Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
    Ergastolano CPN L'avatar di Whiskey

Registrazione
    09/03/09
    Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole
    Punti Rep (Ricevuti)
    91
    Likes (Ricevuti)
    1129
    Gamer IDs

PSN ID: Whiskey_80

Samsung SII e la batteria fantasma

sembra il titolo di un videogioco, ma in realtà è la mia situazione.
    sono in possesso di un SI E un SII mentre il primo con il wifi attivo 15 ore al dì mi dura anche 4/5 giorni, il secondo non mi arriva da mattina a sera...
    com'è possibile, è normale? la batteria dura davvero così poco? c'è qualcosa che posso fare per aumentare notevolmente la durata?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Samsung  SII e la batteria fantasma
    Registrazione
    Always

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---
    Anche io ho un Galaxy SII, lo uso constantemente dalle 8 del mattino fino a tarda serata e in questo momento sono con la batteria praticamente vuota

Quando invece non lo uso molto (capita raramente ), mi dura un paio di giorni.. Penso sia normale per questo modello purtroppo, puoi provare ad impostare il "power saving" che automaticamente imposta il telefono in modalità salva batteria quando essa raggiunge il 50% (abbassa la luminosità dello schermo e non mi ricordo che altro, comunque c'è scritto nelle Impostazioni).. Ma non só quanto possa aiutare

Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

5. 0 0

Registrazione
    09/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    91
    Likes (Ricevuti)
    1129
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    Anche io ho un Galaxy SII, lo uso constantemente dalle 8 del mattino fino a tarda serata e in questo momento sono con la batteria praticamente vuota

Quando invece non lo uso molto (capita raramente ), mi dura un paio di giorni.. Penso sia normale per questo modello purtroppo, puoi provare ad impostare il "power saving" che automaticamente imposta il telefono in modalità salva batteria quando essa raggiunge il 50% (abbassa la luminosità dello schermo e non mi ricordo che altro, comunque c'è scritto nelle Impostazioni).. Ma non só quanto possa aiutare

non aiuta nulla fidati
    si pure io se evito internet a volte ci faccio pure tre giorni, ma è incredibile che il primo duri tanto e il secondo, che dovrebbe migliorare duri meno della metà, mi consolo sapendo che c'è chi soffre come me

7. 0 0

ti posso consigliare il mio samsung? la batteria mi dura anche 2 settimane e mando un sacco di sms..
    Spoiler:
    però niente foto o internet..almeno la calcolatrice ce l'ha

9. 0 1

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---
    Citazione Originariamente Scritto da Whiskey Visualizza Messaggio
    non aiuta nulla fidati
    si pure io se evito internet a volte ci faccio pure tre giorni, ma è incredibile che il primo duri tanto e il secondo, che dovrebbe migliorare duri meno della metà, mi consolo sapendo che c'è chi soffre come me
    Ma io oltre a navigare qui o sui vari social network ascolto anche un sacco di musica guardo video su Youtube e faccio giocare il pargolo ad Angry Birds Dunque diciamo che il telefono viene sfruttato parecchio durante la giornata, per questo motivo non soffro particolamente.. Si carica mentre dormo e durante il giorno non mi lascia mai "a piedi"

Usi per caso gli sfondi animati? Perchè quando li usavo io la batteria veniva prosciugata in maniera disumana
    Oppure guarda nel Task Menager (tieni premuto il tasto centrare) se hai tante applicazioni attive e magari chiudi quelle che non usi spesso, anche quelle consumano constantemente quando sono attive.

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

11. 0 0

Banned

Registrazione
    05/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    39
    Gamer IDs

PSN ID: Rosen_rozen
    Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    Ma io oltre a navigare qui o sui vari social network ascolto anche un sacco di musica guardo video su Youtube e faccio giocare il pargolo ad Angry Birds Dunque diciamo che il telefono viene sfruttato parecchio durante la giornata, per questo motivo non soffro particolamente.. Si carica mentre dormo e durante il giorno non mi lascia mai "a piedi"

Usi per caso gli sfondi animati? Perchè quando li usavo io la batteria veniva prosciugata in maniera disumana
    Oppure guarda nel Task Menager (tieni premuto il tasto centrare) se hai tante applicazioni attive e magari chiudi quelle che non usi spesso, anche quelle consumano constantemente quando sono attive.

e molto probaile siano le app attive che li succhiano, il telefono se non le chiudi te tramite sti programmi qui le lascia aperte alcune per sempe,certe si avviano(es ebay) all accensione ,avevo un problema simile con il mio tablet(oddio la batteria mi dura molto di piu ma ho quasi 10000 mha xd)e ho risolto mettendo android assitat

https://play.google.com/store/apps/d...processmanager

gratuito facile da capire e che puo anche bloccare le app alla avvio,oltre a poter cancellare cache e varie altre cose

e per aumetare la durata di consiglio di fare un ricarica completa(no quando scrive 100% non è veramente completa) ti dura minimo 2 ore in piu

https://play.google.com/store/apps/d...VyeWRvY3RvciJd

un altro consiglio è di togliere la connesisone se non lo usi per andare su internet in quel momento,ricordati di togliere anche l'invio dei dati e il 3g vedrai che risparmi tante ore perchè anche se in stand by ste cose consumano

13. 0 0

Registrazione
    09/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    91
    Likes (Ricevuti)
    1129
    Gamer IDs

Ho scaricato un app che mi chiude le app, scusate il gioco di parole, ma il mio problema è appunto quando si naviga, o tengo semplicemente wi fi attivo, s1 dura giorni è questo che mi fa rodere, un modello precedente è migliore di durata, insomma invece di migliorare hanno peggiorato

15. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    554
    Likes (Ricevuti)
    3999
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Non scaricare app che salvano batteria o cose simili perchè girano in background e consumano parecchio

Hai flashato qualche rom?

Comunque ti consiglio di ricalibrare la batteria con "BatteryCalibration"
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

17. 0 0

Registrazione
    09/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    91
    Likes (Ricevuti)
    1129
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Non scaricare app che salvano batteria o cose simili perchè girano in background e consumano parecchio

Hai flashato qualche rom?

Comunque ti consiglio di ricalibrare la batteria con "BatteryCalibration"
    Batterycalibration? cos'è?
    io per chiudere le app uso NQ android booster che è lo stesso programma che uso come antivirus, perchè tra le altre cose ha il tracciamento del telfono in caso di furto

19. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    554
    Likes (Ricevuti)
    3999
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Citazione Originariamente Scritto da Whiskey Visualizza Messaggio
    Batterycalibration? cos'è?
    io per chiudere le app uso NQ android booster che è lo stesso programma che uso come antivirus, perchè tra le altre cose ha il tracciamento del telfono in caso di furto
    Ti cancella il file batterystats.bin e te ne mette uno nuovo.. Sarebbe il file che contiene le informazioni della batteria.. Alcuni dicono sia inutile, io la calibrazione la faccio comunque dopo ogni flash (o con l'app o direttamente dalla Recovery)

Io ti consiglio di toglierlo NQ L'antivirus non serve e come task manager è sempre meglio utilizzare quello di sistema oppure chiudere le app manualmente

Prova a leggere qua: [GUIDA] Come Risparmiare Batteria - Tutti i Trucchi - Prove con i Kernel GALAXY S2 - Forum Android Italiano
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

21. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:14.