci sono i simboletti delle console possedute dall'utente (anche tu ce l'hai infatti ), buttaci l'occhio ogni tanto e vedrai che certe cose ti saranno subito pià chiare

Rising io non glielo consiglio, non avendo preso Dark Souls (non c'entrano un cacchio l'uno con l'altro ovviamente, parlo della difficoltà del gioco in sè) credo che Rising, per quanto bello, lo possa solo far sclerare invece che divertire
    Si le ho notate da subito i simboletti, come mai me lo fai notare? non ho citato esclusive ps3
    E si, MGR:R farebbe sclerare chiunque credo asd però se giocato come le persone normali, cioè a difficoltà normale e abusando di tutti gli oggetti curativi sparsi in giro il gioco è facile mica come me che lo sto giocando senza curarmi neanche una volta asdasdasdasdasd stanotte ho finito il difficile, ora mi tocca il molto difficile...

La fotografia è pura arte, tutti sanno fare click, ma pochi sanno fare fotografia...

23. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Bloodymoon Visualizza Messaggio
    Si le ho notate da subito i simboletti, come mai me lo fai notare? non ho citato esclusive ps3
    E si, MGR:R farebbe sclerare chiunque credo asd però se giocato come le persone normali, cioè a difficoltà normale e abusando di tutti gli oggetti curativi sparsi in giro il gioco è facile mica come me che lo sto giocando senza curarmi neanche una volta asdasdasdasdasd stanotte ho finito il difficile, ora mi tocca il molto difficile...
    Perchè hai scritto "platinare"

Comunque sì, ma conoscendo Radio so che il suo genere più o meno base è quello degli sparatutto e un gioco simile oltre alla difficoltà più elevata della media di altri titoli non è proprio il suo genere tutto qui
    Viceversa, Dragon's Dogma potrebbe essere un buon compromesso tra i vari Skyrim et simili, anche se penso che Reckoning sarebbe più appropriato per Radio... Ovviamente lo dico per quel poco di esperienza che ho con i suoi giochi

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

25. 0 0

Registrazione
    24/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Perchè hai scritto "platinare"

Comunque sì, ma conoscendo Radio so che il suo genere più o meno base è quello degli sparatutto e un gioco simile oltre alla difficoltà più elevata della media di altri titoli non è proprio il suo genere tutto qui
    Viceversa, Dragon's Dogma potrebbe essere un buon compromesso tra i vari Skyrim et simili, anche se penso che Reckoning sarebbe più appropriato per Radio... Ovviamente lo dico per quel poco di esperienza che ho con i suoi giochi
    Ah capito non ci ho proprio pensato, avendo io la ps3 asd

Naturalmente io non conoscendolo consiglio quei giochi che secondo me sono un must

27. 0 0

Registrazione
    09/09/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    45
    Likes (Ricevuti)
    459
    Gamer IDs

Ormai l'inverno è alle porte,credo che Radio si sia arrangiato nel frattempo.
    Se non lo ha fatto male....perchè giocando a Skyrim vicino al caminetto di casa e fuori la neve era troppo da pro caxxo
    Altro che serata romantica con la girl

29. 0 0

ahaha mi fate spaccare. ho letto il titolo e mi sono detto: sah, andiamo ad aiutare sto utente, vediamo chi è? IO! lol, non mi ricordavo neanche più

alla fine l'inverno è stato passato a prestigiare black ops 2, a sclerare con gli zombie di black ops 1 e 2, a rifarmi con un mio amico la storia e le sfide di batman (mi mancano le combattimento, pago chiunque!!!!!!!!!!!!!!) e la primavera è iniziata< con la delusione assoluta di judgment.. il tutto mixato a xbla a caso che o costavano poco o volevo da tempo!

31. 0 0

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37.