Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 41495051
Risultati da 751 a 761 di 761
    Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    538
    Likes (Ricevuti)
    3957
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    @nuggets619; Due parole sulla seconda stagione di Fear visto che è stato da poco trasmesso il mid-season finale (riprenderà a metà agosto).

Purtroppo avevo ragione

Quel poco di buono che c'era nella prima stagione è sparito del tutto e per "compensare" ci hanno messo una sceneggiatura completamente assente, personaggi piattissimi che addirittura subiscono una involuzione rispetto alla scorsa stagione, scene montate male e noia, troppa noia

Per il momento ti consiglio di guardare solo la prima, ma rinvio il giudizio ad ottobre
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [SERIE TV] The Walking Dead
    Registrazione
    Always

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1404
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    @nuggets619; Due parole sulla seconda stagione di Fear visto che è stato da poco trasmesso il mid-season finale (riprenderà a metà agosto).

Purtroppo avevo ragione

Quel poco di buono che c'era nella prima stagione è sparito del tutto e per "compensare" ci hanno messo una sceneggiatura completamente assente, personaggi piattissimi che addirittura subiscono una involuzione rispetto alla scorsa stagione, scene montate male e noia, troppa noia

Per il momento ti consiglio di guardare solo la prima, ma rinvio il giudizio ad ottobre
    Quindi quando la cancellano?

Io alla fine ho deciso di evitarla, vedo che se ne parla poco e mi puzza di serie con vita breve... Da una parte vive all'ombra della serie principale, dall'altra è forse proprio grazie a quella che ha abbastanza pubblico per proseguire (per ora). Boh, quando saprò il suo destino magari riuscirò a prendere una decisione definitiva sul guardarla o meno

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

5. 0 1

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1404
    Gamer IDs

Beh..... Direi che questo primo episodio è stato forse uno dei migliori dell'intera serie. Anche se c'è solo una piccola cosa che non mi ha convinto molto perchè la trovo un po' in controtendenza con tutto il resto:

Spoiler:
    alla fine il braccio non gliel'ha mica fatto tagliare, mr. uomo di parola

Però bello eh
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

7. 0 0

Registrazione
    07/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    538
    Likes (Ricevuti)
    3957
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    Anche se c'è solo una piccola cosa che non mi ha convinto molto perchè la trovo un po' in controtendenza con tutto il resto:

Spoiler:

Però bello eh
    Non farci caso, è solamente un'enorme strizzata d'occhio per chi conosce l'opera originale

Piuttosto, qualche giorno fa ho recuperato la seconda metà della seconda stagione di Fear. Ecco, è tutta un'altra cosa rispetto alla prima metà e mi è pure piaciuta più di quanto avrei creduto Nel complesso quindi la stagione raggiunge la sufficienza, ma è colpa della prima metà che è un disastro se no gli avrei dato di più
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

9. 0 1

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1404
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Non farci caso, è solamente un'enorme strizzata d'occhio per chi conosce l'opera originale
    Spoiler:

Ah ok chiaro, comunque ci sta lo stesso dai, solo che mi ha sorpreso un po' rispetto ai momenti precedenti

Prima invece ho fatto un giro sulla pagina Facebook e vedo che molti sono scioccati da quanto splatter time c'è stato...però era fatto bene dai [SERIE TV] The Walking Dead

(Preben Larsen Elkjaer)

11. 0 0

Beh..... Direi che questo primo episodio è stato forse uno dei migliori dell'intera serie. Anche se c'è solo una piccola cosa che non mi ha convinto molto perchè la trovo un po' in controtendenza con tutto il resto:

Spoiler:

Però bello eh
    Spoiler:
    mi sembra di aver capito che non gliel'ha tagliato perché alla fine è stato il ragazzino a dire a rick di tagliarglielo e negan mi pare abbia detto che è lui che decide cosa debba fare..

13. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1188
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall

Spoiler:

Però bello eh
    Spoiler:
    Ora non conosco il fumetto, ma lo scopo di Negan era quello di far passare lo sguardo di sfida di Rick, riuscendoci alla perfezione. Glielo dice pure che lo sguardo che voleva vedere era appunto quello che aveva poco prima di mozzargli parte del braccio.
    In pratica terrore e rassegnazione.

Il gesto in se significa che non avrebbe più dovuto osare a sfidare Negan.

