Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Donne video giocatrici

Matador CPN L'avatar di NEED4LUKE

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    68
    Likes (Ricevuti)
    118
    Gamer IDs

Gamertag: lets luca PSN ID: NEED4LUKE Steam ID: [url=http://eu.playstatio

Donne video giocatrici

Volevo iniziare questa discussione in quanto io possiedo da molti anni sia Ps3 sia Xbox 360 ma fino ad ora non ho mai incontrato una donzella su psn... Non so se questo e successo solo a me o anche a altri e volevo chiedere a tutte le giocatrici di scrivere in questo post dicendo a quali giochi giocano più spesso e volentieri!! Mi aspetto un bel po' di risposte eh non deludetemi! Bellaaaaa

Inviato dal New iPad con Tapatalk HD

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Donne video giocatrici
    Registrazione
    Always

Ossessionato CPN L'avatar di Ghira Mc

Registrazione
    08/05/11
    A Casa Del Presidente Del Consiglio Con Yoda ( Padova )
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    626
    Gamer IDs

Gamertag: Ghira Mc
    @Midian; sei desiderata

Spoiler:
    Cerco il cash di giorno come di notte,
    la ricchezza sarà pure nel cuore ma voglio banconote,
    le voglio verdi gialle rosa,
    sono in cerca di cash non certo di una sposa...

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno
    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

5. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3251
    Credo che sia PSN che Xbox Live,sia l'ultimo posto della terra dove poter conoscere del sano pilu..... Salvo rarissime occasioni,ovviamente.
    E comunque,se ti va di conoscerne un paio,ti conviene guardare qui:

FragDolls

E

Kayane: le Pro Gaming au féminin

Però non so quanto ti convenga.L'impatto potrebbe essere traumatico,andando a ledere,possibilmente,la tua stima di videogiocatore alpha

7. 0 0

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---

Non gioco su PS3 dai tempi di MGS4 e Killzone 2, poi la console é deceduta e avendo giá la 360 sono andata avanti a giocare solo su quella.

Comunque, io ad esempio sono videogiocatrice da sempre in pratica. Resident Evil, Silent Hill, MGS, Dead Space, Bioshock, Gears of War, Dark Souls, Hitman sono i vg/saghe che adoro.
    Gioco un pó a tutto tranne titoli troppo "casual", giochi sportivi o automobilistici (anche se Gran Turismo II su PS2 l'ho consumato ai tempi) che mi stufano quasi subito

Prediligo sparatutto (sono una ragazza molto competitiva su Call of Duty, Battlefield, GoW ), survival horror, alcuni RPG, giochi d'azione, ma anche giochi di lotta come Dead or Alive/Tekken/Soul Calibur.

Gioco anche su PC: Diablo III/Guild Wars 2/Rift.

Titoli che ho giocato recentemente (ma proprio negli ultimi due/tre mesi) e che mi son veramente piaciuti: Hitman Absolution, Tomb Raider, Dark Souls (non é che mi piace, lo amo questo gioco), Bioshock Infinite, Silent Hill: Downpour.
    @Violent666; io sono un caso rarissimo...vero?

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

9. 0 1

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3251
    Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio

Non gioco su PS3 dai tempi di MGS4 e Killzone 2, poi la console é deceduta e avendo giá la 360 sono andata avanti a giocare solo su quella.

Comunque, io ad esempio sono videogiocatrice da sempre in pratica. Resident Evil, Silent Hill, MGS, Dead Space, Bioshock, Gears of War, Dark Souls, Hitman sono i vg/saghe che adoro.
    Gioco un pó a tutto tranne titoli troppo "casual", giochi sportivi o automobilistici (anche se Gran Turismo II su PS2 l'ho consumato ai tempi) che mi stufano quasi subito

Prediligo sparatutto (sono una ragazza molto competitiva su Call of Duty, Battlefield, GoW ), survival horror, alcuni RPG, giochi d'azione, ma anche giochi di lotta come Dead or Alive/Tekken/Soul Calibur.

Gioco anche su PC: Diablo III/Guild Wars 2/Rift.

Titoli che ho giocato recentemente (ma proprio negli ultimi due/tre mesi) e che mi son veramente piaciuti: Hitman Absolution, Tomb Raider, Dark Souls (non é che mi piace, lo amo questo gioco), Bioshock Infinite, Silent Hill: Downpour.
    @Violent666; io sono un caso rarissimo...vero?
    Direi rarissimo e per questo assai pregiato!

Spoiler:

Comunque la tua è un'ossessione.... vabbé,prima che parta qualche siluro suppostiforme

"You know I'm born to lose, and gambling's for fools/But that's the way I like it baby/I don't wanna live for ever!"

