Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi di voi passeranno alle console next-gen?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Io si

18 35.29%
  • Io no

13 25.49%
  • solo se spider mi da i soldi !!

20 39.22%
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 196
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp
    Citazione Originariamente Scritto da Zell Visualizza Messaggio
    l'importante è che non abbiamo problemi come certe versioni della 3 (vedi quelle da 40gb o 60gb).
    Se non erro all'E3 la sony ha detto che la nuova ps4 non presenterà problemi seri in partenza come fu per la ps3...
    Io però sono dell'idea che conviene aspettare l'uscita delle versioni slim dato che sono quelle più sicure e specialmente meno costose...

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Incallito CPN L'avatar di Zell

Registrazione
    08/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    79
    Gamer IDs

PSN ID: ZELLVII
    Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    Se non erro all'E3 la sony ha detto che la nuova ps4 non presenterà problemi seri in partenza come fu per la ps3...
    Io però sono dell'idea che conviene aspettare l'uscita delle versioni slim dato che sono quelle più sicure e specialmente meno costose...
    guarda io con la play3 ho preso quella da 80gb a inizio 2009 mi sembra se non erro (comunque quando è uscito resident evil 5), e ti dico che lo sfruttata parecchio e non ho mai dovuto farci nulla.. Conosco molti che avevano quella da 40 o 60 che erano sempre pieni di problemi tra il laser del lettore o la pasta per il raffredamento etc..

sppero che la play4 non soffra di questi problemi tecnici...

5. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zell Visualizza Messaggio
    guarda io con la play3 ho preso quella da 80gb a inizio 2009 mi sembra se non erro (comunque quando è uscito resident evil 5), e ti dico che lo sfruttata parecchio e non ho mai dovuto farci nulla.. Conosco molti che avevano quella da 40 o 60 che erano sempre pieni di problemi tra il laser del lettore o la pasta per il raffredamento etc..

sppero che la play4 non soffra di questi problemi tecnici...
    Eh lo so, le prime versioni avevano problemi grossi legati al sistema di raffreddamento, per esempio un mio amico aveva la ps3 fat da 20 gb che si è fusa dopo nemmeno 1 anno dall'acquisto... e dire che la usava anche poco!!
    Conta che ora tali errori sono stati presi in considerazione dalla sony già da molto tempo quindi le nuove ps4 slim saranno studiate per non diventare dei forni da gioco...
    La cosa che a me preoccupa è che non saltino fuori problemi di nuova natura...

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

7. 0 0

Cugino CPN L'avatar di xXDrake22DeceptionXx

Registrazione
    24/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    30
    Gamer IDs

PSN ID: spaty10
    Eh lo so, le prime versioni avevano problemi grossi legati al sistema di raffreddamento, per esempio un mio amico aveva la ps3 fat da 20 gb che si è fusa dopo nemmeno 1 anno dall'acquisto... e dire che la usava anche poco!!
    Conta che ora tali errori sono stati presi in considerazione dalla sony già da molto tempo quindi le nuove ps4 slim saranno studiate per non diventare dei forni da gioco...
    La cosa che a me preoccupa è che non saltino fuori problemi di nuova natura...
    Invece un mio amico aveva la Fat da 60 GB (comprata nel 2009) e dopo 2/3 anni fece l'YLOD... secondo me il problema di surriscaldamento dipende anche da come la si usa e dove viene usata,fortunatamente però la Sony ha risolti il problema con la Slim e non credo che ci saranno problemi del genere con la PS4

9. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da xXDrake22DeceptionXx Visualizza Messaggio
    Invece un mio amico aveva la Fat da 60 GB (comprata nel 2009) e dopo 2/3 anni fece l'YLOD... secondo me il problema di surriscaldamento dipende anche da come la si usa e dove viene usata,fortunatamente però la Sony ha risolti il problema con la Slim e non credo che ci saranno problemi del genere con la PS4
    In parte hai ragione ma non sempre dipende da come si usa la console... Tipo io sapevo che nelle prime versioni la sony usava della pasta termica scadente, quindi la colpa non è sempre dell'utente..
    Per finire sono certo che il problema del YLOD nella ps4 sarà ormai solo un ricordo

11. 0 0

Adepto CPN L'avatar di Frida

Registrazione
    11/06/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    10
    Per finire sono certo che il problema del YLOD nella ps4 sarà ormai solo un ricordo
    Lo spero però un difetto in un prodotto non testato dalla massa è abbastanza "normale". Speriamo nulla di tantissimo serio se deve capitare

13. 0 0

Registrazione
    24/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    30
    Gamer IDs

In parte hai ragione ma non sempre dipende da come si usa la console... Tipo io sapevo che nelle prime versioni la sony usava della pasta termica scadente, quindi la colpa non è sempre dell'utente..
    Ma il problema dell'Ylod è dovuto alla pasta termica,però dipende anche da come si usa perché come hai detto tu, al tuo amico è successo dopo 1 invece al mio dopo 2/3 anni.
    Bhè credo che l'Ylod sia diventato un ricordo appena hanno testato la Slim

15. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

Ma il problema dell'Ylod è dovuto alla pasta termica,però dipende anche da come si usa perché come hai detto tu, al tuo amico è successo dopo 1 invece al mio dopo 2/3 anni.
    Bhè credo che l'Ylod sia diventato un ricordo appena hanno testato la Slim
    Ho cercato su wikipedia e le cause del guasto sono varie, in oltre il problema si presenta anche nelle versioni slim, non solo in quelle fat ò.ò
    Ti riporto un pezzo dell'articolo :

