Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Donne video giocatrici

Ma mi sembra normale che ci siano un sacco di ragazze che giocano , non vedo perché non debba essere così. Voi invece ne parlate come se aveste avvistato un ufo .

Sent from Shadow Moses using the codec

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

2. 0 4

3. # ADS
    Circuit advertisement Donne video giocatrici
    Registrazione
    Always

Ossessionato CPN L'avatar di mezzosangue

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

PSN ID: mezzosangue84

Donne video giocatrici

Si si, tolta midian che ho incontrato una volta al gamesweek, personalmente non ne conosco.
    E poi dai siamo onesti, che percentuale coprono? Un 6/7% ad esagerare.
    Basta andare in un qualsiasi negozio di giochi e guardare quante ragazze si incontrano. Personalmente non ne ho mai incontrate, se non in qualche unico caso.
    Anche perché credo si stia parlando di hardcore gamers al femminile e non della ragazza del giocatore che si fa una partita di tanto in tanto.

Ma a tal proposito nessuno a stillato una statistica ufficiale al riguardo?

E anche su coplanet quante sono gli utenti iscritti in rosa? Sempre una minoranza. Purtroppo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di mezzosangue; 07-07-2014 alle 09:27

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da mezzosangue Visualizza Messaggio
    Si si, tolta midian che ho incontrato una volta al gamesweek, personalmente non ne conosco.
    E poi dai siamo onesti, che percentuale coprono? Un 6/7% ad esagerare.
    Basta andare in un qualsiasi negozio di giochi e guardare quante ragazze si incontrano. Personalmente non ne ho mai incontrate, se non in qualche unico caso.
    Anche perché credo si stia parlando di hardcore gamers al femminile e non della ragazza del giocatore che si fa una partita di tanto in tanto.

Ma a tal proposito nessuno a stillato una statistica ufficiale al riguardo?

E anche su coplanet quante sono gli utenti iscritti in rosa? Sempre una minoranza. Purtroppo.

Poi mi spieghi quali sarebbero le tue fonti . Io ti direi che ormai gli hc gamers si contano sulle dita di una mano, a prescindere dal sesso di appartenenza.

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

7. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    Poi mi spieghi quali sarebbero le tue fonti . Io ti direi che ormai gli hc gamers si contano sulle dita di una mano, a prescindere dal sesso di appartenenza.

Concordo in pieno, anche se ultimamente sta uscendo fuori una nuova HC Gamer (è una donna) davvero molto in gamba; ti posto uno dei suoi gameplay:

Spoiler:

9. 0 2

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1192
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall
    Citazione Originariamente Scritto da V--DaRkKnIgHt--G Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno, anche se ultimamente sta uscendo fuori una nuova HC Gamer (è una donna) davvero molto in gamba; ti posto uno dei suoi gameplay:

Spoiler:

Perchè vuoi farmi andare di traverso la colazione..? -.-"

11. 0 4

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio

La fonte sono io cioè è ciò che vedo.

Difatti ho chiesto se per caso fosse mai stato fatto un sondaggio "ufficiale"
    Poi scusa ma tu cosa intendi per Harcorgamers? Perché per me è un giocatore convinto, uno che ha una vera passione. Non chi lo fa per occupare un il tempo libero.

13. 0 0

Appassionato CPN L'avatar di Mikinox911

Registrazione
    02/07/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    10
    Gamer IDs

Gamertag: Mikinox911 PSN ID: Mikinox911 Steam ID: Mikinox911
    Riguardante il mio punto di vista io credo che comunque alcune ragazze che giocano ai videogiochi sono migliori di alcuni ragazzi e che non dobbiamo considerare se un è hardcore o casual gamer(anche perche io odio sti termini!) ma uno che è voluto entrare in un mondo cosi vasto da cui non potra piu uscire!

15. 0 0

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    ecco... guardali e poi dimmi cosa ne pensi
    Ho visto un paio di video, anche perché sono di più quelli che la pigliano per il C... Che tutto il resto.
    Che dire, l'ho trovata carina e... Carina e ... Basta.
    Citazione Originariamente Scritto da Mikinox911 Visualizza Messaggio
    Riguardante il mio punto di vista io credo che comunque alcune ragazze che giocano ai videogiochi sono migliori di alcuni ragazzi e che non dobbiamo considerare se un è hardcore o casual gamer(anche perche io odio sti termini!) ma uno che è voluto entrare in un mondo cosi vasto da cui non potra piu uscire!
    Bè un attimo. Credo che tra uno/a che accende la play/Xbox/pc una volta al mese per occupare l'ora prima della nanna, e uno che lo fa per passione e cerca di ricavarsi un po' di tempo tra mille impegni per giocarci, un attimo di differenza ci sia, o no?

