Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto dareste al gioco se non fosse GTA ?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

0 0%
  • 2

0 0%
  • 3

0 0%
  • 4

0 0%
  • 5

0 0%
  • 6

0 0%
  • 7

1 33.33%
  • 8

0 0%
  • 9

2 66.67%
  • 10

0 0%
Risultati da 1 a 3 di 3
    Ossessionato CPN L'avatar di mezzosangue

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

PSN ID: mezzosangue84

bottaerisposta [TOPIC NON UFFICIALE] Che voto dareste al gioco se NON si chiamasse GTA V?

Ora ragazzi in anonimato, date un voto complessivo al gioco dimenticando per un attimo che si tratta di GTA possibilmente

Devo dire che il gioco in singleplayer avrebbe meritato anche un 8,5 da parte mia, ma il comparto online, dopo averlo provato, mi ha fatto cascare le braccia. L'unica nota positiva sono le caz... Che si possono fare con gli amici. Ho dato comunque un punto bonus perché spero che la situazione globale dell'online migliori e si faccia più interessante.
    Ultima modifica di mezzosangue; 03-10-2013 alle 18:19 Motivo: Votazione

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [TOPIC NON UFFICIALE] Che voto dareste al gioco se NON si chiamasse GTA V?
    Registrazione
    Always

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Io ho dato voto 9, non mi vergogno di far sapere che il gioco mi piace. Non posso dire certo niente sull'online, l'ho provato 15 minuti. Però per recensire l'offline possiamo fare così:
    Grafica: Il comparto grafico non è male, a me fino adesso non ha mai dato latenza audio/video. Le ambientazioni sono favolose, finalmente RS è tornata agli albori della serie (San Andreas). Qualche piccolo bug grafico c'è, e la grafica non è delle migliori. VOTO 8
    Sonoro: Sonoro impeccabile, Doppiaggio perfetto per i personaggi, non c'è che dire. Colonna sonora ricca di contenuti e varia per tutti i gusti. VOTO 10
    Giocabilità: Anche qui un bel punteggio ci sta, come sempre RS crea una giocabilità degna di nota, semplice ed intuitiva. VOTO 8,5
    Longevità: Qui ci sarebbe molto da dire, ma mi limitp soltanto a precisare il numero di attività, le missioni e sottomissioni, senza contare collezionabili e comunque il generale. VOTO 10
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

5. 0 2

la domanda è molto interessante. ora come ora gli darei 3 dato che non ho ancora potuto giocare online, e non per causa mia aspetto sto benedetto online per sbilanciarmi, ma premetto già che sta figuraccia peserà sul voto finale

Segui CoPlaNet.it anche su

7. 0 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49.