Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi di voi passeranno alle console next-gen?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Io si

18 35.29%
  • Io no

13 25.49%
  • solo se spider mi da i soldi !!

20 39.22%
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 196
    Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    secondo me la questione è una sola: usciranno i giochi ancora per la 360? mi spiego meglio: i vari cod, gears, assassins e simili usciranno solo per la ONE o anche per la 360? perchè se escono anche per la 360 perchè dovrei spendere 500 € per una cosa che di fatto ho già? solo perchè posso dire "switch on" e quella si accende da sola? è pensata per gli americani obesi che non hanno voglia di alzare il culo dalla poltrona, non per noi europei.. quindi dubito fortemente di prenderla al day-one, come inizialmente mi ero ripromesso.. se poi considero che il kinect e i giochi attuali caleranno di prezzo allora il problema è già risolto
    Io penso che i giochi da te citati usciranno solo questo anno sia per next gen che per gen attuale, proprio perché le nuove console escono circa a cavallo di quel periodo in cui escono cod e assassin, vedi anche watch dogs ad esempio. Ma sicuramente i titoli successivi usciranno solo per one e ps4 in modo da sfruttare la loro potenza, quindi mi sa dovrai adattarti alle nuove gen io comunque penso di prendere prescindere la nuova console sony, ma sicuramente non al day one, ma come mio solito dopo uno o due anni, sia per il prezzo, sia per il parco titoli..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Io penso proprio che la comprerò, sicuramente non al day one, ma solo quando ci saranno 5/6 giochi minimo cui mi interessa giocarci, così da avere un minimo.. Chiaro poi valuterò anche in base al suo prezzo, se dopo un anno (es.) costa ancora 600€, non la comprerò, ma aspetterò ancora
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

5. 0 0

Matador CPN L'avatar di NEED4LUKE

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    68
    Likes (Ricevuti)
    118
    Gamer IDs

Gamertag: lets luca PSN ID: NEED4LUKE Steam ID: [url=http://eu.playstatio
    Dopo la presentazione della PS4 quali sono le vostre impressioni e soprattutto la comprerete al lancio, la comprerete o non ci pensate ancora al cambio di console? Io sinceramente la prenoto da gamestop devo solo trovare un gioco per fare un bel tris da consegnare per farmi accreditare 130€ e portando la ps3 mi danno 170€ per cui la spesa da sostenere è solo di 99€ che per cambiare console mi sembra un offerta davvero allettante!! Le pecche che ha la PS4 per me sono il playstation plus obbligatorio per giocare online anche se con i giochi gratis e gli sconti non è neanche una grande pecca e il desing che poteva esser fatto meglio e senza la divisione tra nero lucido e opaco molto simile all' xbox one!! Riguardo all xbox one devo dire che oltre all aspetto orribile e al prezzo di 500€ che è ASSURDO trovo che il blocco dei giochi usati sia stata la piu grande stupidaggine di sempre!!! Spero che con questo anche gli xboxari piu accaniti protestino contro microsoft e non comprino quella nuova scatola....

7. 0 0

Anche dopo questo E3 la mia opzione resta "solo se spider mi dà i soldi"

Sent from... Whatever

9. 0 1

Adepto CPN L'avatar di Frida

Registrazione
    11/06/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    10
    La prenderò dopo qualche tempo. Ho uno scatolone pieno di giochi da fare e non mi piace di fare la betatester xD

11. 0 1

Incallito CPN L'avatar di ViperVenom27

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

PSN ID: ViperVenom27
    Dico la mia , premetto una cosa, quando giocavo alla ps2 , intorno al 2005 mi sono detto "che bella la ps3 , ma me la comprerò dopo 2 anni che uscirà, devo ancora godermi tanti giochi di ps2 e le console appena uscenti potrebbero avere qualche difetto" (vedisi ps3 fat troppo consumo o xbox 360 che si surriscaldava dopo un uso normale)

Successivamente ho comprato la ps3 nel Novembre 2011 (uscita nel 2006 quindi ben dopo 5 anni), con il risultato di :
    - essermi goduto tantissimi titoli ps2 che volevo giocare ma non avevo il tempo all'epoca
    - presi la ps3 slim, migliorata rispetto alla FAT
    - 200 € al posto di 599 €
    - tanti giochi ps3 li ho presi a 10 € quando appena usciti costavano 60 €

Ed eccoci ad oggi che riquoto la mia stessa frase "che bella la ps4, ma me la comprerò dopo 2 anni etc etc devo ancora godermi tanti giochi della ps3 etc etc"
    Non nego che i giochi nuovi sono da sballo, ma PER FORTUNA, due dei miei obbiettivi con cui voglio passare i prossimi 2 anni escono anche per ps3 , ovvero Watch Dogs e Gta 5.
    Sono un tipo molto paziente , ho ancora molti giochi restanti che volevo giocare ma che non ho potuto giocarli per ps3, e non l'ho neanche sfruttata a pieno avendola solo da 2 anni..

