Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi di voi passeranno alle console next-gen?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Io si

18 35.29%
  • Io no

13 25.49%
  • solo se spider mi da i soldi !!

20 39.22%
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 196
    Matador CPN L'avatar di NEED4LUKE

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    68
    Likes (Ricevuti)
    118
    Gamer IDs

Gamertag: lets luca PSN ID: NEED4LUKE Steam ID: [url=http://eu.playstatio

Next-Gen: quanti passeranno alla nuova console, e quanti no, e perchè?

Voglio iniziare questa discussione sull arrivo della console di nuova generazione di Sony, quanti di voi intendono acquistare la ps4 o hanno già preso la prevendita da GameStop e quali sono i motivi per cui avete fatto questa scelta! Voi cosa vi aspettate a riguardo? Sarà un netto salto di livello da ps3 o è solo una ps3 con un nuovo case e qualche piccola miglioria? Bene ora lascio la parola a voi e aspetto consigli opinioni giudizi....bella raga!!
    Inviato dal New iPad con Tapatalk HD
    Ultima modifica di rikierta; 28-05-2013 alle 20:22

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

questa discussione potrà rispecchiare la realtà specialmente dopo l'E3. comunque sarebbe bello mettere anche un sondaggio

5. 0 1

Ossessionato CPN L'avatar di mezzosangue

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

PSN ID: mezzosangue84
    Se la domanda è se qualcuno la comprerà al lancio, be' si io lo già ordinata.
    Io non ho mai preso una console al lancio ma sono uno dei pochi che non vedeva l'ora di una nuova generazione.
    È questo non significa nemmeno che ho soldi da buttare perché sono un semplice operaio ma questa per me è una passione e tutto quello che posso lo investo in questo. Avvolte anche con sacrifici.

7. 0 2

IL MIO MITO * UTENTE VIP ® * L'avatar di basemaragnao

Registrazione
    05/11/09
    Atene, custode della quinta casa dello Zodiaco
    Punti Rep (Ricevuti)
    142
    Likes (Ricevuti)
    280
    Gamer IDs

PSN ID: basemaragnao
    Quasi sicuramente acquisterò la PS4 ma non rottamerò la PS3 anzi, con l'uscita di una nuova console di solito i prezzi dei giochi della precedente generazione calano in modo disumano... praticamente è come se vivesse una seconda giovinezza...

Passo alla 4 per motivi economici, il mio abbonamento plus scade a settembre 2014 e molto probabilmente verrà implementato anche nella neonata di casa Sony (con un conseguente mio rinnovo anche a prezzo maggiorato)

Però non disdegno la concorrenza, anzi, per la WIIU aspetto l'uscita di Zelda mentre per la Xbox... bho aspetto una visione extraterrena...
    Ciao BUD.

9. 0 1

Matador CPN L'avatar di NEED4LUKE

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    68
    Likes (Ricevuti)
    118
    Gamer IDs

Gamertag: lets luca PSN ID: NEED4LUKE Steam ID: [url=http://eu.playstatio
    Si hai perfettamente ragione!! Io sono molto incuriosito, spero che l abbiano fatta bella esteticamente ma soprattutto ben progettata e con nuove funzionalità integrate con il sistema e i giochi! In oltre la nuova videocamera che hanno introdotto
    Sembra fatta bene e spero che sia migliore come rilevamento dei movimento e con i controlli vocali del kinect dell Xbox 360

Inviato dal New iPad con Tapatalk HD

11. 0 0

ho votato "solo se @spiderchimera; mi dà i soldi"
    suggerisco di cambiare il titolo e di ampliare il thread a tutta la new generation quindi anche a xbox one

13. 0 1

HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    133
    Likes (Ricevuti)
    721
    Gamer IDs

PSN ID: PRED47OR_PL4Y85 Steam ID: PRED47OR_PL4Y85
    Io non abbandonerò la PS3 neanche sotto tortura.
    Prenderò ovviamente la PS4 in ogni caso (blocchi, non blocchi, online, non online, esclusive o non, ecc. ecc) (non tradirò mai la sony per lo scatol-one), poi vedremo se al day1 ci saranno bundle interessanti-convenienti (senza gioco è solo un elegante fermacarte) altrimenti aspetterò un eventuale calo di prezzo, o comunque un bundle che mi piace.

15. 0 1

The Xenomorph * UTENTE VIP ® * L'avatar di Headhunterz

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    270
    Likes (Ricevuti)
    2418
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoNancy2609
    io la prenderò soltanto quando calerà molto di prezzo, cioè fra qualche anno e anche prendendola la mia ps3 non la rottamo neanche morto, me la tengo stretta come per le precedenti console sony

The people and friends that we have lost.. or the dreams that have faded.. never forget them..

