Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Samsung S6 - Pareri

Samsung S6 - Pareri

Chi lo ha preso? Pareri? Premetto che in passato ho avuto un s4 e non mi sono trovato benissimo, dicono però che ci sia stato un bel passo in avanti e considerando l'offerta wind sono tentato.
    Segui CoPlaNet.it anche su

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Samsung S6 - Pareri
    Registrazione
    Always

Newser L'avatar di Star Platinum89

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

Gamertag: Star Platinum89 PSN ID: MrOmnislash
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Chi lo ha preso? Pareri? Premetto che in passato ho avuto un s4 e non mi sono trovato benissimo, dicono però che ci sia stato un bel passo in avanti e considerando l'offerta wind sono tentato.
    Guardavo un paio di recensioni, ma non sono convintissimo...premetto che con il mio S4 mi trovo benissimo...anche con il nuovo aggiornamento. Che offerta sta facendo la Wind???
    Lo spettacolo non mi piacque fin dall'inizio... anche se mi avevano riservato un posto in prima fila. [Max Payne]

Samsung S6 - Pareri

Samsung S6 - Pareri

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum89 Visualizza Messaggio
    Guardavo un paio di recensioni, ma non sono convintissimo...premetto che con il mio S4 mi trovo benissimo...anche con il nuovo aggiornamento. Che offerta sta facendo la Wind???
    La Wind se sei cliente da almeno un anno ti dà s6 32gb a 10 euro al mese per 30 mesi ed anticipo di 149. In più ci vorrei abbinare lo smartwatch LG sempre prendendolo dalla Wind a 3 euro mese :

Inviato dal mio LG-D955 utilizzando Tapatalk

7. 0 0

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

La Wind se sei cliente da almeno un anno ti dà s6 32gb a 10 euro al mese per 30 mesi ed anticipo di 149. In più ci vorrei abbinare lo smartwatch LG sempre prendendolo dalla Wind a 3 euro mese :

Ma scherziamooo ??? è una figata di offerta...perchè la vodafone non mi propone roba del genere ?? i soliti cani maledetti Guarda se sei veramente interessato, secondo me è un'ottima offerta...con 13 euro al mese ti sei fatto il set completo...approfittane
    Lo spettacolo non mi piacque fin dall'inizio... anche se mi avevano riservato un posto in prima fila. [Max Payne]

Samsung S6 - Pareri

Samsung S6 - Pareri

9. 0 0

Ma scherziamooo ??? è una figata di offerta...perchè la vodafone non mi propone roba del genere ?? i soliti cani maledetti Samsung S6 - Pareri Guarda se sei veramente interessato, secondo me è un'ottima offerta...con 13 euro al mese ti sei fatto il set completo...approfittane
    Dimenticavo che ti regala anche un gb per il cell ed un altro giga se prendi anche lo smartwatch. Inizialmente ero interessato all'edge, ma viene 20 euro al mese e 249 di acconto, la convenienza è nel s6 standard.

11. 0 0

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

Dimenticavo che ti regala anche un gb per il cell ed un altro giga se prendi anche lo smartwatch. Inizialmente ero interessato all'edge, ma viene 20 euro al mese e 249 di acconto, la convenienza è nel s6 standard.

Ahhh pensavo su tutti i modelli...ma non è comunque male...tanto alla fine la ricarica mensile la si fa sempre per il piano tariffario..almeno io faccio così...quindi non mi cambierebbe nulla...l'unica cosa è l'anticipo che potrebbe rompere le scatole...però se andiamo a vedere è ottima come cosa..considerando che ti regalano anche 2 gb in più..non male..mi devo guardare anche le recensioni dell'edge perché ancora non ho capito bene le differenze tra i due...tralasciando lo schermo curvo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Samsung S6 - Pareri

Samsung S6 - Pareri

13. 0 0

Ahhh pensavo su tutti i modelli...ma non è comunque male...tanto alla fine la ricarica mensile la si fa sempre per il piano tariffario..almeno io faccio così...quindi non mi cambierebbe nulla...l'unica cosa è l'anticipo che potrebbe rompere le scatole...però se andiamo a vedere è ottima come cosa..considerando che ti regalano anche 2 gb in più..non male..mi devo guardare anche le recensioni dell'edge perché ancora non ho capito bene le differenze tra i due...tralasciando lo schermo curvo

La differenza tra i due è appunto lo schermo curvo, per il resto sono identici. A pensarci bene proprio per questo aspetto eviterei l'edge per rischio più elevato di rottura schermo.