Per me per giocare non bisogna stare al passo coi tempi, non bisogna comprare il nuovo prodotto appena esce, non è un modo per divertirmi secondo me, dover per forza comprare il NUOVO per trovare divertimento, il business dei videogiochi sta andando sempre più in malora, e non è che ora che c'è la next gen i giochi sono ritornati tutto d'un tratto ad essere belli, no, i giochi della next-gen saranno ancora più pietosi di quelli ps3 , non parlo di grafica, che è l'unica destinata a progredire fino al realismo (2020), ma parlo di trama, gameplay, attrazione, intrattenimento del giocatore a scoprire il gioco al 100 % e non soltanto a finire la storia di 2 ore e poi buttarsi sull'online , tra l'altro fatto male anche quello. Trovo ancora oggi giochi del 1996 molto più divertenti di quelli del momento, di fatti ho molti retro-games nel pc quali Dino crisis 1-2 (ps1), Freedom Fighter (ps2), Crash bandicoot saga(ps1), MGS (ps1), Hitman saga...tanto per citare 4 nomi...in questi giorni sto rigiocando a Hitman blood money proprio perchè non ho per ora giochi ps3 soddisfacenti e divertenti

Percui non ho tutta questa fretta di passare alla next-gen, anche se tutti i 7 miliardi e mezzo di popolazione al mondo dovessero passare io preferisco godermi con calma adesso questa ps3, non abbandonando mai i VERI GIOCHI dell'epoca '90.

Mio possibile acquisto della ps4 quindi intorno al 2016, anno più anno meno
    Ultima modifica di ViperVenom27; 12-06-2013 alle 20:52

Platinum
    Spoiler:
    Naruto shippuden ultimate ninja Storm 2
    Naruto shippuden ultimate ninja storm Generations
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire
    Splinter Cell: Chaos theory

13. 0 4

Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    Anche dopo questo E3 la mia opzione resta "solo se spider mi dà i soldi"

Sent from... Whatever
    Per te farei anche di più !!!

Io quasi quasi ci faccio un pensierino eh, inizio gia ora a mettere via i soldi magici

15. 0 1

Ossessionato CPN L'avatar di mezzosangue

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

PSN ID: mezzosangue84
    Citazione Originariamente Scritto da ViperVenom27 Visualizza Messaggio
    Dico la mia , premetto una cosa, quando giocavo alla ps2 , intorno al 2005 mi sono detto "che bella la ps3 , ma me la comprerò dopo 2 anni che uscirà, devo ancora godermi tanti giochi di ps2 e le console appena uscenti potrebbero avere qualche difetto" (vedisi ps3 fat troppo consumo o xbox 360 che si surriscaldava dopo un uso normale)

Successivamente ho comprato la ps3 nel Novembre 2011 (uscita nel 2006 quindi ben dopo 5 anni), con il risultato di :
    - essermi goduto tantissimi titoli ps2 che volevo giocare ma non avevo il tempo all'epoca
    - presi la ps3 slim, migliorata rispetto alla FAT
    - 200 € al posto di 599 €
    - tanti giochi ps3 li ho presi a 10 € quando appena usciti costavano 60 €

Ed eccoci ad oggi che riquoto la mia stessa frase "che bella la ps4, ma me la comprerò dopo 2 anni etc etc devo ancora godermi tanti giochi della ps3 etc etc"
    Non nego che i giochi nuovi sono da sballo, ma PER FORTUNA, due dei miei obbiettivi con cui voglio passare i prossimi 2 anni escono anche per ps3 , ovvero Watch Dogs e Gta 5.
    Sono un tipo molto paziente , ho ancora molti giochi restanti che volevo giocare ma che non ho potuto giocarli per ps3, e non l'ho neanche sfruttata a pieno avendola solo da 2 anni..

