Questa la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
    Il problema che non mi chiede nemmeno di inserire la password. Se faccio connetti me la connette ma poi non riesco a navigare

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 4

Segui CoPlaNet.it anche su

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Disattivare dati all'estero
    Registrazione
    Always
    Localit
    Advertising world

Bazzicatore CPN L'avatar di kibbutz

Registrazione
    21/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    Il problema che non mi chiede nemmeno di inserire la password. Se faccio connetti me la connette ma poi non riesco a navigare

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 4
    Se apri il browser internet non ti carica in automatico la pagina dell'albergo dove inserire la password? Chiedi alla reception l'indirizzo internet esatto dove fare il login e prova ad andare tu sulla loro pagina. Altrimenti un'altra cosa che puoi provare andare in impostazioni-wifi-avanzate e provare a cambiare le frequenze di banda, ricollegare il wifi e vedere se finalmente ti reindirizza alla pagina di login dell'albergo.

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    Se apri il browser internet non ti carica in automatico la pagina dell'albergo dove inserire la password? Chiedi alla reception l'indirizzo internet esatto dove fare il login e prova ad andare tu sulla loro pagina. Altrimenti un'altra cosa che puoi provare andare in impostazioni-wifi-avanzate e provare a cambiare le frequenze di banda, ricollegare il wifi e vedere se finalmente ti reindirizza alla pagina di login dell'albergo.
    ti ringrazio molto per l'aiuto che mi hai dato alla fine sono riuscito a far andare il wifi in tutti gli alberghi che ho girato grazie mille!

Segui CoPlaNet.it anche su

7. 0 1

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40.