15. 0 0

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

La differenza tra i due è appunto lo schermo curvo, per il resto sono identici. A pensarci bene proprio per questo aspetto eviterei l'edge per rischio più elevato di rottura schermo.
    Beh si è un'aspetto da non sottovalutare...che poi, dato che la differenza è solo quella, ne vale la pena spendere quel tanto in più di soldi solo per quello?? Ammetto che comunque è figo con lo schermo curvo

Samsung S6 - Pareri

Samsung S6 - Pareri

17. 0 0

Beh si è un'aspetto da non sottovalutare...che poi, dato che la differenza è solo quella, ne vale la pena spendere quel tanto in più di soldi solo per quello?? Ammetto che comunque è figo con lo schermo curvo

Prendendo di riferimento i listini Wind, se dovessi acquistarli in contanti sarebbe:

- S6 32 GB € 739,9
    - S6 Edge 32 GB € 889,9

Acquistandolo con la promozione verrebbe:

- S6 32 GB acconto di € 149,9 + 30 rate da 10 € = 449,9
    - S6 Edge 32 GB acconto di 249,9 + 30 rate da 20 € = 849,9

Come vedi l'offertona è solo per l'S6, l'EDGE lo paghi praticamente a prezzo pieno, quindi no non vale la pena pagare 400 euro in più

ps: se siete interessati muovetevi perchè l'offerta scade il 12

19. 0 0

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

Prendendo di riferimento i listini Wind, se dovessi acquistarli in contanti sarebbe:

- S6 32 GB € 739,9
    - S6 Edge 32 GB € 889,9

Acquistandolo con la promozione verrebbe:

- S6 32 GB acconto di € 149,9 + 30 rate da 10 € = 449,9
    - S6 Edge 32 GB acconto di 249,9 + 30 rate da 20 € = 849,9

Come vedi l'offertona è solo per l'S6, l'EDGE lo paghi praticamente a prezzo pieno, quindi no non vale la pena pagare 400 euro in più

ps: se siete interessati muovetevi perchè l'offerta scade il 12
    infatti guardavo anche in altri siti, e senza promo tra i due c'è una differenza di quasi 150 euro, a parer mio troppo solo per la questione dello schermo curvo a questo punto si, ti conviene quello normale che è un'ottima offerta, mentre l'altro lanciaglielo sui denti
    Io non potrò aderire a questa offerta, sperando che anche la vodafone ne faccia una decente Prova a guardare anche la 3 che delle volte piazza roba seria

Samsung S6 - Pareri

Samsung S6 - Pareri

21. 0 0

infatti guardavo anche in altri siti, e senza promo tra i due c'è una differenza di quasi 150 euro, a parer mio troppo solo per la questione dello schermo curvo a questo punto si, ti conviene quello normale che è un'ottima offerta, mentre l'altro lanciaglielo sui denti
    Io non potrò aderire a questa offerta, sperando che anche la vodafone ne faccia una decente Prova a guardare anche la 3 che delle volte piazza roba seria
    Si io penso di aver già deciso

La tre già guardata ma è troppo limitata, sia a livello di segnale ma anche con ste cavolo di suddivisioni settimanali che fa.

23. 0 0

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

Si io penso di aver già deciso

La tre già guardata ma è troppo limitata, sia a livello di segnale ma anche con ste cavolo di suddivisioni settimanali che fa.
    Decisione facile da prendere

Guarda per quanto riguarda il segnale, su da noi è buonissima, anzi ti dirò di più, in alcuni locali che frequentiamo il sabato, la mia vodafone non prende nulla, mentre l'amica della mia ragazza che ha 3, prende da lusso, 3g compreso...io manco quello infatti è da un po di tempo che guardo la 3, appena trovo qualcosa di conveniente cambio subito operatore

Samsung S6 - Pareri

Samsung S6 - Pareri

25. 0 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:05.