17. 0 1

Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    86
    Gamer IDs

PSN ID: RuLLoTuTTi
    prima di decidere voglio aspettare l'e3... al 99% la prendo spero che sony non mi ci faccia ripensare
    l'attuale ps3 la terrei solo per gta 5 XD

19. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    ho votato "solo se @spiderchimera; mi dà i soldi"
    suggerisco di cambiare il titolo e di ampliare il thread a tutta la new generation quindi anche a xbox one
    Si, certo, dammi i dati postepay che ti faccio subito la ricarica e in ommaggio una bustina di caffè solubile, però per la spedizione solo RACC 1 che son 6 euro eh.
    Oppure se volete le compro a tutti e ve le regalo e vi offro anche la spedizione, azni ve le porto personalemente uno ad uno, che ne dite...?

21. 0 2

Citazione Originariamente Scritto da spiderchimera Visualizza Messaggio
    Si, certo, dammi i dati postepay che ti faccio subito la ricarica
    pm con i dati della mia postepay per te per essere IT e un po' più serio, come ho detto in un altro thread, la vorrei comprare prima o poi(sicuramente non al D1) ma solo senza blocco dell'usato

23. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Io mi "accontento" della mia PS3 visto che graficamente non mi pare male ...e poi mi immagino i prezzi dei giochi PS4...
    ...e spero che calino quelli di PS3 (inoltre ho diversi giochi da completare ...o perfino da iniziare)

Se voglio qualcosa di nuovo mi rivolgo al Wii U che già possiedo.
    ...e sul Wii è la stessa situazione della PS3 con giochi da finire e iniziare.

Infine riguardo alla nuova della casa di Redmond mi immagino la futura pubblicità...

"Non farti scappare il futuro...
    ...afferra la nuova X-BOX...
    ...cogli... ONE"

PS ...è solo un battuta stupida, nessuno si senta offeso
    Ultima modifica di GAS; 28-05-2013 alle 22:57
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

25. 0 2

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Gamertag: Patrizia84
    So già per certo che prenderò una delle 3, ma hanno la precedenza:
    - I giochi che ho ancora da finire sulla Xbox360 (da leggersi "millare")
    - Il prezzo a cui saranno vendute (500€? TROPPO, scaffale! <300€? ci potrei pensare..)
    - I GIOCHI presenti sulle nuove console (ed il prezzo degli stessi..)
    - Sapere che gioco stanno facendo i Retro Studios (se fanno un gioco che mi interessa compro il Wii-U..)
    - Quello che vuole la morosa (ma, sapendo per certo che lei vuole continuare il "millaggio selvaggio" deduco che la sua unica scelta sia la One..)

p.s. essendo che tu hai scritto solo "chi di voi la comprerà" penso tu abbia commesso un errore visto che non hai specificato quando (e ciò porta al fatto che quasi tutti prima o dopo la compreranno, in effetti secondo me la prossima generazione andrà in maniera simile all'attuale, ovvero che tutti compreranno wii-u/ps4 in accoppiata per le loro esclusive per poi recuperare un XScatol-One per tutto il resto..)

Ci lamentiamo tanto ma alla fine compriamo tutto ciò che ci viene venduto, per poi dare la colpa alle SH che continuano ad "approfittarsene" delle nostre passioni.. Fanno il loro lavoro, creano giochi per chi li compra e, se secondo le loro indagini, 9 persone su 10 vogliono una tal cosa, se ne fregano altamente di cosa vuole la decima.. (ma, come sempre, questa è un altra storia..)

27. 0 0

Non so se al lancio o qualche mese più in là ma prenderò a prescindere del blocco o di qualsiasi altra cosa perchè:

• senza ipocrisia sono un fanatico della tecnologia, o fanboy che si voglia chiamare e amo avere gli ultimi prodotti in casa
    • prenderò solo la 4, niente One
    • non mi interessa del blocco perchè per quanti giochi prendo in un anno il mio portafogli non risente minimamente
    • prezzo dei giochi, idem come per il blocco
    • e venderò la 3. La retrocompatibilità non mi interessa. Per me non ha senso comprarsi una nuova console per giocare i giochi "vecchi". A sto punto mi terrei la 3.
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

29. 0 0

secondo me la questione è una sola: usciranno i giochi ancora per la 360? mi spiego meglio: i vari cod, gears, assassins e simili usciranno solo per la ONE o anche per la 360? perchè se escono anche per la 360 perchè dovrei spendere 500 € per una cosa che di fatto ho già? solo perchè posso dire "switch on" e quella si accende da sola? è pensata per gli americani obesi che non hanno voglia di alzare il culo dalla poltrona, non per noi europei.. quindi dubito fortemente di prenderla al day-one, come inizialmente mi ero ripromesso.. se poi considero che il kinect e i giochi attuali caleranno di prezzo allora il problema è già risolto

Segui CoPlaNet.it anche su

31. 0 0

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26.