Per me per giocare non bisogna stare al passo coi tempi, non bisogna comprare il nuovo prodotto appena esce, non è un modo per divertirmi secondo me, dover per forza comprare il NUOVO per trovare divertimento, il business dei videogiochi sta andando sempre più in malora, e non è che ora che c'è la next gen i giochi sono ritornati tutto d'un tratto ad essere belli, no, i giochi della next-gen saranno ancora più pietosi di quelli ps3 , non parlo di grafica, che è l'unica destinata a progredire fino al realismo (2020), ma parlo di trama, gameplay, attrazione, intrattenimento del giocatore a scoprire il gioco al 100 % e non soltanto a finire la storia di 2 ore e poi buttarsi sull'online , tra l'altro fatto male anche quello. Trovo ancora oggi giochi del 1996 molto più divertenti di quelli del momento, di fatti ho molti retro-games nel pc quali Dino crisis 1-2 (ps1), Freedom Fighter (ps2), Crash bandicoot saga(ps1), MGS (ps1), Hitman saga...tanto per citare 4 nomi...in questi giorni sto rigiocando a Hitman blood money proprio perchè non ho per ora giochi ps3 soddisfacenti e divertenti

Percui non ho tutta questa fretta di passare alla next-gen, anche se tutti i 7 miliardi e mezzo di popolazione al mondo dovessero passare io preferisco godermi con calma adesso questa ps3, non abbandonando mai i VERI GIOCHI dell'epoca '90.

Mio possibile acquisto della ps4 quindi intorno al 2016, anno più anno meno
    Premetto che ti ho messo un mi piace quindi condivido tutto quello che hai detto e lo rispetto.
    Ma se nessuno comprasse al Day1 non ci sarebbero giochi usati da comprare, ed è inutile dire che abbasserebbero i prezzi perché sarebbe lo stesso discorso visto che alcuni ne fanno un principio.
    E se non ci fosse mercato non ci sarebbe progresso nella ricerca. Per quanto mi riguarda giochi ottimi sotto il livello di trama gameplay ecc... Ci sono tuttora, che siano pochi ma ci sono, poi è ovvio che non possono essere tutti capolavori. Se così non fosse credo che non esisterebbe nemmeno questo sito.

17. 0 2

Incallito CPN L'avatar di ViperVenom27

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

PSN ID: ViperVenom27
    Citazione Originariamente Scritto da mezzosangue Visualizza Messaggio
    Premetto che ti ho messo un mi piace quindi condivido tutto quello che hai detto e lo rispetto.
    Ma se nessuno comprasse al Day1 non ci sarebbero giochi usati da comprare, ed è inutile dire che abbasserebbero i prezzi perché sarebbe lo stesso discorso visto che alcuni ne fanno un principio.
    E se non ci fosse mercato non ci sarebbe progresso nella ricerca. Per quanto mi riguarda giochi ottimi sotto il livello di trama gameplay ecc... Ci sono tuttora, che siano pochi ma ci sono, poi è ovvio che non possono essere tutti capolavori. Se così non fosse credo che non esisterebbe nemmeno questo sito.
    si ci mancherebbe ma non sono contro il Day1, quello che volevo dire io è che grazie "agli altri" io comprando 5 anni dopo ho soltanto vantaggi, ed ovvio se facessero tutti come me hai ragione tu non ci sarebbe mercato ahah perchè tutti aspettano tutti e quindi addio Day1 e addio usati. Fortunatamente però che siamo un numero ristretto rispetto a chi compra al D1 o giù di li.

Per quanto riguarda i giochi come ho spiegato resto su ps3 anche per questo, per godermi quei pochi giochi BELLI usciti per ps3 ma che ancora non ho avuto modo di giocare. Per questo motivo io non compro al D1, non solo per motivi economici, ma anche avendo quelli non comprerei lo stesso perchè non ho il tempo materiale per stare al passo con i tempi, faccio anche altro e ormai il tempo per giocare è poco, quindi prima di finire e spolparmi tutti i giochi che voglio ce ne vuole di tempo per passare alla nuova generazione per me, poi magari gli altri giocano 10 ore al giorno e si finiscono i giochi prima di me, e quindi arrivano al salto generazionale con più giochi alle spalle di me.