Spoiler:
    La causa del surriscaldamento è la pasta termica messa all'inizio dalla Sony, che si consuma col tempo e perde efficienza, ma è anche a causa dello stagno sotto i processori (CPU e GPU), che ha rimpiazzato lo stagno piombo abolito nel 2004[2], perché altamente inquinante e quindi ad alte temperature si dissalda e non fa più contatto con la scheda madre.
    Altre volte invece la ventola potrebbe non funzionare, perché i sensori temperatura, posti sulla scheda madre, possono prendere polvere e non rilevare l'esatta temperatura, oppure dopo molto tempo rilevano erroneamente la temperatura a causa del utilizzo continuo, e così facendo la ventola non riesce a soddisfare il raffreddamento necessario richiesto dalla console.
    Il problema è molto noto e colpisce soprattutto i modelli di PlayStation 3 da 20 GB, 60 GB, 80 GB (NTSC), 40 GB e alcune volte in casi particolari PS3 Slim 120 GB e 250 GB.
    PlayStation 3 da 80 GB, Slim da 160 GB e 320 GB e Super Slim in generale non sono affatto affette da questo problema hardware, grazie all'apparato di dissipazione sviluppato. Le Slim 120 GB e 250 GB probabilmente pur rientrando nella fascia Slim come PlayStation 3 hanno questo guasto dato che scaldano di più rispetto alle altre Slim (che hanno 40nm di CPU e GPU e consumano di meno) e oltre a questo guasto sono note anche per avere difetti al lettore ottico Blu-ray (causa lente laser difettosa) e all'alimentatore. Il primo non permette la corretta lettura del disco portando ad errori e freeze nel gioco e quasi sempre alla non lettura del disco, il secondo non permette l'accensione della console, e quest'ultima durante l'accensione si spegne come se si togliesse la spina o molte volte durante il gioco si spegne da sola, questo è causato dalla non corretta regolazione dei potenziometri che regolano la tensione interna dell'alimentatore della console.

Da quello che ho capito e visto su youtube e in vari forum, nelle versioni super slim a quanto pare il YLED non "esiste"...

17. 0 0

Registrazione
    24/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    30
    Gamer IDs

Ho cercato su wikipedia e le cause del guasto sono varie, in oltre il problema si presenta anche nelle versioni slim, non solo in quelle fat ò.ò
    Ti riporto un pezzo dell'articolo :

Da quello che ho capito e visto su youtube e in vari forum, nelle versioni super slim a quanto pare il YLED non "esiste"...
    Wao.. non sapevo che alcune Slim avessero questo problema... cmq so perfettamente il problema dell'Ylod ho provato ad aggiustare delle Ps3 l'ylod, mettendo altra pasta termica e poi ho provato anche a saldare la CPU e la GPU ma niente dopo un po' l'Ylod ritornava...
    comunque non sapevo che alcune Slim andassero in contro a questo problema, Grazie per aver copiato l'appunto

19. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

Wao.. non sapevo che alcune Slim avessero questo problema... cmq so perfettamente il problema dell'Ylod ho provato ad aggiustare delle Ps3 l'ylod, mettendo altra pasta termica e poi ho provato anche a saldare la CPU e la GPU ma niente dopo un po' l'Ylod ritornava...
    comunque non sapevo che alcune Slim andassero in contro a questo problema, Grazie per aver copiato l'appunto
    Di nulla
    Posso "confermarti" che nelle super slim non si presenta il ylod, ho girato vari forum e non c'è niente, idem su youtube

21. 0 1

Matador CPN L'avatar di NEED4LUKE

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    68
    Likes (Ricevuti)
    118
    Gamer IDs

Gamertag: lets luca PSN ID: NEED4LUKE Steam ID: [url=http://eu.playstatio
    Raggi oggi ho prenotato la Playstation 4 da gamestop e riportando la ps3 e 16 giochi mi hanno messo in conto 240€ così la nuova console la prendo a 260 bella storia!!
    comunque spero e penso che non dia più problemi che si sono verificati sulla ps3...staremo a vedere

Inviato dal New iPad con Tapatalk HD

23. 0 0

Registrazione
    24/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    30
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da NEED4LUKE Visualizza Messaggio
    Raggi oggi ho prenotato la Playstation 4 da gamestop e riportando la ps3 e 16 giochi mi hanno messo in conto 240€ così la nuova console la prendo a 260 bella storia!!
    comunque spero e penso che non dia più problemi che si sono verificati sulla ps3...staremo a vedere

Come cavolo è possibile? La dovresti pagare 160.. non 260 xD

25. 0 0

Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Io ho smesso..per ora...
    è nuovamente il tempo dei pionieri della next gen, gente coraggiosa che esplorerà il terreno alla ricerca di oro nel poco ospitale klonide dei videogames

good luck prodi eroi, se trovate oro, avvisateci

27. 0 0

Matador CPN L'avatar di NEED4LUKE

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    68
    Likes (Ricevuti)
    118
    Gamer IDs

Gamertag: lets luca PSN ID: NEED4LUKE Steam ID: [url=http://eu.playstatio
    Lo so che dovrei pagarla molto meno ma non sono riuscito a venderla alla gente e allora lo portata a loro...lo so non conviene ma aspettando altro tempo il suo valore scenderebbe sempre più!
    Eh si questa volta sarò anche io uno dei tanti che faranno da tester della ps4, anche se questa e la prima volta che compro una console al lancio e spero sia fatta stra bene!!

29. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

Come cavolo è possibile? La dovresti pagare 160.. non 260 xD
    Loro con quella console + giochi dati ci hanno guadagnato 630 euro... Tolti i soldi dello "sconto"

Forse sarò io che non so fare i calcoli o cosa ma.... Lo reputate conveniente portare da gamestop 16 giochi + console per uno sconto così?

31. 0 0

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:11.