Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10

bottaerisposta Call of Duty: Ghosts - PS3 vs PS4

Segui CoPlaNet.it anche su

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Call of Duty: Ghosts - PS3 vs PS4
    Registrazione
    Always

Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    86
    Gamer IDs

PSN ID: RuLLoTuTTi
    le differenze nella campagna quasi non si notano, le texture online si

5. 0 0

Consideriamo che sono i primi giochi nella nuova gen e quindi programmati principalmente sull'attuale generazione. Anche se... mi aspettavo qualcosina di più.

7. 0 0

INGORDO MASTER RETIRED * UTENTE VIP ® * L'avatar di ropeppo

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1368
    Gamer IDs

Gamertag: kingcinghiale PSN ID: ropeppo81
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Consideriamo che sono i primi giochi nella nuova gen e quindi programmati principalmente sull'attuale generazione. Anche se... mi aspettavo qualcosina di più.
    Si ma stiamo parlando di COD... quando mai la grafica ha fatto strabuzzare gli occhi? Hanno apportato sempre qualche miglioria...ma il motore sotto è sempre lo stesso...

Poi invece guardiamo KZ che graficamente parlando è di un altro pianeta ... gia dall'attuale generazione...basti pensare alla sola accademia di radec nella modalità online...sparando alle colonne queste si sgretolano .... macchie di sangue ovunque...corpi che rimangono visibili a terra una volta morti...questo vuol dire programmare come si deve

Edit:
    prima che qualcuno intervenga non tifo per nessun sparatutto ne BF ne cod ne KZ ...mi baso semplicemente su quello che ho potuto vedere e toccare con mano XD
    22/09/2011 R.I.P (Rest in Platinum)

9. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    Si ma stiamo parlando di COD... quando mai la grafica ha fatto strabuzzare gli occhi? Hanno apportato sempre qualche miglioria...ma il motore sotto è sempre lo stesso...

Poi invece guardiamo KZ che graficamente parlando è di un altro pianeta ... gia dall'attuale generazione...basti pensare alla sola accademia di radec nella modalità online...sparando alle colonne queste si sgretolano .... macchie di sangue ovunque...corpi che rimangono visibili a terra una volta morti...questo vuol dire programmare come si deve
    Beh certo, infatti sti video lasciano il tempo che trovano, son curioso di vedere Killzone su PS4

11. 0 1

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1368
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Beh certo, infatti sti video lasciano il tempo che trovano, son curioso di vedere Killzone su PS4
    L'ho visto in azione al lucca comics non piu di due giorni...ti giuro che ti lascia a bocca aperta...la grafica ovviamente è al top...soprattutto nei particolari... quello che mi ha sorpreso è il framerate... era cosi fluido che dava quasi fastidio come qualcuno mi ha suggerito non siamo abituati a 60 fps con le console...soprattutto con quella grafica

13. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp

Edit:
    prima che qualcuno intervenga non tifo per nessun sparatutto ne BF ne cod ne KZ ...mi baso semplicemente su quello che ho potuto vedere e toccare con mano XD
    Con call of duty hanno sempre puntato sulla fluidità del gioco e mai sul potenziale grafico

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

15. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1368
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    Con call of duty hanno sempre puntato sulla fluidità del gioco e mai sul potenziale grafico
    si ma si stava parlando della poca differenza tra ps3 e ps4 dello stesso gioco... allora ho fatto presente che sicuramente cod non è un gioco che spicca per grafica visto che la differenza non si nota tra una versione e l'altra (MW2,MW3, BO, BO2 ecc ecc) figuriamoci se stravolgono il loro modus operandi sulle nuove console....sono altri i giochi che lo fanno.

17. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1368
    Gamer IDs

A proposito di solita minestra anche se un po OT.... mi hanno segnalato questo video... le stesse animazioni di MW2 sono in cod ghost... loooool

Call of Duty: Ghosts Copy & Paste Modern Warfare 2 Ending - YouTube

19. 0 0

HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    133
    Likes (Ricevuti)
    721
    Gamer IDs

PSN ID: PRED47OR_PL4Y85 Steam ID: PRED47OR_PL4Y85
    A proposito di solita minestra anche se un po OT.... mi hanno segnalato questo video... le stesse animazioni di MW2 sono in cod ghost... loooool

Call of Duty: Ghosts Copy & Paste Modern Warfare 2 Ending - YouTube
    Incredibile... della serie "non ce ne frega niente del single player" sforzo pari a zero
    Cod va preso per il multi e basta

21. 0 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:32.