15. 0 2

The Walking Dead 7x01 - "Io ti ucciderò"
    Spoiler:
    Episodio con gli attributi ed una buona dose di scene splatter, come piace a me
    L'unica cosa che non mi è andata giù sono le 2 morti, passi Abraham (che comunque a me piaceva) ma la 2° proprio non ci sta eh...

• Aaron
    • Eugene
    • Rosita
    • Il prete (che comunque non era li)
    • La ragazza ferita (anch'essa non presente)
    • Un altro di cui non ricordo il nome

Cioè tra tutti questi personaggi inutili, chi più e chi meno, mi fanno morire un "big" come Glenn??? E perchè poi? Solo per dare il contentino a quelli che leggono il fumetto...?? Anche no grazie...
    Ammetto che l'intera sequenza della morte è stata realizzata bene, però ciò non toglie che potevano (e magari dovevano) fare un'altra scelta...

P.S. bello il gesto di pace fatto da Abraham a Sasha

Citazione Originariamente Scritto da Mou Special Five Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ora non conosco il fumetto, ma lo scopo di Negan era quello di far passare lo sguardo di sfida di Rick, riuscendoci alla perfezione. Glielo dice pure che lo sguardo che voleva vedere era appunto quello che aveva poco prima di mozzargli parte del braccio.

"Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

17. 0 0

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1404
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mou Special Five Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Spoiler:
    Si si avevo inteso che il motivo era quello.... Però boh, aveva fatto tanto i discorsetti "se dico che faccio una cosa, la faccio veramente" e poi mi cambia idea così, troppo comodo

(Preben Larsen Elkjaer)

19. 0 0

Registrazione
    07/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    538
    Likes (Ricevuti)
    3957
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Cioè tra tutti questi personaggi inutili, chi più e chi meno, mi fanno morire un "big" come Glenn??? E perchè poi? Solo per dare il contentino a quelli che leggono il fumetto...?? Anche no grazie...
    Ammetto che l'intera sequenza della morte è stata realizzata bene, però ciò non toglie che potevano (e magari dovevano) fare un'altra scelta...
    Spoiler:
    Ok, posso capire il rimanerci male/sorpresi (ci siamo passati tutti anni fa), ma forse non è chiara l'importanza che ha avuto questa vicenda iniziata già con il finale della stagione scorsa. Come ti ho già detto, il "contentino" (che poi contentino non è visto che è un'aggiunta. Glenn al posto di Abraham e poi Glenn come extra può sembrare la stessa cosa ma non lo è) è la parte che mi è piaciuta di meno (sulla realizzazione invece niente da dire, si vede che forse hanno aumentato il budget ).

Perchè? Perchè nella serie Glenn non è un BIG (o meglio, non lo è più da tempo per scelte discutibili purtroppo) e in questa situazione sarebbe dovuto morire un personaggio diverso da quello del fumetto ma veramente importante (ti ho già detto chi). Era fondamentale uccidere un personaggio BIG perchè è proprio da questo momento che inizia The Walking Dead 2.0 e l'intento originale era quello di mettere subito in chiaro le cose sia con i personaggi, sia per una questione di "meta" con il lettore/spettatore

"I just hope, for your fucking sake, you have finally realized how things work and where you stand in all this. Things are changed, Rick. Whatever you had going for you... That's over." In breve "Rick/personaggi/lettori/spettatori, dopo tutto questo tempo non avete ancora capito come stanno le cose. Mettetevi in testa che questa è la realtà e l'essere umano non può più essere quello che era prima dell'epidemia zombie perchè ha dovuto adattarsi".

Nella serie questa cosa l'hanno fatta capire? Sì, eccome e anche in un modo completamente diverso rispetto all'originale; invece di un paio di frasi e poi lasciare i sopravvissuti in silenzio hanno preferito inventare tutto (gita in camper, seconda morte e scena del braccio) e fare lo spiegone... che comunque va bene in questo contesto.

Quello che però forse ancora non è chiaro è che Negan non è un cattivo messo lì a caso. E' concettualmente l'altra parte di Rick, quella che aveva all'inizio ma che poi ha voluto abbandonare. I due per fare un esempio sono più o meno come Batman e il Joker di "The Killing Joke" di Alan Moore, per intenderci

Su Eugene invece avrei da ridire. Compare poco e sembra effettivamente inutile (e lo è stato fin dall'inizio), ma è il personaggio più utile di tutto il gruppo e il perchè è stato spiegato nella stagione scorsa
    Chi Sono?

21. 0 0

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1404
    Gamer IDs

Buonanotte

(Preben Larsen Elkjaer)

23. 0 0

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 41495051

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24.