Obbiettivamente però chi se ne intende un pochino(e chi ha giocato dall'era ps1 ad oggi) nota clamorosamente un calo di qualità dalla ps1 alla ps3, insomma....mettiamo la grafica della ps3 ai giochi ps1 o ps2... sicuramente spaccherebbero di brutto. Non per coincidenza nell'ultimo anno ci sono state molte saghe ps1-2 riprodotte in HD, Jak and daxter, MGS, Splinter cell, Silent hill etc etc, un motivo ci sarà..

(Escludendo ovviamente i vari Uncharted, Assassin's & Co. che sono tra i pochi ottimi giochi per ps3.)
    Ultima modifica di ViperVenom27; 12-06-2013 alle 23:59

Platinum
    Spoiler:
    Naruto shippuden ultimate ninja Storm 2
    Naruto shippuden ultimate ninja storm Generations
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire
    Splinter Cell: Chaos theory

19. 0 1

Matador CPN L'avatar di NEED4LUKE

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    68
    Likes (Ricevuti)
    118
    Gamer IDs

Gamertag: lets luca PSN ID: NEED4LUKE Steam ID: [url=http://eu.playstatio
    Il punto, secondo me, è che dopo un paio di anni e vero che magari fanno uscire una versione migliorata della console, ma tutti i giochi della ps3 e ps3 compresa avrà un valore davvero bassissimo, come successo con la ps2 anche se il discorso e un po' diverso e alla fine il prezzo del nuovo non scenderà di molto vedendo che il prezzo di lancio e abbastanza contenuto rispetto all uscita della 3

Inviato dal New iPad con Tapatalk HD

21. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp
    Prenderò la ps4 per il semplice motivo che come console è ben realizzata, non ha blocchi come la xbox one, le esclusive solitamente sono le migliori, si possono usare giochi comprati in altre nazioni senza problemi (a differenza di xbox one che ha il blocco regionale), potrò utilizzare i giochi ps3 su ps4 via gaikai senza problemi e per finire l'abbonamento del ps plus per poter giocare online non è male e in certi aspetti è molto conveniente...

Naturalmente per prendere la ps4 aspetterò un calo di prezzo oltre al fatto di racimolare qualche sommetta che mi consenta di comprarla

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

23. 0 1

Incallito CPN L'avatar di Zell

Registrazione
    08/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    79
    Gamer IDs

PSN ID: ZELLVII
    io sicuramente passerò alla Ps4, ma dopo la sua uscita.. finchè faranno giochi nuovi che vanno con la play3 non la abbandonerò... Così intanto il prezzo si abbassa e sicuramente esce qualche modello migliore rispetto le prime (come successo con la play 3)..

25. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp
    Citazione Originariamente Scritto da Zell Visualizza Messaggio
    io sicuramente passerò alla Ps4, ma dopo la sua uscita.. finchè faranno giochi nuovi che vanno con la play3 non la abbandonerò... Così intanto il prezzo si abbassa e sicuramente esce qualche modello migliore rispetto le prime (come successo con la play 3)..
    Se questa console durerà davvero 10 anni stai certo che faranno uscire le versioni slim e super slim...
    magari anche delle versioni ultra super slim con una grandezza pari a quella di uno smartphone (ironico) <.<

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

27. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Zell

Registrazione
    08/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    79
    Gamer IDs

PSN ID: ZELLVII
    Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    Se questa console durerà davvero 10 anni stai certo che faranno uscire le versioni slim e super slim...
    magari anche delle versioni ultra super slim con una grandezza pari a quella di uno smartphone (ironico) <.<
    l'importante è che non abbiamo problemi come certe versioni della 3 (vedi quelle da 40gb o 60gb).

29. 0 0

Cugino CPN L'avatar di xXDrake22DeceptionXx

Registrazione
    24/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    30
    Gamer IDs

PSN ID: spaty10
    Io credo che aspetterò 2/3 anni... oppure vedrò di prendermela nel periodo in cui uscirà Kingdom Hearts III ... anche perché la PS3 l'ho presa nel 2010, poi ho da finire ancora tanti giochi di questa gen tipo la trilogia di Bioschock,Crysis 3,Mass Effect 1-2-3 e tanti altri titoli e poi spero che ne escano ancora altri.
    Quindi non prenderò la PS4 al Day One xD

31. 0 0

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.