"L’unico modo per affrontare un mondo non libero è diventare così liberi, che la vostra stessa esistenza diventi un atto di ribellione” - Albert Camus

11. 0 1

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    163
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO
    Citazione Originariamente Scritto da NEED4LUKE Visualizza Messaggio
    Volevo iniziare questa discussione in quanto io possiedo da molti anni sia Ps3 sia Xbox 360 ma fino ad ora non ho mai incontrato una donzella su psn... Non so se questo e successo solo a me o anche a altri e volevo chiedere a tutte le giocatrici di scrivere in questo post dicendo a quali giochi giocano più spesso e volentieri!! Mi aspetto un bel po' di risposte eh non deludetemi! Bellaaaaa

Inviato dal New iPad con Tapatalk HD

qualcuna su xbox io l'ho beccata .... ma in 7 anni di xbox live saranno state 2 forse 3 ...... e mai su giochi sportivi ..... se trovo una donzella che gioca ai giochi di sport e specialmente ai giochi di calcio la sposo senza manco chiederle il nome !

13. 0 0

Commando Ultrà CPN L'avatar di MaryE25

Registrazione
    23/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

PSN ID: MiJu25_
    Eccomi presente! Videogiocatrice da 18 anni(ne ho 20 lol ) prediligo i giochi di avventura/azione e molti altri però a dire il vero Donne video giocatriciDonne video giocatrici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Donne video giocatrici

Sheldon: "Le forbici tagliano la carta, la carta avvolge il sasso, il sasso uccide lizard,lizard avvelena spock,spock rompe le forbici, le forbici decapitano lizard, lizard mangia la carta,la carta invalida spock, spock vaporizza il sasso e come è sempre stato il sasso rompe le forbici!"

15. 0 0

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Citazione Originariamente Scritto da MaryE25 Visualizza Messaggio
    Eccomi presente! Videogiocatrice da 18 anni(ne ho 20 lol ) prediligo i giochi di avventura/azione e molti altri però a dire il vero Donne video giocatriciDonne video giocatrici

Cos'è, al posto del biberon ti hanno dato il pad?

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

17. 0 0

Commando Ultrà CPN L'avatar di MaryE25

Registrazione
    23/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

PSN ID: MiJu25_
    Più o meno sì, mamma mi dava da mangiare mentre ero seduta e occupata lol

Donne video giocatrici

Sheldon: "Le forbici tagliano la carta, la carta avvolge il sasso, il sasso uccide lizard,lizard avvelena spock,spock rompe le forbici, le forbici decapitano lizard, lizard mangia la carta,la carta invalida spock, spock vaporizza il sasso e come è sempre stato il sasso rompe le forbici!"

19. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di mezzosangue

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

PSN ID: mezzosangue84
    Io credo che siano più di quanto crediamo. Io ne ho incontrate alcune. Il fatto è che hanno nick strambi o maschili e quindi finché non senti la voce non le puoi riconoscere. Anzi ti dirò sono anche brave

21. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp
    Citazione Originariamente Scritto da mezzosangue Visualizza Messaggio
    Io credo che siano più di quanto crediamo. Io ne ho incontrate alcune. Il fatto è che hanno nick strambi o maschili e quindi finché non senti la voce non le puoi riconoscere. Anzi ti dirò sono anche brave
    su cod è pieno zeppo di ragazze con nickname che a prima vista sembrano maschili. Altri giochi con una buona fetta di utenza femminile sono: uncharted 2, gta v e basta. poi vabbé, ne ho visto molte anche su steam, specialmente russe

Spoiler:
    adesso inizieranno ad aumentare le vendite dei titoli da me citati e la sony mi nominerà ceo dell'azienda. Mi ricorderò di voi utenti di coplanet <3

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

23. 0 1

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    su cod è pieno zeppo di ragazze con nickname che a prima vista sembrano maschili. Altri giochi con una buona fetta di utenza femminile sono: uncharted 2, gta v e basta. poi vabbé, ne ho visto molte anche su steam, specialmente russe

Spoiler:
    adesso inizieranno ad aumentare le vendite dei titoli da me citati e la sony mi nominerà ceo dell'azienda. Mi ricorderò di voi utenti di coplanet <3
    Io ne avevo incontrata una che mi aveva aiutato in killzone 3. E anche in AC ne ho incontrate più di una pure italiane.

25. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

Io ne avevo incontrata una che mi aveva aiutato in killzone 3. E anche in AC ne ho incontrate più di una pure italiane.
    alla fine è bello avere una community estesa con tanti ragazzi e tante ragazze, l'importante è che le ragazze non siano come "lasabri"(il degrado totale della community femminile)... la conosci?

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

27. 0 0

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    alla fine è bello avere una community estesa con tanti ragazzi e tante ragazze, l'importante è che le ragazze non siano come "lasabri"(il degrado totale della community femminile)... la conosci?
    No ma ho trovato dei suoi video su youtube. Domani li guardo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

29. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

No ma ho trovato dei suoi video su youtube. Domani li guardo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    ecco... guardali e poi dimmi cosa ne pensi

31. 0 0

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40.