Poi sono d'accordo con te che sicuramente alcune ragazze sono più brave di alcuni ragazzi.
    Per esempio a Sing Star
    No dai seriamente è ovvio che ci sia qualche ragazza migliore di un gamer maschio, senza dubbio.

17. 0 1

Registrazione
    02/07/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    10
    Gamer IDs

Certo senza Dubbio! pero penso che non ci debba essere prima di tutto questa"discriminazione" verso le donne che giocano! e che il mondo dei videogiochi è un mondo dove tutti e dico tutti anche un ora prima della nanna possono divertirsi senza preoccupazioni!

19. 0 1

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

Certo senza Dubbio! pero penso che non ci debba essere prima di tutto questa"discriminazione" verso le donne che giocano! e che il mondo dei videogiochi è un mondo dove tutti e dico tutti anche un ora prima della nanna possono divertirsi senza montarsi pero la testa!
    Nessuna discriminazione ovvio, nè verso le ragazze video giocatrici nè verso i nannagamers ma ciò non toglie che la differenza tra questi ultimi e dei giocatori incalliti ci sia.
    Poi sono sincero, quelle poche volte che ho incontrato ragazze online sono stato contento, perché non ci vedo nulla di male in una ragazza che videogioca, anche se devo ammettere che un po' di competizione la sentivo.

21. 0 1

Registrazione
    02/07/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    10
    Gamer IDs

Meglio cosi! si deve iniziare a togliere lo stereotipo della ragazza che non gioca ai video games! sulla differenza è ovvio che ci sia non c'è nessun dubbio da uno che gioca da anni e uno che gioca da un anno scarso!

23. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp
    Citazione Originariamente Scritto da mezzosangue Visualizza Messaggio
    Ho visto un paio di video, anche perché sono di più quelli che la pigliano per il C... Che tutto il resto.
    Che dire, l'ho trovata carina e... Carina e ... Basta.

Bè un attimo. Credo che tra uno/a che accende la play/Xbox/pc una volta al mese per occupare l'ora prima della nanna, e uno che lo fa per passione e cerca di ricavarsi un po' di tempo tra mille impegni per giocarci, un attimo di differenza ci sia, o no?

Poi sono d'accordo con te che sicuramente alcune ragazze sono più brave di alcuni ragazzi.
    Per esempio a Sing Star
    No dai seriamente è ovvio che ci sia qualche ragazza migliore di un gamer maschio, senza dubbio.

Quella ragazza è una modella... solitamente partecipa a dei cosplay o a dei raduni che organizza il gamestop... con questi video lo scopo principale credo che sia quello di attirare il maggior numero di persone ai raduni che il gamestop organizza e dove lei è sempre presente...

Questo è un mio parere e ho visto che pure altri utenti la pensano così. Di gamer non ha niente, tutto gadget (tastiera retroilluminata, headset tamarro, gamepad e bla bla bla) ma alla fine come abilità da videogiocatrice non mostra una ceppa, detto in tutti i sensi

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

25. 0 1

Registrazione
    02/07/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    10
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    Quella ragazza è una modella... solitamente partecipa a dei cosplay o a dei raduni che organizza il gamestop... con questi video lo scopo principale credo che sia quello di attirare il maggior numero di persone ai raduni che il gamestop organizza e dove lei è sempre presente...

Questo è un mio parere e ho visto che pure altri utenti la pensano così. Di gamer non ha niente, tutto gadget (tastiera retroilluminata, headset tamarro, gamepad e bla bla bla) ma alla fine come abilità da videogiocatrice non mostra una ceppa, detto in tutti i sensi
    Su questo ti do ragione! ma sai siamo in italia e quindi tutto è lecito!

27. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp
    Su questo ti do ragione! ma sai siamo in italia e quindi tutto è lecito!
    "siamo in italia" cosa vuol dire? ci sono ragazze americane che fanno di peggio però questo non giustifica la demenza di quella povera "gamer"

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

29. 0 1

Commando Ultrà CPN L'avatar di MaryE25

Registrazione
    23/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

PSN ID: MiJu25_
    Forse ho visto delle foto di questa ragazza, certo non è una vera gamer e mi fa un po' specie pensare che a causa di ciò e molto altro magari c'è molta gente la quale vede le ragazze in rapporto ai videogiochi così e solo così ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Donne video giocatrici

Sheldon: "Le forbici tagliano la carta, la carta avvolge il sasso, il sasso uccide lizard,lizard avvelena spock,spock rompe le forbici, le forbici decapitano lizard, lizard mangia la carta,la carta invalida spock, spock vaporizza il sasso e come è sempre stato il sasso rompe le forbici!"

31. 0 0

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:29.